Vai al contenuto

UEFA Champions League 2006-2007

Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

• Risposte 454
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Che palle..ma perchè non migliorano sti cavoli di volti??E' cosi' difficile per un programmatore realizzarli decentemente?????

Da poco sto' giocando a Pes 6..e per quanto sia scadente graficamente i volti sono splendidi..da C.Ronaldo a Ibra o Adriano..

La serie Fifa continua a non curarli invece...e mi rode tanto ragazzi......

Poi Zatos dici che ogni tiro è sempre pulito,senza mai nessuna deviazione..mi fai anche capire che nei contrasti o nei dribbling i rimpalli non ci sono??cavoli..questi 2 fattori sono importanti per rendere un gioco credibile e non ci sono???

Mah...se ci aggiungiamo l'illuminazione un po' scadente,l'IA troppo semplice perchè me lo devo comprare??per fargli prendere polvere nella mia camera???

Guardate,questi difetti ce li ha anche Fifa 07...ma a quel gioco li posso anche tollerare..non a questo che è uscito dopo 5 fottuti mesi!!!

Ci vogliamo far prendere in giro cosi' ?????

Io non ci sto'...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dirmi se si può usare la croce direzionale per controllare il giocatore o è come fifa che si può usare solamente l'analogico??

Grazie

Solo stick analogico.

Che palle..ma perchè non migliorano sti cavoli di volti??E' cosi' difficile per un programmatore realizzarli decentemente?????

Da poco sto' giocando a Pes 6..e per quanto sia scadente graficamente i volti sono splendidi..da C.Ronaldo a Ibra o Adriano..

La serie Fifa continua a non curarli invece...e mi rode tanto ragazzi......

Poi Zatos dici che ogni tiro è sempre pulito,senza mai nessuna deviazione..mi fai anche capire che nei contrasti o nei dribbling i rimpalli non ci sono??cavoli..questi 2 fattori sono importanti per rendere un gioco credibile e non ci sono???

Mah...se ci aggiungiamo l'illuminazione un po' scadente,l'IA troppo semplice perchè me lo devo comprare??per fargli prendere polvere nella mia camera???

Guardate,questi difetti ce li ha anche Fifa 07...ma a quel gioco li posso anche tollerare..non a questo che è uscito dopo 5 fottuti mesi!!!

Ci vogliamo far prendere in giro cosi' ?????

Io non ci sto'...

Vero in PES pure Iacquinta ha il suo volto, non vi dico in UEFA CL... :whew:

Confermo per i tiri, ma non mi pare proprio d'aver scritto

che i rimpalli in contrasti e dribbling non ci sono.

Ci sono e sono nettamente migliori di quelli di flipper PES.

Se hai FIFA07 o PES6 e non vuoi spendere 25,00 € per 7 mesi di gioco,

tieni quelli e aspetti nelle nuove versioni delle due serie (sperando in prodotti

finalmente validi e completi...mi ripeto ma NBA 2K7 è un buon paragone!).

Però screditare per forza UEFA per non cadere nella tentazione di comprarlo...non è

un buon sistema, combatti i tuoi demoni! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

NBA 2K7 è un'ottimo paragone.. :ok:

Se mai un gioco di calcio dovesse avvicinarsi a quel livello sarei felicissimo..

Ecco perchè preferisco aspettare 6-7 mesi per avere(spero)un gioco di calcio con le palle........

Non è che sto' screditando UEFA cosi' a caso....ma è evidente che è stato fatto uscire di fretta e furia... :teach:

Perchè non l'hanno posticipato di un mese per correggere tutte le imperfezioni che ci sono????

E' quello che mi sto' domandando da diversi giorni.....

Pero' se a voi vi diverte va bene cosi'..significa che magari qualcosa di buono nel gioco c'è....

Forse.....

