Vai al contenuto

Splinter Cell: Conviction


gianky

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Secondo me quella mappa è un'immagine tratta da un test di psicanalisi :mrgreen: del tipo, che caxxo ci vedi tu?

 

Io al momento non ho fatto caso alla "mappa" che potrebbe benissimo essere qualcosa atta a spostare l'attenzione. Ciò che conta sono i numerini visibili per pochi secondi.

Vogliono dire la data di domani...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo vuol dire che tra poche ore sapremo... ma questa mappa, che vorra' dire? Qualcuno riesce a riconoscerla?

 

http://splintercell.it.ubi.com/conviction/img/0905150300.jpg

 

 

Ecco che vuol dire.

 

Bah, quanto odio questi trailer di annuncio inutili in CG. Che aspettano a far vedere il gioco? Altri due anni magari? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi è l'isola di Malta :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il parlato originale del teaser:

"I used to want'em to forget about me. It made sense at the time...

I lost my daughter, I shot my best friend, I've seen the agency I gave my life to turn around and throw me to the dogs. So I made a deal. I wouldn't bother them, they wouldn't bother me, and we would both let sleeping dogs lie."

 

Traduzione:

"Ho voluto farli dimenticare di me. Aveva senso all'epoca...

Ho perso mia figlia, ho perso il mio migliore amico, ho visto l'agenzia per cui ho dato la vita gettarmi in pasto ai cani. Così ho fatto un accordo. Non li avrei disturbati, non avrebbero disturbato me ed entrambi avremmo lasciato in pace il can che dorme."

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa per cui sono contrario nelle ultime news è la foto della figlia di Sam che farla più cesso non avrebbero potuto :ph34r:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah se ti riferisci al filmato che ho fatto io, quella è comunque una foto tratta da Double Agent.

 

E nonostante certe informazioni riportassero lo spoilerone che vi ho riportato nei giorni scorsi, vige ancora mistero sulla sorte di due personaggi molto cari a Sam: in particolare sua figlia come dicevamo, la cui morte potrebbe essere stata una messa in scena e del suo colonnello Lambert.

 

Prossimi contenuti online il 20 e 28 maggio in prospettiva E3 :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah se ti riferisci al filmato che ho fatto io, quella è comunque una foto tratta da Double Agent.

 

E nonostante certe informazioni riportassero lo spoilerone che vi ho riportato nei giorni scorsi, vige ancora mistero sulla sorte di due personaggi molto cari a Sam: in particolare sua figlia come dicevamo, la cui morte potrebbe essere stata una messa in scena e del suo colonnello Lambert.

 

Prossimi contenuti online il 20 e 28 maggio in prospettiva E3 :dance:

Sarà anche quella tratta da double agent ma è veramente cessa nella foto! :x Va bene che doveva assomigliare un po' al padre però qui si esagera :bang:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come, Sam è un uomo così pieno di fascino :ph34r: :mrgreen: ....

 

Ecco che vuol dire.

 

Bah, quanto odio questi trailer di annuncio inutili in CG. Che aspettano a far vedere il gioco? Altri due anni magari? :rolleyes:

 

sai, tanto inutili non direi. Fanno parte del gioco per aumentare in maniera incontrollata e anche inspiegabile l'hype attorno.

Rientra nella campagna marketing. Personalmente non mi da fastidio, scoprire a piccoli passi risvolti di trama (che forse finalmente conta in sto caxxo di gioco) e del gameplay ovviamente.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come, Sam è un uomo così pieno di fascino :ph34r: :mrgreen: ....

Non fraintendemi ;) Sam è un bel uomo tutto sommato :rolleyes: E poi Sam è un figo quindi anche se fosse brutto non conterebbe. Ma la figlia che nei libri è anche una bella sporcacciona :drunken: potevano farla almeno decente :whew:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire,lo aspetto con ansia,ma basta che non sia una fregatura come nella presentazione del vecchio E3 2007 (se non erro) in cui si mostrava Sam Fisher fuggitivo in una piazza cittadina.Insomma,coem si svolgeva il tutto non aveva proprio convinto...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

in due anni di starda ne avrà fatta il gioco... io li ho presi tutti e non mi ha deluso mai... perchè questo dovrebbe essere un brutto gioco?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

in due anni di starda ne avrà fatta il gioco... io li ho presi tutti e non mi ha deluso mai... perchè questo dovrebbe essere un brutto gioco?

