Vai al contenuto

Splinter Cell: Conviction


gianky

Messaggi raccomandati

Ho intenzione di prendere Conviction... 2 domande:

 

1) pensate che sia un gioco da DAY ONE?

 

2) è possibile secondo voi apprezzare la storia anche per chi non ha giocato tutti i capitoli precedenti? mi è solo capitato di provare (anche molto) Chaos Teory e Double Agent...

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sinceramente anche io avrei pensato a qualcosa di diverso. Ward per primo.

Visto che pure Zito è tra i professionisti del lavoro speriamo che, con un ottimo supporto dietro (se deve fare tutto lui che volete) possa riuscire a tira fuori una voce spettacolare.

Io aspetterei a sentire. Cmq sia, Luca Ward avrebbe fatto il botto!

 

La voce di Sam deve essere incisiva, cattiva, roca.

 

Vuol dire che lo terranno in cattività, facendogli fumare 2 pacchi di sigarette al giorno!!! :asd: :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente anche io avrei pensato a qualcosa di diverso. Ward per primo.

Visto che pure Zito è tra i professionisti del lavoro speriamo che, con un ottimo supporto dietro (se deve fare tutto lui che volete) possa riuscire a tira fuori una voce spettacolare.

 

Professionista ma se ha fatto 2 cagatine in croce...guarda ti riporto cosa ha detto Carlito:

 

Da notare la sua presenza in sala di doppiaggio: 3 telefilm e un cartone animato in croce, complimenti! Ecco a chi vengono messi in mano i videogiochi: non a doppiatori ma a speaker pubblicitari o poco più. Questa cosa mi lascerà sempre perplesso.

 

Per me i professionisti sono altri...ma tanto c'è dio Ironside che ci salva..non mi ricordo se ci saranno anche i sottotitoli?

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Professionista ma se ha fatto 2 cagatine in croce...guarda ti riporto cosa ha detto Carlito:

 

Ok, io intendevo dire chi lo fa per mestiere. Alla fine è vero. Ha fatto un sacco di spot. Ma ben poco c'entra col cinema e quindi videogiochi...

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato io per la voglia di sto gioco mi sto rigiocando chaos theory, e luca ward è allucinante secondo me non lo batte nessuno, nel gladiatore ho avuto i brividi

 

 

Ancora dubbi sul fatto che sia Ward il doppiatore numero 1 del momento in Italia?

 

Questa è una caduta di stile allucinante.

Un 30enne, speaker pubblicitario per SAM FISHER...............

 

Sono incaxxato a dire poco.

 

E Luca si fa due risate. E fa bene.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho intenzione di prendere Conviction... 2 domande:

 

1) pensate che sia un gioco da DAY ONE?

 

2) è possibile secondo voi apprezzare la storia anche per chi non ha giocato tutti i capitoli precedenti? mi è solo capitato di provare (anche molto) Chaos Teory e Double Agent...

 

1) Penso proprio di sì, è uno dei titoli più attesi per Xbox 360 :)

2) Bisogna vedere quanto hai giocato Double Agent. Diciamo che almeno almeno ti dovresti leggere tutta la storia di Double Agent sui siti specializzati, fosse anche solo wikipedia ;) Non è lunga comunque solo che Conviction è il diretto seguito

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra notizia funerea... per chi aspettava la demo, ciccia.

 

da gamesblog:

 

Splinter Cell: Conviction - Ubisoft conferma l'uscita per il 15 Aprile e nessuna demo pre-rilascio

E’ di queste ore la notizia che Ubisoft abbia ufficialmente confermato l’uscita di Splinter Cell: Conviction, fissandola per il 15 Aprile in Europa, su PC e Xbox 360. Le altre date sono il 14 Aprile in USA, il 16 in Gran Bretagna e lo stesso nostro giorno in Australia.

 

Tale conferma ci giunge dopo lo slittamento della precedente data di rilascio, inizialmente stabilita per il 25 Febbraio. Speriamo solo che questi due mesi di ritardo gioveranno agli sviluppatori, qualunque siano state le motivazioni alla base di questo rinvio.

