Vai al contenuto

Left 4 Dead


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ah vai a sapere... prima si poteva (comunque difficilmente) sfruttando ogni bug /glitch possibile... ma ora che han fixato tutto (o quasi) credo sia praticamente impossibile...

 

Intoccabili non è per niente difficile e non ci sono bug che ti possano aiutare a farlo( Almeno io non li conosco): Basta fare la seconda missione, quella con il finale sulla barca, a livello facile chiamare i soccorso e:

- Se lo fai da solo con la cpu prendere un tubo bomba, andare sul molo e attirare i tuoi compagni. una volta che sono li corri a chiamare i soccorsi e torni subito indietro in modo tali che non si muovano. Se c'è la tanica di benzina mettila all inizio del molo e tienila per l orda prima del secondo tank. Le orde sono abbastanza controllabili, tranne l ultima dove rischi che ti toccano, ecco perchè ti consiglio di usare la tanica solo li. In ogni caso il tubo bomba tienilo fino alla fine.

 

- Se lo fai con 4 giocatori via live, prendete tutto il tubo bomba e usate la stessa strategia. Sparate solo alla prima delle 4 orde( Le orde sono 2, poi arriva il tank, dopodichè altre 2 e di nuovo il tank). Quando arriva la seconda orda ed è vicino al molo tirate una bomba. E così fate con la terza e la quarta. Tenetene uno sempre il finale quando arriva l imbarcazione, è il momento più importante.

 

Per il tank invece ci sono due modi.

O gli corri vicino e ti fai inseguire mentre gli altri gli sparano in modo tale che non lanci i massi, oppure appena lo vedi spari a volonta e cerchi di schivare/sparare i massi.

Vedrai che dopo un pò di tentativi ce la fai.

L unico obiettivo impossibile senza i bug degli inviti è niente di speciale. E' difficile anche partendo dall ultimo capitolo in facile, pensa te.

Tieni presente che fino a prima dell ultimo aggiornamento( Ora non so se le cose sono cambiate ma credo di no) Come danno valeva anche la lingua dello smoker e l attacco del hunter, oltre ovviamente a tank e boomer.

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che sto gioco durerà a lungo, molto a lungo... almeno su pc io trovo sempre gente, immagino che su 360 (anche se in minor misura) sia lo stesso... soprattutto ora che è uscito il dlc con la modalità sopravvivenza... quindi altri achievments (e le medaglie)

Link al commento
Condividi su altri siti

tu pindanna giochi ancora a left?

 

in questi giorni veramente no...però vorrei iniziare le campagne ad esperto e andare avanti un pò con gli obiettivi che mi mancano...

 

tu sei disponibile per giocare online?

l'unica cosa è che di solito gioco sempre dopo mezzanotte :rolleyes:

 

P.S. fatemi gli auguri:

 

OBIETTIVO SBLOCCATO! (200g)

"SCRIVI 200 messaggi sul forum di MondoXBOX"

:mrgreen: :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

raga vi do appuntamento :rotfl: per una bella sfida :boxe:

 

stasera ore: 11.00 (appena torno da scuola)

campagna a livello esperto!!!

quindi pigliatevi con calma un bel paio d'ore e si inizia dalla base a giocare tutte le missioni a esperto

(iniziamo dalla prima e poi avanti fino a quanto si riesce)

 

domandina:se uno muore ma viene fatto rivivere nella stessa missione ti conta l'obiettivo 'cosa cerchi di dimostrare'??

se non ti conta l'obiettivo lo scopo della missione sara sopravvivenza totale, quindi si va con calma uniti e senza infastidire le witch

(anche perche infastidire le witch ad esperto... :crazy: ...)

 

quindi mi raccomando stasera non prendete impegni :drunken: ... stasera c'è il massacro :dance:

 

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/MADtheGOD.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

raga vi do appuntamento :rotfl: per una bella sfida :boxe:

 

stasera ore: 11.00 (appena torno da scuola)

campagna a livello esperto!!!

quindi pigliatevi con calma un bel paio d'ore e si inizia dalla base a giocare tutte le missioni a esperto

(iniziamo dalla prima e poi avanti fino a quanto si riesce)

 

domandina:se uno muore ma viene fatto rivivere nella stessa missione ti conta l'obiettivo 'cosa cerchi di dimostrare'??

se non ti conta l'obiettivo lo scopo della missione sara sopravvivenza totale, quindi si va con calma uniti e senza infastidire le witch

(anche perche infastidire le witch ad esperto... :crazy: ...)

 

quindi mi raccomando stasera non prendete impegni :drunken: ... stasera c'è il massacro :dance:

 

Se non sbaglio, l'obiettivo relativo alla singola missione a livello esperto viene sbloccato se sali sul mezzo dei soccorsi. Invece, per quanto riguarda "Cosa cerchi di dimostrare?" puoi anche morire e non salire sul mezzo dei soccorsi, basta che almeno uno dei tuoi compagni, salga sul mezzo dei soccorsi.

 

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq le 11 intendevo di sera... quindi mezzanotte è perfetto ^^

 

 

ieri poi (verso la mezza) abbiamo fatto la campagna ad Esperti io e MADTheGOD

 

con moltissime difficoltà stavamo tentando diverse volte di superare il secondo quadro....e all'improvviso due caxxoni che giocavano con noi si sono messi a spararci contro e quindi preso dalla rabbia ho chiuso tutto e cambiato gioco...

 

magari riproviamo però a questo punto con i BOT....

Modificato da pindanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la quarta vi posso aiutare io... Ormai la so a memoria.

Però vi dico che è la più difficile in assoluto. Io ci ho messo due mesi per farla come potete leggere due pagine indietro. E fra l altro mi è andata anche di fortuna.

Comunque fino al 5 livello vi porto senza problemi. Poi li è fortuna e continuamente provare e riprovare

Link al commento
Condividi su altri siti

per farla ad esperto dobbiamo andare in 4 preparati e uniti!

tutti coi mic

nei punti di attesa ognuno mira alla sua parte

ci dobbiamo aiutare

i bot sono degli incompetenti neanche buoni a raccogliere le bombe...

 

io di notte purtroppo non posso usare il mic e di giorno non ci sono quasi mai (tranne il lunedi e il venerdi mattina)

 

l'altra sera eravamo solo noi 2...se sapevamo che quei 2 si mettevano a spararci contro non erano meglio i BOT ? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...