Maka79 Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 ho provato anche io la demo e sono rimasto veramente colpito.. volevo chiedervi però siccome non ho mai giocato a un gioco di skate cosa bisogna fare ?? andare in giro x la citta a fare i numeri e poi ? non cè il rischio di stufarsi subito ? chiedo tutto questo perchè colpito dalla demo ho una mezza intenzione di prenderlo... grazie a tutti praticamente devi riuscire a conquistare la copertina di 2 note riviste di skate... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BersrekAzan Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Fantastico,è effettivamente spettacolare,perfetto,la prima vera simulazione di skate! ci ho giocato poco,ma per quel che ho visto il caro buon vecchio Tony Hawk verrà spazzato via senza esitazione,Skate lo surclassa sotto tutti i punti di vista! Graficamente è tutta un altra cosa,i due titoli sono quasi imparagonabili da tanto è grande il divario! Le musiche e gli effetti sono ottimi e la giocabilità poi... La città è davvero bella,realizzata bene e molto piu verosimile rispetto a ciò a cui ero abituato dalla serie Neversoft,anche questo aspetto contribuisce ad aumentare l'immedesimazione e la sensazione di "vero",ottimo,non c'è che dire! piccola nota per la "sigla" iniziale del gioco,praticamente una figata!!!! stupendo,unico difetto per chi non conosce bene l'inglese è proprio la lingua,tuuuuutto in Inglese,compresi i sottotitoli! Sono daccordo con te,è semplicemente fantastico e fa sembrare Tony un gioco per bambini i suoni poi..mamma sembrano veri Cita no yesterdays Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umby-one Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Tornando a Parlare della lingua io il gioco ce l'ho in inglese ma con sottotitoli in italiano quindi nessun problema!!!! :loving: :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbrandu Inviato 5 Ottobre 2007 Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 Tornando a Parlare della lingua io il gioco ce l'ho in inglese ma con sottotitoli in italiano quindi nessun problema!!!! :loving: :loving: Queste cose mi fanno incaxxare perecchio Io ho il manuale e la custodia in italiano e i sottotitoli in inglese...ma come cavolo avviene la distribuzione mi chiedo io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mafe Inviato 5 Ottobre 2007 Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 volevo sapere da chi ha il gioco un paio di cose...... ma esiste tipo un marketplace x prendersi vestiti,collane,tatuaggi e roba del genere ?? GRAZIE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umby-one Inviato 6 Ottobre 2007 Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 Piccola domanda ma una volta firmato il contratto con uno sponsor non è più possibile cambiarlo neanche procedendo nel gioco??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 cambiarlo???mmm...non ci ho provato... ho un problema,in pratica sono bloccato ad una cavolo di prova Pro(ma non ricordo chi sia il Pro in questione...)chiamata Technical Benchmark; in pratica non sembrerebbe nemmeno tanto difficile,ma non ci riesco e comincio ad innervosirmi.... la prova chiede di fare un grind FS 5-0 e poi un FS Tail su una panchina di marmo. ieri sera mi sembrava di averlo fatto,ma nada,due minuti fa l'ho rifatto(ed oggi è la seconda volta),ma sempre nada de nada... sinceramente non capisco dove sbaglio visto che la panchina è quella,i trick sono quelli,faccio un FS 5-0 (stando attento che non sia un BS!),ollie e poi FS Tail eppure ogni volta niente.Che il problema sia l'ollie? e come diamine faccio allora?visto che il movimento per il FS Tail è pressochè identico a quello dello shuvit,se prima non stacco il grind facendo l'ollie,mi è impossibile fare il maledettissimo FS Tail... urge aiuto di qualcuno che sia gia riuscito a farla!!!help help!!! e ricordo sempre di votare i video cosi ci si sblocca quel picio di obiettivo!votare e non solo vedere però! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umby-one Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 cambiarlo???mmm...non ci ho provato... ho un problema,in pratica sono bloccato ad una cavolo di prova Pro(ma non ricordo chi sia il Pro in questione...)chiamata Technical Benchmark; in pratica non sembrerebbe nemmeno tanto difficile,ma non ci riesco e comincio ad innervosirmi.... la prova chiede di fare un grind FS 5-0 e poi un FS Tail su una panchina di marmo. ieri sera mi sembrava di averlo fatto,ma nada,due minuti fa l'ho rifatto(ed oggi è la seconda volta),ma sempre nada de nada... sinceramente non capisco dove sbaglio visto che la panchina è quella,i trick sono quelli,faccio un FS 5-0 (stando attento che non sia un BS!),ollie e poi FS Tail eppure ogni volta niente.Che il problema sia l'ollie? e come diamine faccio allora?visto che il movimento per il FS Tail è pressochè identico a quello dello shuvit,se prima non