thepirate Inviato 31 Gennaio 2008 Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 ma devo essere in una certa strada precisa..gli obbiettivi come si sbloccano quelli delle regole delle strade..?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 31 Gennaio 2008 Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 Alloooraaa, in ogni strada puoi sbloccare un nuovo evento. Se metti il gioco pausa ti verrà segnalata la mappa, che normalmente sengala tutti i negozi etc. Se però dopo averla visualizzata premi sul D-pad le freccette dx-sx vedrai che ti sengalerà solo tutti inomi delle strade, per gli eventi tempo e prementdo ancoraaa per gli eventi spettacolo. Quelle in rosso hanno ancora un record da battere, diventano grigie quando superi il record. Ora per attivare gli eventi mentre giochi premi sul D-pad la freccetta a destra, scendendo ti darà l'opzione "regole della strada", cliccando ancora freccette DX potrai attivare quelle tempo (da attivare necessariamente da lì) oppure quelle spettacolo ( che come già detto puoi attivare in qualunque strada in qualunque momeento premendo LB-RB Spero di essere stato comprensibile, cmq è più facile da fare che a dire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrStein Inviato 31 Gennaio 2008 Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 (modificato) tasto search del forum...... libretto rulez Modificato 31 Gennaio 2008 da MrStein Cita http://media.moddb.com/cache/images/groups/1/4/3338/thumb_300x150/TwitchSocialIcon_64px.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 31 Gennaio 2008 Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 e finalmente ho battuto la regola della strada su e crawford drive un altra domanda ogni mugshot viene messo in una particolare collezione a cosa corrisponde un Mugshot sregolato ecc..?? Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thepirate Inviato 31 Gennaio 2008 Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 Alloooraaa, in ogni strada puoi sbloccare un nuovo evento. Se metti il gioco pausa ti verrà segnalata la mappa, che normalmente sengala tutti i negozi etc. Se però dopo averla visualizzata premi sul D-pad le freccette dx-sx vedrai che ti sengalerà solo tutti inomi delle strade, per gli eventi tempo e prementdo ancoraaa per gli eventi spettacolo. Quelle in rosso hanno ancora un record da battere, diventano grigie quando superi il record. Ora per attivare gli eventi mentre giochi premi sul D-pad la freccetta a destra, scendendo ti darà l'opzione "regole della strada", cliccando ancora freccette DX potrai attivare quelle tempo (da attivare necessariamente da lì) oppure quelle spettacolo ( che come già detto puoi attivare in qualunque strada in qualunque momeento premendo LB-RB Spero di essere stato comprensibile, cmq è più facile da fare che a dire capito tutto grazie mille. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endriu Inviato 1 Febbraio 2008 Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 Per la regola della strada su E: Crawford non ricordo che macchina ho usato, se non sbaglio era una che aveva 4 pallini in tutti e tre i valori. Ma ragazzi credo sia indifferente. Io comunque ho fatto così, mi sono messo sul punto più a nord della strada, per intenderci il punto dove nella demo poi non si poteva andare oltre. Presa un po' di rincorsa sotto il ponticello ho attivato i rimbalzi, facendo andare la macchina sempre nella stessa direzione, e facendo attenzione solo ai PULLMAN, sono quelli il segreto, ogniuno che ne colpite vi dà un moltiplicatore, c'è anche qualche cartellone che si può prendere con un paio di rimbalzi giusti. La strada comunque è lunghissima, al massimo potete girarvi velocemente e ripetere il tragitto dall'altra corsia, tanto come vi girate vedrete che campariranno di nuovo macchine a bizzeffe. Io in quella strada ho preso anche l'obiettivo moltiplicatore 10x Non sono riuscito a trovare la zona mi indicheresti sulla mappa il punto esatto??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario 787B Inviato 1 Febbraio 2008 Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 Ho creato un nuovo profilo apposta per giocare online a Paradise. Il problema? Purtroppo non carica i dati da un profilo all'altro, quindi bisogna ricominciare tutto daccapo. Vabbè, intanto sblocco gli obiettivi nel mio vero profilo, poi penserò all'altro. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mario%20787B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 1 Febbraio 2008 Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 mario addami che ho conosciuto un sacco di italiani e online è bellissimo giocare Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cantebury Inviato 1 Febbraio 2008 Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 (modificato) Mi state facendo venir una voglia di giocare.. uff.. proprio adesso che sono in ufficio! Secondo voi.. dopo la patente "A", c'è qualcos'altro? Chi ha eseguito tutte le 35 {se non ricordo male} prove di questa patente sbloccando il livello S in partite offline? Si resettano nuovamente tutti gli eventi? Modificato 1 Febbraio 2008 da Cantebury Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Cantebury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario 