Vai al contenuto

Splinter Cell: Conviction


gianky

Messaggi raccomandati

ragazzi, è il mio primo messaggio per questo topic di splinter cell. dico un attimo la mia:

 

una cosa è assolutamente certa, da quel che ho visto, possiamo dimenticarci tutto ciò che abbiamo visto chi su pandora tomorrow e chi sullo splendido (secondo me il migliore) chaos teory. secondo me c'è un problema, che quelli della ubisoft come tutti gli altri creatori di giochi, non sanno mai come gestire. ovvero...

 

"se metto qualche nuova idea di gameplay, cambiando un pò, non va bene perchè il gioco viene <<stravolto>>. se invece lascio il gameplay intatto il gioco diventa <<noioso>>.

 

questo è il vero problema ragassuoli! come cavoli fanno quelli della ubisoft, se il gameplay lo lasciavano intatto a double agent o a chaos teory, allora c'è chi avrebbe detto:" eh ma dai...non me l'aspettavo dalla Ubisoft, pensavo avrebbero apportato dei cambiamenti". se invece modificano il gameplay " eh ma dai...non me l'aspettavo dalla Ubisoft, ma perchè stravolgere così tanto sto bel gioco?".

 

ragazzi...questo stesso discorso è avvenuto anche per Resident Evil 5... sta avvenendo anche MOLTISSIMO su modern warfare 2 dove tutti vogliono tutto.

Modificato da sonozombie
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi, è il mio primo messaggio per questo topic di splinter cell. dico un attimo la mia:

 

una cosa è assolutamente certa, da quel che ho visto, possiamo dimenticarci tutto ciò che abbiamo visto chi su pandora tomorrow e chi sullo splendido (secondo me il migliore) chaos teory. secondo me c'è un problema, che quelli della ubisoft come tutti gli altri creatori di giochi, non sanno mai come gestire. ovvero...

 

"se metto qualche nuova idea di gameplay, cambiando un pò, non va bene perchè il gioco viene <<stravolto>>. se invece lascio il gameplay intatto il gioco diventa <<noioso>>.

 

questo è il vero problema ragassuoli! come cavoli fanno quelli della ubisoft, se il gameplay lo lasciavano intatto a double agent o a chaos teory, allora c'è chi avrebbe detto:" eh ma dai...non me l'aspettavo dalla Ubisoft, pensavo avrebbero apportato dei cambiamenti". se invece modificano il gameplay " eh ma dai...non me l'aspettavo dalla Ubisoft, ma perchè stravolgere così tanto sto bel gioco?".

 

ragazzi...questo stesso discorso è avvenuto anche per Resident Evil 5... sta avvenendo anche MOLTISSIMO su modern warfare 2 dove tutti vogliono tutto.

Bravissimo questo il punto, se si vuole il meglio e sfruttare al meglio la grafica e le potenzialita della xbox360 ci devon essere per forza dei cambiamenti e se splinter cell: conviction come modern warfare 2 cambiera com'e' cambiato resident evil 5 (gran bel gioco per me) a me di sicuro non dispiacerà :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

QUOTO e lo scrivo in maiuscolo con te hai perfettamente ragione il punto è,che ci sono giochi che meritano una rielaborazione completa prendi il caso di splinter cell che se lo lasciavano ancora cosi e chi se lo comprava,però ci sono giochi con cui vale la pena giocare a vecchio stile prendete come esempio:Prince of Persia uno dei miei titoli preferiti e uno dei migliori,si puo essere che avendo l'occasione di creare un nuovo gameplay e allontanarsi dalla storia delle sabbie del tempo abbiano voluto cambiare le cose,ma lo hanno fatto in modod talmente radicale che io sono rimasto stravolto,cioè mentre i due troni finisce

con il principe che uccide il visir e poi ha quel sogno con il principe oscuro e va sulle scale se sveglia e dice vicino alla ragazza ho una grande storia da raccontarti

mi dite perchè all'improvviso il principe se ritrova in mezzo al deserto da solo sbuca sta strega dal nulla e non c'entra con la storia originale,gameplay che non so esprimermi perchè non l'ho provato però visto filmati e mi sembra troppo movimentato se uno sbaglia in tempo muore pure e come se fosse un gioco a tempo,non c'è na parte dove si puo fermare e stare calmo perchè le uniche parti in cui sta fermo e nemmeno e quando deve uccidere dei nemici.non so voi ma molti di loro se so lamentati di sto cambiamento cosi brusco e direi a questo punto che per me era meglio lasciarlo cosi il gioco cioè gameplay vecchio e storia ancora una volta legata alle sabbie,anche la grafica io pensavo sempre chi sa nella ps3 come sarà perchè a quei tempi avevo la ps2,perchè vedevo i filmati nella ps2 con gran grafica poi andavi a giocare e faceva schifo,ora che mi fate?cambiate la grafica in cartone animato??mi dici che ca** c'entra sta grafica con sto gioco??va bene per naruto,dragon ball ma non per il principe. :shock: :crazy:
http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che dite è vero però io la vedo sotto un'altra ottica ossia quella che fino a SCCT e DA il gioco era molto simulativo e quindi per la maggior parte delle persone sarebbe potuto risultare noioso/macchinoso/frustrante con la conseguenza che solo i fan l'avrebbero comprato. La stessa cosa è avvenuta con Ghost Recon e R6 dove per vendere di più hanno reso il gameplay molto più arcade. Il discorso non è tanto quindi quello che se lo lasciavano vecchio molti si sarebbero lamentati e viceversa, ma quello che la "massa" non l'avrebbe preso per via del gioco simulativo e quindi più difficile. Prendete per esempio OF2/Arma2 quanti lo prenderanno sapendo che puoi morire colpito da un cecchino a 400 m di distanza?....

