peterpunk Inviato 18 Agosto 2007 Condividi Inviato 18 Agosto 2007 x quelli ke stanno giocando alla versione completa (xò niente spoiler mi raccomando): la storia cm'è? è all'altezza del voto e del resto del gioco? su gamestop lo dnno in uscita il 31...cm mai? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krokgard Inviato 18 Agosto 2007 Condividi Inviato 18 Agosto 2007 che dire???be'..Bioshock merita piu' attenzione di Halo..... non ci piove.... Sempre qui si va a parare nhe? Non ci pioverà per te, per me grandinano fiamme. Gran bel gioco, ok, WOW, Killer App, ma a tt c' è un limite... /OT Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 18 Agosto 2007 Condividi Inviato 18 Agosto 2007 (modificato) Cribbio, MIOOOOO!! (ma si sapeva già) e il 24 è pure il mio compleanno :hot: :hot: è uscita la demo... che dite la scarico o mi conviene aspettare? Modificato 19 Agosto 2007 da Granbrakko Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 18 Agosto 2007 Condividi Inviato 18 Agosto 2007 x quelli ke stanno giocando alla versione completa (xò niente spoiler mi raccomando): la storia cm'è? è all'altezza del voto e del resto del gioco? La storia è molto bella anche se viene snocciolata piano piano, spiegando gli eventi senza fretta e creando un certo senso di smarrimento davanti al collasso avvenuto a Rapture; ogni tanto si aggiunge un nuovo tassello ma è difficile parlare della storia senza cadere nello spoiler... Cmq è all'altezza dei voti ed è anche merito dell'ottimo doppiaggio italiano perchè molti eventi sono raccontati attraverso i registratori sparsi nei livelli e quindi spesso ci si affida alla sola voce su nastro per dare forma ad un evento accaduto in passato a Rapture e la bravura dei doppiatori è appunto essenziale per immergerci a pieno nella storia! Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIABLO78 Inviato 18 Agosto 2007 Condividi Inviato 18 Agosto 2007 La storia è molto bella anche se viene snocciolata piano piano, spiegando gli eventi senza fretta e creando un certo senso di smarrimento davanti al collasso avvenuto a Rapture; ogni tanto si aggiunge un nuovo tassello ma è difficile parlare della storia senza cadere nello spoiler... Cmq è all'altezza dei voti ed è anche merito dell'ottimo doppiaggio italiano perchè molti eventi sono raccontati attraverso i registratori sparsi nei livelli e quindi spesso ci si affida alla sola voce su nastro per dare forma ad un evento accaduto in passato a Rapture e la bravura dei doppiatori è appunto essenziale per immergerci a pieno nella storia! io gia lo preso bioshock italiano il mio negoziante me la venduto ho anche la foto col gioco originale se mi dite come metterla qui sopra ve la faccio vedere ciao a tutti..!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TerryBogard Inviato 18 Agosto 2007 Condividi Inviato 18 Agosto 2007 Anchio l'ho già presa in versone limited (fatta benissimo) il demo è diverso dal gioco, nel demo danno poteri e armi molto prima che nel gioco originale. Livelli molto grossi ma strutturati alla Doom3, livello di dettaglio, luci ecc. fantastici, per i mostri all'inizio sono stupidi anche a livello medio, ma già dal terzo lv usano poteri e strategie varie. Il gioco vale la spesa di 76euri. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincio Inviato 18 Agosto 2007 Condividi Inviato 18 Agosto 2007 Anchio l'ho già presa in versone limited (fatta benissimo) il demo è diverso dal gioco, nel demo danno poteri e armi molto prima che nel gioco originale. Livelli molto grossi ma strutturati alla Doom3, livello di dettaglio, luci ecc. fantastici, per i mostri all'inizio sono stupidi anche a livello medio, ma già dal terzo lv usano poteri e strategie varie. Il gioco vale la spesa di 76euri. .....ma sei di Roma?? Qualcuno di ROma ha gia il gioco?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HKMark Inviato 19 Agosto 2007 Condividi Inviato 19 Agosto 2007 .....ma sei di Roma?? Qualcuno di ROma ha gia il gioco?? .....se è già in vendita ? Nn credo, ho visto la bolletta di spedizione del [riferimento a e-commerce non consentito] e indica chiaramente il 29.08.07!!! Cita Preferisco il Paradiso per il clima..... ..........e l'Inferno per la compagnia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 19 Agosto 2007 Condividi Inviato 19 Agosto 2007 Sono tornato dalle vacanze e mi sono ritrovato la Demo sul Marcketplace, non ho parole davvero uno SPETTACOLO Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry92360 Inviato 19 Agosto 2007 Condividi Inviato 19 Agosto 2007 Uno dei migliori giochi di sempre :loving: Cita Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 19 Agosto 2007 Condividi Inviato 19 Agosto 2007 Azz...gia' avete il gioco originale in italiano????? che invidia.. E' ma appena ci mettero' anch'io le mani sopra e chi mi vede piu'?stacchero' il telefono,mi barrichero' in casa..... mi sono gia' imposto di spolparlo e finire tutti gli obiettivi.Per giochi come questi vale la pena perderci settimane e settimane... Carlito....ma giocandoci da veramente l'impressione che il nostro personaggio sia una telecamera con le ruote??? Oppure hai un tantino esagerato nel descriverlo???? