sbrandu Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 (modificato) Finalmente ce l'ho anche io! Ho posticipato l'acquisto di Halo3 a data da destinarsi (tanto devo finire Bioshock ) e anche io adesso salto da una parte all'altra della città... Una cosa... ma nelle aree spot lo scopo è superarsi con il punteggio in continuazione o c'è una fine? Vado a giocare...questo gioco è bellissimo! Modificato 2 Ottobre 2007 da sbrandu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kombatant Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Finalmente ce l'ho anche io! Ho posticipato l'acquisto di Halo3 a data da destinarsi (tanto devo finire Bioshock ) e anche io adesso salto da una parte all'altra della città... Una cosa... ma nelle aree spot lo scopo è superarsi con il punteggio in continuazione o c'è una fine? ...LO scopo è di battere il livello impostato (in punti), dopodichè si può consultare la classifica on-line per vedere i record....ragazzi che gioco! - un totale free-roaming in skate....in una città bellissima.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLIcheras92 Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Beati voi che lo potete giocare io no!!! L'avevo preso ma la 360 è andata in cruccolandia!!! Cita http://img235.imageshack.us/img235/9270/bioshock360gn8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 Kombatant,ma come faccio per vedere i tuoi video e le tue foto dal sito????? il mio filmatino faceva schifo,era solo un tentativo di replay,tutto qui(è meglio quello di salto nel vuoto...),ora devo cominciare ad impratichirmi coi comandi e poi dovrei riuscire a combinar qualcosa di buono; solo che dopo 8 anni di Tony,rivoluzionare tutto è un pò difficilino... comunque la città è davvero bellissima!!!come il gioco del resto! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maka79 Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 (modificato) quote name='Quentin' post='457753' date='Oct 2 2007, 02:30']Confermo é una droga! provato stasera a casa di amici, tra l'altro proiettato fa la sua bella figura avercelo un proiettore cosi'... :loving: Effettivamente apre un nuovo mondo, tornare a tony é ormai quasi impossibile. alcuni shaders tra l'altro sono davvero ben fatti, altre texture purtroppo particolarmente brutte, mi ha colpito l'illuminazione, molto suggestiva. anche l'ombra dello skater, perfetta, morbida, insomma non ci si staccava piu', ma non certo per la grafica che é bella ma la maggiorparte del tempo si fa caso solo allo skate al trick in esecuzione o pensando al prossimo da fare e dove. I Menu come dicevate sono davvero da 10. Ottimo, spero solo che trovero' ancora una Limited, perché quella non é da 10...é da 15!!! non trovo nemmeno un immagine della limited! Azz.. comunque geniale, Cofanetto in legno con stampata la copertina su griptape.. all'interno gioco e un dvd.. bellissimaaaa!! Ma davvero c è la limited? no vado a cercare qualche immagine... TROVATA... mio dio è stupenda...collector edition ea skate Modificato 2 Ottobre 2007 da Maka79 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quentin Inviato 2 Ottobre 2007 Condividi Inviato 2 Ottobre 2007 grande che l'hai trovata maka, io ho cercato qualche foto ma nada, davvero un edizione con i fiocchi! e nemmeno io fino a quando l'ho vista sapevo ci fosse una limited. bella bella bella, granclasse come il gioco del resto. piu' ci ripenso piu' mi rendo conto che questa é la base su cui costruire i nuovi giochi di skate, certo mancano un po' di cose, ma cavoli quanto prende. maledizione avessi un po' piu' di cash.. ed esce pure l'orange box... dramma dramma.. Cita http://pic50.picturetrail.com/VOL476/8818168/16298028/267040727.jpg about me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbrandu Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 (modificato) Non so quanto tempo è passato dall'ultima volta che un gioco mi ha preso così tanto... Ma la cosa ancor più strana è che io di skate me ne intendo come un magazziniere appassionato di di viticultura... Nonostante questo, non riesco a staccarmi... e si che non è che abbiano inventato chissà cosa alla EA.. voglio dire girare per una città in skate non fa certo gridare alla rivoluzione, ma tutto è fatto così tremendamente bene :loving: La città è uno spettacolo. Proprio ieri sera facevo