alecine Inviato 26 Marzo 2007 Condividi Inviato 26 Marzo 2007 Qualcuno sa dirmi se si può usare la croce direzionale per controllare il giocatore o è come fifa che si può usare solamente l'analogico?? Grazie Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 26 Marzo 2007 Condividi Inviato 26 Marzo 2007 Che palle..ma perchè non migliorano sti cavoli di volti??E' cosi' difficile per un programmatore realizzarli decentemente????? Da poco sto' giocando a Pes 6..e per quanto sia scadente graficamente i volti sono splendidi..da C.Ronaldo a Ibra o Adriano.. La serie Fifa continua a non curarli invece...e mi rode tanto ragazzi...... Poi Zatos dici che ogni tiro è sempre pulito,senza mai nessuna deviazione..mi fai anche capire che nei contrasti o nei dribbling i rimpalli non ci sono??cavoli..questi 2 fattori sono importanti per rendere un gioco credibile e non ci sono??? Mah...se ci aggiungiamo l'illuminazione un po' scadente,l'IA troppo semplice perchè me lo devo comprare??per fargli prendere polvere nella mia camera??? Guardate,questi difetti ce li ha anche Fifa 07...ma a quel gioco li posso anche tollerare..non a questo che è uscito dopo 5 fottuti mesi!!! Ci vogliamo far prendere in giro cosi' ????? Io non ci sto'... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 26 Marzo 2007 Condividi Inviato 26 Marzo 2007 Qualcuno sa dirmi se si può usare la croce direzionale per controllare il giocatore o è come fifa che si può usare solamente l'analogico?? Grazie Solo stick analogico. Che palle..ma perchè non migliorano sti cavoli di volti??E' cosi' difficile per un programmatore realizzarli decentemente????? Da poco sto' giocando a Pes 6..e per quanto sia scadente graficamente i volti sono splendidi..da C.Ronaldo a Ibra o Adriano.. La serie Fifa continua a non curarli invece...e mi rode tanto ragazzi...... Poi Zatos dici che ogni tiro è sempre pulito,senza mai nessuna deviazione..mi fai anche capire che nei contrasti o nei dribbling i rimpalli non ci sono??cavoli..questi 2 fattori sono importanti per rendere un gioco credibile e non ci sono??? Mah...se ci aggiungiamo l'illuminazione un po' scadente,l'IA troppo semplice perchè me lo devo comprare??per fargli prendere polvere nella mia camera??? Guardate,questi difetti ce li ha anche Fifa 07...ma a quel gioco li posso anche tollerare..non a questo che è uscito dopo 5 fottuti mesi!!! Ci vogliamo far prendere in giro cosi' ????? Io non ci sto'... Vero in PES pure Iacquinta ha il suo volto, non vi dico in UEFA CL... Confermo per i tiri, ma non mi pare proprio d'aver scritto che i rimpalli in contrasti e dribbling non ci sono. Ci sono e sono nettamente migliori di quelli di flipper PES. Se hai FIFA07 o PES6 e non vuoi spendere 25,00 € per 7 mesi di gioco, tieni quelli e aspetti nelle nuove versioni delle due serie (sperando in prodotti finalmente validi e completi...mi ripeto ma NBA 2K7 è un buon paragone!). Però screditare per forza UEFA per non cadere nella tentazione di comprarlo...non è un buon sistema, combatti i tuoi demoni! ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 26 Marzo 2007 Condividi Inviato 26 Marzo 2007 NBA 2K7 è un'ottimo paragone.. Se mai un gioco di calcio dovesse avvicinarsi a quel livello sarei felicissimo.. Ecco perchè preferisco aspettare 6-7 mesi per avere(spero)un gioco di calcio con le palle........ Non è che sto' screditando UEFA cosi' a caso....ma è evidente che è stato fatto uscire di fretta e furia... Perchè non l'hanno posticipato di un mese per correggere tutte le imperfezioni che ci sono???? E' quello che mi sto' domandando da diversi giorni..... Pero' se a voi vi diverte va bene cosi'..significa che magari qualcosa di buono nel gioco c'è.... Forse..... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALBERTO 21 Inviato 26 Marzo 2007 Condividi Inviato 26 Marzo 2007 NBA 2K7 è un'ottimo paragone.. Se mai un gioco di calcio dovesse avvicinarsi a quel livello sarei felicissimo.. Ecco perchè preferisco aspettare 6-7 mesi per avere(spero)un gioco di calcio con le palle........ Non è che sto' screditando UEFA cosi' a caso....ma è evidente che è stato fatto uscire di fretta e furia... Perchè non l'hanno posticipato di un mese per correggere tutte le imperfezioni che ci sono???? E' quello che mi sto' domandando da diversi giorni..... Pero' se a voi vi diverte va bene cosi'..significa che magari qualcosa di buono nel gioco c'è.... Forse..... ha ricevuto anche dei bei voti ,non scordiamoci l'8 di XMU ad esempio,poi se è un miglioramento di fifa 07 che già non era male siamo sulla buona strada,mi sembra che la EA ultimamente ci abbia riservato delle buone sorprese.... poi è chiaro che il prossimo anno certe pecche che non possono essere corrette in un mese verranno riviste(soprattutto spero nei volti identici e nelle finte) Cita http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lewis86 Inviato 26 Marzo 2007 Condividi Inviato 26 Marzo 2007 qualcuno mi può dire come sono le telecamere? sono uguali a quelle vecchie o hanno anke le angolazioni e lo zoom? c'è una telecamera in stile televisiva? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DRAVEN Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 Qualcuno mi può spiegare perchè la modalità triplo slam (ho letto che è molto bella) non è presente su xbox 360? Faranno mai un gioco di calcio completo per questa console? Stendiamo un velo pietoso sui giochi di calcio di quest'anno (premetto che nonostante tutto continuo a giocare a pes6) e speriamo in bene per l'anno prossimo anche se temo che si concentreranno con la play3...........scusate lo sfogo :x :x :x Credo che prenderò UEFA sperando di non incazzarmi ulteriormente anche se non sono convinto più di tanto ma mio malgrado non posso fare a meno di giochi di calcio........ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 (modificato) qualcuno mi può dire come sono le telecamere? sono uguali a quelle vecchie o hanno anke le angolazioni e lo zoom? c'è una telecamera in stile televisiva? Quel "qualcuno" potrei esser io... :??: ...ma onestamente non c'ho guardato molto dentro alla scelta delle telecamere. Di default c'è "campo largo" ed uso quella, poi ce ne saranno altre 5 o 6 e mi pare customizzabili, però controllo meglio per sicurezza. Qualcuno mi può spiegare perchè la modalità triplo slam (ho letto che è molto bella) non è presente su xbox 360? Faranno mai un gioco di calcio completo per questa console? Stendiamo un velo pietoso sui giochi di calcio di quest'anno (premetto che nonostante tutto continuo a giocare a pes6) e speriamo in bene per l'anno prossimo anche se temo che si concentreranno con la play3...........scusate lo sfogo :x :x :x Credo che prenderò UEFA sperando di non incazzarmi ulteriormente anche se non sono convinto più di tanto ma mio malgrado non posso fare a meno di giochi di calcio........ Sfogo più che comprensibile...che altro dire, è da Ottobre dell'anno scorso che me ne lamento. Prendi UEFA CL?...Prima ti lascio il mio ultimo commento sul gioco... Provato il gioco a difficoltà "Campione". Maggior pressing della squadra avversaria che si traduce in decimi di secondo in meno per imbastire la manovra d'attacco, e poi?...Poi basta. L'IA avversaria continua ad esser lacunosa, in fase offensiva ogni tanto (se riescono a passarmi o magari con una bella apertura) si propongono sulla fascia per un cross ma senza grandi speranze. Mentre per vie centrali dalla mia trequarti in poi smettono di passare la palla cercando ostinatamente il dribbling per concludere appena hanno spazio dentro o in prossimità dell'aria (quelle poche volte che io concedo). In fase difensiva, sono mal posizionati sul calcio d'angolo che se battuto corto sul primo palo ti porta sempre alla conclusione. Sulle fasce subiscono decine di cross, mentre per vie centrali...c'è il sistema per far goal con regolarità (spoilero): con il centrale di centrocampo si effettua un passaggio diretto "A" all'uomo in fascia, si controlla la pos. dell'attaccante se è già nei pressi della linea difensiva (altrimenti ci si spinge in avanti) si preme "LT" per far scattare l'attacante e di seguito subito "LT+Y" dosando opportunamente la forza per effettuare il filtrante a media altezza, poco prima del contatto con la palla tenedo premuto "RT" si da un colpo nella direzione da seguire allo stick dx e si punta il portiere, se quest'ultimo esce infilarlo con un pallonetto è fin troppo facile. Un vero peccato, tenuto conto che invece l'IA dei tuoi compagni di squadra risponde in tutt'altro modo. Concludo quindi