Vai al contenuto

Burnout Paradise


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

grazie fusibile

 

faccio un appello stanotte verso l1 o le 2 chi trovo a giocarde??????

ci si potrebbe accordare per sbloccare qualche obbiettivo online

 

altri archivements non chiari.... cos'è la follia takedown?

Modificato da MrStein
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 769
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

grazie fusibile

 

faccio un appello stanotte verso l1 o le 2 chi trovo a giocarde??????

ci si potrebbe accordare per sbloccare qualche obbiettivo online

 

altri archivements non chiari.... cos'è la follia takedown?

 

 

Una serie di takedown senza essere eliminati 10 se non sbaglio io l'ho preso senza manco accorgermene :rotfl:

 

Funziona questo!! :ok: Le altre sono per il mercato americano e la versione francese :rolleyes:

 

 

L'ho inserito anche io.. :mrgreen:

minchia e la stessa auto che ho sbloccato con la patente burnout solo che quella era stunt questa e aggressiva :dance:

http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovato! Finalmente come fare l'obbiettivo Paga e metti in mostra

 

http://www.burnoutaholics.com/?q=node/710 :mrgreen:

 

EDIT:

Prezo.. :mrgreen:

Infatti quella P nell logo dell'obbiettivo mi pareva familiare :fischio:

Modificato da Demon_Cr4sH

http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga anche io ho questo favoloso gioco...e posso dirvi solo una cosa..........aggiungetemi in liveeeeee

tag Giambu90

ok sarà fatto :ok:

Ragazzi cos' è un parcheggio in sbandata? Voi vincete sempre gli eventi? Io ho serie difficoltà nelle gare...

Le Regole della strada come si sviluppano? Come si fa a capire quando se ne può infrangere una?

Grazie, se volete giocare su live la mia tag è Schiavi

Modificato da slaves
http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ok sarà fatto :ok:

Ragazzi cos' è un parcheggio in sbandata? Voi vincete sempre gli eventi? Io ho serie difficoltà nelle gare...

Le Regole della strada come si sviluppano? Come si fa a capire quando se ne può infrangere una?

Grazie, se volete giocare su live la mia tag è Schiavi

 

 

Per il parcheggio basta trovare 2 auto parcheggiate sul ciglio della strada e parcheggiando con il freno a mano

Le regole della strada sono in poche parole gare a tempo per ogni pecifica macchina c'e una regola della strata che se vinta ti permette di prendere il modello successivo del veicolo "sulla mappa e contrassegnata con 1 stellina" ovviamente se l'hai gia fatta con il tal veicolo non vedrai regole della strada ma cmq c'e scritto con che auto va fatta

http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il parcheggio basta trovare 2 auto parcheggiate sul ciglio della strada e parcheggiando con il freno a mano

Le regole della strada sono in poche parole gare a tempo per ogni pecifica macchina c'e una regola della strata che se vinta ti permette di prendere il modello successivo del veicolo "sulla mappa e contrassegnata con 1 stellina" ovviamente se l'hai gia fatta con il tal veicolo non vedrai regole della strada ma cmq c'e scritto con che auto va fatta

 

no.. le regole delle strade sono gare non ufficiali dalle uale nn si riceve punti. ce ne sono 2 modalià tempo e spettacolo. basta azionarle con il d pad a destra e scegliere refgole strade tempo, ci ci posiziona all'inizio di una via e ci si lancia dentro a manetta, inizierà un timer e c'è da percorrrere la via entro tot tempo. lo spettaclo lo si può attivare in qualsiasi momento basta premere i 2 dorsali, la macchina si ribalta e dobbiamo fare tot punti x passarla. cmq è tutto scritto nel manuale :teach:

 

il bello è fare gli spettacoli online, la classifica è mondiale!

