Vai al contenuto

Ghost Recon: Advanced Warfighter 2


giodimetal

Messaggi raccomandati

Devono migliorare l' online, sia game play(pari alla modalità del singolo) e la grafica.

 

PS pentito di averlo venduto :piange:

 

Su on-line e gameplay, nonostante sia ormai datato, è ancora adesso uno dei leader incontrastati. La grafica non è prorpio all'altezza dei nuovi arrivati (e certo non sarà GRAW2 a fare il grande salto)...ma è questione di ciò che si cerca in un gioco alla fine. Se vuoi il bordello ad alta definizione di GOW non vai in cerca di GRAW. Non sono paragonabili le silenziose attese in appostamento da cecchino del live di GRAW alle convulse macellazioni orgiastiche di GOW!

Non a caso il più affine R6 non ha a sua volta puntato sul comparto grafico per strabiliare...

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Su on-line e gameplay, nonostante sia ormai datato, è ancora adesso uno dei leader incontrastati. La grafica non è prorpio all'altezza dei nuovi arrivati (e certo non sarà GRAW2 a fare il grande salto)...ma è questione di ciò che si cerca in un gioco alla fine. Se vuoi il bordello ad alta definizione di GOW non vai in cerca di GRAW. Non sono paragonabili le silenziose attese in appostamento da cecchino del live di GRAW alle convulse macellazioni orgiastiche di GOW!

Non a caso il più affine R6 non ha a sua volta puntato sul comparto grafico per strabiliare...

 

Beh avere la stessa grafica tra singolo e multi non è una eresia chiederla.

 

Su R6 non posso dire nulla perchè non lo posseggo :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su on-line e gameplay, nonostante sia ormai datato, è ancora adesso uno dei leader incontrastati. La grafica non è prorpio all'altezza dei nuovi arrivati (e certo non sarà GRAW2 a fare il grande salto)...ma è questione di ciò che si cerca in un gioco alla fine. Se vuoi il bordello ad alta definizione di GOW non vai in cerca di GRAW. Non sono paragonabili le silenziose attese in appostamento da cecchino del live di GRAW alle convulse macellazioni orgiastiche di GOW!

Non a caso il più affine R6 non ha a sua volta puntato sul comparto grafico per strabiliare...

quoto ma la grafica nel cioco live non è una cosa importantissima secondo me

e dato che GRAW2 come il primo puntino molto sul divertimento specialmente in live e non sulla grafioca :mrgreen:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sto gioco sembra solo una grande espansione del primo capitolo o poco più...

ma non vuol dire che forse non lo prenda...

non per essere consumista,ma se rimane anche ai livelli del GRAW1 merita l'acquisto e conterà un gran numero di vendite.....

 

più o meno il fenomeno accaduto con COD3

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si io non metto in dubbio il valore del gioco...

basta che non ne fanno uno ogni anno....non è mica pes!!!!

per me va bene anche se ne fanno uno ogni anno....basta che si vedano dei progressi :mrgreen:

 

comunque ti ripeto che anche se sono minimi il successo di questi titoli è quasi scontato,guarda pes come hai detto te,è un titolo non eccezionale ma buono,però ha venduto come se fosse una killer app. :mrgreen:

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si io non metto in dubbio il valore del gioco...

basta che non ne fanno uno ogni anno....non è mica pes!!!!

....mi appassiono cosi' tanto al gameplay del single, che per quanto mi riguarda, possono uscire ogni anno un GRAW e un Rainbow6 (cosi' ogni 6 mesi sono a posto...) che sarebbero certamente tutti miei.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

per me va bene anche se ne fanno uno ogni anno....basta che si vedano dei progressi :mrgreen:

 

comunque ti ripeto che anche se sono minimi il successo di questi titoli è quasi scontato,guarda pes come hai detto te,è un titolo non eccezionale ma buono,però ha venduto come se fosse una killer app. :mrgreen:

 

non nego la qualità di graw ma penso sia sbagliato addirittura aspettarsi un miglioramento radicale nel due,a essere sincero mi aspettavo qualcosa di migliore senza tralasciare poi gli innumerevoli bug.

 

 

Non sarei così drastico, data la diversità dei titoli e la superba (e superiore) qualità tecnica di GOW.

Però, con questi distinguo, ti quoto. :ok: Come impianto di gioco GRAW è superiore a GOW.

 

 

 

confermo!!!!!

 

sinceramente a me piace LP..se a te non piace non posso farci nulla..sicuramente sia LP che GRAW2 meritano..ma sono ue titoli abbastanza diversi..GRAW è tattico..mentre LP non lo è per nulla..

le esplosioni sono incantevoli in LP..non so in GRAW...comunque..fine OT...

 

se mi intrigherà prenderò anche questo.. :ok:

 

 

 

 

sono piu realistiche in graw fidati!!!!!

 

Bè comunque si parla sempre di sparare, lo hai detto tu per primo!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ragazzi in questi giochi a mio parere ci vorrebbe piu sangue e mutilazioni per apparire realistici ditemi se ho torto!...centrare un nemico con uno zeus mpar dovrebbe a dir poco polverizzarlo!mah! sono finiti i tempi di soldier of fortun! :?