dei paragoni con le grandi metropoli viste, che so, in GTA o in Saint Row (che è pure next-gen) e non si può non sperare che in futuro lo stile delle città dei suddetti giochi non prenda spunto da San Vanelona. Più che altro mi ha colpito la bellezza, ricchezza e varità degli edifici, tutti disposti come si vedrebbe in una città reale (chiese, parchi, case, palazzi, marciapiedi e chi più ne ha più ne metta). L'illuminazione è stupefacente.. io rimango senza parole praticamente sempre. Mi guardo in giro e tutta la città è resa perfettamente dai giochi di luce implementati per me in maniera perfetta. Non ho mai visto nulla di simile. :wow: Della giocabilità non parlo perchè chi ha provato la demo o chi ha il gioco si è accorto subito della profondità di questo gioco. Tutto è così realistico e divertente allo stesso tempo; tanto che anche rifare 30 volte una serie di trick con la tavola non è mai frustrante. E poi in città si può fare veramente di tutto. Il comparto sonoro è da Oscar. Gli effetti della tavola sono perfetti e poi non so se avete notato i suoni delle sgommate delle auto quando stanno per investirvi. E poi ci sono i Nirvana Tutto il gioco è inglese. Per me va bene soprattutto per quanto riguarda il discorso doppiatori, però almeno i sottotili potevano farli in italiano.. Infatti, forse proprio per questo fatto, non mi è molto chiara la storia degli sponsor, soprattutto per quanto riguarda le sfide: ho visto infatti che se si ha accessori sponsorizzati in alcune sfide si potrebbe guadagnare di più (io infatti son sempre a corto di soldi.. colpa delle guardie ). Se qualcuno può chiarire questo aspetto mi farebbe un grande piacere. L'ultima grande nota positiva è la possibilità di gestire foto e replay.. veramente notevoli gli effetti possibili. Ecco anche qui se qualcuno potesse fare una mini guida per l'editor dei video gliene sarei riconoscente, anche perchè ho visto che c'è la possibilità di impostare più di una telecamera nello stesso video (bandierine :??: ) con vari effetti (bronzo, video, 80's, etc..). Detto questo, corro a giocare.. San Vanelona mi aspetta :rulez: P.S.: Questo gioco dovrebbero provarlo tutti, soprattutto i non fanatici del genere. È un capolavoro e credo possa divertire chiunque. Acquisto molto, molto consigliato. Probabilmente in mezzo agli altri titoloni del mese non spicca (credo per il genere di sport che di solito spinge all'acquisto gli americani e gli appasionati), ma è davvero un peccato.. Modificato 3 Ottobre 2007 da sbrandu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mafe Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 ho provato anche io la demo e sono rimasto veramente colpito.. volevo chiedervi però siccome non ho mai giocato a un gioco di skate cosa bisogna fare ?? andare in giro x la citta a fare i numeri e poi ? non cè il rischio di stufarsi subito ? chiedo tutto questo perchè colpito dalla demo ho una mezza intenzione di prenderlo... grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maka79 Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 ho provato anche io la demo e sono rimasto veramente colpito.. volevo chiedervi però siccome non ho mai giocato a un gioco di skate cosa bisogna fare ?? andare in giro x la citta a fare i numeri e poi ? non cè il rischio di stufarsi subito ? chiedo tutto questo perchè colpito dalla demo ho una mezza intenzione di prenderlo... grazie a tutti praticamente devi riuscire a conquistare la copertina di 2 note riviste di skate... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BersrekAzan Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Fantastico,è effettivamente spettacolare,perfetto,la prima vera simulazione di skate! ci ho giocato poco,ma per quel che ho visto il caro buon vecchio Tony Hawk verrà spazzato via senza esitazione,Skate lo surclassa sotto tutti i punti di vista! Graficamente è tutta un altra cosa,i due titoli sono quasi imparagonabili da tanto è grande il divario! Le musiche e gli effetti sono ottimi e la giocabilità poi... La città è davvero bella,realizzata bene e molto piu verosimile rispetto a ciò a cui ero abituato dalla serie Neversoft,anche questo aspetto contribuisce ad aumentare l'immedesimazione e la sensazione di "vero",ottimo,non c'è che dire! piccola nota per la "sigla" iniziale del gioco,praticamente una