Zhark Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 IMHO una zozzeria. quoto l'unico bello è l'1. IMHO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 A proposito, qualcuno ha visto Sin City 2? ._. mica l'hanno fatto. sapevo che era in lavorazione, ma non si sa niente da mesi Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
King_Troscio94 Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 3 sere di fila al multiplex mi hanno consentito di vedere l'apprendista stregone, shrek 4 e giustizia privata...e ora questo sabato tocca a "i mercenari"!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oli93 Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 3 sere di fila al multiplex mi hanno consentito di vedere l'apprendista stregone, shrek 4 e giustizia privata...e ora questo sabato tocca a "i mercenari"!! i mercenari film da panico, praticamente alla rambo. combattimenti stra belli e solo la fine non mi ispira. consigliatissimo giustizia privata com'è? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Io stasera mi sono visto "Deja Vu - Corsa contro il tempo", e mi è piaciuto molto. L'idea dei viaggi nel passato è sfruttata in modo geniale, e alla fine tutti i pezzi del puzzle vanno al loro posto.Non è semplice da capire, soprattutto il finale, ma... (spoilero per chi non l'ha visto) Spoiler! --Clicca per mostrare--In realtà quando Denzel Washington torna nel passato per cercare di cambiare il corso degli eventi e salvare le 543 persone del traghetto, si trova in una ramificazione dell'universo sovrapposta a quella di inizio film, quindi tutto ciò che fa corrisponde esattamente a ciò che aveva già visto in precedenza (l'ambulanza distrutta, i vestiti insanquinati, la scritta sul frigorifero). Tutto sembra andare avanti e sembra che il traghetto sia destinato ad esplodere, ma alla fine Denzel si sacrifica lanciandosi dal traghetto con l'autobomba, e questo crea una nuova ramificazione dell'universo. In questa ramificazione la ragazza si salva e il traghetto non esplode. Denzel non riesce però ad uscire dall'auto che affonda e muore nell'esplosione. Quello morto è però il Denzel del primo universo, quello di partenza, infatti dopo pochi minuti si vede lui stesso che va dalla ragazza per farle delle domande. Quindi nel primo universo daranno Denzel per morto dopo il viaggio temporale, mentre nel secondo universo interrogherà la ragazza senza sapere di essere stato lui stesso a salvare lei e le altre persone del traghetto. Figo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Io stasera mi sono visto "Deja Vu - Corsa contro il tempo", e mi è piaciuto molto. L'idea dei viaggi nel passato è sfruttata in modo geniale, e alla fine tutti i pezzi del puzzle vanno al loro posto.Non è semplice da capire, soprattutto il finale, ma... (spoilero per chi non l'ha visto) Spoiler! --Clicca per mostrare--In realtà quando Denzel Washington torna nel passato per cercare di cambiare il corso degli eventi e salvare le 543 persone del traghetto, si trova in una ramificazione dell'universo sovrapposta a quella di inizio film, quindi tutto ciò che fa corrisponde esattamente a ciò che aveva già visto in precedenza (l'ambulanza distrutta, i vestiti insanquinati, la scritta sul frigorifero). Tutto sembra andare avanti e sembra che il traghetto sia destinato ad esplodere, ma alla fine Denzel si sacrifica lanciandosi dal traghetto con l'autobomba, e questo crea una nuova ramificazione dell'universo. In questa ramificazione la ragazza si salva e il traghetto non esplode. Denzel non riesce però ad uscire dall'auto che affonda e muore nell'esplosione. Quello morto è però il Denzel del primo universo, quello di partenza, infatti dopo pochi minuti si vede lui stesso che va dalla ragazza per farle delle domande. Quindi nel primo universo daranno Denzel per morto dopo il viaggio temporale, mentre nel secondo universo interrogherà la ragazza senza sapere di essere stato lui stesso a salvare lei e le altre persone del traghetto. Figo Anchio l'ho visto questa sera,molto bello Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 11 Settembre 2010 Condividi