 

Insieme alla (speriamo) denifitiva data d’uscita, Ubisoft dichiara però che non è al momento prevista alcuna demo prima che il gioco raggiunga gli scaffali. Chissà che non cambino idea lungo i duei mesi che ci separano dal rilascio di Splinter Cell: Conviction, ma per ora il pollice è verso.

 

 

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Breaking news sul doppiaggio italiano.

Un ragazzo del mio forum ha parlato telefonicamente con Giacomo Zito, il quale è smentito la sua partecipazione in Conviction! Bollando come "voci di corridoio incontrollate" le indiscrezioni, a questo punto false, su un suo coinvolgimento nei panni di Sam.

 

Vediamo. Credo sia più facile resti Dario Oppido, il doppiatore di Double Agent.

 

Di certo, Luca Ward non ci sarà...............

Link al commento
Condividi su altri siti

Breaking news sul doppiaggio italiano.

Un ragazzo del mio forum ha parlato telefonicamente con Giacomo Zito, il quale è smentito la sua partecipazione in Conviction! Bollando come "voci di corridoio incontrollate" le indiscrezioni, a questo punto false, su un suo coinvolgimento nei panni di Sam.

 

Vediamo. Credo sia più facile resti Dario Oppido, il doppiatore di Double Agent.

 

Di certo, Luca Ward non ci sarà...............

 

Indicativamente quando dovrebbe iniziare il doppiaggio se il gioco esce a metà apprile?

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Breaking news sul doppiaggio italiano.

Un ragazzo del mio forum ha parlato telefonicamente con Giacomo Zito, il quale è smentito la sua partecipazione in Conviction! Bollando come "voci di corridoio incontrollate" le indiscrezioni, a questo punto false, su un suo coinvolgimento nei panni di Sam.

 

Vediamo. Credo sia più facile resti Dario Oppido, il doppiatore di Double Agent.

 

Di certo, Luca Ward non ci sarà...............

FIUUU, pericolo sventato :mrgreen: La voce di Oppido non è proprio azzeccatissima ma almeno ci si avvicina :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi e' arrivata mail da codeofconviction.com con un codice live, serve a scaricare una skin che probabilmente si usera' nel gioco.

 

(codice)

>>>>>>>This code is for Splinter Cell Conviction on Xbox 360<<<<<<<

>>>>>>>Code may only be used once<<<<<<<

>>>>>>>From the Menu, select EXTRAS then EXCLUSIVE CONTENT. Select REDEEM CODE to enter your key<<<<<<<

>>>>>>>Once it is validated, the skin will be unlocked. You can check unlocked items from the menu<<<<<<<

>>>>>>>High speed internet connection required<<<<<<<

>>>>>>>Maintain your conviction<<<<<<<

 

Ho visto un filmato su xbox live dove si vedeva la skin da usare, e' una tuta completa con passamontagna e visore.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi e' arrivata mail da codeofconviction.com con un codice live, serve a scaricare una skin che probabilmente si usera' nel gioco.

 

(codice)

>>>>>>>This code is for Splinter Cell Conviction on Xbox 360<<<<<<<

>>>>>>>Code may only be used once<<<<<<<

>>>>>>>From the Menu, select EXTRAS then EXCLUSIVE CONTENT. Select REDEEM CODE to enter your key<<<<<<<

>>>>>>>Once it is validated, the skin will be unlocked. You can check unlocked items from the menu<<<<<<<

>>>>>>>High speed internet connection required<<<<<<<

>>>>>>>Maintain your conviction<<<<<<<

 

Ho visto un filmato su xbox live dove si vedeva la skin da usare, e' una tuta completa con passamontagna e visore.

 

sì, pure io ho ricevuto la mail...sembra che oltre la skin regalino pure uno spas12! (non vero eh) - il suddetto codice andrà inserito nel main menù di Conviction immagino, percui fino ad aprile....

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, pure io ho ricevuto la mail...sembra che oltre la skin regalino pure uno spas12! (non vero eh) - il suddetto codice andrà inserito nel main menù di Conviction immagino, percui fino ad aprile....

 

non era una delle 3 armi che sblocchi prendendo la limited edition?

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...