AnTiPaTicO Inviato 29 Novembre 2008 Condividi Inviato 29 Novembre 2008 (modificato) grazie!quali sono le modalità? Offline? fare la campagna in co-op Per la modalità avversario devi andare di Live e riguardo la modalità avversario...non riesco a sbloccare l obbiettivo:vomita contemporaneamente su tutti e 4 i survivor Modificato 29 Novembre 2008 da AnTiPaTicO Cita - http://card.josh-m.com/live/mondo/Lupo90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 29 Novembre 2008 Condividi Inviato 29 Novembre 2008 grazie!quali sono le modalità? C'è una modalità campagna, la stessa se giocata in single (sarai aiutato dalla CPU) o in coop (molto più divertente); ed una solo on line, umani contro infetti, fino a 8 giocatori. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 29 Novembre 2008 Condividi Inviato 29 Novembre 2008 si bè la coop è anche online quindi son due XD però anche se poche vale vale vale come gioco... uno dei migliori di sto anno Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldasar Inviato 29 Novembre 2008 Condividi Inviato 29 Novembre 2008 (modificato) stavo riflettendo su quello che mi hanno fatto notare molti.. il gioco è corto? effettivamente giocandolo a livello normale sì! ma non all'ultimo livello.. giocandolo ad esperto in ogni campagna capita di superare i primi 2 capitoli in maniera molto più sentita ed entusiasmante ma diventa difficilissimo dal 3° capitolo in poi.. io e 2 miei amici ci siamo stati 6 ore per un solo livello! e la parola noia non esisteva perchè l'AI. director sottolineato anche sulla scatola dagli sviluppatori funziona veramente! e come se funziona! una sfida per i veri pro gamers! compratelo! e continuamo ad aggiungerci!! e sopratutto giochiamo a livello esperto Modificato 29 Novembre 2008 da Baldasar Cita "Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 29 Novembre 2008 Condividi Inviato 29 Novembre 2008 continuo a pensare che questo gioco per goderselo va fatto online e possibilmente in modalità avversario (o come si chiama) così si allungano i round... e poi giocare nei panni di un hunter o uno smoker (continuo a chiamarlo licker... sarà che mi ricorda il mostriccio di RE...) non ha prezzo (alla faccia di mastercard) l'unica cosa che secondo me potevano aggiungere è una maggior interazione con l'ambiente... per dire, nella mod di HL2, "Zombie Panic!" si possono spostare dei mobili (divani, armadietti ecc) per bloccare le porte o boiate simili... non sarà tanto però è divertente barricarsi (anche se c'è da dire che a differenza di ZP! in L4D c'è da andare avanti nei livelli, più che sopravvivere in un luogo fisso...) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zero28 Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 stavo riflettendo su quello che mi hanno fatto notare molti.. il gioco è corto? effettivamente giocandolo a livello normale sì! ma non all'ultimo livello.. giocandolo ad esperto in ogni campagna capita di superare i primi 2 capitoli in maniera molto più sentita ed entusiasmante ma diventa difficilissimo dal 3° capitolo in poi.. io e 2 miei amici ci siamo stati 6 ore per un solo livello! e la parola noia non esisteva perchè l'AI. director sottolineato anche sulla scatola dagli sviluppatori funziona veramente! e come se funziona! una sfida per i veri pro gamers! compratelo! e continuamo ad aggiungerci!! e sopratutto giochiamo a livello esperto Il livello Esperto rasenta l'impossibile, sia fatto in coop che in singolo: una campagna può durare da un minimo di 3 ore a 24 o 36! Praticamente non ha limiti di tempo... Comunque anche senza farsi così male, a livello Avanzato, che secondo me è il livello di difficoltà ideale, nè facile nè frustrante, quando va bene occorrono non meno di 2 ore e mezza per una singola campagna (mettendo in conto almeno 1 riavvio per morte prematura ) che moltiplicate per 4 campagne restituiscono una longevità non inferiore alle 10 ore, 10 ore intense e adrenaliniche in cui non ci si annoia neanche per un istante, che è molto più di quanto offrano giochi tecnicamente più longevi ma meno incalzanti. A livello facile o Normale, qualsiasi gioco dura poco e sembra più corto (e meno divertente) di quello che è. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianni2 Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 questo è il miglior gioco di zombie che abia mai giocato,per caso sapete un'altro simile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 dead rising come quantità di zombie.. Zombie master e Zombie panic sono 2 Mod di half life 2 per pc, stupendi entrambi Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianni2 Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 mi hanno consigliato dead rising ma non è come left dead e diverso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 ragazzi libero la mia lista amici e mi servirebbero dei collaboratori... per "spatasciare" teste di zombie Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giraffa Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 ragazzi libero la mia lista amici e mi servirebbero dei collaboratori... per "spatasciare" teste di zombie ok io ci sono appena libero la lista amici tag : giraffa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukaHardy Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 e il buon Coriere decide di portarmelo..da stasera dovrei esserci!