Backer Inviato 26 Agosto 2007 Condividi Inviato 26 Agosto 2007 credo che volesse scrivere scendere! e lo quoto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 26 Agosto 2007 Condividi Inviato 26 Agosto 2007 Si si voleva intendere quello...secondo me anche se non c'è sta cosa il gioco e un capolavoro lo stesso!!! :loving: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 26 Agosto 2007 Condividi Inviato 26 Agosto 2007 credo che volesse scrivere scendere! e lo quoto! Vero ho sbagliato Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kombatant Inviato 26 Agosto 2007 Condividi Inviato 26 Agosto 2007 Beh, il fatto di non poter scendere dalla tavola non rappresenta un gran svantaggio....in quanto non ci sarà modo di raggiungere posti che non si possono con la tavola, non è tony hawk e percui è inutile pensare di scalare una parete a piedi per raggiungere il tetto di una fabbrica. Però magari a qualcuno poteva anche interessare. Vi siete accorti che ci si puo sdraiare sulla tavola? servirà per fare downhill giu da lunghe discese che portano nel centro della città, PREMI TUTTI E DUE I GRILLETTI + IL TASTO B. Comunque il realismo e la fisica sono incredibili.....è il primo vero titolo di skate! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maka79 Inviato 26 Agosto 2007 Condividi Inviato 26 Agosto 2007 (modificato) ma è una demo nn puoi pretendere che ci siano anche le tavole da scegliere... Modificato 26 Agosto 2007 da Maka79 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killers Inviato 26 Agosto 2007 Condividi Inviato 26 Agosto 2007 Premettendo che lo skate non mi ha mai interessato, sono rimasto colpito dal coinvolgimento che ho provato con questa demo.. è bellissimo! Mi sto divertendo un sacco solo col livello della demo (peraltro neanche troppo piccolo). Ah a proposito non son riuscito a fare l'ultimo punto del trick "manual", qualcuno ci è riuscito? Comunque non avrei mai potuto credere che questo gioco potesse scombussolare i miei piani di acquisto a tel punto che ora per me questo è il gioco più atteso.. grafica ottima, divertente (non oso pensare cosa sia in multiplayer), penso anche longevo (per la natura del gioco, chi si diverte a skateare lo rigiocherebbe spesso a prescindere dai lvelli etc..) e tremendamente realistico ed esaltante soprattutto quando ti riesce il trick della vita Credo che inoltre lasci spazio alla fantasia per la libertà di azione cosa che dà al gioco una profondità che non ho visto in molti altri giochi, penso infatti che sia questo il principale motivo per cui finalmente anche a me piace un gioco di skate Quoto!! (Anche se certe volte ho provato ad usare un vero skate [ma non sono mai riuscito a capire come si fa un ollie] non pensavo che una simulazione di skateboard mi sarebbe mai piaciuta: adoro giodcare e rigiocare la demo per fare acrobazie sempre nuove!!) Cmq l'ultimo punto dell'allenamento sui manual è il più facile.... devi limitarti a fare un trick( in posizione manual) e ritornare nella posizione normale! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kombatant Inviato 26 Agosto 2007 Condividi Inviato 26 Agosto 2007 ...Sono contento che ti sia piaciuto Killers, pensa a quando uscirà il gioco completo... potrai, costruire un tuo personaggio con le tue caratteristiche, comprese quelle del volto, scegliere l'abbigliamento, gli sponsors e le tavole.,ma soprattutto la cosa + cool ... girare in skate in questa bellissima città "San Vanelona" .....ovunque vuoi e quanto vuoi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killers Inviato 26 Agosto 2007 Condividi Inviato 26 Agosto 2007 ...Sono contento che ti sia piaciuto Killers, pensa a quando uscirà il gioco completo... potrai, costruire un tuo personaggio con le tue caratteristiche, comprese quelle del volto, scegliere l'abbigliamento, gli sponsors e le tavole.,ma soprattutto la cosa + cool ... girare in skate in questa bellissima città "San Vanelona" .....ovunque vuoi e quanto vuoi! Non vedo l'ora!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 ma soprattutto la cosa + cool ... girare in skate in questa bellissima città "San Vanelona" .....ovunque vuoi e quanto vuoi! Anche in Tony Hawk si può girare liberamente :| Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prog80 Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Provato ieri e ho fatto tutto il tutorial e le prime "missioni"... Non mi è piaciuto... Permetto che ho giocato a 2 o 3 titoli di tony e secondo me il gameplay era decisamente + facile... Qui ci devi prendere veramente la mano diciamo, a mio avviso si intende, che ci vuole parecchio prima di far fare quello che si vuole al nostro pg... Sicuramente interessante l'utilizzo dello stick di destra ma ricordarsi a memoria tutte le varie combinazioni (che in alcuni casi differiscono veramente di poco) è parecchio difficile... E comunque non ho mai sudato così tanto per un kick flip... Mi spiace ma per me è scaffale... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/prog80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killers Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Provato ieri e ho fatto tutto il tutorial e le prime "missioni"... Non mi è piaciuto... Permetto che ho giocato a 2 o 3 titoli di tony e secondo me il gameplay era decisamente + facile... Qui ci devi prendere veramente la mano diciamo, a mio avviso si intende, che ci vuole parecchio prima di far fare quello che si vuole al nostro pg... Sicuramente interessante l'utilizzo dello stick di destra ma ricordarsi a memoria tutte le varie combinazioni (che in alcuni casi differiscono veramente di poco) è parecchio difficile... E comunque non ho mai sudato così tanto per un kick flip... Mi spiace ma per me è scaffale...Guarda che non ti devi arrendere così facilmente! Anchio all'inizio mi incazzavo quando non riuscivo a grindare qualcosa o mi spappolavo sul cemento dopo aver tirato su e giù la levetta a caso, invece ora riesco a fare acrobazie da settecento punti e passa. Vedrai che se ti ci impegni tutto diverrà più semplice e la soddisfazione maggiore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prog80 Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Hai ragione ma purtroppo il tempo che posso dedicare alla console è poco se in più mi ci devo impegnare non finisco +... Questione di gusti... Comunque non ho detto che il gioco è brutto solo che non fa per me... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/prog80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skippi Inviato 27 Agosto 2007 Condividi Inviato 27 Agosto 2007 oggi scarico la demo.. speriamo bene, ho voglia di gioacre ad un gioconne di skate... :=) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbrandu Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Guardate sto video... non so voi ma io non vedo l'ora di fiondarmi in città solo per pettinare la testa dei passanti e fracassarmi le palle con un grind http://www.gametrailers.com/player/24381.html 12 sttembre.. è vicino! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killers Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Guardate sto video... non so voi ma io non vedo l'ora di fiondarmi in città solo per pettinare la testa dei passanti e fracassarmi le palle con un grind http://www.gametrailers.com/player/24381.html 12 sttembre.. è vicino! Omiodio!! sei un masochista accanito!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kombatant Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Forza ragazzi....allora tutti pronti per EA skate................all'uscita! vi anticipo gia che voglio nuovi amici disposti a gustare on-line questo capolavoro street-edge, percui vi inserirò in lista amici....sempre che siate d'accordo ovviamente. pure partite on-line, gusto per lo skate a mille senza limiti di tempo ma soprattutto di punti........... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killers Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Forza ragazzi....allora tutti pronti per EA skate................all'uscita! vi anticipo gia che voglio nuovi amici disposti a gustare on-line questo capolavoro street-edge, percui vi inserirò in lista amici....sempre che siate d'accordo ovviamente. pure partite on-line, gusto per lo skate a mille senza limiti di tempo ma soprattutto di punti........... Ci sto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kombatant Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 purtroppo la data di uscita del gioco continua ad oscillare...ecco le date più certe: - 14 sett. - 21 sett. in america arriva il 12.....inizialmente era stato detto che uscisse il 14 in italia, ma come sempre ogni sito ha le sue date.... beh, speriamo bene....per il 14 ovviamente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mafe Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 provata la demo finalmente devo dire che è veramente una figata sto gioco sembra di essere davvero su uno skate è troppo reale bellissimo..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killers Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 Raga sapete qual è la cosa strana? Che una volta imparati a fare i salti di base basta fare arrivare su una rampa, fare un ollie e poi girare le levette a caso e premere i griletti a ripetizione ( o tenerli premuti) per ottenere un'acrobazia da 700 punti e passa! Altro che simulazione! ( una volta io ne ho ottenuti 900, modestamente, ma senza premere a caso) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 1 Settembre 2007 Condividi Inviato 1 Settembre 2007 io non ho scaricatola demo ma sto gioco lo prenderò a priori Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kombatant Inviato 2 Settembre 2007 Condividi Inviato 2 Settembre 2007 il gioco merita, e anche parecchio! per grafica, giocabilità e longevità.............dopo, come sempre è una questione di gusti. ...ma avete notato il dettaglio delle scarpette sulla tavola??? - la grafica è da urlo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erberus Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Ciao ragazzi, sapete se nel gioco è possibile fare trick come casper, pogo, e tutti quei trick fikissimi che il buon rodney mullen ci ha portato?CIAO e grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 inizialmente era stato detto che uscisse il 14 in italia Venghi ragioniere venghi... http://www.24sette.it/myfiles/Image/fantozzi3.jpg Scusa ma non ho resistito... Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Ciao ragazzi, sapete se nel gioco è possibile fare trick come casper, pogo, e tutti quei trick fikissimi che il buon rodney mullen ci ha portato?CIAO e grazie sinceramente non ne ho idea ma spero si possa Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.