David Hero 93 Inviato 16 Maggio 2016 Condividi Inviato 16 Maggio 2016 Purtroppo Duncan, avrebbe fatto meglio a ritirarsi lo scorso anno. Nel frattempo, Toronto chiude a gara 7 una serie avvincente, ma giocata male (come al solito).Spero si prendano una bella asfaltata dai Cavs. Finali di Conference finalmente! Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 17 Maggio 2016 Condividi Inviato 17 Maggio 2016 Aaaaaah, 0-1 THUNDER! Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 17 Maggio 2016 Condividi Inviato 17 Maggio 2016 Noo peccato speriamo che i Golden si riprendano subito... Cavolo Curry non era molto in serata, ha inciso poco e ha perso troppi palloni importanti in maniera banale. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 18 Maggio 2016 Condividi Inviato 18 Maggio 2016 Fondamentale gara 2 per i Warriors. A Est intanto, i Cavs vincono gara 1 di 31. Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 18 Maggio 2016 Condividi Inviato 18 Maggio 2016 Fondamentale gara 2 per i Warriors. A Est intanto, i Cavs vincono gara 1 di 31. dopo le fatiche dei primi due turni i Raptors dubito risuciranno ad impensierire in qualche modo i Cavs...mi sento di azzardare un altro cappotto di Cleveland, al massimo 4-1... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 19 Maggio 2016 Condividi Inviato 19 Maggio 2016 (modificato) Mi lasciano senza parole le tantissime palle perse dei Warriors per fare quel passagio in più (non so se per fare spettacolo o per dare un canestro più semplice), spesso complicato ed inutile e che porta a l'intercetto avversario. Modificato 19 Maggio 2016 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 19 Maggio 2016 Condividi Inviato 19 Maggio 2016 Mi lasciano senza parole le tantissime palle perse dei Warriors per fare quel passagio in più (non so se per fare spettacolo o per dare un canestro più semplice), spesso complicato ed inutile e che porta a l'intercetto avversario.:\ Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 19 Maggio 2016 Condividi Inviato 19 Maggio 2016 (modificato) Una pallacanestro come quella degli warriors non si è mai vista. Per giocare a quei ritmi ovvio che le palle perse sono tante... ci sono momenti della partita in magari ne perdono tre di file e gli avversari recuperano, poi però inizia a grandinare . Cioè, stanotte il 30 ne ha messi 15 in un 1 minuto e 58 secondi. 15 PUNTI IN UN MINUTO E CINQUANTOTTO SECONDI. ok? edit: e comunque ridurre gli Warriors al solo Curry è un insulto al basket. Modificato 19 Maggio 2016 da Chris94 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 19 Maggio 2016 Condividi Inviato 19 Maggio 2016 edit: e comunque ridurre gli Warriors al solo Curry è un insulto al basket.Concordo soprattutto quando hai Green che è quello che regge realmente in.piedi tutto il circo.In difesa è mostruoso e ieri si è ripreso anche in attacco con il tiro da 3 che nella prima partita aveva sbagliato in maniera non da lui, anche se naturalmente in squadra i veri tiratori sono altri. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 19 Maggio 2016 Condividi Inviato 19 Maggio 2016 (modificato) Green fondamentale, thompson che a curry ha solo da invidiare il ball handling e il tiro dal palleggio ( ho detto poco ) ma come tiratore puro penso non abbia rivali al momento, e pochi nella storia. Iguodala che difensivamente è in grado di vincere un mvp finals (!!!!!)... Dalla panchina ti entra un certo Livingston, sono ingiocabili dai. Possono perderla solo loro. ...Dicevo così anche degli Spurs alla vigilia della semifinale Intanto La reyer si prende gara-1 a milano! Duri i banchi!!!! Modificato 19 Maggio 2016 da Chris94 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 20 Maggio 2016 Condividi Inviato 20 Maggio 2016 L'ho vista anche io ieri sera, ebbrava Venezia. Cavs che vanno sul 2 a 0. Giusto così! Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 20 Maggio 2016 Condividi Inviato 20 Maggio 2016 occhio a questi Cavs...mi semrbano piuttosto diversi e molto più pericolosi di quelli dello scorso anno... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 20 Maggio 2016 Condividi Inviato 20 Maggio 2016 occhio a questi Cavs...mi semrbano piuttosto diversi e molto più pericolosi di quelli dello scorso anno......che fai, copi i miei post di EveryEye? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 20 Maggio 2016 Condividi Inviato 20 Maggio 2016 ...che fai, copi i miei post di EveryEye? no...è che semplicemente vedendoli giocare queste due prime partite della serie contro Toronto, ed in parte anche quelle con Atlanta ho avuto la tua stassa impressione... ;) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 23 Maggio 2016 Condividi Inviato 23 Maggio 2016 2-1 Cavs e 2-1 Thunder. Gara 4 fondamentale per entrambe le serie, spero i Cavs abbiano avuto solo una brutta serata al tiro per cadere miseramente in Canada, e per festeggiare il passaggio del turno in gara 5 in casa, sul 4 a 1. Thunder che devono assolutamente portarsi sul 3 a 1 se vogliono avere speranze di vittoria finale, i Dubs non perderanno un'altra gara alla Oracle. Staremo a vedere, a Ovest non mi interessa chi passa, saranno entrambe squadre stellari. Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 intanto a est i Raptors si riportano sul 2 a 2, forse i Cavs erano gia certi di chiudere la serie in scioltezza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 si è ufficiale...abbiamo usa serie anche a Est... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Già, non è un male per lo spettacolo. Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Bah io non so più in cosa credere in questi playoff, lascio tutto a loro Brutto sto sport Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 eh se uscisse una finals thunder vs raptors Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 25 Maggio 2016 Condividi Inviato 25 Maggio 2016 AHIA, 3 a 1 Thunder che si avvicinano sempre più di prepotenza verso un'eventuale finalissima. No, non esiste che vadano i Raptors, una squadra più scarsa non c'è, non reggerebbe una serie con la finalista a ovest, per me l'unico motivo per cui hanno recuperato le due in casa è per via del fattore campo e per un "riposo" forzato dei Cavs che sono arrivati spompati giocando le precedenti 10 gare di Play-off al massimo (spero vivamente la chiudano). Parlando dell'altra serie, KD & West e il resto della squadra di Oklahoma gira bene da sempre e l'anno scorso causa infortuni avevano dovuto abdicare, ma altrimenti erano già squadra da titolo, vederli alle finals non mi stupirebbe assolutamente perchè le squadre a ovest sono sempre state 3 quest'anno (Warrior e Spurs le altre 2). Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 25 Maggio 2016 Condividi Inviato 25 Maggio 2016 non avrei scommesso 1€ sui warriors così in difficoltà guardando la regular season che hanno fatto sembravano imbattibili....... I Love This Game!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 25 Maggio 2016 Condividi Inviato 25 Maggio 2016 Incredibili sti warriors, veramente. Onore a okc, westbrook ha 2 palle così.Si sta profilando un bel Okc-Cle, poteva andarci peggio dai Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 25 Maggio 2016 Condividi Inviato 25 Maggio 2016 Warriors con un piede nella fossa...come alcuni auspicavano hanno speso troppo in regular...adesso la fatica inizia a farsi sentire... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 26 Maggio 2016 Condividi Inviato 26 Maggio 2016 I Raptors che si prendono 38 punti in gara 5 dai Cavs, imbarazzanti.Limitato Byombo a soli 4 rimbalzi, e spazzati via completamente. Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.