Vai al contenuto

Burnout Paradise


DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

  • Risposte 769
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi, qui http://img100.imageshack.us/img100/6784/mappa2bn0.th.jpg c'è segnalata una chicca scoperta da me: entrando da un apposito cancello (da sfondare), nell'area segnalata c'è un vero e proprio "parco giochi" pieno di rampe di salto. Ce n'è una in particolare che fa fare un super-salto solo se si entra a mezz'aria dentro un tubo: nella destra della rampa c'è un rialzo utilissimo per gli avvitamenti (è qui che ho fatto il doppio avvitamento), e nel parco c'è anche un salto lunghissimo dove si può fare il testacoda a 360°. Buon divertimento! :ok:

Modificato da Mario 787B
Link al commento
Condividi su altri siti

in quel posto ti ci manda a fare le sfide in 2 in coop.

per gli avvitamenti è meglio andare alla miniera ieri mio fratello ne ha fatti 4 :)

 

cmq mettiamoci d'accordo x affrontare sfide in 2 3 4 5 6 7 8 in modo che le completiamo tutte :mrgreen:

Modificato da MrStein
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella la rece in home !! :ok:

Anche se confrontato con altri voti è un po' bassino, anche se leggendola si capisce che è un prodotto molto valido per me un 88 c'era tutto, e avessero segnalato meglio le svolte anche un bel 9 :mrgreen:

Accattatevi sto gioco!! :dance:

 

Ragazzi ma come si fa a dominare una strada?

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la recensione va bene, è un gioco molto sperimentale ma per come la penso io sui vg questo gioco meriterebbe 9 perchè hanno avuto anche il coraggio di portare il genere a nuovi livelli (migliori o peggiori per alcuni aspetti), inoltre a me non capita di schiantarmi perchè guardo la mappa o le indicazioni :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate lo so che può sembrare una domanda stupida. ma quando uno fa un incidente la macchina riparte come nuova o devi pagare ecc..

 

Quando uno fa un incidente la macchina non riparte come nuova, ma devi passare da un autofficina (praticamente devi passarci di sfuggita senza neanche fermarti, è tutto immediato), senza pagare e PUF ..... la macchina è nuovamente splendente.

 

 

 

Quando uno fa un incidente la macchina non riparte come nuova, ma devi passare da un autofficina (praticamente devi passarci di sfuggita senza neanche fermarti, è tutto immediato), senza pagare e PUF ..... la macchina è nuovamente splendente.

 

Per quanto concerne la rece (bellissima, scritta benissimo -piccola sviolinata al Capo :mrgreen: -)

 

nel punto in cui viene effettuata una delle critiche al gioco vorrei una delucidazione in quanto non ho avuto modo di provarlo appieno.

 

Faccio copia ed incolla del pezzo:

 

Il terzo elemento sparito dal gioco è infatti la possibilità di ricominciare una gara in caso di fallimento, oppure qualora ci rendessimo conto che non possiamo farcela a vincere. Gli sviluppatori di Criterion hanno rimosso quella che da sempre è stata una caratteristica di tutti i giochi automobilistici, arcade e non, giustificando la decisione con la volontà di portare il giocatore a cambiare mentalità, e spingendolo dopo un fallimento a cercare nuove gare piuttosto che ripetere cocciutamente l'evento non riuscito. Si tratta però di una cosa riuscita a metà: non sempre è facile passare velocemente a nuove sfide, soprattutto quando si finisce nella parte montana ad ovest della città, e quindi spesso si finisce per evitare le gare con un percorso molto lungo perchè sono quelle in cui è più facile fare un errore fatale, sapendo che non si potrà riprovare velocemente la gara. Molto meglio sarebbe stato se gli sviluppatori avessero lasciato decidere al giocatore se passare ad un'altra gara oppure ripetere quella appena fallita: visto che il gioco è fondato sul dare piena libertà ai giocatori, costringerli in questa maniera è uno stridente controsenso.

 

Perfetto, allora vorrei sapere, se io inizio una gara, mi accorgo che non posso più vincerla, non posso fare retromarcia e riandarmene a zonzo per la città?

Cioè se ritorno a correre per le strade dopo aver abbandonato la corsa, a quest'ultima che succede?

Mi spiego ancora meglio, i miei avversari una volta arrivati al traguardo, che fine fanno? si cancella la strada preimpostata della corsa o cosa?

Spero di aver chiarito cosa vorrei sapere..... :rotfl: .

Modificato da valentina
Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, allora vorrei sapere, se io inizio una gara, mi accorgo che non posso più vincerla, non posso fare retromarcia e riandarmene a zonzo per la città?

Cioè se ritorno a correre per le strade dopo aver abbandonato la corsa, a quest'ultima che succede?

Mi spiego ancora meglio, i miei avversari una volta arrivati al traguardo, che fine fanno? si cancella la strada preimpostata della corsa o cosa?

Spero di aver chiarito cosa vorrei sapere..... :rotfl: .

Non ho notato gli avversari, ma se abbandoni la gara (fermandoti) dovrebbero scomparire :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per abbandonare una gara che non si vuole portare a termine, basta fermarsi e non toccare nessun pulsante per 3 secondi e la gara si annulla, tu puoi continuare a gironzolare dal punto in cui ti sei fermata, gli avversari bò...penso scompaiano

 

Ragazzi rinnovo la domanda, se metto in pausa tra le varie cose c'è scritto "strade dominate 0/64" ma che vuol dire? :??:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Per abbandonare una gara che non si vuole portare a termine, basta fermarsi e non toccare nessun pulsante per 3 secondi e la gara si annulla, tu puoi continuare a gironzolare dal punto in cui ti sei fermata, gli avversari bò...penso scompaiano

 

Ragazzi rinnovo la domanda, se metto in pausa tra le varie cose c'è scritto "strade dominate 0/64" ma che vuol dire? :??:

Significa che devi infrangere le regole della strada su una determinata via o percorso.. Sai quelle in modalità spettacolo o velocità :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

comprato ieri :mrgreen:

devo dire che sono rimasto sopreso per certi aspetti (molti) e deluso per altri (pochi), in ogni caso non sto a descrivere tutto, avete gia scritto voi abbastanza. ormai chi vuole avere un parere se comprarlo o no si sarà fatto un'idea

 

però sono rimasto abbastanza deluso quando ho scoperto che per giocare online ci vuole l'hard disc :crazy:

ci sono rimasto male! un povero diavolo come me che non ce l'ha deve essere penalizzato in questo modo?

Modificato da petcio90
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu pensa quanto sono frustrato io che non posso giocare perchè ho un account minorenne :fischio:

ah perchè bisogna avere pure l'account maggiorenne??? :crazy: :crazy: :crazy:

allora sono proprio aposto, aspetto un anno :piange:

 

 

 

ma scusa io riesco a giocare online a gears of war che è un gioco PEGI 18+ e non fanno giocare online i minorenni a paradise? ma paradise è un PEGI 3+!!! :crazy: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...