Vai al contenuto

Burnout Paradise

DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

• Risposte 769
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:whew: :whew:

Alloooraaa,

in ogni strada puoi sbloccare un nuovo evento. Se metti il gioco pausa ti verrà segnalata la mappa, che normalmente sengala tutti i negozi etc. Se però dopo averla visualizzata premi sul D-pad le freccette dx-sx vedrai che ti sengalerà solo tutti inomi delle strade, per gli eventi tempo e prementdo ancoraaa per gli eventi spettacolo. Quelle in rosso hanno ancora un record da battere, diventano grigie quando superi il record.

Ora per attivare gli eventi mentre giochi premi sul D-pad la freccetta a destra, scendendo ti darà l'opzione "regole della strada", cliccando ancora freccette DX potrai attivare quelle tempo (da attivare necessariamente da lì) oppure quelle spettacolo ( che come già detto puoi attivare in qualunque strada in qualunque momeento premendo LB-RB

Spero di essere stato comprensibile, cmq è più facile da fare che a dire :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

:whew: :whew:

Alloooraaa,

in ogni strada puoi sbloccare un nuovo evento. Se metti il gioco pausa ti verrà segnalata la mappa, che normalmente sengala tutti i negozi etc. Se però dopo averla visualizzata premi sul D-pad le freccette dx-sx vedrai che ti sengalerà solo tutti inomi delle strade, per gli eventi tempo e prementdo ancoraaa per gli eventi spettacolo. Quelle in rosso hanno ancora un record da battere, diventano grigie quando superi il record.

Ora per attivare gli eventi mentre giochi premi sul D-pad la freccetta a destra, scendendo ti darà l'opzione "regole della strada", cliccando ancora freccette DX potrai attivare quelle tempo (da attivare necessariamente da lì) oppure quelle spettacolo ( che come già detto puoi attivare in qualunque strada in qualunque momeento premendo LB-RB

Spero di essere stato comprensibile, cmq è più facile da fare che a dire :ok:

capito tutto grazie mille. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la regola della strada su E: Crawford non ricordo che macchina ho usato, se non sbaglio era una che aveva 4 pallini in tutti e tre i valori. Ma ragazzi credo sia indifferente.

Io comunque ho fatto così, mi sono messo sul punto più a nord della strada, per intenderci il punto dove nella demo poi non si poteva andare oltre. Presa un po' di rincorsa sotto il ponticello ho attivato i rimbalzi, facendo andare la macchina sempre nella stessa direzione, e facendo attenzione solo ai PULLMAN, sono quelli il segreto, ogniuno che ne colpite vi dà un moltiplicatore, c'è anche qualche cartellone che si può prendere con un paio di rimbalzi giusti.

La strada comunque è lunghissima, al massimo potete girarvi velocemente e ripetere il tragitto dall'altra corsia, tanto come vi girate vedrete che campariranno di nuovo macchine a bizzeffe.

Io in quella strada ho preso anche l'obiettivo moltiplicatore 10x :mrgreen:

Non sono riuscito a trovare la zona :piange:

mi indicheresti sulla mappa il punto esatto???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho creato un nuovo profilo apposta per giocare online a Paradise. Il problema? Purtroppo non carica i dati da un profilo all'altro, quindi bisogna ricominciare tutto daccapo. Vabbè, intanto sblocco gli obiettivi nel mio vero profilo, poi penserò all'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi state facendo venir una voglia di giocare.. uff.. proprio adesso che sono in ufficio! :piange:

Secondo voi.. dopo la patente "A", c'è qualcos'altro?

Chi ha eseguito tutte le 35 {se non ricordo male} prove di questa patente sbloccando il livello S in partite offline?

Si resettano nuovamente tutti gli eventi?

Modificato da Cantebury
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque dunque dunque... sopra la patente A c'è la patente Burnout, e dopo la Elite. La patente Burnout si sblocca in 40 vittorie, l'elite in 94 :ok:

Ho fatto la prima partita online... con la Calvary purtroppo :rolleyes: Però è molto divertente.

Modificato da Mario 787B
Link al commento
Condividi su altri siti

Tèn Kiù.

Ce n'è di strada da fare per me allora, essendo appena stato promosso alla patente "A".

Certo che Online le sfide sono veramente molte.

Avete notato che il contatore fa distinzioni di sfide per numero di giocatori?

Sfide per 2, 3, 4, ...

Praticamente a volerle finire tutte.. .. .. s'invecchia mica di poco! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda da neo burnouttiano...

si gioca in 2 in offline?? e online??

Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano.

3 led 31/03/08

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie

un'ultima cosa :fischio: in cosa consiste il parcheggio?? non ci ho capito una mazza... bello come gioco ma troppo confuso secondo me...

Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano.

3 led 31/03/08

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi trovare due auto parcheggiate (con un pò di spazio tra loro) ai cigli della strada, e con il freno a mano (X) devi cercare di inserirti tra esse in modo parallelo. Devi fare una rotazione maggiore di 90 gradi (circa), ovvero devi cominciare la rotazione dal senso di marcia opposto a quello nel quale ti parcheggi. Non so se sono stato chiaro...

Link al commento
Condividi su altri siti

non è difficile c'è un posto di cui ho sentito parlare (che però non so dov'è) in cui ci sono due auto parcheggiate accanto al muro e quindi l'auto si blocca per forza parallelamente solo che non ho idea di dove sia

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...