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 19 Agosto 2007 Condividi Inviato 19 Agosto 2007 (modificato) è uscita la demo... che dite la scarico o mi conviene aspettare? La demo ti fa fare l'inizio del gioco... non ti rovini niente, anticipi solo, se poi lo prendi di sicuro insomma Carlito....ma giocandoci da veramente l'impressione che il nostro personaggio sia una telecamera con le ruote??? Oppure hai un tantino esagerato nel descriverlo???? In teoria c'è questa sensazione, ma alla fine anche in COD, poi sento il suono dei passi perfetto e vedo due mani... mi basta e non mi da fastidio Modificato 19 Agosto 2007 da Rinaldo 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 19 Agosto 2007 Condividi Inviato 19 Agosto 2007 Per la storia della telecamera con le ruote l'ho provata anche io solo dalla demo. In effetti gli FPs dovrebbero pensare un pochettino di più al corpo del personaggio, speriamo che ciò accada con Mirror's Edge. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry92360 Inviato 19 Agosto 2007 Condividi Inviato 19 Agosto 2007 mio al lancio, non mi importa niente dei 57 € :loving: :loving: Cita Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 19 Agosto 2007 Condividi Inviato 19 Agosto 2007 64/69 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 19 Agosto 2007 Condividi Inviato 19 Agosto 2007 75 euro la limited, per una volta tanto la prendo spendendo qualcosa in più Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 19 Agosto 2007 Condividi Inviato 19 Agosto 2007 75 euro la limited, per una volta tanto la prendo spendendo qualcosa in più Da Gamesdelivery costa 69,00 € se non sbaglio.E' un'ottimo prezzo per una limited cosi' ricca. Vi diro'..anche se costava 80/85 € l'avrei comprata lo stesso... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry92360 Inviato 19 Agosto 2007 Condividi Inviato 19 Agosto 2007 64/69 O_O, come, io sapevo 57... vabbè, pochi euro in più non fanno na piega :dance: :loving: Cita Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manospeed il Grande Inviato 19 Agosto 2007 Condividi Inviato 19 Agosto 2007 O_O, come, io sapevo 57... vabbè, pochi euro in più non fanno na piega :dance: :loving: Dipende anche da dove si compra eh.Curiosità mia:Chi lo distribuisce il gioco in Italia?Ladrifax?Perchè se così fosse ci troveremmo un gioco che costerà almeno 70€! Cita http://i45.tinypic.com/r1jt40.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry92360 Inviato 19 Agosto 2007 Condividi Inviato 19 Agosto 2007 Dipende anche da dove si compra eh.Curiosità mia:Chi lo distribuisce il gioco in Italia?Ladrifax?Perchè se così fosse ci troveremmo un gioco che costerà almeno 70€! sì, mi sembra che lo distribuirà la Halifax... Cita Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manospeed il Grande Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 sì, mi sembra che lo distribuirà la Halifax... Allora meno di 65€ non li spenderemo temo proprio. Cita http://i45.tinypic.com/r1jt40.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 mittici Ladrifax! costerà 64,90 la standard e 74,90 la limited....sarà l'unico difetto... Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Non è distribuito da Halifax. In Italia Take2 si gestisce autonomamente e credo si appoggi a distrubutori indipendenti Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KAKAGOL Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Anchio l'ho già presa in versone limited (fatta benissimo) il demo è diverso dal gioco, nel demo danno poteri e armi molto prima che nel gioco originale. Livelli molto grossi ma strutturati alla Doom3, livello di dettaglio, luci ecc. fantastici, per i mostri all'inizio sono stupidi anche a livello medio, ma già dal terzo lv usano poteri e strategie varie. Il gioco vale la spesa di 76euri. scusa vorrei un informazione, sapresti dirmi il contenuto della limited! 1) N° dischi? 2) c'e' la riproduzione del Big Daddy? (importante!!!) grazie a presto! Cita http://www.glop.org/gamercard/card/BRAVEHEARTEBAST-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
W zio Bill Inviato 20 Agosto 2007 Condividi Inviato 20 Agosto 2007 scusa vorrei un informazione, sapresti dirmi il contenuto della limited! 1) N° dischi? 2) c'e' la riproduzione del Big Daddy? (importante!!!) grazie a presto! 1)se non sbaglio sono due (1 con i contenuti bonus e 1 con il gioco) 2)Si da quello che ho visto!(non sicuro) Cita http://img205.imageshack.us/img205/812/wziobillfirmazi7om1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.