Vai al contenuto

Left 4 Dead


Messaggi raccomandati

ok....

 

comunque chi mi aiuta ha left 4 dead a fare l'obbiettivo gli intoccabbili e finire il gioco ad esperto?????(ma per niente di speciale,anche le pietre del tank valgono????)

Modificato da the black spiders

http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png

 

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....c'ero quasi riuscito a fare gli intoccabbili....ma è venuto....il CACCIATORE[stupore degli spettatori]...è si...ci ero riuscito se non fosse stato per l'hunter :piange:

http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png

 

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non ho capito una cosa...come si schivano quelle maledette pietre del tank(non sono io che mi faccio colpire...ma quei cavolo di bot

http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png

 

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

:dance: :dance: :dance:

 

Ho scoperto un modo per sbloccare molto facilmente "Niente di speciale" e come finire le 4 campagne ad Esperto senza troppi patemi!!!

 

E' una sorta di glitch... o forse no... fatto sta che la Valve non lo ha ancora patchato o forse ha deciso di non patcharlo pensando non si trattasse di glitch... Boh?!

 

A questo punto penso proprio che rigiocherò a L4D e chi vuole può unirsi per formare un gruppo di 4 (con 4 player e meno bot possibili è tutto ancora più facile).

 

Chi invece volesse provare da solo, ecco il link al thread dove spiegano in dettaglio l'escamotage:

 

 

http://www.xbox360achievements.org/forum/s...ad.php?t=155816

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance: :dance: :dance:

 

Ho scoperto un modo per sbloccare molto facilmente "Niente di speciale" e come finire le 4 campagne ad Esperto senza troppi patemi!!!

 

E' una sorta di glitch... o forse no... fatto sta che la Valve non lo ha ancora patchato o forse ha deciso di non patcharlo pensando non si trattasse di glitch... Boh?!

 

A questo punto penso proprio che rigiocherò a L4D e chi vuole può unirsi per formare un gruppo di 4 (con 4 player e meno bot possibili è tutto ancora più facile).

 

Chi invece volesse provare da solo, ecco il link al thread dove spiegano in dettaglio l'escamotage:

 

 

http://www.xbox360achievements.org/forum/s...ad.php?t=155816

 

io ci starei,ma vorrei fare anche gli intoccabbili(posto perfettissimo ma servono purtroppo quattro persone)

http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png

 

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci starei,ma vorrei fare anche gli intoccabbili(posto perfettissimo ma servono purtroppo quattro persone)

 

E vada pure per "Intoccabili"! Io non l'ho sbloccato (mai provato) ma so già come fare (finale all'aeroporto ovviamente a "facile"). Forse riesco a far venire altri due ragazzi... Sono in trattative diciamo...

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, con RE non c'entra niente, è un fps senza trama e votato quasi esclusivamente all 'online...si giocano delle campagne fina a 4 giocatori in linea in cui lo scopo è sopravvivere fino all arrivo dei soccorsi...il gameplay è fantastico e ad un buon prezzo te lo consiglio,io ce l'ho per pc ed è una meraviglia,e poi valve secondo me è una garanzia di qualità...

Link al commento
Condividi su altri siti

E vada pure per "Intoccabili"! Io non l'ho sbloccato (mai provato) ma so già come fare (finale all'aeroporto ovviamente a "facile"). Forse riesco a far venire altri due ragazzi... Sono in trattative diciamo...

 

comunque io ho già un altra persona ,quindi ne serve solo una

http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png

 

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

chi è andrea?

guarda di queste cose private che non interessano a nessuno e meglio discuterne con un messaggio privato

http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png

 

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

oh ragazzi! ho bisogno di sbloccare alcuni obiettivi importanti: norme di sicurezza, cosa cerchi di dimostrare, niente di speciale, gli intoccabili. c'è ne sarebbero altri, ma posso farli anche da solo.

 

allora!??? chi vuole tornare a giocare attivamente su Left 4 Dead?! RockiestAntonio, noi ci siamo già incontrati qualche tempo fa sul live vero? ti aggiungo dai! mi sembra che giochi molto a Left quindi sarai molto esperto. Alex ci dovrebbe essere a meno che non giochi a qualche altro gioco, poi ci sarebbe un altro mio amico. qualche altra persona si vuole unire? che sia una persona però che gioca a Left eh! non è che l'aggiungo alla lista amici e poi gioca a viva pignata!

 

comunque, nel mentre, qualcuno saprebbe indicarmi alcuni bug (eh lo so, ormai senza di quelli non si fanno mica più gli obiettivi!) che non sono ancora stati tolti dalla Valve? ovviamente in riferimento a quegli obiettivi che ho elencato sopra...

 

CIAO

Modificato da sonozombie
Link al commento
Condividi su altri siti

oh ragazzi! ho bisogno di sbloccare alcuni obiettivi importanti: norme di sicurezza, cosa cerchi di dimostrare, niente di speciale, gli intoccabili. c'è ne sarebbero altri, ma posso farli anche da solo.

 

allora!??? chi vuole tornare a giocare attivamente su Left 4 Dead?! RockiestAntonio, noi ci siamo già incontrati qualche tempo fa sul live vero? ti aggiungo dai! mi sembra che giochi molto a Left quindi sarai molto esperto. Alex ci dovrebbe essere a meno che non giochi a qualche altro gioco, poi ci sarebbe un altro mio amico. qualche altra persona si vuole unire? che sia una persona però che gioca a Left eh! non è che l'aggiungo alla lista amici e poi gioca a viva pignata!

 

comunque, nel mentre, qualcuno saprebbe indicarmi alcuni bug (eh lo so, ormai senza di quelli non si fanno mica più gli obiettivi!) che non sono ancora stati tolti dalla Valve? ovviamente in riferimento a quegli obiettivi che ho elencato sopra...

 

CIAO

 

 

Veramente Io volevo fare le campagne ad "Esperto"... Poi Dany si è stufato subito ed Io e Tu, da soli, non potevamo andare tanto lontani.

Io conosco tutte le "Jesus room" (non so se siano state patchate proprio tutte) o comunque i posti dove camperare con maggior sicurezza nonchè i glitch e i trick vari per sbloccare gli obiettivi che ti mancano. Basta, questa volta, essere in 4 e avere un pò di pazienza e perseveranza.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 68 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...