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NOS%20LukaHardy.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 (modificato) si bè la coop è anche online quindi son due XD però anche se poche vale vale vale come gioco... uno dei migliori di sto anno e so d'accordo!!! LukaHardy ti aspettiamo al varco. Modificato 1 Dicembre 2008 da Vin Dego Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fufier Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 Hei guys i'm new here ....alla fine ho deciso di prendermelo pure io sto gioco qua....ed è saltato fuori che spacca veramente un sacco in Live....e quindi ho aggiunto un po' di voi a random tra gli amici ( mi scuso se a qualcuno non va bene...toglietemi pure ).. Avrei una domanda che ho riscontrato mentre gioco...con il fucile a pompa com'è che quando spara anche da mezzo metro ad uno zombi non lo prendo ? Colpa del lag ?? mi sembra di no perchè con le pistole colpisco giusto e il gioco comunque non scatta....no perchè sta cosa del fucile proprio non riesco a capirla...e infatti uso sempre il fucile d'assalto .... Grazie per le risposte e aggiungetemi tra gli amici se vi va di fare qualche partita a livello esperto!!!!!!!!! :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukaHardy Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 io do fuoco al BARTOLINI se non me lo porta in questi giorni!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NOS%20LukaHardy.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fufier Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 MWHAHAHA non te l'ha ancora portato ??? sabato mi avevi detto che di sicuro te lo portava lunedi Non sai che ti perdi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianni2 Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 ci sto giocando propio ora,e jo fatto morire zoey pero nel quadro dopo è ritornata in vita O.O Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fufier Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 (modificato) E normale che sia così....altrimenti hai voglia a finire anche solo la prima campagna.... Edit : a chi va una partitella livello avanzato stasera piu' o meno alle 9 ??? Modificato 1 Dicembre 2008 da Fufier Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
starprawn Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 ok, posso rassicurare tutti che se esperto può sembrare insano il primo giorno che ci si gioca, dopo un pò diventa fattibile...oggi io e altri 3 amici abbiamo finito la seconda campagna in avanzato senza mai morire...perfino il finale è stato fatto una sola volta e senza vittima....di qui ad esperto il passo non è brevissimo ma ci si può lavorare....conclusione?....questo gioco è geniale come tutti i prodotti Valve....per me è dipendenza pura... Cita Rise and shine, Mr. Freeman. Rise and shine. Not that I wish to imply you have been sleeping on the job. No one is more deserving of a rest. And to think all the effort in the world would have gone to waste until… well, let's just say your hour has come again. The right man in the wrong place can make all the difference in the world. So, wake up, Mr. Freeman. Wake up and smell the ashes. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 Io ho fatto giusto ieri una in avanzato (in mod avversario) e siam morti tutti appena usciti dal rifugio XD... (poi abbiam sepellito ovviamente gli altri in veste di zombie... asd) Era tutto un "too hard, too haaaard!" XD Però è divertente :sisi: Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
headhunter Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 E normale che sia così....altrimenti hai voglia a finire anche solo la prima campagna.... Edit : a chi va una partitella livello avanzato stasera piu' o meno alle 9 ??? io ci sarò Rock McLong Cita -=Head Hunter=- ___Potrei farti perdere la testa____ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fufier Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 Perfetto addato..... no one else ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
headhunter Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 Perfetto addato..... no one else ?? Vi chiedo umilmente scusa ma ho avuto un contrattempo spero di finere presto per poter essere dei vostri! Cita -=Head Hunter=- ___Potrei farti perdere la testa____ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abestos Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 qualcuno mi sa dire perchè non c'è più la demo di left for dead nel marketplace? non ho fatto in tempo a scaricarla e volevo provarla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orologio Inviato 2 Dicembre 2008 Condividi Inviato 2 Dicembre 2008 (modificato) L'hanno ritirata nel momento in cui è uscito ufficialmente... Questo gioco è epico.... Modificato 2 Dicembre 2008 da Orologio Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/simpleblack/Hellclock.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.