DooM3 Inviato 31 Gennaio 2007 Condividi Inviato 31 Gennaio 2007 E' tipo Call of Duty ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 31 Gennaio 2007 Condividi Inviato 31 Gennaio 2007 E' tipo Call of Duty ?? no... toltalmente diverso... questo è pura strategia e poi è un RTS :loving: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DooM3 Inviato 31 Gennaio 2007 Condividi Inviato 31 Gennaio 2007 Allora è un GOW strategico in terza persona ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_89 Inviato 31 Gennaio 2007 Condividi Inviato 31 Gennaio 2007 Behhhh se la vuoi mettere su quel piano la risposta è sì Doom! Comunque sia ragazzi ricordate che è pur sempre una demo della versione non ancora definitiva del gioco. Ricordate che anche Rainbow Six soffriva di questi scatti e anche più evidenti? Vedrete come nel gioco finale non ci sarà traccia di questi difettucci, state tranquilli! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valvonauta Inviato 31 Gennaio 2007 Condividi Inviato 31 Gennaio 2007 Ma come è possibile la 260 è uguale per tutti è impossibile che non li hai visti. tu li hai visti perche hai la versione prima, infatti noi abbiamo la 360 senza offesa ovviamente Cita visita [riferimento a e-commerce non consentito] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALESSIO78 Inviato 31 Gennaio 2007 Condividi Inviato 31 Gennaio 2007 ciao a tutti ragazzi ho rigiocato la demo e devo dire che ho notato dei difettuci ma uno in particolare, il soldato corre troppo, considerato che ha addosso 40kg di roba è un centometrista, spero che lo rallentino un pochino. per la grafica effettivamente le texture sono un po sfocate avvicinandosi ma questa è una cosa che alla ubisoft non vogliono proprio capire o non gliene frega nulla, le texture di halo qui ce le possiamo scordare, per il resto gran gioco. non ci credo che il multy sia come il single di grafica, diciamo che è improbabile, e sappiamo tutti perchè ma sarà stata qualche notizia mandata in giro da qualche ciarlatano inglese chi lo sa..... comunque sul sito ubisoft c'è un video che lascia intravedere qualcosa riguardo ad una partita coop in una mappa per il multy come avveniva su graw 1, andatela a vedere e tirate le vostre conclusioni anche se nota positiva è che se c'è un buon miglioramento per la grafica in singolo sicuramente anche l'on-line ne gioverà, il frame-rate dovrà per forza di cose essere sistemato, anche l'IA è pressocche inesistente nel demo ma penso che sia una demo data cosi senza badare troppo a spese. ciao Cita BLACK PANTHERS clan - Leader Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
multipol Inviato 31 Gennaio 2007 Condividi Inviato 31 Gennaio 2007 il frame-rate dovrà per forza di cose essere sistemato, anche l'IA è pressocche inesistente nel demo ma penso che sia una demo data cosi senza badare troppo a spese. ciao bon allora non me lo sono sognato! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SUPERPOL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris_x360 Inviato 31 Gennaio 2007 Condividi Inviato 31 Gennaio 2007 la demo mi ha fatto letteralmente cagare al 100% Cita http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarioFox Inviato 1 Febbraio 2007 Condividi Inviato 1 Febbraio 2007 Raga per quanto riguarda le texture secondo me è perche è solo una demo! provate a sparare al suolo e guardate che il buco ha del fotorealismo Cita http://img213.imageshack.us/img213/2586/mgs301im3wp2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 1 Febbraio 2007 Condividi Inviato 1 Febbraio 2007 Raga premetto che ho venduto GRAW ma in questo secondo episodio il personaggio mi sembra più grande, ricordo male o è l'abitudine a GOW? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 1 Febbraio 2007 Condividi Inviato 1 Febbraio 2007 Raga premetto che ho venduto GRAW ma in questo secondo episodio il personaggio mi sembra più grande, ricordo male o è l'abitudine a GOW? anche a me è sembrato molto piu grande il nostro personaggio e fatto molto meglio,molto piu curato!a me la demo è piaciuta un sacco(al contrario di Blitz:the Leauge),peccato che finisce sul piu bello! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 1 Febbraio 2007 Condividi Inviato 1 Febbraio 2007 Bella, mi è piaciuta la demo. Notevole la nuova tenuta grigia dei Ghost. Si, l'ho notate anch'io alcune imperfezioni tipo il framerate instabile, alcune textures "spappolate" o la vegetazione che rimane immobile al passaggio, però magari sono solo difetti relativi alla built non troppo recente della demo. Ho apprezzato anche le modifiche apportate al gameplay: bella la nuova visuale fullscreen per controllare il Cypher o il Mule non c'è che dire. 8) Comunque non è che avessi poi tutti questi dubbi... ho amato il primo capitolo e sono sicuro che il secondo non mi deluderà. ...L'unica cosa che mi auguro è che non soffra degli stessi bug atroci del primo GRAW! :ok: Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancius Inviato 1 Febbraio 2007 Condividi Inviato 1 Febbraio 2007 scusate ma quanto tempo ci avete messo a scaricarla??? Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 1 Febbraio 2007 Condividi Inviato 1 Febbraio 2007 scusate ma quanto tempo ci avete messo a scaricarla??? Ci ho messo veramente un sacco di tempo in effetti. Ieri ho cominciato alle 12:00 e ho finito alle 16:30. La cosa che mi ha stupito di più è che in appena dieci minuti la percentuale di scaricamento è arrivata al 25% e da lì in poi ha rallentato clamorosamente! :ok: Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 1 Febbraio 2007 Condividi Inviato 1 Febbraio 2007 La cosa che mi ha stupito di più è che in appena dieci minuti la percentuale di scaricamento è arrivata al 25% e da lì in poi ha rallentato clamorosamente! :ok: Non me ne parlare, ieri sera mi si è impallata al 94%!!! :x L'ho cancelllata dall'HD e l'ho riscaricata da zero in poco meno di 2 ore! :? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo_more Inviato 1 Febbraio 2007 Condividi Inviato 1 Febbraio 2007 Ragazzi devo, prima o poi, acquistare sto maledetto HD...con qualche sacrificio potrei farlo ora, visto l'uscita della DEMO...che dite, ne vale la pena? Cioè: è una demo che merita molto? Grazie. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 1 Febbraio 2007 Condividi Inviato 1 Febbraio 2007 (modificato) Beh..GRAw è GRAW. Graficamente l'ho trovato leggermente migliorato. Purtroppo è proprio corta. Vale la pena per prendere visione del gioco, solo per questo. Modificato 1 Febbraio 2007 da viskio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frankdrums Inviato 1 Febbraio 2007 Condividi Inviato 1 Febbraio 2007 la demo mi è piaciuta ma è possibile che quando guardi il personaggio in 3 persona e cambi il caricatore non si vede niente cioè il caricatore rimane sempre al suo posto è assurdo come fatto c'era nel primo e adesso anche nel 2. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 1 Febbraio 2007 Condividi Inviato 1 Febbraio 2007 io ci ho messo 1 ora a scaricare...cmq che dire..da questa demo io nn riesco a capire molte migliorie.Bisogna vedere altri ambienti e per ora quello che mi è piaciuto di piu' sono le esplosioni anche se in alcuni casi scatta un po'..il soldato è sicuramente piu' grande rispetto al 1° episodio.Quello che mi aspetto è che ci sia un po' piu' di libera azione rispetto al primo(magari non il semplice duplice apprroccio per vincere il nemico)e un po' piu' d difficolta'.Per chi ha domestichezza col primo(ormani finito e rifinito)se la difficolta' nn sale e la lunghezza del single player nn aumenta questo lo si finisce in 7 ore a liv normale per me...spero veramente in queste migliorie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 1 Febbraio 2007 Condividi Inviato 1 Febbraio 2007 Ci sono poche migliorie, l'unica cosa che è migliorata parecchio sono le esplosioni.. Bè allora spendiamo 60 euro per vedere delle esplosioni realistiche!! Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 1 Febbraio 2007 Condividi Inviato 1 Febbraio 2007 Anche la fisica è migliorata. Doi è sempre una demo azz. Di sicuro non sarà uno stravolgimento del vecchio episodio. Diciamo che sarà un upgrade. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 1 Febbraio 2007 Condividi Inviato 1 Febbraio 2007 Ma perche', quando l'elicottero atterra nel deserto, svolazzano fogli di carta...?!?!?! Mah.... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fixed Inviato 1 Febbraio 2007 Condividi Inviato 1 Febbraio 2007 Ma perche', quando l'elicottero atterra nel deserto, svolazzano fogli di carta...?!?!?! Mah.... bella domanda l'ho notato ankio LOL Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/BFC%20S1L3NT%20M4N.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALESSIO78 Inviato 1 Febbraio 2007 Condividi Inviato 1 Febbraio 2007 ragazzi per quanto riguarda la vegetazione impassibile dovrebbe essere per il fatto che è una demo non troppo recente, ho visto un filmato dove si mostrava la dinamicità del fumo e delle esplosioni, l'uomo è più grande è vero ma ragazzi non vi scordate che il più grande difetto di questo soldato è che è troppo VELOCE, corre troppo, è irrealissimo, l'andatura giusta è quella di rainbow six, non si può guardare che corre in quel modo, poi per quanto riguarda le texture fateci la bocca perchè rimarranno sicuramente cosi, mi sembravano piuttosto definitive e tutti i giochi ubisoft sono fatti con texture scadenti, è la regola per loro, ma se quella sarà la grafica del multy aprite cielo, divento buddista! ho letto che i livelli del single player saranno 12 e anche le mappe per xbox live, per le cooperative invece ce ne saranno solo 6! io a scaricarlo ci ho messo sui 40 minuti. Cita BLACK PANTHERS clan - Leader Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 1 Febbraio 2007 Condividi Inviato 1 Febbraio 2007 Ma perche', quando l'elicottero atterra nel deserto, svolazzano fogli di carta...?!?!?! Mah.... quando l'ho visto sono rimasto a guardarlo per svaraito tempo... troppo bello... il bello di GRAW 2 è che non vuole essere un nuovo gioco... ma solo perfezionare quello che è stato unod ei milgiori giochi del 2006 senza vere nullada invidiare al predecessore... ci è riuscito in pieno... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.