stacco il grind facendo l'ollie,mi è impossibile fare il maledettissimo FS Tail... urge aiuto di qualcuno che sia gia riuscito a farla!!!help help!!! e ricordo sempre di votare i video cosi ci si sblocca quel picio di obiettivo!votare e non solo vedere però! Allora quella prova l'ho fatta ieri sera anche a me mi ha fatto girare le palle a raffica, e dopo vari tentati vi ho capito che non devi fare nient'altro ne ollie ne flip trick! Io ho fatto così: non ho preso molta rincosrsa in modo tale da andare più lento ed avere più tempo per farlo, ho ollato sono atterrato in FS 5-0 e dopo di che ho ruotato la levetta destra lentamente in direzione dell FS tail, in fine sono atterrato e ce l'ho fatta; io ho posizione goofy quindi la levetta l'horuotata da in basso a sinistra. Ci ho dovuto provare molte volte ma sembra l'unico modo per riuscirci!!! Prova e fammi sapere se ci riesci!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 io sono regular,quindi devo fare la mezzaluna dal basso verso destra(haduuuuuken!!!!)... prima ci ho provato ancora un paio di volte,ma l'esaurimento era troppo vicino,quindi son passato ad altre sfide! stasera ci riprovo e spero di farcela,grazie gia da adesso Umby,anche solo per il supporto morale! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 confermo ciò che ha detto umby, anch'io ho una posizione goofy e l'unico modo è spostare lo skate lentamente e con pazienza.. cmq ragazzi davvero, skate è uno dei giochi simulativi più belli che siano mai usciti..ancora ci gioco e nonostante certe incazzature passo anche pomeriggi interi a girovagare per il puro scopo di divertirmi..più o meno come fossi nella realtà fantastico e geniale! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 yesssssss!!!ce l'ho fatta subito,pensavo peggio!!! grazie Umby per la dritta!!! :bow: Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umby-one Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 Di niente, è vero è simulativo al massimo però certe sfide ti fanno venire un'incazzatura, che non sai come sfogare!!! Una domanda avete già fatto la sfida dove ti dice di saltare giù dall'hubba fare un nollie 360 flip to Grind??? Non riesco a farla!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 Umby se mi dai un paio di dettagli in più foooorse mi ricordo...sempre se ci son arrivato però... per ora son fermo alla prova Pro dove c'è Big Black,quel bestione nero pseudo buttafuori che gira attorno alla panca che devo grindare! tra l'altro mi sembra una prova piuttosto infame pure questa...tra l'altro devo fare un Nollie360 Flip to FS Crooked Grind...che sia la stessa????? Backer ma hai il live?e tu Umby?se si ci si aggiunge cosi possiamo fare qualche contest tra noi,giocare e prenderle dagli americani via live un pò mi scoccia... ah,e cosi almeno ci si valuta a vicenda i filmati,almeno ci si leva di torno quel cacchio di obiettivo,fateme sapè! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umby-one Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 No non è quella è un'altra prima non ricordo come si chiama il pro che te lo chiede, quando ci rigioco guardo! Purtroppo non ho il Live perchè dove abito io non c'è l'adsl (e pensare che nel paese a 1Km di distanza c'è)!!! :piange: :piange: :piange: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 No non è quella è un'altra prima non ricordo come si chiama il pro che te lo chiede, quando ci rigioco guardo! Purtroppo non ho il Live perchè dove abito io non c'è l'adsl (e pensare che nel paese a 1Km di distanza c'è)!!! :piange: :piange: :piange: azz,che sfiga per l'ADSL!vabbè dai trasloca.... quante ne so...comunque tornando alla sfida,penso che devi fare il nollie 360 flip e prima ancora di arrivare a contatto con la superficie da grindare devi tener la levetta gia nella posizione del grind che ti chiede.cosi dovrebbe essere un 360 flip TO grind quelcacchiocheè!!!!è quel TO che rompe.... gran gioco comunque,in pratica è l'evoluzione che speravo/sognavo seguisse il buon Tony Hawk!ci ero affezionato,ma stavolta per colpa/merito di skate. ne farò tranquillamente a meno!almeno credo.... Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 idem mi è scaduto l'abbonamento Y_Y dovrei farne un altro ma al momento la cosa mi è impossibile..! Y_Y cmq quella del nollie fli 360 è bastarda davvero, ho impiegato circa 2 giorni per farla..! devi aver pazienza perchè la maggior parte delle volte la tavola tocca il muretto e si cade..io ho completato tutte i contest per la rivista skateboard e sbloccato la tavola rossa del mio sponsor, la baker! ecchecosafantastica! xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kombatant Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 gran gioco ragazzi vero??? ...è troppo appagante quando ricevi uno sponsor e ti precipiti allo skateshop per cambiare le scarpette o la tavola....