DarkChris Inviato 8 Dicembre 2006 Condividi Inviato 8 Dicembre 2006 Scusate ragazzi parlando con Leafos nel giardino, mi dice che da un Rashberry (il maiale che compro al negozio di cuccioli di carta) si può ottenere un Chippopotamo facendogli mangiare 10 zucche ed un Pigxie facendogli mangiare 10 Taffly. Io ho provato ma non ci sono riuscito. Potreste aiutarmi ? Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raph Inviato 8 Dicembre 2006 Condividi Inviato 8 Dicembre 2006 scusate ma per liberarsi del prof pester? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pullover Inviato 8 Dicembre 2006 Condividi Inviato 8 Dicembre 2006 ragazzi ho 2 scimmie nel giardino però ora a me servono le banane.......... il seedos non me le dà e nemmeno all'emporio non le trovo come faccio????? :baby: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pullover77.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanpei Inviato 9 Dicembre 2006 Condividi Inviato 9 Dicembre 2006 Dovete salire di livello per ottenere le banane Cita gametag: maury83 aggiungetemi alle vostre liste amici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 9 Dicembre 2006 Condividi Inviato 9 Dicembre 2006 (modificato) Una volta che ho soddisfatto i requisiti d'amore per due esemplari della stessa specie, come faccio a farli accoppiare? Lo trovo estremamente difficoltoso! Metto delle caramelle a terra li provo a indirizzare lì ma non mi rispondono all'invito, stessa cosa se cerco entrambi di farli avvicinare. Per favore aiutatemi, finora ho fatto accoppiare solo credo 4 specie, ne ho molte altre che hanno i cuoricini ma che non si accoppiano, perchè???? Modificato 9 Dicembre 2006 da fusibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 9 Dicembre 2006 Condividi Inviato 9 Dicembre 2006 devi indirizzarli entrambi l'uno con l'altro.... Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 9 Dicembre 2006 Condividi Inviato 9 Dicembre 2006 Si ma quasi sempre non rispondono al comando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanpei Inviato 10 Dicembre 2006 Condividi Inviato 10 Dicembre 2006 ne selezioni una ( appare la scritta dirigi, sul fiore in alto)..vai sopra all'altra pinata e clikki dirigi..si a volte non si incontrano magari sono troppo distanti oppure hanno litigato... se ci fate caso quando fate il minigioco con 2 pinata e fate scoppiare delle bombe o ci mettete troppo..quando arrivate a fine percorso litigano...ecco.. quella coppia in futuro sarà titubante ad accoppiarsi ci vorrà un po di pazienza Cita gametag: maury83 aggiungetemi alle vostre liste amici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 10 Dicembre 2006 Condividi Inviato 10 Dicembre 2006 Si si,grazie per le info ! infatti era questo che non capivo, perchè a volte andavano spedite l'una verso l'altra altre volte invece no, eppure qualche passo nella direzione scelta lo fanno sempre poi cambiano idea....dovevano avere altre esigenze al momento. Cmq sto gioco mi sta intrippando troppo, come al solito grande RARE!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ironman Inviato 10 Dicembre 2006 Condividi Inviato 10 Dicembre 2006 Ciao Ironman per tenere alla larga le Pinata amare ci sono 2 modi: 1) Farle diventare stanziali soddisfacendo i requisiti richiesti da ciascuna ( che troverai nel diario alla voce pinata). 2) Acquistare dalla bottega di Lottie i pezzi della torre amara corrispondenti alla pinata che vuoi tener lontano) e attivarli. Grazie Dark In particolare ora mi trovo con un problemino: voglio addomesticare la cornacchia ma non riesco a trovare la medicina..... dove cavolo la trovo???? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterNinja™ Inviato 10 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2006 raga ma come mai i miei pinata anche se hanno i requisiti d'amore non gli spunta il cuoricino? poi come faccio a far uscire il coccodrillo? come ottengo le banane? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/r3v%20I%20Ninja.pngMy XBOX360 Games Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 10 Dicembre 2006 Condividi Inviato 10 Dicembre 2006 Forse le hai solo fatte diventare stanziali, te ne accorgi quando passano dal bianco e nero al colore. Vai sul personaggio premi y e vedi se le condizioni per l'amore sono tutte spuntate,devi soddisfarle per forza tutte, di solito devono avere una casa e mangiare qualcosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scogna Inviato 10 Dicembre 2006 Condividi Inviato 10 Dicembre 2006 a cosa servono le varie pinate che si comprano al villaggio,tipo il gatto la gallina e la mucca? Cita my blog http://card.mygamercard.net/IT/gelsig/scogna.