Vai al contenuto

Burnout Paradise


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

  • Risposte 769
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per me un 88 c'era tutto, e avessero segnalato meglio le svolte anche un bel 9 :mrgreen:

Guarda, non l'ho scritto nella rece ma secondo me bastava mettere una bella frecciona in mezzo allo schermo, come quella che si vede in Midtown Madness o Midnight Club. Esempio:

 

http://www.tothegame.com/res/game/1147/feature/2003-03-14/screen28_large.jpg

 

 

Secondo me per giochi di questo tipo è il modo migliore di segnalare la direzione, perchè, oltre ad essere ben visibile, dalla sua inclinazione capiamo anche quanto è vicina la svolta e quindi possiamo prepararci per tempo a frenare.

 

 

Cmq come ho detto nella rece, gioco godibilissimo e divertente, solo che non condividendo alcune scelte (per me rimuovere la modalità incidente è un vero delitto) non potevo dargli di più :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

.... solo che non condividendo alcune scelte (per me rimuovere la modalità incidente è un vero delitto) non potevo dargli di più :ok:

 

concordo! mi mancano gli incroci!

la freccia è quasi necessaria, molte volte mi tocca rifare la gara xchè sorpasso l'arrivo

 

 

 

raga addatemi che stasera ho voglia di burnottare online!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me per giochi di questo tipo è il modo migliore di segnalare la direzione, perchè, oltre ad essere ben visibile, dalla sua inclinazione capiamo anche quanto è vicina la svolta e quindi possiamo prepararci per tempo a frenare.

 

Purtroppo è proprio vero quello che dici, ed era pure una cosa semplicissima da mettere. A volte quando ci sono più strade dallo stesso lato il solo nome della strada che lampeggia non basta, e capita di prendere quella sbagliata che pure essendo dallo stesso lato va da tutt'altra parte. :acc:

Alla fine l'unico rimedio è imparare a memoria le zone della città, a me dopo trenta ore di gioco oramai per alcuni incroci viene spontaneo azzeccare la giusta via e al giusto modo, ma ancora mi capita di sbagliare spesso :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Hai perfettamente ragione, anche io ci ho pensato un giorno mentre giocavo. Soprattutto, odio il fatto che il lampeggiare delle strade non tiene conto della velocità: così se sto andando piano, magari perchè mi sono appena distrutto, giro prima e sbatto al muro; invece se sto andando alla massima velocità mi schianto :rolleyes:

ps: Evvai, Burnout License!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì questo aspetto poteva essere curato molto meglio. Ma non ho capito, cosa significa quando si "azzerano" gli eventi dopo aver conseguito una patente di livello più alto?

significa che puoi rifare gli eventi gia fatti :mrgreen:

 

 

guardate cos'ho trovato! dato che è un problema che mi riguarda...

 

Secondo alcune segnalazioni da parte dell'utenza sembra che i possessori dell'Xbox Core, quella sprovvista di Hard Disk, non riescano a giocare online con Burnout Paradise.

Tentando la connessione compare una scritta: "Il Multiplayer 2-8 giocatori richiede l'Hard Disk". Un utente di Maxconsole.net ha contattato EA ed ha ricevuto questa risposta: "L'Hard Disk è necessario per immagazzinare i files temporanei mentre si sta giocando online e i dati trasferiti da una console all'altra richiedono uno spazio maggiore di quanto non possa garantire la memory card"

Non resta che attendere una risposta ufficiale da parte di EA al riguardo.

 

una gran inc***ta! potevano scriverlo da qualche parte! sulla confezione mica c'è niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho comprato burnout ma ci giochero solo venerdi purtroppo...

Faccio a tutti una proposta...creaiamo una lista di gamertag cosi ci ritoviamo sul live...

la mia è

 

Angiolett0...

 

I prossimi sono pregati di scrivere un messaggio copiando le gamertag che vedrranno inserite insieme alla loro...cosi sara piu semplice aggiungerci tutti...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi c'è qualcuno che ha qualche consiglio su come battere la regola dellastrada a spettacolo su E Crawford Dr?Io ci provo ma niente sempre meno di 1.500.000?tipo voiche macchina aveteusato per farlo?