figata!!!! stupendo,unico difetto per chi non conosce bene l'inglese è proprio la lingua,tuuuuutto in Inglese,compresi i sottotitoli! Sono daccordo con te,è semplicemente fantastico e fa sembrare Tony un gioco per bambini i suoni poi..mamma sembrano veri Cita no yesterdays Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umby-one Inviato 3 Ottobre 2007 Condividi Inviato 3 Ottobre 2007 Tornando a Parlare della lingua io il gioco ce l'ho in inglese ma con sottotitoli in italiano quindi nessun problema!!!! :loving: :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbrandu Inviato 5 Ottobre 2007 Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 Tornando a Parlare della lingua io il gioco ce l'ho in inglese ma con sottotitoli in italiano quindi nessun problema!!!! :loving: :loving: Queste cose mi fanno incaxxare perecchio Io ho il manuale e la custodia in italiano e i sottotitoli in inglese...ma come cavolo avviene la distribuzione mi chiedo io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mafe Inviato 5 Ottobre 2007 Condividi Inviato 5 Ottobre 2007 volevo sapere da chi ha il gioco un paio di cose...... ma esiste tipo un marketplace x prendersi vestiti,collane,tatuaggi e roba del genere ?? GRAZIE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umby-one Inviato 6 Ottobre 2007 Condividi Inviato 6 Ottobre 2007 Piccola domanda ma una volta firmato il contratto con uno sponsor non è più possibile cambiarlo neanche procedendo nel gioco??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 cambiarlo???mmm...non ci ho provato... ho un problema,in pratica sono bloccato ad una cavolo di prova Pro(ma non ricordo chi sia il Pro in questione...)chiamata Technical Benchmark; in pratica non sembrerebbe nemmeno tanto difficile,ma non ci riesco e comincio ad innervosirmi.... la prova chiede di fare un grind FS 5-0 e poi un FS Tail su una panchina di marmo. ieri sera mi sembrava di averlo fatto,ma nada,due minuti fa l'ho rifatto(ed oggi è la seconda volta),ma sempre nada de nada... sinceramente non capisco dove sbaglio visto che la panchina è quella,i trick sono quelli,faccio un FS 5-0 (stando attento che non sia un BS!),ollie e poi FS Tail eppure ogni volta niente.Che il problema sia l'ollie? e come diamine faccio allora?visto che il movimento per il FS Tail è pressochè identico a quello dello shuvit,se prima non stacco il grind facendo l'ollie,mi è impossibile fare il maledettissimo FS Tail... urge aiuto di qualcuno che sia gia riuscito a farla!!!help help!!! e ricordo sempre di votare i video cosi ci si sblocca quel picio di obiettivo!votare e non solo vedere però! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umby-one Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 cambiarlo???mmm...non ci ho provato... ho un problema,in pratica sono bloccato ad una cavolo di prova Pro(ma non ricordo chi sia il Pro in questione...)chiamata Technical Benchmark; in pratica non sembrerebbe nemmeno tanto difficile,ma non ci riesco e comincio ad innervosirmi.... la prova chiede di fare un grind FS 5-0 e poi un FS Tail su una panchina di marmo. ieri sera mi sembrava di averlo fatto,ma nada,due minuti fa l'ho rifatto(ed oggi è la seconda volta),ma sempre nada de nada... sinceramente non capisco dove sbaglio visto che la panchina è quella,i trick sono quelli,faccio un FS 5-0 (stando attento che non sia un BS!),ollie e poi FS Tail eppure ogni volta niente.Che il problema sia l'ollie? e come diamine faccio allora?visto che il movimento per il FS Tail è pressochè identico a quello dello shuvit,se prima non stacco il grind facendo l'ollie,mi è impossibile fare il maledettissimo FS Tail... urge aiuto di qualcuno che sia gia riuscito a farla!!!help help!!! e ricordo sempre di votare i video cosi ci si sblocca quel picio di obiettivo!votare e non solo vedere però! Allora quella prova l'ho fatta ieri sera anche a me mi ha fatto girare le palle a raffica, e dopo vari tentati vi ho capito che non devi fare nient'altro ne ollie ne flip trick! Io ho fatto così: non ho preso molta rincosrsa in modo tale da andare più lento ed avere più tempo per farlo, ho ollato sono atterrato in FS 5-0 e dopo di che ho ruotato la levetta destra lentamente in direzione dell FS tail, in fine sono atterrato e ce l'ho fatta; io ho posizione goofy quindi la levetta l'horuotata da in basso a sinistra. Ci ho dovuto provare molte volte ma sembra l'unico modo per riuscirci!!! Prova e fammi sapere se ci riesci!