Vai al contenuto

Left 4 Dead


Messaggi raccomandati

Ti prendono per matto :mrgreen:

Scherzi a parte a volte questa faccina :crazy: viene usata per esclamazioni come le seguenti

"veramente?!?"

"mi pare strano"

Insomma per mostrare incredulità verso una cosa che si pensava fosse il contrario. :ok:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Martedi dovrebbe uscire finalmente l'aggiornamento(gratuito si spera) di questo gran gioco.

In giro ho letto che si dovrebbe aggiungere oltre alla modalità Survival, anche nuove modalità Versus, però sul sito ufficiale non ne parla(cioè nominano soltanto la Survival)..

Qualcuno sa qualcosa in più?

 

 

Modificato da Tupakamaru

La disumanita' del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

è uscito il DLC gratuito

 

nessuno l'ha già provato? :dance:

 

Si è fantastico...una vera guerra la modalità Survival...e poi finalmente hanno aggiunto le altre due campagne in mod avversario...ci sono anche alcune modifiche interessanti al gioco, per renderlo più tosto

La disumanita' del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la modalità Survival in cosa consiste?

 

 

Hai presente l'Orda di Gears of War 2? funziona in maniera simile, solo che è nettamente più ostica in quanto le ondate di infected sono continue e sempre più pericolose(questo c'è anche in Gears, ma la difficoltà sale più lentamente).

Se si resiste per più di 4 minuti si prende il Bronzo, sette minuti per l'argento e 10 per l'oro.

La disumanita' del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai presente l'Orda di Gears of War 2? funziona in maniera simile, solo che è nettamente più ostica in quanto le ondate di infected sono continue e sempre più pericolose(questo c'è anche in Gears, ma la difficoltà sale più lentamente).

Se si resiste per più di 4 minuti si prende il Bronzo, sette minuti per l'argento e 10 per l'oro.

 

Agevolmente si arriva all'argento su

Survival-->Pedaggio di morte-->Imbarcadero. Osservate la casa, scoglio in mezzo all'acqua sulla sinistra dello schermo guardando la casa. Tre sullo scoglio e un quarto in acqua, molto dietro allo scoglio, verso le boe, che fa da esca: un glitch che ancora resiste. È capitato di veder morire i Tank in lontananza, senza sparagli...
Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Con il nuovo aggiornamento il gioco è diventato decisamente ostico. Quel dannato raccolto di sangue non riusciamo a farlo :mrgreen:

 

Sì. Invece di aggiungere nuove campagne o mappe interessanti, hanno solo incarognito il gioco. Una curiosità: siete riusciti a salire sul tetto del trattore in mezzo al campo? Lì il glitch dovrebbe ancora funzionare.

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è stato aggiunto anche qualche nuovo obiettivo??

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è stato aggiunto anche qualche nuovo obiettivo??

 

No. Un lavoro un po' con i piedi IMHO (e infatti è gratis...). Per carità, la modalità Survival è adrenalinica e contiene un nuovo scorcio di mappa, "The Last Stand", ma Pedaggio di morte con lo pseudo glitch dello scoglio (quello dove è più facile salire) è una delle mappe migliori per raggiungere l'argento (resistere 7 min alle ondate) e puntare all'oro (resistere 10 min alle ondate) piuttosto agevolmente. Divertente con gli amici, ma con gli anglofoni è più o meno la solita storia: tempo 2 min e diventa un tutti contro tutti (il fuoco amico stavolta è molto efficace...). Devo verificare il glitch del trattore in Raccolto di sangue in modalità Survivor. Se mettono nuove campagne (e magari qualche obiettivo), bene, altrimenti, raggiunti i 1000 G defenestro il gioco...Che amarezza!

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

No. Un lavoro un po' con i piedi IMHO (e infatti è gratis...). Per carità, la modalità Survival è adrenalinica e contiene un nuovo scorcio di mappa, "The Last Stand", ma Pedaggio di morte con lo pseudo glitch dello scoglio (quello dove è più facile salire) è una delle mappe migliori per raggiungere l'argento (resistere 7 min alle ondate) e puntare all'oro (resistere 10 min alle ondate) piuttosto agevolmente. Divertente con gli amici, ma con gli anglofoni è più o meno la solita storia: tempo 2 min e diventa un tutti contro tutti (il fuoco amico stavolta è molto efficace...). Devo verificare il glitch del trattore in Raccolto di sangue in modalità Survivor. Se mettono nuove campagne (e magari qualche obiettivo), bene, altrimenti, raggiunti i 1000 G defenestro il gioco...Che amarezza!