la mia serie di "post fiume" tirando le somme, un'altro prodotto a metà (ma se per le modalità di gioco lo si sapeva), rimane l'amaro in bocca perchè il potenziale questo UEFA CL lo ha ma viene dilapidato con una mal calibrata IA. Giocando tra amici è bello! Ma se offre solo questo si pone in alternativa non a giochi su console...ma al calcio balilla! L'eventuale acquisto è quindi da ben ponderare a seconda dell'utilizzo che se farà e delle esigenze. Bye Bye 8) Modificato 27 Marzo 2007 da Zatos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lewis86 Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 Quel "qualcuno" potrei esser io... smile_puntointerr.gif ...ma onestamente non c'ho guardato molto dentro alla scelta delle telecamere. Di default c'è "campo largo" ed uso quella, poi ce ne saranno altre 5 o 6 e mi pare customizzabili, però controllo meglio per sicurezza. quindi ci sono le opzioni per l'angolazione come in pes? e lo zoom? e quali sono le telecamere? x me è molto importante questa caratteristica, xk secondo me una visione in stile televisivo rende molto più reale il gioco... x passare ad altro... i tiri sono gestiti come in fifa 07? e le palle alte in area? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DRAVEN Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 Immaginavo che si trattava del solito FIFA, non cambieranno mai. Comunque l'ho appena acquistato (perchè sono un masochista) ad euro 45 e dovrebbe arrivarmi a giorni. Lo provo e posto le mie impressioni. Male che vada controllate il mercatino............ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa quadra Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 Immaginavo che si trattava del solito FIFA, non cambieranno mai. Comunque l'ho appena acquistato (perchè sono un masochista) ad euro 45 e dovrebbe arrivarmi a giorni. Lo provo e posto le mie impressioni. Male che vada controllate il mercatino............ come fai a trarre delle conclusioni senza averlo mai provato??? bah :sleep: Cita http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DRAVEN Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 infatti spero tanto di sbagliarmi. La cosa che più mi fa imbestialire (leggendo le impressioni) è la facilità del gioco (come fifa 07 che dopo 2 settimane di gioco si vince ad occhi chiusi a livello superman). Su un'altro forum ho letto di uno che in modalità campione contro il barcellona ha lasciato gli avvesrsari soli davanti al portiere una decina di volte ed ha subito un solo goal.......bò spero siano leggende metropolitane! Comunque appena mi arriva lo testo bene bene e poi vi dico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 Sob.... Uff, speravo bene, invece devo rimangiarmi parte degli elogi..... non ho acquistato il gioco ma vedo che il vostro iniziale entusiasmo sta pian piano scemando.... scaffale?????????? Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 Bravo Aria..non cadere in tentazione!!!! personalmente io voglio aspettare ancora un po'..voglio vedere come va online,se c'è ancora la possibilita' di segnare sempre dal limite dell'area...o lo schema per battere le punizioni... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 27 Marzo 2007 Condividi Inviato 27 Marzo 2007 io l'ho preso e devo dire che mi piace tantissimo... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 28 Marzo 2007 Condividi Inviato 28 Marzo 2007 Sob.... Uff, speravo bene, invece devo rimangiarmi parte degli elogi..... non ho acquistato il gioco ma vedo che il vostro iniziale entusiasmo sta pian piano scemando.... scaffale?????????? In me ora c'è un po' di sana rabbia, hanno cannato alla grande l'IA dell'avversario altrimenti avrei potuto tranquillamente dire che su Xbox360 non FIFA07, non PES6 ma UEFA CL è il miglior calcio. Bravo Aria..non cadere in tentazione!!!! personalmente io voglio aspettare ancora un po'..voglio vedere come va online,se c'è ancora la possibilita' di segnare sempre dal limite dell'area...o lo schema per battere le punizioni... Online...zero lag. Le partite con "human players" sono un'altra musica. Vediamo cosa ci dirà Draven... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lewis86 Inviato 28 Marzo 2007 Condividi Inviato 28 Marzo 2007 ma cos' cambiato sostanzialmente da fifa 07? i tiri? i cross? o solo la velocità dell'azione? le finte nn sn ancora state implementate? cmq... allora è sicuro ke le telecamere sn regolabili in zoom e angolazione in stile pes? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Generale Lee Inviato 28 Marzo 2007 Condividi Inviato 28 Marzo 2007 ma che presa in giro è?????? ibrahimovic è ancora pelato......basta con quest errori le finte? sto gioco dovrebbe chiamarsi fifa07,5 Cita Comprendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 28 Marzo 2007 Condividi Inviato 28 Marzo 2007 ma cos' cambiato sostanzialmente da fifa 07? i tiri? i cross? o solo la velocità dell'azione? le finte nn sn ancora state implementate? cmq... allora è sicuro ke le telecamere sn regolabili in zoom e angolazione in stile pes? Alle prime domande che fai puoi tranquillamente trovare risposta nei post precedenti. Sorry, non ho ancora avuto modo di verificare il discorso delle telecamere, forse stasera, non serve quindi che martelli sempre con la stessa domanda, ho preso nota. ;-) ma che presa in giro è?????? ibrahimovic è ancora pelato......basta con quest errori le finte? sto gioco dovrebbe chiamarsi fifa07,5 Ripeto (nuovamente) niente finte. E se domani Ibra si tinge i capelli di rosso?... La politica di EA non piace nemmeno a me, ho preso il gioco solo perchè non ritenevo FIFA07 e PES6 dei validi prodotti (li ho rivenduti). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Generale Lee Inviato 28 Marzo 2007 Condividi Inviato 28 Marzo 2007 Alle prime domande che fai puoi tranquillamente trovare risposta nei post precedenti. Sorry, non ho ancora avuto modo di verificare il discorso delle telecamere, forse stasera, non serve quindi che martelli sempre con la stessa domanda, ho preso nota. ;-) Ripeto (nuovamente) niente finte. E se domani Ibra si tinge i capelli di rosso?... La politica di EA non piace nemmeno a me, ho preso il gioco solo perchè non ritenevo FIFA07 e PES6 dei validi prodotti (li ho rivenduti). 1- se ibra si tinge di rosso si va nell'editor e si modifica.....ops...non c'è editor 2- grave errore non mettere le finte 3- posso rispettare la tua opinione su pes (non un valido prodotto) ma scusa? ma sto fifa lo è??? mah Cita Comprendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 28 Marzo 2007 Condividi Inviato 28 Marzo 2007 Zatos,ma le finte ci sono????? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 28 Marzo 2007 Condividi Inviato 28 Marzo 2007 Allora qualcuno ha preso il gioco? se si me lo consigliate? SONO INDECISO se questo o fifa!!!pes6 no Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALBERTO 21 Inviato 28 Marzo 2007 Condividi Inviato 28 Marzo 2007 Allora qualcuno ha preso il gioco? se si me lo consigliate? SONO INDECISO se questo o fifa!!!pes6 no piglia questo tenendo conto che è un miglioramento di FIFA e poi c'è la modalità che ti fai la squadra con le carte molto accattivante ciao Cita http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Generale Lee Inviato 29 Marzo 2007 Condividi Inviato 29 Marzo 2007 Zatos,ma le finte ci sono????? non sono zatos ma....................................................le finte non ci sono Cita Comprendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 29 Marzo 2007 Condividi Inviato 29 Marzo 2007 1- se ibra si tinge di rosso si va nell'editor e si modifica.....ops...non c'è editor 2- grave errore non mettere le finte 3- posso rispettare la tua opinione su pes (non un valido prodotto) ma scusa? ma sto fifa lo è??? mah 1. L'editor c'è, ma come in altri giochi i volti noti non possono esse modificati, solo i loro accessori. 2. Non sono d'accordo in assoluto, nel senso che quelle "precalcolate" sono molte arcade, è tempo di nuove soluzioni per gestire le finte. 3. UEFA CL. Ho scritto decine di righe di commento sul gioco..., la risposta giusta non è nè "si" nè "no". Luci ed ombre (più luci...). Zatos,ma le finte ci sono????? Siiii! Finalmente ci sono! E che finte! Sono state implementate con capriole e ruote, c'è la finta dello zoppo e del finto morto, la finta di sopracciglio e quella di rotula, addirittura pensate ci sono le mosse speciali di "Holly&Benji" tipo la catapulta dei gemelli Carter! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.