 

ieri sera ho sbloccato febbre criterion ma non so come hahahah

Modificato da MrStein
Link al commento
Condividi su altri siti

no.. le regole delle strade sono gare non ufficiali dalle uale nn si riceve punti. ce ne sono 2 modalià tempo e spettacolo. basta azionarle con il d pad a destra e scegliere refgole strade tempo, ci ci posiziona all'inizio di una via e ci si lancia dentro a manetta, inizierà un timer e c'è da percorrrere la via entro tot tempo. lo spettaclo lo si può attivare in qualsiasi momento basta premere i 2 dorsali, la macchina si ribalta e dobbiamo fare tot punti x passarla. cmq è tutto scritto nel manuale :teach:

 

il bello è fare gli spettacoli online, la classifica è mondiale!

 

ieri sera ho sbloccato febbre criterion ma non so come hahahah

 

"febbre Criterion" credo sia come un virus che dilaga, io l'ho sbloccato infliggendo un takedown ad un tizio qualunque su cui ho "inciampato" durante un freeburn :mrgreen:

 

PEr la "regola spettacolo" basta premere i due dorsali ma bisogna comuqnue prima selezionarla col D pad.

 

Non riesco a vincere manco una gara onlineeee :piange: :piange: Ne ho vinte solo due, e nemmeno eravamo in 8 a giocare (manco m'ha sbloccato l'obiettivo "prima gara online" :piange: :piange: )......basta una curva segnalata male dalla bussola o una sbirciatina nel momento sbagliato alla mappa e.......... :bang:

 

ciao volevo sapere se vale la pena prenderlo sto bornout o cè il rischio di stufarsi dopo poco visto il solito tram.tram ?

 

Se ti piace anche solo un po' andare veloci, e una guida arcade (ma molto differente a seconda delle auto), se ti piace fare salti e piroette da capogiro, e correre facendo a sportellate per sbattere l'altro in faccia un palo.......beh no non penso proprio ti possa stufare presto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda febbre criterion lo ho sbloccato giocando online con mio ratello ed era la prima volta che andavmo online, l'unica cosa è che lui mi aveva fatto 3\4 takedown, quando glie lo ho fatto io si è sbloccato davvero nn penso sia tipo "virus"

 

altro da seganlare ho trovato 35\35 negozi ma non mi ha sblocato maniaco shopping.... che pacco forse oltre che scoprirli vanno tutti visitati?

 

x la mod spettacolo anche se non lo attivi e premi i drsali va lostesso

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda febbre criterion lo ho sbloccato giocando online con mio ratello ed era la prima volta che andavmo online, l'unica cosa è che lui mi aveva fatto 3\4 takedown, quando glie lo ho fatto io si è sbloccato davvero nn penso sia tipo "virus"

 

altro da seganlare ho trovato 35\35 negozi ma non mi ha sblocato maniaco shopping.... che pacco forse oltre che scoprirli vanno tutti visitati?

 

x la mod spettacolo anche se non lo attivi e premi i drsali va lostesso

 

Mah :crazy:

 

Comuqnue anche a me per i negozi non ha sbloccato, ninete ma se leggi bene, dice che devi trovare anche tutti gli sfasciacarrozze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito perchè !!

 

Io l'ho sbloccato, devi anche trovare tutti i parcheggi, se leggi sopra c'è un ragazzo che ha postato il link con la mappa, e con tutti i parcheggi ti sblocca anche "paga e porta a casa"

 

ok infatti appena ho sbloccato i parcheggi mi ha sbloccato mago dell shopping ;)

 

ho letto altri post x febbre criterio e si sembra un "virus" ma becca senza senso bho ripeto ieri eravamo in 2 in una partota chiusa e tutti e due eravam online x la prima volta.

 

ho leto anche di qualche bug riguardante di archivements di watt... diceva i esssere sicuri di essere offline

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi questo gioco è fantastico... Volevo sapere in cosa consiste la modalità Live, il freeburn online in particolare. Ne ho fatto uno ma non ho ben capito come funziona, inoltre lo schermo era incasinatissimo di statistiche e non ci ho capito molto... :whew:

Modificato da slaves
http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho notato che offline anche se vinco la gara non mi appare il simbolo di spunta sul segnalino colorato corrispondente.

con le sfide strada rovente si ma con le alre lo ho solo su alcune.. bho .... è normale?

 

slaves nulla di spaziale erano solo le statistiche del "campione del giorno2 miglio derapate miglio jump etc.. online non è incasinatissimo

Modificato da MrStein
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...