 

 

Siccome ho già fatto 1000 GP da un pò, qualche obiettivo nuovo sarebbe stato un bell'incentivo per riprendere un pò questo bellissimo gioco, ma stando così le cose mi sa che presto lo rivenderò......

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì. Invece di aggiungere nuove campagne o mappe interessanti, hanno solo incarognito il gioco. Una curiosità: siete riusciti a salire sul tetto del trattore in mezzo al campo? Lì il glitch dovrebbe ancora funzionare.

No perchè se ci spostavamo dalla casa al trattore arrivava un'orda, smoker, boomer ed hunter. :ph34r:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

No perchè se ci spostavamo dalla casa al trattore arrivava un'orda, smoker, boomer ed hunter. :ph34r:

 

Non so se hanno aggiustato le cose ma:

dalla casa verso le balle di fieno, su per quel pezzo del sistema di irrigazione che poggia sul tetto del trattore. Se salti da lì (io non ci sono mai riuscito...chiedere a Coconut) e atterri sul tetto ti devi solo preoccupare degli smokers. Nel frattempo, uno rimane nella casa e si sacrifica chiamando i soccorsi.

Se uno cade sul muso del trattore, arriva l'orda nel campo di grano. Se ci si avvicina al trattore rimanendo per terra nel campo di grano, si attiva l'orda. Prima della patch uno dei modi migliori era salire in tre sul tetto del trattore per mezzo del pezzo di irrigazione crollata, mentre, quello che non aveva bisogno dell'obiettivo, chiamava i soccorsi e si sacrificava,

Altrimenti c'è

ma non sempre funziona.

 

Se con la patch hanno sistemato entrambe le cose, allora son c+++i amari.

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

questi sono i fix della patch (o del dlc, come preferite XD) - non so se valgono sia per pc che per 360... comunque sono presi da steam (io ce l'ho per pc L4D)

 

Survival Mode

 

 

New gameplay Mode

 

16 maps including Last Stand

 

Leaderboards

 

7 new achievements

 

 

Versus Changes

 

2 new versus campaigns

 

Fixed a case where versus team score would continue to be recalculated after the score panel was displayed

 

Fixed an issue with recalculating the versus score health bonus for a player when they are rescued from being incapacitated

 

Fixed being able to start a swing as an infected, then teleport to the survivors and have the claw swing hit a survivor

 

Fixed a case where teleporting to the survivors would not reset the ability timer

 

Fixed an exploit where you could load the chamber of a weapon with bullets by holding down the melee key

 

Fixed a case where it was not possible to join a game while it was in a finale

 

Fixed a rare case where listen servers would speed up the game over time

 

Removed convars related to melee fatigue

 

Fixed a case where infected players would get a respawn time on their initial spawn into a map

 

 

Server Changes

 

Made ms_force_dedicated_server not require cheats

 

Add a message when queuing a heartbeat

 

Simplified setting of game mode

 

Removed convars director_no_human_zombies and director_holdout_mode

 

Added mp_gamemode [coop,versus,survival]

 

 

General

 

Added lobby join and leave messages

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se hanno aggiustato le cose ma:
dalla casa verso le balle di fieno, su per quel pezzo del sistema di irrigazione che poggia sul tetto del trattore. Se salti da lì (io non ci sono mai riuscito...chiedere a Coconut) e atterri sul tetto ti devi solo preoccupare degli smokers. Nel frattempo, uno rimane nella casa e si sacrifica chiamando i soccorsi.

Se uno cade sul muso del trattore, arriva l'orda nel campo di grano. Se ci si avvicina al trattore rimanendo per terra nel campo di grano, si attiva l'orda. Prima della patch uno dei modi migliori era salire in tre sul tetto del trattore per mezzo del pezzo di irrigazione crollata, mentre, quello che non aveva bisogno dell'obiettivo, chiamava i soccorsi e si sacrificava,

Altrimenti c'è

ma non sempre funziona.

 

Se con la patch hanno sistemato entrambe le cose, allora son c+++i amari.

