Vai al contenuto

UEFA Champions League 2006-2007

Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

Eso sai cosa ho notato???

Che c'è gente che si incaponisce su determinate posizioni anche di fronte ad una realtà che prova la fragilità proprio di quelle posizioni...allora io mi chiedo è cosa difficile dire: " caspita, hanno fatto proprio un bel lavoro..credo che ne valga la pena e magari se ne ho la possibilità la compro.."

QUesta nn è una critica verso nessuno, ma semplicemente un mio personalissimo pensiero su tutto quello che ho letto e sentito sul confronti fra i 2 titoli calcistici...

Detto ciò, tanto di cappello a EA che esattamente come fa Konami con i suoi vari WE final evolution ecc ecc, con cquesto UEfa champions league ha limita i difetti di un gioco come Fifa 07 già di per se molto godibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 454
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per una settimana??????? Pero' li devi aver testati proprio a fondo!!!! :ph34r: .

Per notare alcuni difetti (che a me davano particolare fastidio) pensa...ci ho messo

solo pochi minuti!

Mi rispondi in modo supponente, ti posso solo dire che le mie sinapsi

funzionano bene, rapide e precise.

P.s.: già lo sò che eri tra i primi al mondo nelle classificate, non servirebbe ribadire...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ancora così facile segnare?

In FIFA 07 bastava fare un filtrante alto per l'attacante che si trovava davanti al portiere e goal!

Poi una domanda stupida........si può fare solo la CL? Se sì non mi pare valga la pena spendere 70 euri per fare sempre lo stesso torneo con le solite 32 squadre!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ancora così facile segnare?

In FIFA 07 bastava fare un filtrante alto per l'attacante che si trovava davanti al portiere e goal!

Poi una domanda stupida........si può fare solo la CL? Se sì non mi pare valga la pena spendere 70 euri per fare sempre lo stesso torneo con le solite 32 squadre!

Nella pagina precedente di questo topic puoi trovare un link per visualizzare un pdf,

sembra ci sia la possibilità di giocare 5 campionati.

Alla tua prima domanda...non sò al momento rispodere, hai ragione e spero

sia stato posto il giusto correttivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

gli sviluppatori anno reso bene l'atmosfera da champions?il pallone come reagisce?insomma io ho giocato na cifra a fifa 07 dopo aver venduto immediatamente pes(rimasto troppo deluso,e premetto che ho giocato fin dal primo pes)insomma per me alla EA hanno fatto un bel lavoro con fifa 07.credo che qualche cambiamentoin UCL ci sia stato ma volevo conferma perche non posso :piange: scaricare la demo.

Link al commento
Condividi su altri siti

gli sviluppatori anno reso bene l'atmosfera da champions?il pallone come reagisce?insomma io ho giocato na cifra a fifa 07 dopo aver venduto immediatamente pes(rimasto troppo deluso,e premetto che ho giocato fin dal primo pes)insomma per me alla EA hanno fatto un bel lavoro con fifa 07.credo che qualche cambiamentoin UCL ci sia stato ma volevo conferma perche non posso :piange: scaricare la demo.

guarda, mai vista un atmosfera così da champions, addirittura c'è la canzone che risuona quando entri in campo :loving:. Il pallone sembra aver una buona fisica. Che dire, un gioco da champions :ok:

Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella pagina precedente di questo topic puoi trovare un link per visualizzare un pdf,

sembra ci sia la possibilità di giocare 5 campionati.

Alla tua prima domanda...non sò al momento rispodere, hai ragione e spero

sia stato posto il giusto correttivo.

non riesco a trovare questo link.......

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a trovare questo link.......

E per forza...mi son sbagliato! :fischio:

Dopo vado a recuperare il link.

Intanto dal sito EA italy:

Triplo Slam

come allenatore della tua squadra Hai solo una stagione per raggiungere l'obiettivo calcistico per eccellenza: il Triplo Slam! Ogni missione rappresenta una nuova sfida, mentre cerchi di guidare la tua squadra attraverso gli alti e i bassi di una stagione ricca di incontri e partite di coppa, oltre all'intero campionato della UEFA Champions League™.

Sfida finale

Riscrivi i momenti più importanti della storia della UEFA Champions League™, rivivendo alcuni dei leggendari eventi di questo torneo per cercare di avanzare fino agli scenari finali.

Torneo UEFA Champions League™

Ricrea o personalizza i gironi ufficiali della UEFA Champions League™ e guida la tua squadra oltre la fase a gironi fino a raggiungere la gloria finale.

Consulta l'Albo d'oro

Sblocca i vari obiettivi per completarli nelle varie modalità di gioco. Nell'Albo d'oro sono elencate tutte le missioni disponibili per la tua squadra attuale e il loro valore in punti. Spendi nel Negozio i punti guadagnati per acquistare nuovi oggetti come i palloni ufficiali della UEFA Champions League™, oppure per sbloccare nuovi stadi e terreni di gioco.

Comandi veloci

Mantieni sempre alto il ritmo dell'azione grazie al nuovo sistema di comandi veloci. Punizioni rapide, rimesse laterali, rinvii dal fondo e calci d'angolo possono essere eseguiti grazie alla semplice pressione di un tasto, in modo da essere sempre immersi nel gioco.

Dinamica di gioco frenetica

Ricrea l'azione adrenalinica di una vera partita della UEFA Champions League™. Ora i giocatori possono contare su un sistema di tiro e un controllo della velocità di movimento basati su un completo insieme di caratteristiche, accuratamente studiato per garantire un controllo e un realismo ancora maggiori.

Effetti ambientali invernali

Sperimenta le condizioni ambientali più dure, tipiche del calcio invernale: il freddo intenso che obbliga i giocatori a indossare i guanti, che condensa il loro respiro nell'aria e che trasforma la pioggia in fiocchi di neve.

UEFA Champions League Football Party

Invita fino a sette amici in modalità Football Party per decidere chi è il migliore. Cerca di piazzarti in cima alla classifica tenendo sempre sotto controllo tutti i tuoi successi e insuccessi, e cercando di ottenere vari riconoscimenti durante l'impresa.

Non è chiaro nemmeno in questo caso se tali modalità siano

ad appannaggio esclusivo di PS2, PC, ecc. o pure per Xbox360.

Link al commento
Condividi su altri siti

AAAAAAAA finalmente ci sono le condizioni atmosfericheeeee :rulez: e sembra anche che mutino in tempo reale (bellissimo, nella versione Xbox di Fifa 07 poteva piovere e poi tornare sereno o il contrario). Speriamo che le implementino anche su 360 ma a mente fredda vista la nuova fisica sarà difficile.

Ah... lo hanno recensito su OXM: voto 8

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il link del file PDF!!!

Ma com'è che tutti i "seguiti" dei vari VG nel passaggio generazionale

hanno migliorato il prodotto (a prescindere dalla qualità complessiva del VG)

rispetto alla vers. precedente mentre FIFA e PES accampano scuse

per propinare lavori incompiuti???...mah!

Qualcuno (qualcuno a caso...tipo...ESO! ;-) ) ricorda quanto aveva dato OXM a FIFA07 e PES6? Tanto per capire...

Modificato da Zatos
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...