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 io sono regular,quindi devo fare la mezzaluna dal basso verso destra(haduuuuuken!!!!)... prima ci ho provato ancora un paio di volte,ma l'esaurimento era troppo vicino,quindi son passato ad altre sfide! stasera ci riprovo e spero di farcela,grazie gia da adesso Umby,anche solo per il supporto morale! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 confermo ciò che ha detto umby, anch'io ho una posizione goofy e l'unico modo è spostare lo skate lentamente e con pazienza.. cmq ragazzi davvero, skate è uno dei giochi simulativi più belli che siano mai usciti..ancora ci gioco e nonostante certe incazzature passo anche pomeriggi interi a girovagare per il puro scopo di divertirmi..più o meno come fossi nella realtà fantastico e geniale! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 9 Ottobre 2007 Condividi Inviato 9 Ottobre 2007 yesssssss!!!ce l'ho fatta subito,pensavo peggio!!! grazie Umby per la dritta!!! :bow: Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umby-one Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 Di niente, è vero è simulativo al massimo però certe sfide ti fanno venire un'incazzatura, che non sai come sfogare!!! Una domanda avete già fatto la sfida dove ti dice di saltare giù dall'hubba fare un nollie 360 flip to Grind??? Non riesco a farla!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 Umby se mi dai un paio di dettagli in più foooorse mi ricordo...sempre se ci son arrivato però... per ora son fermo alla prova Pro dove c'è Big Black,quel bestione nero pseudo buttafuori che gira attorno alla panca che devo grindare! tra l'altro mi sembra una prova piuttosto infame pure questa...tra l'altro devo fare un Nollie360 Flip to FS Crooked Grind...che sia la stessa????? Backer ma hai il live?e tu Umby?se si ci si aggiunge cosi possiamo fare qualche contest tra noi,giocare e prenderle dagli americani via live un pò mi scoccia... ah,e cosi almeno ci si valuta a vicenda i filmati,almeno ci si leva di torno quel cacchio di obiettivo,fateme sapè! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umby-one Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 No non è quella è un'altra prima non ricordo come si chiama il pro che te lo chiede, quando ci rigioco guardo! Purtroppo non ho il Live perchè dove abito io non c'è l'adsl (e pensare che nel paese a 1Km di distanza c'è)!!! :piange: :piange: :piange: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 No non è quella è un'altra prima non ricordo come si chiama il pro che te lo chiede, quando ci rigioco guardo! Purtroppo non ho il Live perchè dove abito io non c'è l'adsl (e pensare che nel paese a 1Km di distanza c'è)!!! :piange: :piange: :piange: azz,che sfiga per l'ADSL!vabbè dai trasloca.... quante ne so...comunque tornando alla sfida,penso che devi fare il nollie 360 flip e prima ancora di arrivare a contatto con la superficie da grindare devi tener la levetta gia nella posizione del grind che ti chiede.cosi dovrebbe essere un 360 flip TO grind quelcacchiocheè!!!!è quel TO che rompe.... gran gioco comunque,in pratica è l'evoluzione che speravo/sognavo seguisse il buon Tony Hawk!ci ero affezionato,ma stavolta per colpa/merito di skate. ne farò tranquillamente a meno!almeno credo.... Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 idem mi è scaduto l'abbonamento Y_Y dovrei farne un altro ma al momento la cosa mi è impossibile..! Y_Y cmq quella del nollie fli 360 è bastarda davvero, ho impiegato circa 2 giorni per farla..! devi aver pazienza perchè la maggior parte delle volte la tavola tocca il muretto e si cade..io ho completato tutte i contest per la rivista skateboard e sbloccato la tavola rossa del mio sponsor, la baker! ecchecosafantastica! xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kombatant Inviato 10 Ottobre 2007 Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 gran gioco ragazzi vero??? ...è troppo appagante quando ricevi uno sponsor e ti precipiti allo skateshop per cambiare le scarpette o la tavola....è davvero incredibile! è un grido al miracolo skate....stavolta ea ha colto nel segno......perfettamente direi..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.