Link al commento
Condividi su altri siti

raga allora ancora nessuna notizia sull'on-line?

ciao

 

[ragazzi in questi giochi a mio parere ci vorrebbe piu sangue e mutilazioni per apparire realistici ditemi se ho torto!...centrare un nemico con uno zeus mpar dovrebbe a dir poco polverizzarlo!mah! sono finiti i tempi di soldier of fortun! :?

 

 

secondo me hai ragione, se il bambino gioca a questi giochi poi sono **** dei genitori che glielo permettono.

ciao

BLACK PANTHERS clan - Leader

Link al commento
Condividi su altri siti

per me va bene anche se ne fanno uno ogni anno....basta che si vedano dei progressi :mrgreen:

 

comunque ti ripeto che anche se sono minimi il successo di questi titoli è quasi scontato,guarda pes come hai detto te,è un titolo non eccezionale ma buono,però ha venduto come se fosse una killer app. :mrgreen:

Si ma con pes ad esempio ho visto molti non completamente soddisfatti e proprio delusi...infondo giochi cosi non sono come gli sportivi che devono uscire ogni hanno, io per un gioco sono disposto ad aspettare più di un anno per vedre un lavoro notevole...però in non sono proprio un fan degli sparatutto tattici quindi non mi cambia se escono uno ogni anno...meglio per voi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga allora ancora nessuna notizia sull'on-line?

ciao

 

[ragazzi in questi giochi a mio parere ci vorrebbe piu sangue e mutilazioni per apparire realistici ditemi se ho torto!...centrare un nemico con uno zeus mpar dovrebbe a dir poco polverizzarlo!mah! sono finiti i tempi di soldier of fortun! :?

secondo me hai ragione, se il bambino gioca a questi giochi poi sono **** dei genitori che glielo permettono.

ciao

 

Un morto è sempre un morto...poco conta se in pezzi da un etto o un kilo...anche perchè (soprattutto nel multiplayer) la salma non rimane a marcire al sole...

 

L'importante è che sia divertente, e cioè sviluppato con buone doti grafiche e tattiche/tecniche...Poi che la ferita vada in cancrena e secerna pus possono anche evitarcelo...

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Un morto è sempre un morto...poco conta se in pezzi da un etto o un kilo...anche perchè (soprattutto nel multiplayer) la salma non rimane a marcire al sole...

 

L'importante è che sia divertente, e cioè sviluppato con buone doti grafiche e tattiche/tecniche...Poi che la ferita vada in cancrena e secerna pus possono anche evitarcelo...

 

hai ragione

magari ci arriveremo nella prossima generazione!

 

BLACK PANTHERS clan - Leader

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno è già a conoscienza se in GR2 ci sarà come nel precedente

capitolo l'opportunità di giocare in 4 sulla stessa console?

 

N.b.: la Ubisoft mi ha tirato un bello scherzetto con R6

indicando la mod. coop in 4 sulla stessa console (scritte verdi su custodia

e anche dentro il manuale) eppoi invece max 2 player! :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno è già a conoscienza se in GR2 ci sarà come nel precedente

capitolo l'opportunità di giocare in 4 sulla stessa console?

 

N.b.: la Ubisoft mi ha tirato un bello scherzetto con R6

indicando la mod. coop in 4 sulla stessa console (scritte verdi su custodia

e anche dentro il manuale) eppoi invece max 2 player! :x

 

guarda che la modalità cooperatica in rainbow six si fa in 4, mi sa che ti sbagli!

ciao

BLACK PANTHERS clan - Leader

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che la modalità cooperatica in rainbow six si fa in 4, mi sa che ti sbagli!

ciao

 

WHAT???...

Guarda che io parlo di "OFFLINE", 4 bischeri seduti davanti allo stesso TV

con quattro joypad collegati alla stessa Xbox360 che giocano con un'unica

copia di R6 alle mappe della modalità "Storia coop" con schermo

diviso in quattro!!!

Ci abbiamo provato in tutte le salse, connessi i 4 profili e collegati i 4 joypad

non accetta più di 2 player!

 

Spero proprio tu abbia ragione...però se mi spieghi come (in PM o sul topic di R6)

mi faresti un bel favore! :ok:

 

Altrimenti ti becchi una denuncia per illusione fraudolenta! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

WHAT???...

Guarda che io parlo di "OFFLINE", 4 bischeri seduti davanti allo stesso TV

con quattro joypad collegati alla stessa Xbox360 che giocano con un'unica

copia di R6 alle mappe della modalità "Storia coop" con schermo

diviso in quattro!!!

Ci abbiamo provato in tutte le salse, connessi i 4 profili e collegati i 4 joypad

non accetta più di 2 player!

 

Spero proprio tu abbia ragione...però se mi spieghi come (in PM o sul topic di R6)

mi faresti un bel favore! :ok:

 

Altrimenti ti becchi una denuncia per illusione fraudolenta! ;-)

 

scusa credevo parlassi di on-line

excuse moi

please

BLACK PANTHERS clan - Leader

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...