Link al commento
Condividi su altri siti

NBA 2K7 è un'ottimo paragone.. :ok:

Se mai un gioco di calcio dovesse avvicinarsi a quel livello sarei felicissimo..

Ecco perchè preferisco aspettare 6-7 mesi per avere(spero)un gioco di calcio con le palle........

Non è che sto' screditando UEFA cosi' a caso....ma è evidente che è stato fatto uscire di fretta e furia... :teach:

Perchè non l'hanno posticipato di un mese per correggere tutte le imperfezioni che ci sono????

E' quello che mi sto' domandando da diversi giorni.....

Pero' se a voi vi diverte va bene cosi'..significa che magari qualcosa di buono nel gioco c'è....

Forse.....

ha ricevuto anche dei bei voti ,non scordiamoci l'8 di XMU ad esempio,poi se è un miglioramento di fifa 07 che già non era male siamo sulla buona strada,mi sembra che la EA ultimamente ci abbia riservato delle buone sorprese....

poi è chiaro che il prossimo anno certe pecche che non possono essere corrette in un mese verranno riviste(soprattutto spero nei volti identici e nelle finte)

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi può spiegare perchè la modalità triplo slam (ho letto che è molto bella) non è presente su xbox 360?

Faranno mai un gioco di calcio completo per questa console? Stendiamo un velo pietoso sui giochi di calcio di quest'anno (premetto che nonostante tutto continuo a giocare a pes6) e speriamo in bene per l'anno prossimo anche se temo che si concentreranno con la play3...........scusate lo sfogo :x :x :x

Credo che prenderò UEFA sperando di non incazzarmi ulteriormente anche se non sono convinto più di tanto ma mio malgrado non posso fare a meno di giochi di calcio........

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi può dire come sono le telecamere? sono uguali a quelle vecchie o hanno anke le angolazioni e lo zoom? c'è una telecamera in stile televisiva?

Quel "qualcuno" potrei esser io... :??: ...ma onestamente non c'ho guardato

molto dentro alla scelta delle telecamere. Di default c'è "campo largo" ed uso

quella, poi ce ne saranno altre 5 o 6 e mi pare customizzabili, però controllo

meglio per sicurezza.

Qualcuno mi può spiegare perchè la modalità triplo slam (ho letto che è molto bella) non è presente su xbox 360?

Faranno mai un gioco di calcio completo per questa console? Stendiamo un velo pietoso sui giochi di calcio di quest'anno (premetto che nonostante tutto continuo a giocare a pes6) e speriamo in bene per l'anno prossimo anche se temo che si concentreranno con la play3...........scusate lo sfogo :x :x :x

Credo che prenderò UEFA sperando di non incazzarmi ulteriormente anche se non sono convinto più di tanto ma mio malgrado non posso fare a meno di giochi di calcio........

Sfogo più che comprensibile...che altro dire, è da Ottobre dell'anno scorso

che me ne lamento.

Prendi UEFA CL?...Prima ti lascio il mio ultimo commento sul gioco... :whew:

Provato il gioco a difficoltà "Campione".

Maggior pressing della squadra avversaria che si traduce in decimi

di secondo in meno per imbastire la manovra d'attacco, e poi?...Poi basta. :acc:

L'IA avversaria continua ad esser lacunosa, in fase offensiva ogni tanto (se riescono

a passarmi o magari con una bella apertura) si propongono sulla fascia per un cross

ma senza grandi speranze. Mentre per vie centrali dalla mia trequarti in poi

smettono di passare la palla cercando ostinatamente il dribbling per concludere

appena hanno spazio dentro o in prossimità dell'aria (quelle poche volte che io concedo).

In fase difensiva, sono mal posizionati sul calcio d'angolo che se battuto corto sul primo palo ti porta sempre alla conclusione.