787B Inviato 1 Febbraio 2008 Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 (modificato) Dunque dunque dunque... sopra la patente A c'è la patente Burnout, e dopo la Elite. La patente Burnout si sblocca in 40 vittorie, l'elite in 94 Ho fatto la prima partita online... con la Calvary purtroppo Però è molto divertente. Modificato 1 Febbraio 2008 da Mario 787B Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mario%20787B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cantebury Inviato 1 Febbraio 2008 Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 Tèn Kiù. Ce n'è di strada da fare per me allora, essendo appena stato promosso alla patente "A". Certo che Online le sfide sono veramente molte. Avete notato che il contatore fa distinzioni di sfide per numero di giocatori? Sfide per 2, 3, 4, ... Praticamente a volerle finire tutte.. .. .. s'invecchia mica di poco! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Cantebury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario 787B Inviato 2 Febbraio 2008 Condividi Inviato 2 Febbraio 2008 Come si attivano le sfide a tempo? :??: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mario%20787B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 3 Febbraio 2008 Condividi Inviato 3 Febbraio 2008 allora devi andare nel menù e selezionare invece che spettacolo sfide a tempo e una volta selezionate premi rb e lb e la attiva Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mafe Inviato 3 Febbraio 2008 Condividi Inviato 3 Febbraio 2008 preso ieri veramente bello.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekko__92 Inviato 3 Febbraio 2008 Condividi Inviato 3 Febbraio 2008 una domanda da neo burnouttiano... si gioca in 2 in offline?? e online?? Cita Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano. 3 led 31/03/08 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon_Cr4sH Inviato 3 Febbraio 2008 Condividi Inviato 3 Febbraio 2008 una domanda da neo burnouttiano... si gioca in 2 in offline?? e online?? da quel che ne so non credo ci sia ne system link ne split screen... Online fino ad un massimo di 8 giocatori Cita http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario 787B Inviato 4 Febbraio 2008 Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 allora devi andare nel menù e selezionare invece che spettacolo sfide a tempo e una volta selezionate premi rb e lb e la attiva Grazie mille In due sulla stessa console non si può giocare, letto su XMU. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mario%20787B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekko__92 Inviato 4 Febbraio 2008 Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 grazie un'ultima cosa in cosa consiste il parcheggio?? non ci ho capito una mazza... bello come gioco ma troppo confuso secondo me... Cita Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano. 3 led 31/03/08 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario 787B Inviato 4 Febbraio 2008 Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 Devi trovare due auto parcheggiate (con un pò di spazio tra loro) ai cigli della strada, e con il freno a mano (X) devi cercare di inserirti tra esse in modo parallelo. Devi fare una rotazione maggiore di 90 gradi (circa), ovvero devi cominciare la rotazione dal senso di marcia opposto a quello nel quale ti parcheggi. Non so se sono stato chiaro... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mario%20787B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekko__92 Inviato 4 Febbraio 2008 Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 chiaro come il nos sulla mia auto Cita Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano. 3 led 31/03/08 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 4 Febbraio 2008 Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 non è difficile c'è un posto di cui ho sentito parlare (che però non so dov'è) in cui ci sono due auto parcheggiate accanto al muro e quindi l'auto si blocca per forza parallelamente solo che non ho idea di dove sia Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 4 Febbraio 2008 Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 Beh a volte ci si riesce a parcheggiare paralleli alla striscia, io l' ho fatto con quella macchina che ha sotto gli scacchi gialli e neri, classe velocità, non ricordo come si chiama l' auto Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 4 Febbraio 2008 Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 la r turbo roadster?? Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario 787B Inviato 4 Febbraio 2008 Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 Anche io l'ho fatto con quella (anzi, con la sua evoluzione "Burnout Roadster"), è perfetta. Nocti, ho provato ad ttivare la modalità sfida a tempo come mi hai detto, ma non funziona... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mario%20787B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 5 Febbraio 2008 Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 allora non so che dirti allafine la attivi come lo spettacolo una volta che hai switchato la prova a tempo con lo spettacolo sicuro di aver salvato le impostazioni?? Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.