è davvero incredibile! è un grido al miracolo skate....stavolta ea ha colto nel segno......perfettamente direi..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbrandu Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 Di niente, è vero è simulativo al massimo però certe sfide ti fanno venire un'incazzatura, che non sai come sfogare!!! Una domanda avete già fatto la sfida dove ti dice di saltare giù dall'hubba fare un nollie 360 flip to Grind??? Non riesco a farla!!!! Quella sfida l'ho abbandonata dall'esasperazione. Il difficile per me non è fare il "to grind", ma il nollie 360 flip. Non riesco. Mi viene 1 volta su 100, tutte le altre volte mi vengono Kickflip, Double Kickflip, insomma tutti tranne lui. Inoltre sospetto che per chi ha la posizione goofy come me e te, tutto risulta più difficile perchè lo stesso movimento in posizione regular mi viene più facilmente. Comunque andando avanti i video fare sono molto difficili, ma molto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 no tranquillo la posizione non c'entra, cambia solo il lato delle mezzelune nei trick ma i comandi son sempre quelli..a me veniva sempre solo che la tavola mi toccava il muretto e cadevo..! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 11 Ottobre 2007 Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 Comunque andando avanti i video fare sono molto difficili, ma molto. azz se son difficili!!!ormai credo mi manchino solo quelli,visto che ho fatto tutte le sfide pro e tutte le gare di velocità! per il Nollie 360 Flip:io son Regular,ma mi viene piu semplice farlo in switch che normalmente;partendo da Sinistra(o Destra,a seconda)faccio un quarto di luna verso il basso e da li vado in diagonale verso alto a Destra(o viceversa)e via.Credo che la parte importante sia quella di non arrivare in basso con lo stick quando si parte da Sinistra. Cosi me lo da abbastanza spesso! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TRYKONASANA Inviato 13 Ottobre 2007 Condividi Inviato 13 Ottobre 2007 (modificato) Ciao a tutti ho aperto un topic sui trick che si possono fare con questo gioco, se siete interessati o ne avete scoperti di nuovi , POSTATELI !!!! Modificato 14 Ottobre 2007 da TRYKONASANA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbrandu Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 azz se son difficili!!!ormai credo mi manchino solo quelli,visto che ho fatto tutte le sfide pro e tutte le gare di velocità! per il Nollie 360 Flip:io son Regular,ma mi viene piu semplice farlo in switch che normalmente;partendo da Sinistra(o Destra,a seconda)faccio un quarto di luna verso il basso e da li vado in diagonale verso alto a Destra(o viceversa)e via.Credo che la parte importante sia quella di non arrivare in basso con lo stick quando si parte da Sinistra. Cosi me lo da abbastanza spesso! Il nolli 360 flip alla fine l'ho fatto... ero io che non avevo ancora imparato come farlo velocemente. Poi tu invece sei riuscito a far la sfida con big black che gira intorno alla panca? A me sembra praticamente impossibile.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 ormai l'ho praticamente finito offline,mi mancano solo tre filmati tre e credo anche che mi faranno penare non poco! quella con Big Black è stata abbastanza difficile,ma a forze di prove ce l'ho fatta! ora devo riuscire a fare 5.500 punti in una No Skate Zone....ci sto provando sul palazzo Matrix,non dove c'è la sfida con Big Black,ma appena sotto. è una delle poche No Skate Zone dove la security non rompe se la si tiene a debita distanza. Il problema è che 5.500 punti non sono pochi... comunque ormai son quasi alla fine(online escluso)e sinceramente credevo fosse più impegnativo,più difficile. Rispetto a Tony Hawk's è moooolto più difficile fare il singolo numero e non si vola come nel titolo Neversoft,ma in Tony per fare certe cose bisogna essere in collegamento neurale col gioco stesso(per sbloccare l'obiettivo Classic Super nel Fun Park ci ho messo una vita provandoci tantissime volte),mentre invece nel titolo EA mi viene tutto più semplice. Peccato poi per la relativa scarsità di trick,altrimenti sarebbe stato pressochè perfetto. ragazzi,volendo ci si può organizzare per qualche session online,io son disponibile,basta che ci si accorda perchè tra Halo 3 e PGR 4,spesso Skate. va in coda...ditemi voi! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 io l'ho finito un paio di giorni fa..certo mi aspettavo di più ma l'ultimo contest è GRANDIOSO anche se troppo semplice! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 (modificato) grande backer!!!! tra la mega rampa e gli X Games non saprei quale sia il più spettacoloso! l'hai finito quindi ti chiedo un consiglio:mi manca solo il video dei 5.500 punti in una no skate zone,tu dove l'hai fatto???consigli??? ci sto provando sempre sul Matrix,ma ancora non ci sono riuscito... Modificato 17 Ottobre 2007 da MAPO78 Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.