Vai al contenuto

Bioshock

DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

A me piace giocarlo soprattutto la sera dopo cena, da solo a casa, col buio totale e il surrond che fa echeggiare il verso del big daddy e i suoi passi pesanti... Col risultato che poi la notte dormo male!!! :mrgreen:

be'..Bioshock per me va giocato solo di notte.Lo dovrebbero scrivere anche nelle istruzioni :rolleyes:

con la luce del giorno...con la "caciara" che si sente dentro casa e fuori(maledetti vicini)non te lo gusti per niente...

Di notte...con il silenzio....sei immerso dentro Rapture fino al collo...ed e' tutta un'altra storia.... :teach:

Cmq mi devo ricredere,non e' poi cosi' corto come pensavo.Ci sto giocando da venerdi scorso e la fine non arriva mai.....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo voi questo gioco non meriterebbe una bella sezione a parte come GOW e Oblivion? In fondo ci sarebbe una sacco di cui parlare (personaggi, plasmidi, modifica armi, filosofia e sociologia di rapture....) O invece una sezione dedicata sarebbe troppo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, è veramente difficile uccidere un bigdfaddy anche con tutte le armi, anche perchè nessuno vorrebbe finire tutte le munizioni... Direi che a parte il primo big daddy non ne ho ucciso uno senza farmi ammazzare

I Big D non sono poi così tanto tosti da uccidere anche senza voler usare l'ambiente. Il mio consiglio è quello di

potenziare subito il fucile a pompa e di usare contro di loro SOLO i proiettili elettrici, o al limite esplosivi. Per i più cauti posso consigliare di zottarli con l'elettroscarica, così da bloccarli per qualche secondo. Così facendo cadono come mosche (quantomeno a difficoltà media). Ovviamente puoi consumare qualche medikit ma tanto il reperimento degli stessi o dei soldi non è affatto un problema nel gioco.

Saluti!

As the mist clears, the eerie image of a forest forms in front of you. To the east, a vast plain extends towards the horizon. Westward howewer, in the thick of the forest, a thousand pairs of eyes pierce the mist, glaring despondently back at you.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non te ne pentirai affatto... :ok:

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sto ad arcadia mi potete dire a che punto del gioco sto? quanto mi manca e quanti livelli sono?

Sei circa al 40% secondo me

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho appena finito e provo una profonda amarezza... perché è finito! Un gran bel gioco di sicuro. Ora aspetto un poco e poi lo ricomincio a difficile con la guida sotto mano per ottenere gli obiettivi che ho lisciato.

Saluti!

As the mist clears, the eerie image of a forest forms in front of you. To the east, a vast plain extends towards the horizon. Westward howewer, in the thick of the forest, a thousand pairs of eyes pierce the mist, glaring despondently back at you.

Link al commento
Condividi su altri siti

vi prego aiutatemi!! sono a neptune bounty (secondo o terzo livello) e non riesco a trovare 2 delle tre sorelline e neanche quella nascosta!! allora quella nella prima stanza la ho salvata poi nella seconda stanza ho trovato il rosie, ucciso ma niente bambine poi sono andato via e tornando ho trovato di nuovo il rosie, ucciso ma niente bimbe!! aiuto dove sono? credevo fossero dopo la porta di peach ma quando vado verso lui mi da il classico messaggio non hai trovato tutte le sorelline e l'adam ti serve per sopravvivvere! ma dove sono le maledette?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi da Gamestop c'era una stazione di prova con Bioshock e un bambino con non più di 4 anni che giocava... Bah non mi sembra gioco da far provare a un bambino (mi arrivava all'anca :ph34r: ) secondo me dovrebbero evitare di metterlo in prova nei negozi, anche perchè senza audio e con l'immagine sbiadita non rende proprio.

Tra l'altro la censura tedesca non ha proibito Bioshock vero? Strano perchè i suoi contenuti mi sembrano molto più violenti di una locusta sanguinolenta...

Magari per una volta hanno capito che cos'è un videogioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

vi prego aiutatemi!! sono a neptune bounty (secondo o terzo livello) e non riesco a trovare 2 delle tre sorelline e neanche quella nascosta!! allora quella nella prima stanza la ho salvata poi nella seconda stanza ho trovato il rosie, ucciso ma niente bambine poi sono andato via e tornando ho trovato di nuovo il rosie, ucciso ma niente bimbe!! aiuto dove sono? credevo fossero dopo la porta di peach ma quando vado verso lui mi da il classico messaggio non hai trovato tutte le sorelline e l'adam ti serve per sopravvivvere! ma dove sono le maledette?

i Big Daddy non devi ucciderli quando sono da soli ma devi aspettare che vadano alle prese d'aria, quei fori circolari sui muri, che battano un colpo e quando la sorellina esce puoi attaccarli. Altrimenti non esce nulla e ti tocca aspettare il Big Daddy successivo. Comunque anche se ne uccidi 3 ne continuano ad arrivare, sono generati all'infinito.

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 293 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...