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterNinja™ Inviato 11 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 Forse le hai solo fatte diventare stanziali, te ne accorgi quando passano dal bianco e nero al colore. Vai sul personaggio premi y e vedi se le condizioni per l'amore sono tutte spuntate,devi soddisfarle per forza tutte, di solito devono avere una casa e mangiare qualcosa Si si sono mega stanziali, e hanno tutti i requisiti infatti controllo sempre con Y... il fatto e che anche il whirlm non hanno + il cuoricino... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/r3v%20I%20Ninja.pngMy XBOX360 Games Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanpei Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 se compri le Pinata dal negozio sali di livello e serveno x attirare altre Pinata! con le pecore faiu la lana...ecc cono ponoky attiri horstakkio.. Cita gametag: maury83 aggiungetemi alle vostre liste amici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 per l'orso e il coccodrillo come si fa? io ho comperato il cane ma non sono ancora riuscito ad attirare nuove pinata da quando c'è l'ho Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanpei Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 si.. non tenere tante Pinata doppie Cita gametag: maury83 aggiungetemi alle vostre liste amici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterNinja™ Inviato 11 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 come si fa a fare la lana con la pecora e la medicina con il miele? che devo fare? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/r3v%20I%20Ninja.pngMy XBOX360 Games Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 Ma lol ragazzi. Che sciallo...che figo è sto gioco ahaha Finalmente un gioco dove non devo uccidere nessuno ihihihihi è stupendo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 Verissimo io GOW non so da quanto non ci gioco... "Stanotte" ho battuto tutti i record, giocando fino alle 11 di stamattina questo gioco provoca gravi danni nella cura delle relazioni sociali Macchisenefrega, l'unica pecca è che sono arrivato subito a raggiungere la grnadezza massima del giardino, e onestamente credevo che le misure arrivassero ad inglobare anche le case che si vedono fin dall'inizio, e invece le sfiora solamente. Per il resto è già un mito sto gioco :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike9977 Inviato 12 Dicembre 2006 Condividi Inviato 12 Dicembre 2006 Ragazzi scusate la niubbata ma come faccio a fertilizzare le carote? cioè io le compro che nn sono seme son gia belle che fatte le pianto e poi?se gli butto il fertilizz arancione nn succede nulla!chi mi spiega la corretta procedura?? grazie Cita Justin Forsett | #30 | RB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanpei Inviato 12 Dicembre 2006 Condividi Inviato 12 Dicembre 2006 la lana devi costruire la casetta dove tosarla! Cita gametag: maury83 aggiungetemi alle vostre liste amici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterNinja™ Inviato 13 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2006 (modificato) Raga seedos mi ha dato il seme di ninfea, però non me lo fa piantare... dice seme misterioso, lo anche venduto me li fa comprare ma nn me li fa piantare che devo fare? glielo devo dar da mangiare alla pecora quando è maturo ps. stessa cosa il seme di crescione.. pps. ho venduto gli animali ma ancora nada, nn gli spunta il cuoricino. Modificato 13 Dicembre 2006 da MasterNinja™ Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/r3v%20I%20Ninja.pngMy XBOX360 Games Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uTeoXs Inviato 13 Dicembre 2006 Condividi Inviato 13 Dicembre 2006 Raga seedos mi ha dato il seme di ninfea, però non me lo fa piantare... dice seme misterioso, lo anche venduto me li fa comprare ma nn me li fa piantare che devo fare? glielo devo dar da mangiare alla pecora quando è maturo ps. stessa cosa il seme di crescione.. devi piantarli in riva al laghetto.... Cita http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 13 Dicembre 2006 Condividi Inviato 13 Dicembre 2006 ho fatto i miei primi esperimenti geneticiiiiii!!!!! piccolo consiglio tramite alettone .... mandate un inutilissimo Taffly su una torcia e fategli prendere fuoco;appena atterra tutto bello ustionato salvatelo con un bel getto di innaffiatoio ed il Taffly diverrà per magia un Redhott!!! ora sto cercando di diventare master romancer per qualche specie,ho la bellezza di 7 Quackberry,stasera moltiplicherò le Preztail a forza di ingozzarle con le paperelle! giocone immenso! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.