Vai al contenuto

Burnout Paradise

DannyMagic JT

Messaggi raccomandati

Oggi dovrebbe uscire il gioco che ho prenotato, ma secondo voi all'interno del ultimate box, c'è anche l'ultimo aggiornamento riguardante il Party :??:

Si' ci sono tutti gli aggiornamenti usciti fino ad ora, compreso quello dei party

Anche io vorrei andare a comprarlo ma sono costretto a casa dall' influenza :x

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 769
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Raga ho scaricato oggi l'aggiornamento gratuito di 700mb e ho fatto subito una gara per vedere l'implemento del tasto ritenta che sarebbe dovuto uscire a gara fallita... ma non l'ho visto. Come si fa a sfruttare la nuova opzione?

Anch'io c'ho messo un bel po' a capire come funziona :) in pratica quando sei ancora nell'evento (quindi prima che finisca) clicca a destra del pad digitale (quello che fa uscire il menu veloce per amici, partite, ecc ecc) e da li selezioni riavvia evento!

Volevo chiedere un'altra cosa! Qualcuno di voi sa come mettere i codici per sbloccare le vetture dopo l'ultimo aggiornamento del 6 febbraio? prima c'era una voce "inserisci codici sponsor" (o qualcosa del genere)... ora quella voce è scomparsa! Come devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ma i salvataggi del paradise sono compatibili con l'ultimate box? vorrei prenderlo visto il prezzo per liberarmi un po di spazio dall'hard disk visto si siamo arrivati a 1,6 gb e ancora manca il party e presto arrivere anche guardia e ladri.....

qualcuno di voi saprebbe quindi dirmi con certezza se avendo gia il paradise e comprando l'ultimate box perdo il mio savataggio del paradise con i relativi obiettivi? è importante perche in caso mi tengo il paradise non mi va di perdere tutto......

e poi nell'ultimate box e compresa pure la patch 1.6 o te la fa riscaricare?

confido nell'affidabilita della rispsta ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la EA ha fatto questo gioco ovvero Burnout paradise The ultimate Box, per includere al proprio interno tutti gli ultimi aggiornamenti usciti in questi giorni. Se tu vai a comprarlo come me, avrai un gioco completo con al'interno tutti gli aggiornamenti :D !!

Ti servivano post in più per caso :mrgreen: :??:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la EA ha fatto questo gioco ovvero Burnout paradise The ultimate Box, per includere al proprio interno tutti gli ultimi aggiornamenti usciti in questi giorni. Se tu vai a comprarlo come me, avrai un gioco completo con al'interno tutti gli aggiornamenti :D !!

Ti servivano post in più per caso :mrgreen: :??:

il computer si era impallato e non so come ma mi ha scritto quattro messaggi

quindi mi comprerei Burnout Paradise più gli aggiornamenti,giusto?

Modificato da HAGGARD45
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero un'ottima uscita questo Burnout Paradise : The Ultimate Box.

Completo di tutto, moto comprese, e venduto a prezzo di saldo ( trovato a 25 euro ), un vero affare.

L'ho preso per ingannare l'attesa di Race Pro e mi sono ritrovato in un immenso parco divertimenti, realizzato in modo impeccabile.

Un gioco davvero spensierato.

Forse manca la spettacolarita' degli incidenti di una volta, ma ha guadagnato sicuramente in longevita'.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 254 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...