Vai al contenuto

Torneo FIFA 07


Snake1982

Messaggi raccomandati

  • Risposte 560
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io dovrei giocare con alberto da oggi in poi :mrgreen: appena ci troviamo in live giochiamo :dance:

benissimo :mrgreen: :mrgreen:

raga maka nn risponde e nn lo trovo manco su msn.. cioè nn è che posso stare tutto il giorno aspettando che risponda.. che faccio?

Se la gioco contro il l AI perdo di fisso :)

che faccio? :whew:

mmm...non saprei...prova a contattarlo ancora e cmq ti ricordo che avete tempo fino a sabato per giocare..quindi non disperare :ok: :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

e ho capito ma io nel week end potrei anche nn esserci.. cavolo se perdo a tavolino perchè lui nn c'è mi giran le balles..

hai ragione....no so che dirti...prova a contattalo di nuovo :whew: :whew: :whew:

 

 

Ragazzi la prima partita mi è andata male...bellissima partita, ma purtroppo ho perso...3 a 2 contro un chelsea che può lottare tranquillamente per il primo posto :whew: :shock: :shock:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una splendita partita iniziata alle 16:00 ho perso ho rimontato la partita ke stava 3 a 0 a 3a3 e a l'ultimo il palermo l'ha spuntata con un gol di barzagli nell'ultimo minuto di recupero!!

Risultato finale:

Palermo(Mr xbox 360)4-3valencia(dinogi33)

Cmq bella partita e l'importante ci siamo divertiti ma la prossima povero a ki capita :bang: :bang: :mrgreen:

Modificato da dinigi33
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi eccomi arrivato dopo la partita con dinogi33! Da cui con la mia discreta bravura ed un pò di fortuna sono uscito vincitore.Allora aspettando che lui posti il risultato nel topic apposito( se nn sbaglio è lo sconfitto che deve postare x prima o sbaglio :??: )

Cmq ecco il risultato di questa entusiasmante partita

 

Palermo (Mr.Xbox 360)-Valencia(dinogi33) 4-3

il primo tempo sebbene entrambi abbiamo avuto le nostre occasioni x il gol, io solo sono riuscito a concretizzare segnando 2 gol: al 21" con Bresciano, al 31" con Caracciolo.

All'inizio del secondo tempo dinogi ha fatto buone azioni che la mia difesa è riuscita a bloccare,io al 64" ho ripreso un pò le redini della partita segnando il 3-0 con Di Michele.

Ma colpo di scena :shock: in pochi minuti mi sono trovato in difficoltà, al 74" segna dinogi33 con David Villa, all'81" con Vicente, e poi di nuovo con David Villa.In effetti considerate alcune sue occasioni mancate la partita sembra concludersi giustamente con un pareggio,ma io sfuttando un contropiede faccio gol con Caracciolo propio al 90" . Gran bella partita cmq e complimenti a dinogi33! :ok:

 

in definitiva ecco i marcatori:

 

Caracciolo (Palermo) 2 gol

David Villa (Valencia) 2 gol

Bresciano(Palermo) 1 gol

Di Michele(Palermo) 1 gol

Vicente (Valencia) 1 gol

 

1 ammonito:

Barzagli (Palermo)

 

 

Dopo una splendita partita iniziata alle 16:00 ho perso ho rimontato la partita ke stava 3 a 0 a 3a3 e a l'ultimo il palermo l'ha spuntata con un gol di barzagli nell'ultimo minuto di recupero!!

Risultato finale:

Palermo(Mr xbox 360)4-3valencia(dinogi33)

Cmq bella partita e l'importante ci siamo divertiti ma la prossima povero a ki capita :bang: :bang: :mrgreen:

non era barzagli era Caracciolo

Link al commento
Condividi su altri siti

se nn sbaglio è lo sconfitto che deve postare x prima o sbaglio :??:

in teoria si ma non siamo così fiscali :) ...l'importante che vengano confermati da entrambi i giocatori :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

allora,un po' di partite sono state fatte..

 

mancano all'appello:

 

max - alberto

i'gano - marco

vincent - cloud

maka - fbhell

nico81 - manu177

 

 

Alcuni hanno avuto problemi per accordarsi....altri credo che non si sono ancora organizzati...

Bè..avete altri 2 giorni di tempo..

Per qualsiasi problema contattateci.... :ok:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi visto che non c'è stata tanta pubblicità sugli infortunati chiedo a Snake e Aria cosa fare, nel senso che i giocatori che dovrebbero saltare la prossima partita sono solo quelli che nel corso della partita vanno per forza sostituiti e non quelli che nei tabellini finali figurano con un'ambulanza accanto al nome.

 

Ora mi chiedo se nelle partite già giocate qualcuno non lo sapeva proprio di dover postare anche gli infortunati seri, se ce ne sono stati, e quindi magari di lasciare solo le squalifiche da espulsi ammoniti e marcatori???!!!

 

Sapete quando divento anche io pignolo è proprio la fine :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh eh eh...

 

allora...gli infortunati vengono considerati solo quelli che sono obbligati ad uscire, per gli altri si presuno un recupero lampo per la partita successiva :ok:

 

tanto non costa nulla...io e snake non ne abbiamo fatto infortunati,

per gli altri...avete avuto infortunati gravi :??: :??:

 

Grazie Fusi per aver chiesto chiarimenti in merito...non avevo pensato a scriverlo nonostante ne avessi parlato spesso con snake :ph34r: :crazy: :drunken: :mrgreen:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

eh eh eh...

 

allora...gli infortunati vengono considerati solo quelli che sono obbligati ad uscire, per gli altri si presuno un recupero lampo per la partita successiva :ok:

 

tanto non costa nulla...io e snake non ne abbiamo fatto infortunati,

per gli altri...avete avuto infortunati gravi :??: :??:

 

Grazie Fusi per aver chiesto chiarimenti in merito...non avevo pensato a scriverlo nonostante ne avessi parlato spesso con snake :ph34r: :crazy: :drunken: :mrgreen:

nemmeno io e dinogi33 abbiamo avuto infortunati gravi.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so' che non è il topic giusto......pero' voglio sfogarmi anche qui..

Quei bastardi di gamesdelivery mi avevano detto che oggi avevano spedito SvR2007...col c4zzo invece!!!!!!!!

Mi hanno preso in giro e cosi' dovro' passare il fine settimana senza questo gioco che aspettavo tanto...

Porca puttanaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bang: :bang: :bang:

Modificato da snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...