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un aiutino per la comprensione, please. :whew:

Nelle partite Multiplayer/Online alle quali ho partecipato, m'è capitato di dover partecipare a differenti prove assieme ad altri giocatori:

 

- Salto più lungo;

- Maggior numero di Burnout;

- Maggior utilizzo del turbo;

- Etc...

 

.. ed in una sola occasione una sfida di velocità, da quartiere a quartiere.

 

Quello che non capisco è:

come si fà a decidere il tipo di sfida con la quale confrontarsi? :bang:

 

Ciao a tuttiiiiii!

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che il massimo sarebbe entrare con persone che conosci, e tramite chat vocale impostare con loro {come dire.. con l'host}, le sfide che si vogliono affrontare.

 

In quel modo dovrebbe risolversi quel problema di CONFUSIONE nell'online che citi tu Slaves, nella quale anch'io sovente mi rispecchio...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi c'è qualcuno che ha qualche consiglio su come battere la regola dellastrada a spettacolo su E Crawford Dr?Io ci provo ma niente sempre meno di 1.500.000?tipo voiche macchina aveteusato per farlo?

Mi associo alla richiesta!!

 

Un mio amico mi ha detto un "trucchetto" per sbloccare l'obiettivo Abilità Burnout, Domina in 6 record del giorno in modalità Freeburn online a 8 giocatori. Ora sono al lavoro non ho ancora avuto tempo di provarlo.

 

Allora creare una partita on line (classificata o non), poi impostare l'accesso solo su invito. a questo punto fare il miglior record possibile per 8 sfide. a questo punto aprire l'accesso alla sfida. In pratica ne vanno fatti 8 per lasciare un margine di 1 in caso se entra qualcuno e lo migliora subito. perchè con 6 e basta nn si sblocca. penso anche a farne di + che non ci siano problemi, anzi meglio. Fatemi sapere, spero sia stato utile. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la regola della strada su E: Crawford non ricordo che macchina ho usato, se non sbaglio era una che aveva 4 pallini in tutti e tre i valori. Ma ragazzi credo sia indifferente.

Io comunque ho fatto così, mi sono messo sul punto più a nord della strada, per intenderci il punto dove nella demo poi non si poteva andare oltre. Presa un po' di rincorsa sotto il ponticello ho attivato i rimbalzi, facendo andare la macchina sempre nella stessa direzione, e facendo attenzione solo ai PULLMAN, sono quelli il segreto, ogniuno che ne colpite vi dà un moltiplicatore, c'è anche qualche cartellone che si può prendere con un paio di rimbalzi giusti.

La strada comunque è lunghissima, al massimo potete girarvi velocemente e ripetere il tragitto dall'altra corsia, tanto come vi girate vedrete che campariranno di nuovo macchine a bizzeffe.

Io in quella strada ho preso anche l'obiettivo moltiplicatore 10x :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la regola della strada su E: Crawford non ricordo che macchina ho usato, se non sbaglio era una che aveva 4 pallini in tutti e tre i valori. Ma ragazzi credo sia indifferente.

Io comunque ho fatto così, mi sono messo sul punto più a nord della strada, per intenderci il punto dove nella demo poi non si poteva andare oltre. Presa un po' di rincorsa sotto il ponticello ho attivato i rimbalzi, facendo andare la macchina sempre nella stessa direzione, e facendo attenzione solo ai PULLMAN, sono quelli il segreto, ogniuno che ne colpite vi dà un moltiplicatore, c'è anche qualche cartellone che si può prendere con un paio di rimbalzi giusti.

La strada comunque è lunghissima, al massimo potete girarvi velocemente e ripetere il tragitto dall'altra corsia, tanto come vi girate vedrete che campariranno di nuovo macchine a bizzeffe.

Io in quella strada ho preso anche l'obiettivo moltiplicatore 10x :mrgreen:

io sono arrivato ieri a 970k e moltiplicatore 8x

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...