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

invece io non quoto affatto,perchè per me l'esperienza di gioco è proprio questa,cioè il dover superare una tappa irraggiungibile questo mi da la voglia di continuare.Se c'è un cecchino cerco in tutti i modi di scansarmelo capiamoci :drunken:

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

invece io non quoto affatto,perchè per me l'esperienza di gioco è proprio questa,cioè il dover superare una tappa irraggiungibile questo mi da la voglia di continuare.Se c'è un cecchino cerco in tutti i modi di scansarmelo capiamoci :drunken:

Sì ok ma la maggioranza dei giocatori vuole rilassarsi con i videogiochi, non diventare isterici perchè puoi morire così in un istante senza quasi manco sapere il perchè ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

beh bisogna dire che ormai i simulativi non esistono più ma solo arcade e sono molto brevi sempre in funzione del gioco successivo poi a me i giochi un po difficilotti danno più soddisfazione quando li finisci ma senza arrivare all estrema difficoltà e realismo

Link al commento
Condividi su altri siti

beh bisogna dire che ormai i simulativi non esistono più ma solo arcade e sono molto brevi sempre in funzione del gioco successivo poi a me i giochi un po difficilotti danno più soddisfazione quando li finisci ma senza arrivare all estrema difficoltà e realismo

PURTROPPO è così :piange: :piange: La massa vuole sempre più titoli arcade e semplici giocare e quindi tutte le SH si stanno muovendo di conseguenza, basti guardare anche solo gli ultimi titoli delle serie Tom Clancy :ph34r:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

e te pareva poi ci ritroviamo tutti i giochi a inizio 2010,e non possiamo comprarli tutti e quest'anno non esce un gioco,uff :acc:

per quanto mi riguarda non mi dispiace tanto se lo hanno rimandato..alla fine lo hanno fatto per la qualità del gioco stesso

quindi siccome dovrei prenderlo meglio cosi

poi a fine anno ne escono di giochi che mi interessano: fifa 10, forza 3, modern warfare 2. avoglia

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda non mi dispiace tanto se lo hanno rimandato..alla fine lo hanno fatto per la qualità del gioco stesso

quindi siccome dovrei prenderlo meglio cosi

poi a fine anno ne escono di giochi che mi interessano: fifa 10, forza 3, modern warfare 2. avoglia

he si che escono tutti insieme poi va a finire che non ce ne godiamo uno abbastanza da volere subito l'altro... forse e meglio cosi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

he si che escono tutti insieme poi va a finire che non ce ne godiamo uno abbastanza da volere subito l'altro... forse e meglio cosi :mrgreen:

in effetti quasi tutti quelli che mi piacevano escono inizio 2010,meno male che fra poco esce batman arkham asylum corregetemi se sbaglio il nome,poi vabbe a novembre per assassin's creed,devo dire che sono d'accordo con te nemses anche io voglio aspettare di più però alla fine ho un gioco cui vale la pena giocare.

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti quasi tutti quelli che mi piacevano escono inizio 2010,meno male che fra poco esce batman arkham asylum corregetemi se sbaglio il nome,poi vabbe a novembre per assassin's creed,devo dire che sono d'accordo con te nemses anche io voglio aspettare di più però alla fine ho un gioco cui vale la pena giocare.

he si anch'io non vedo l'ora anche perche e il primo splinter cell che gioco sulla xbox360... spero sia all'altezza delle passate edizioni :mrgreen: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

he si anch'io non vedo l'ora anche perche e il primo splinter cell che gioco sulla xbox360... spero sia all'altezza delle passate edizioni :mrgreen: ...

MALE! Prenditi Double Agent e giocalo, anche perchè le storie sono collegate ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che sono d'accordo con te nemses anche io voglio aspettare di più però alla fine ho un gioco cui vale la pena giocare.

sul fatto che si tratti di un gioco a cui vale la pena giocarci non ci sono dubbi..proprio per questo sono contento che il rinvio sia sicuramente dovuto al fine di migliorare il gioco :ok:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 54 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...