 

Il fatto è che l orda si attivava sempre e non riuscivamo mai a farlo...

L altro metodo con i nuovi aggiornamenti non riesce in quanto il tank non si blocca subito e fa in tempo ad ammarti uno o due uomini e li è finita.

Sono 3 settimane che ci provo con compagni umani e non ci riesco. Fai conto che sono arrivato 3 volte con la cpu al 5 livello ma li mi blocco sempre...

Questo gioco le campagne si finiscono con i glitch, altrimenti è tremendamente dura..

Link al commento
Condividi su altri siti

7 new achievements

 

 

E dove sarebbero questi nuovi 7 Achievements???

 

Edit: Mi sono informato, pare che i 7 nuovi Obiettivi siano solo per la versione PC, per la versione Xbox 360 NON ci sono attualmente nuovi Obiettivi.

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

credo siano alcuni relativi alle medaglie (ad esempio io ho sbloccato quello per la medaglia bronzo)... e altri non so... sicuro relativi alla mod survivor

 

 

Come ho già detto qui sopra per la versione Xbox, NON ci sono nuovi Obiettivi.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma se editi non vale XD...

 

scherzo, ok... strano però... (vabbè che averli per pc è inutile, non compaiono su nessuna tag ne niente... anzi vorrei capire come collegare L4D al Windows live games come con Down of War 2... -che infatti anche sull'xbox mi compaiono gli achievments di DoW2)

 

EDITTTT:

 

Ho pigliato un oro eeeee! XD (nella mappa all'aeroporto... )

 

Dio che fatica... abbiam resistito 13 minuti e 55 secondi... usato tutti i medikit e avrò scaricato 4-5 volte l'arma... abbiam seccato un 8 tank mi sa e non so quanti smoker (che si sono rivelati gli avversari più fastidiosi in assoluto dato che ci separavano)

 

Non ci credevamo ancora... stavamo tutti e 4 con la barra della vita in rosso, riparati dietro al bancone stile western, a sparare raffiche su orde intere senza più una cavolo di molotof da tirare... poi finalmente l'oro... e abbiam continuato pure XD...

 

Certo che sto gioco è fantastico... lo avevo appena mollato (preso al day one e ci ho giocato ogni giorno quasi, fino a pochi giorni fa) e ora di nuovo rientro nel tunnel lol... è una droga...

 

 

Per ora la mappa più tosta è stata quella col faro... sono arrivato al bronzo ma poi niet... 5 minuti al massimo...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri stavo quasi riuscendo a finire la missione raccolto di sangue da solo con la cpu dopo 80 volte che riprovavo.. Sono arrivato all ultimo tank, l ho sconfitto e a 20 metri dal soccorso mi ha preso lo smoker e visto che ero rimasto da solo sono morto. Senza parole...anche il joypad mi ha abbandonato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un mese di tentativi finalmente sono riuscito a completare blood harvest in esperto.

Tra l altro partita perfetta, non abbiamo mai ripetuto nessun atto..perfino l ultimo al primo colpo.

Abbiamo usato la strategia del fienile, anche se con una dose enorme di fortuna, visto che il primo tank si è praticamente incastrato per 3/4 del tempo sulla scala( Continuava a scendere e salire), poi uno degli altri giocatori morto il primo tank è corso inspiegabilmente nella casa facendosi uccidere ma attirando a se tutta l orda, e dal fienile sparargli è stato facile.

Arrivato l ultimo tank giù tutti e tre di mitra visto che nessuno aveva molotov o taniche e per fortuna( O sfortuna sua) il tank ha aggredito uno dei 3 sopravissuti perdendo tipo un minuto per ucciderlo, così io e l altro abbiamo avuto il tempo di sparargli con comodo.

Muore il tank arrivano i soccorsi e molto gloriosamente tiro fuori il mio tubo gomma conservato maniacalmente dal secondo capitolo e appena arriva l orda la lancio il più lontano possibile.

Corro a tutto gas dentro il salvataggio se non chè un piccolo secondo lag mi catapulta fuori dal veicolo( Crisi di panico) ma immediatamente sono rientrato..

Non vi dico la soddisfazione di vedere partire il filmato.... chi in queste sere/settimane è stato mio compagno di sventura può capire..

Ora mi manca solo l obiettivo delle 53.000 kill... che farò con moooooolta calma...

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...