Vai al contenuto

Splinter Cell: Conviction


gianky

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

...TRAMA:

Abbandonata la sua agenzia, Sam Fisher decide di investigare sulla misteriosa morte di sua figlia.

 

Ma quando la sua curiosità e la tenacia lo conducono al centro di un’enorme cospirazione macchinata a Washington DC, Sam Fisher scopre di essere stato tradito dai suoi più vecchi e cari amici…

 

Con la vita di sua figlia in pericolo, Sam si trova ad affrontare la corrotta Third Echelon e i suoi misteriosi sostenitori. Deve, quindi, scoprire i loro piani prima che questi possano devastare il cuore degli Stati Uniti per i loro malefici fini.

 

:? :? :?

C'e' qualcosa che non torna... mi sa che la trama di ConViction sara' la piu' incasinata che si sia mai vista in uno Splinter Cell.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhh caro Gian... colpo di scena alla Prison Break! :mrgreen:

A me personalmente, i nuovi presupposti sulla carta affascinano di più dei primissimi...

 

Effettivamente... mi sto gia' facendo delle seghe mentali spaventose. :rotfl:

 

Sulla presunta corruzione di Third Echelon si era gia' parlato. Non sappiamo molto su cosa e' successo a Lambert

che io ritengo sopravvissuto al colpo d'arma da fuoco ricevuto alla fine di Double Agent. Sam gli dice "Tieni duro, stanno arrivando i rinforzi.
ma non credo lo tradira'. Cosi' come Grimsdottir e Redding... sempre che siano ancora presenti nel nuovo episodio.

 

Ma quella su Sarah... Che sia tutta una enorme montatura? :ph34r:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà la mia mente deviata... ma la morte di Sarah sin da subito mi ha lasciato perplesso.

Ho iniziato a fantasticare più corposamente riguardo il fatto che sia in vita dopo la fine di Double Agent... l'avvento di quel Williams e dei corrotti che vedremo, alla fine ha radici a quell'evento che ha distrutto la vita a Sam, ma che ora scopre fosse una montatura.... Immagino l'incazzatura.

Credo inoltre che Lambert difficilmente avrà fatto qualche colpo di testa.... mah, per ora mi piace pensare che i cattivi siano al di fuori della nostra storica squadra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi se le fosse perse, ecco un paio di info ufficiali che posso pubblicare (sono già sul sito Ubi da giorni):

 

CARATTERISTICHE:

Punta i nemici ed Agisci

Identifica i tuoi nemici e mettili fuori conbattimento con rapide e spettacolari mosse, servendoti delle armi a disposizione e dell’ambiente circostante.

 

Ultima posizione conosciuta

Supera in abilità e in astuzia i tuoi rivali utilizzando il sistema di Ultima posizione conosciuta.

 

Preparati all’azione – Agisci – Dileguati

Ottieni la meglio sui tuoi nemici. Colpisci per seminare paura e caos tra le linee nemiche, e svanisci senza lasciare traccia con movimenti atletici mai visti prima.

 

Struttura Narrativa integrata e avvincente

I filmati e i messaggi proiettati nell’ambiente, come tocco visivo unico, consentono transazioni scorrevoli tra le varie location e rendono evidenti le convergenze nella...

 

...TRAMA:

Abbandonata la sua agenzia, Sam Fisher decide di investigare sulla misteriosa morte di sua figlia.

 

Ma quando la sua curiosità e la tenacia lo conducono al centro di un’enorme cospirazione macchinata a Washington DC, Sam Fisher scopre di essere stato tradito dai suoi più vecchi e cari amici…

 

Con la vita di sua figlia in pericolo, Sam si trova ad affrontare la corrotta Third Echelon e i suoi misteriosi sostenitori. Deve, quindi, scoprire i loro piani prima che questi possano devastare il cuore degli Stati Uniti per i loro malefici fini.

 

Ciao a tutti.

