Vai al contenuto

La nostra auto.


nuck

Messaggi raccomandati

:rolleyes: mmmh

beh, generalmente non sono uno con la frenesia del sorpasso...

Io non l'ho guidata, però faccio i paragoni con la mia Punto, che dal punto di vista motoristico è simile, e penso più leggera...non avendo praticamente ripresa, quando devo fare un sorpasso, magari ad un camion, controllo sempre di avere molto spazio a disposizione, onde evitare brutte sorprese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se temi per la ripresa ed i sorpassi vai di 500 Abarth (magari con kit SS :fischio: ) e risolvi alla grade :mrgreen: Comunque il discorso che ti interessa è molto legato alla motorizzazione, attualmente ci sono 3 versioni in giro (1.2 benzina da 69 cv, 14 benzina da 100 cv e 1.3 diesel da 75 cv) quindi dipende tutto da quale stai valutando perchè cambia poi il rapporto tra il peso della vettura e la potenza.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle motorizzazioni di M4rco aggiungo il nuovo 1.3 MJ-II da 95 cv: 200 Nm a 1.500 giri e consumi bassissimi, in linea col fratellino più obsoleto e con ben 20 cv in meno. Se adesso dovessi comprare una 500, non avrei dubbi su quale motore darle.

 

La proposta dell'Abarth SS però... :ok:

 

Nuck, ma che ci fai con una Scirocco? Per carità, una macchinaccia! Mapo la dà a me ed io gliela porto direttamente in demolizione... sì sì... :fischio:

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Se temi per la ripresa ed i sorpassi vai di 500 Abarth (magari con kit SS :fischio: ) e risolvi alla grade :mrgreen:

eh si' :)

ma se punto alla 500 e' anche per restare sotto un certo prezzo :(

 

Alle motorizzazioni di M4rco aggiungo il nuovo 1.3 MJ-II da 95 cv: 200 Nm a 1.500 giri e consumi bassissimi

infatti e' questo tipo che ho mirato.

 

ma davvero la si puo' personalizzare anche a livello estetico con grafiche e quant'altro?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si' :)

ma se punto alla 500 e' anche per restare sotto un certo prezzo :(

 

 

infatti e' questo tipo che ho mirato.

 

ma davvero la si puo' personalizzare anche a livello estetico con grafiche e quant'altro?

Dovrebbero esserci degli sticker nel configuratore che trovi sul sito, però non ci ho mai fatto caso perchè non mi interessano...poi magari te ne vendono altri aftermarket.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia era solo una provocazione vista l' assenza del dato più importante (la motorizzazione), è normale che uno si ponga un budget e non è detto quindi che la versione più spinta ci rientri :)

Per la personalizzazione ci sono gli stickers in fase di ordine, il problema è che mi pare se li facciano pagare salati quasi più degli accessori meccanici e quindi rischi di far salire il prezzo senza molto senso.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

mapo ma la sciroccata?

 

come tutte le belle fighe, la signorina sa farsi attendere... in teoria a fine mese dovrei avere novità, ma non credo che arriveranno... spero almeno a metà luglio di averla, non ce la faccio più.. T___T

 

Noooo, ma davvero?!?!? E' morto il posacenere?!?!?!?!?! XDDDDD

 

muahahahahahahahahahahahah, pensa che l' ho pure pulita! incredibile, chi l' avrebbe mai detto che sotto tutta quella cenere c' era un auto...

sulla nuova sarà vietato fumare al 100%!

 

basta solo che arrivi prestoooo!!!!!

 

non ce la faccio più, sono un uomo distrutto e denutrito...Volkswagen mi avrai sulla coscienza! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

magari mi è sfuggito il post, ma di che colore l'hai presa?!?!?!?

ti rispondo io bianca :D

 

Mapo proprio ieri ho fatto un giro con la sciroccata di un amico(bianca),grande auto e molto cool.

Davvero,ne sono rimasto colpito...peccato che a te non arriverà MAI! :ph34r:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti rispondo io bianca :D

 

Poteva prenderla color cenere, giusto per ricordare i bei tempi XDDDD

 

peccato che a te non arriverà MAI! :ph34r:

lol.... ho sentito in giro che per le Scirocco c'è una lista d'attesa di 3 anni e mezzo... abbi pazienza!!!! X_____________X

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

che due bastardi che siete, giocare cosi coi sentimenti altrui... cattivi cattivi... spero che arrivi, se no davvero potrei far un brutta fine...

non so se mi spiego, ma proprio per l' attesa ormai gioco pochissimo... io che gioco pochissimo... io.... è grave eh... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

però mi avete fatto ridere, soprattutto il "non arriverà MAI" di nuck! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mapo sappi che appena ti arriva la Scirocco ci farai fare un giro a tutti, anzi si vendono i biglietti per l'ingresso non affollatevi :mrgreen: :mrgreen: quando l'hai ordinata? :??: ma sei sicuro che ti arriva tutta montata o ti arriva chiusa in uno scatolone con i vari pezzi da montare? :asd: :asd: ah non dimenticarti che ti serviranno le istruzioni insomma come quando topolino si costruisce l'aereo :ok: :ok:

p.s. appena arriva metti le foto? :??:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei sicuro che ti arriva tutta montata o ti arriva chiusa in uno scatolone con i vari pezzi da montare? :asd: :asd:

LOOOOL...... la nuova "Scirocco Ikea" :D :D :D

 

Intanto, giusto per spammare un pochino, la mia bimbetta comprata il 30/11/2009 oggi ha compiuto 9000km!!!!! é stata solo una volta dal meccanico perchè aveva un problema alla boccola dello sterzo (non so cosa sia): insomma, faceva rumore mentre giravo lo sterzo... cambiato il pezzo: ora è tutta ok!!!!

 

un paio di considerazioni:

 

- NON comprerò mai più una macchina nera!!!! è sempre sporca, anche mentre è sotto le spazzole dell'autolavaggio!!!!! ecchecazz... ^__^

- NON comprerò mai più una macchina con il cambio MANUALE!!!! Questo sequenziale/automatico spacca di brutto!!!!!! :D

 

Quando voglio rilassarmi lascio in AUTO con la funzione ECONOMY inserita, praticamente lavora a bassi giri.... una pacchia!!!!!!

Quando invece voglio divertirmi un pò (o correre perchè sono in ritardo per andare a lavoro...lol) tolgo la funzione ECONOMY lasciando l'automatico o metto il sequenziale usando i comandi al volante.... li le prestazioni sono eccellenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...................e la lancetta del gasolio scende con la stessa velocità con cui salgono i giri del motore!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XDDDDDDDD

 

Velocità massima??? Un paio di volte i 210km/h di tacchimetro, non so quanto possano essere attendibili, ma credetemi che la macchina è incollata in terra: non vibra, non sobbalza, nessun sussulto, nessuna imprecisione.... niente di niente!!!!!!!.....il motore nemmeno si sente, rimane sotto i 5000giri.....!!!! .....Mi da tantissima sicurezza!!!!! :ok: :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

La superba Bravo. ;)

 

Anche la mia consuma poco, ma l'unica volta che le ho tirato il collo, non era poi così stabile... eppure le nostre velocità erano simili. :rolleyes:

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...