Semplicemente per il fatto che, stando a quello che si sà, lo stanno rendendo molto arcade e simile ad Assassin's Creed. In pratica stravolgono tutto il gioco inserendo anche scandalosi elementi free roaming :x Il buon vecchio splintercell in cui dovevi entrare di nascosto in qualche base segreta muovendoti nell'ombra, sembra sempre più lontano :bang:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che sul nuovo teaser sito del gioco (www.manofconviction.com) ci siano tre fori di proiettile a forma di visore e che ci sia il logo della Third Echelon fa ben sperare...

 

E' possibile abbiano fatto un giusto mix tra light and shadow e social stealth. I presupposti alla The Bourne non sono male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Nel teaser presentato sul sito www.manofconviction.com c'e' anche una piccola mappa in alto a sinistra, con dei puntini verdi che diventano rossi... vanno dagli stati uniti (immagino fort meade, la sede della nsa), poi si spostano vicino a Cuba, america Latina, Africa, Islanda, mi pare turchia e infine Malta... poi cade la "connessione" con il satellite e scompare tutto, lasciando solo due puntini rossi, il primo (ripeto, probabilmente quello di Fort Meade) e l'ultimo, guarda caso localizzato proprio a Malta.

 

Mi fanno impazzire questi enigmi. :mrgreen:

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li adoro. Secondo me l'esperienza in giochi del genere inizia proprio in questi momenti di "propaganda" e finisce quando sul tuo televisore scorrono i titoli di coda...

 

Ma con tutti i posti di sto mondo, che diamine ci fa Fisher a Malta?

 

... forse parenti? Non ricordo se c'è mai stato qualche riferimento in proposito nei libri della saga...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dei libri mi manca "operazione Barracuda", quindi non posso esserne sicuro. Pero' non mi pare che negli altri tre abbia mai parlato di Malta.

 

Ma quello che piu' mi incuriosisce sono quelle "posizioni" segnate sulla mappa in alto... potrebbero essere gli ultimi spostamenti di Sam.

Perche' parla di quel patto di, passatemi il termine, "non belligeranza" con l'agenzia?

E sopratutto, quando parla di aver perso un amico... a me pare strano.

Se ricordate il finale di Double Agent

Sam poteva scegliere se sparare a Lambert o al terrorista... ovviamente se non gli sparavo Lambert restava in vita. E addirittura Sam gli diceva "Resisti, stanno arrivando i rinforzi"). E anche se gli si spara, non e' detto che sia morto, non abbiamo conferme...
. Il fatto che Sarah POTREBBE essere viva poi, e' un altro bel dilemma.

 

Troppa carne al fuoco. :ph34r:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, beh non so fino a che punto sia casuale la presenza di Fisher a Malta. Chissà mai che lì abbia qualcuno dei suoi parenti in vita. Mi viene da pensare ad un fratello, per esempio..

 

Ma quello che piu' mi incuriosisce sono quelle "posizioni" segnate sulla mappa in alto... potrebbero essere gli ultimi spostamenti di Sam.

Perche' parla di quel patto di, passatemi il termine, "non belligeranza" con l'agenzia?

E sopratutto, quando parla di aver perso un amico... a me pare strano.

Se ricordate il finale di Double Agent

Sam poteva scegliere se sparare a Lambert o al terrorista... ovviamente se non gli sparavo Lambert restava in vita. E addirittura Sam gli diceva "Resisti, stanno arrivando i rinforzi"). E anche se gli si spara, non e' detto che sia morto, non abbiamo conferme...
. Il fatto che Sarah POTREBBE essere viva poi, e' un altro bel dilemma.

 

Troppa carne al fuoco. :ph34r:

 

Per quanto riguarda Sarah, lascia fare... Ubisoft Italia ha erroneamente messo online quelle informazioni salvo poi rimuoverle dopo scazzo della Ubisoft centrale :mrgreen:

Per cui, seppur io stesso abbia fatto un "bel" video spoilerone, nulla è certo. O forse nulla è come sembra...

 

Comunque nel video, più che dire abbia perso un amic, dice "semplicemente" ho sparato al mio miglior amico... Tutti gli indizi portano a Lambert.

E pensa che il finale di DA su old gen era ancora più eloquente e drammatico. Il corpo finiva direttamente in un cassonetto...

 

Troppa carne al fuoco, troppo colesterolo a sto giro :ph34r:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero Sam aveva un fratello (adottivo), Peter, pero' e' morto per esposizione a delle sostanze radioattive in uno dei libri.

Bah, Malta... che cazzarola c'e' di interessante a Malta? :?

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...