Sulle fasce subiscono decine di cross, mentre per vie centrali...c'è il sistema

per far goal con regolarità (spoilero):

con il centrale di centrocampo si effettua un passaggio diretto "A" all'uomo in fascia,

si controlla la pos. dell'attaccante se è già nei pressi della linea difensiva (altrimenti

ci si spinge in avanti) si preme "LT" per far scattare l'attacante e di seguito subito "LT+Y" dosando opportunamente la forza per effettuare il filtrante a media altezza, poco prima del contatto con la palla tenedo premuto "RT" si da un colpo

nella direzione da seguire allo stick dx e si punta il portiere, se quest'ultimo esce

infilarlo con un pallonetto è fin troppo facile.

Un vero peccato, tenuto conto che invece l'IA dei tuoi compagni di squadra

risponde in tutt'altro modo.

Concludo quindi la mia serie di "post fiume" tirando le somme,

un'altro prodotto a metà (ma se per le modalità di gioco lo si sapeva),

rimane l'amaro in bocca perchè il potenziale questo UEFA CL lo ha ma viene

dilapidato con una mal calibrata IA.

Giocando tra amici è bello! Ma se offre solo questo si pone in alternativa

non a giochi su console...ma al calcio balilla!

L'eventuale acquisto è quindi da ben ponderare a seconda dell'utilizzo

che se farà e delle esigenze.

Bye Bye

8)

Modificato da Zatos
Link al commento
Condividi su altri siti

Quel "qualcuno" potrei esser io... smile_puntointerr.gif ...ma onestamente non c'ho guardato

molto dentro alla scelta delle telecamere. Di default c'è "campo largo" ed uso

quella, poi ce ne saranno altre 5 o 6 e mi pare customizzabili, però controllo

meglio per sicurezza.

quindi ci sono le opzioni per l'angolazione come in pes? e lo zoom? e quali sono le telecamere? x me è molto importante questa caratteristica, xk secondo me una visione in stile televisivo rende molto più reale il gioco...

x passare ad altro... i tiri sono gestiti come in fifa 07? e le palle alte in area?

Link al commento
Condividi su altri siti

Immaginavo che si trattava del solito FIFA, non cambieranno mai. :bang: :bang:

Comunque l'ho appena acquistato (perchè sono un masochista) ad euro 45 e dovrebbe arrivarmi a giorni.

Lo provo e posto le mie impressioni.

Male che vada controllate il mercatino............

Link al commento
Condividi su altri siti

Immaginavo che si trattava del solito FIFA, non cambieranno mai. :bang: :bang:

Comunque l'ho appena acquistato (perchè sono un masochista) ad euro 45 e dovrebbe arrivarmi a giorni.

Lo provo e posto le mie impressioni.

Male che vada controllate il mercatino............

come fai a trarre delle conclusioni senza averlo mai provato??? bah :sleep:

http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti spero tanto di sbagliarmi.

La cosa che più mi fa imbestialire (leggendo le impressioni) è la facilità del gioco (come fifa 07 che dopo 2 settimane di gioco si vince ad occhi chiusi a livello superman). Su un'altro forum ho letto di uno che in modalità campione contro il barcellona ha lasciato gli avvesrsari soli davanti al portiere una decina di volte ed ha subito un solo goal.......bò spero siano leggende metropolitane!

Comunque appena mi arriva lo testo bene bene e poi vi dico

Link al commento
Condividi su altri siti

Sob.... Uff, speravo bene, invece devo rimangiarmi parte degli elogi..... non ho acquistato il gioco ma vedo che il vostro iniziale entusiasmo sta pian piano scemando.... :rolleyes:

scaffale?????????? :ph34r: :ph34r:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Aria..non cadere in tentazione!!!! :mrgreen:

personalmente io voglio aspettare ancora un po'..voglio vedere come va online,se c'è ancora la possibilita' di segnare sempre dal limite dell'area...o lo schema per battere le punizioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sob.... Uff, speravo bene, invece devo rimangiarmi parte degli elogi..... non ho acquistato il gioco ma vedo che il vostro iniziale entusiasmo sta pian piano scemando.... :rolleyes:

scaffale?????????? :ph34r: :ph34r:

In me ora c'è un po' di sana rabbia, hanno cannato alla grande l'IA

dell'avversario altrimenti avrei potuto tranquillamente dire che su Xbox360

non FIFA07, non PES6 ma UEFA CL è il miglior calcio.