 

Però: con la stessa struttura/sceneggiatura Ubisoft mette giù due titoloni: Splinter Cell Convinction e Assassins Creed 2... Bella trovata

 

Il protagonista si chiamerà Samezio dei Fisceri Fiorentini? :acc:

 

Spero proprio di no... :whew:

 

Ovviamente spero solo che l'unica differenza tra i due titoli non sia il contesto temporale...

 

Scusate "lo sfogo"...

 

A presto.

Modificato da Hiron
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io la Ubisoft non la capisco. :crazy:

 

Ma costava così tanto rimanere con la classica, vecchia ma perfettamente funzionante struttura degli "Splinter Cell"? Cioè stealth a manetta? Perchè rivoluzionare un gioco che funziona per aggiungerci delle meccaniche che semplicemente non sono sue? Cioè a sto punto facevano prima a farci un'avventura grafica, tanto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno già fatto quattro giochi fedeli al sistema light and shadow... Se non fanno un volgare picchiaduro ma qualcosa di serio, ben venga questa evoluzione del genere.

Ma se il sistema funziona perchè cambiarlo? Che avevano di male i vecchi giochi di Splinter Cell? Niente. Non c'era proprio il bisogno di "rivoluzionare" la serie con trovate francamente troppo rischiose e TROPPO simili ad Assassin's Creed per altro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse temevano che il pubblico potesse stancarsi di giocare tramite gli stessi schemi. Han pensato a questa evoluzione prima che diventasse troppo ripetitivo. Se in questi due anni lo hanno rivisto, un motivo ci sarà. Mi vien da sperare che non sia un picchiaduro come visto nel maggio 07 o troppo simile ad AC. Le premesse mi fanno ben sperare, ma per farmi una opinione concreta aspetto un altro pò..

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero proprio , come voi , che non diventi un banale picchiaduro o troppo simile ad ac. Quella cosa di sarah non l'ho capita ( devo assolutamente leggere tutti i libri della saga ) . Su splinter cell per psp ( ho rigiocato perfino a quello per ammazzare l'attesa ... ) il primo livello è la visita alla tomba della figlia , e negli ultimi si scopre che l'nsa è corrotta e ha incastrato sam.

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Le delucidazioni che cerchi in merito alla sorte di Sarah non le troverai nei libri, in quanto quella storyline è completamente distaccata da ciò "narrato" nei videogiochi.

In pratica, da come è scritto da Ubisoft, Sarah... Sarah is alive.

 

Lo so, anche io odio il fatto che per forza di cose le trame dei giochi sian così spoilerate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio NON mi piace :ph34r:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli sto gioco è caduto nel dimenticatoio... quando dovrebbe uscire?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli sto gioco è caduto nel dimenticatoio... quando dovrebbe uscire?

Mamma Ubisoft ha detto entro fine anno :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

oscia hai voglia...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto dimenticatoio non proprio.

Uscirà tra novembre\dicembre e all'E3 vedremo lo zio Sam in azione e gli ultimi sviluppi di trama...

 

Ps- il sito del gioco dopo due anni è stato aggiornato al pari di quello storico della saga...

 

Guardate qui: http://splintercell.it.ubi.com/conviction/

 

Qualcosa di grosso sta per succedere..........

Modificato da S.V.G.
Link al commento
Condividi su altri siti

Già che ci sono gli fornisco informazioni false su Sam Fisher visto che una volta mi ha salvato la vita :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco gli anagrammi relativi la misteriosa parola VOMACOIFINNOCNT che campeggia nella pagina del sito ufficiale...

 

Forse cambia il nome del titolo. Forse, eh.

 

Stando a quanto "celato" sulla home del sito ufficiale, criptica come non mai, alle ore 03.00 del 15 maggio sarà rilasciato del materiale esclusivo su Splinter Cell 5. Con molta probabilità sarà gametrailers.com ad avere tale esclusiva.

 

Ci siamo ragazzi. Sam è tornato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo vuol dire che tra poche ore sapremo... ma questa mappa, che vorra' dire? Qualcuno riesce a riconoscerla?

 

http://splintercell.it.ubi.com/conviction/img/0905150300.jpg

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...