Vai al contenuto

Ghost Busterrrrr!


McRommel

Messaggi raccomandati

Beh in teoria non possiamo dirgli nulla. La mail che è arrivata a me diceva chiaramente che il gioco sarebbe stato spedito il 23, ossia ieri, e che il corriere avrebbe impiegato dalle 24 alle 48 ore per la spedizione. Di conseguenza fino a domani, ce ne dobbiamo stare buonini :) .

 

Ma se per domani non arriva, io chiamo 'sto scemo e gli dico che il gioco se lo può tenere. Io sono abituato ad avere a che fare con la gente seria!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 595
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

no vabbè, piano coi complimenti...

 

mi ha miracolosamente risposto, anche se le notizie non son delle migliori visto che dice che l' hanno sdoganato oggi e comincia le spedizioni domani;

quindi, se tutto ciò è vero, arriverà certamente venerdi...

 

eh vabbè, perlomeno ora non starò li come un fessacchiotto ad aspettar il corriere!

speriam che arrivi venerdi davvero però...

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo prendevate su ebay ce ne sono costano 59.90 e sono subito disponibili..

 

ah lo so bene e per peggiorare ulteriormente la situazione da dvdboxoffice.com, sito canadese dove acquistai MLB 2K7, l' avrei pagato 41 € spedizioni comprese.

da buon peeeerla quale sono ho voluto prenderlo qua in italia per accorciare i tempi, visto che in precedenza veniva dato disponibile dal 19 e non da oggi...

 

eh vabbè, stavolta è andata cosi, dubito di ripetere in futuro lo stesso errore, peccato!

Link al commento
Condividi su altri siti

non sai quanto ti invidio... io lo sto ancora aspettando.. ma i tempi americani si sa.. sono "leggermente lunghi "

 

per fortuna il venditore ne aveva importati un po e li aveva già disponibili

 

il gioco è magnifico, i doppiatori italiani anche :dance: ( a parte quello di peter, che è osceno, pace all'anima del doppiatore precedente..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto gustatevi questa VIDEORECENSIONE versione ovviamente xbox 360.

Ma come 360? non era esclusiva Ps3?(se lo avevate già saputo allora chiedo scusa non ho seguito molto la discussione)

Comunque vorrei sapere qualche cosa, sapete se sarà doppiato in italiano? perchè nella Video Recensione è in inglese ma mi pare di aver letto che è doppiato in ita. :??:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come 360? non era esclusiva Ps3?(se lo avevate già saputo allora chiedo scusa non ho seguito molto la discussione)

Comunque vorrei sapere qualche cosa, sapete se sarà doppiato in italiano? perchè nella Video Recensione è in inglese ma mi pare di aver letto che è doppiato in ita. :??:

ti bastava andare indietro di qualche pagina per sapere tutto.

L'esclusiva PS3 e' solo per l'Europa,pero' la versione americana per 360(essendo region free)va bene anche per le console europee.

Si...il gioco e' anche doppiato in italiano,ma ti cosiglio vivamente di giocartelo in lingua originale con i sottotitoli.

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è region free e dalle impostazioni audio puoi selezionare l'italiano, il gioco non mi sembra male e sembra abbastanza incannato solo che l'ho usato per 5 minuti :(

il doppiaggio mi sa che sono gli attori del vecchi film quindi abbastanza LOLLOSO :)

su amazon lo comprate per 60 dollari circa 45€

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Intanto gustatevi questa VIDEORECENSIONE versione ovviamente xbox 360.

 

buona recensione. che dire, gioco non esente da difetti......... ma chi se ne frega?!?!?!?! :mrgreen:

mi sembra che siano di gran lunga più i pro che i contro. felicissimo di averlo preso, non vedo l'ora che arrivi slimer :loving:

 

 

e il multiplayer.... :loving: penso che la mia xbox si fonderà per quanto giocherò a questo titolo

 

 

:loving: :loving: :loving: :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti auguro una fine atroce, lenta e dolorosa!

tu e i tuoi consigli della mutua!

 

ed io che ti ascoltoooooooooo!!!!!! :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

 

 

 

Ma cosa c'entrooooooooo, io non ho consigliato nessuno!!!

Cmq a causa delle tue maledizioni, mi sono appena tagliato con il rasoio elettrico :rolleyes:

Che strano, sembrava quasi che il rasoio fosse telecomandato.........da un fantasma!!!

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

sono alquanto amareggiato.....ed uso un gentile eufemismo se no sai che poesie...

 

dopo ennesima mia mail di sollecito e dopo avermi detto di aver spedito mercoledi sto caspio di gioco, visto che non è arrivato nulla nemmeno oggi, ho provato a richiedere informazioni...

 

si è inventato che ci son stati problemi di sdoganamento assolutamente non dipendenti da loro e che il gioco verrà spedito lunedi...

so bene di andare contro regolamento, ma consiglio spassionatamente di non acquistare da loro, poca chiarezza, nessuna info a meno che non vengano chieste direttamente e bisogna vedere se gli va di rispondere e probabilmente anche un pò di balle dette per calmare i clienti ai quali son state garantite certe date, rivelandosi poi cose tutt' altro che vere...

 

peccato per loro, un cliente l' hanno perso.

ovviamente se martedi non arriva nulla vedrò di far valere i miei diritti in qualche modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...