Bravo Aria..non cadere in tentazione!!!! :mrgreen:

personalmente io voglio aspettare ancora un po'..voglio vedere come va online,se c'è ancora la possibilita' di segnare sempre dal limite dell'area...o lo schema per battere le punizioni...

Online...zero lag.

Le partite con "human players" sono un'altra musica. :ok:

Vediamo cosa ci dirà Draven...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cos' cambiato sostanzialmente da fifa 07? i tiri? i cross? o solo la velocità dell'azione? le finte nn sn ancora state implementate?

cmq... allora è sicuro ke le telecamere sn regolabili in zoom e angolazione in stile pes?

Alle prime domande che fai puoi tranquillamente trovare risposta

nei post precedenti.

Sorry, non ho ancora avuto modo di verificare il discorso delle telecamere,

forse stasera, non serve quindi che martelli sempre con la stessa domanda,

ho preso nota. ;-)

ma che presa in giro è??????

ibrahimovic è ancora pelato......basta con quest errori

le finte?

sto gioco dovrebbe chiamarsi

fifa07,5

Ripeto (nuovamente) niente finte.

E se domani Ibra si tinge i capelli di rosso?...

La politica di EA non piace nemmeno a me, ho preso il gioco

solo perchè non ritenevo FIFA07 e PES6 dei validi prodotti (li ho rivenduti).

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle prime domande che fai puoi tranquillamente trovare risposta

nei post precedenti.

Sorry, non ho ancora avuto modo di verificare il discorso delle telecamere,

forse stasera, non serve quindi che martelli sempre con la stessa domanda,

ho preso nota. ;-)

Ripeto (nuovamente) niente finte.

E se domani Ibra si tinge i capelli di rosso?...

La politica di EA non piace nemmeno a me, ho preso il gioco

solo perchè non ritenevo FIFA07 e PES6 dei validi prodotti (li ho rivenduti).

1- se ibra si tinge di rosso si va nell'editor e si modifica.....ops...non c'è editor

2- grave errore non mettere le finte

3- posso rispettare la tua opinione su pes (non un valido prodotto) ma scusa? ma sto fifa lo è??? mah

Comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora qualcuno ha preso il gioco?

se si me lo consigliate? SONO INDECISO :piange: se questo o fifa!!!pes6 no

piglia questo tenendo conto che è un miglioramento di FIFA e poi c'è la modalità che ti fai la squadra con le carte molto accattivante

ciao :ok:

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1- se ibra si tinge di rosso si va nell'editor e si modifica.....ops...non c'è editor

2- grave errore non mettere le finte

3- posso rispettare la tua opinione su pes (non un valido prodotto) ma scusa? ma sto fifa lo è??? mah

1. L'editor c'è, ma come in altri giochi i volti noti non possono esse modificati,

solo i loro accessori.

2. Non sono d'accordo in assoluto, nel senso che quelle "precalcolate" sono

molte arcade, è tempo di nuove soluzioni per gestire le finte.

3. UEFA CL. Ho scritto decine di righe di commento sul gioco...,

la risposta giusta non è nè "si" nè "no". Luci ed ombre (più luci...).

Zatos,ma le finte ci sono????? :mrgreen:

Siiii! Finalmente ci sono! E che finte!

Sono state implementate con capriole e ruote, c'è la finta dello zoppo

e del finto morto, la finta di sopracciglio e quella di rotula,

addirittura pensate ci sono le mosse speciali di "Holly&Benji" tipo

la catapulta dei gemelli Carter! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 50 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...