Inviato 11 Settembre 2010 (modificato) giustizia privata com'è? cacca IMHO, guardalo solo se ti piacciono le torture nel loro genere, oppure se proprio vuoi vederti qualcosa del genere ti fai un bel giretto su the punisher, che è principalmente la stessa storia con sfumature diverse... Modificato 11 Settembre 2010 da Zhark Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 signorine... il nuovo film diretto da Clint Eastwood. Hereafter un thriller surreale con matt damon. dal trailer mi ha incuriosito parecchio, non vedo l'ora che arrivi in italia Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri4ever Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 signorine... il nuovo film diretto da Clint Eastwood. Hereafter un thriller surreale con matt damon. dal trailer mi ha incuriosito parecchio, non vedo l'ora che arrivi in italia da vedere, obbligatoriamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 Questa sera ho visto Ninja Assassins,bello viulento :drunken: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucaxbox Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 ragazzi consiglio di vedere zombiland è fantastico :drunken: Cita Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 13 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2010 ragazzi consiglio di vedere zombiland è fantastico :drunken: Confermo.Ottimo poi da vedere per prepararsi all'imminente Dead Rising 2 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 (modificato) Obbligato da amici sono andato a vedere Mercenari...Mamma mia che boiata megagalattica, veramente, è pessimo anche come film d'azione...risparmiate i soldi per Inception, Nolan e Di Caprio c'è da dire altro? Modificato 14 Settembre 2010 da Doc Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Ieri sera ho visto un film con Silvester Stallone in seconda sera su italia uno che se non erro si chiama...d-tox...o qualcosa del genere... se non lo avete visto guardatelo... :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 14 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2010 (modificato) Obbligato da amici sono andato a vedere Mercenari...Mamma mia che boiata megagalattica, veramente, è pessimo anche come film d'azione...risparmiate i soldi per Inception, Nolan e Di Caprio c'è da dire altro? uhm,forse non ne hai capito la vera essenza.Non sto dicendo che sia un filmone,dico solo che Stallone ha voluto fare un film ricalcando la scia degli anni 80 in cui le pellicole famose erano puramente action.Il film io l'ho trovato scorrevolissimo e in alcuni punti mi ha pure "gasato"... E' un film che punta SOLO su quello centrando l'obbiettivo alla grande. PS:Il film ha incassato parecchio,aspettatevi un sequel entro 1/2 anni... Ieri sera ho visto un film con Silvester Stallone in seconda sera su italia uno che se non erro si chiama...d-tox...o qualcosa del genere... se non lo avete visto guardatelo... :loving: si,D-tox.L'unico thriller di Sly criticato da molti ma che ho apprezzato tanto.. Modificato 14 Settembre 2010 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 uhm,forse non ne hai capito la vera essenza.Non sto dicendo che sia un filmone,dico solo che Stallone ha voluto fare un film ricalcando la scia degli anni 80 in cui le pellicole famose erano puramente action.Il film io l'ho trovato scorrevolissimo e in alcuni punti mi ha pure "gasato"...E' un film che punta SOLO su quello centrando l'obbiettivo alla grande.PS:Il film ha incassato parecchio,aspettatevi un sequel entro 1/2 anni... Certo, sapevo benissimo che film stavo andando a vedere, infatti l'ho trovato pessimo anche come film d'azione, non ho trovato niente di così spettacolare o coinvolgente...per farti capire l'unica scena che ho trovato degna di nota è Spoiler! --Clicca per mostrare--inquadratura dalla galleria, il nero avanza con quell'arma mostruosa facendo pile di cadaveri (non so se ti ricordi)..ecco quella è una scena, adatta al film, e ben riuscita, una buona trovata insomma...per il resto davvero poca roba Ad esempio l'ultimo Rambo, seppur lontano anni luce dal primo, l'ho trovato molto più godibile come film d'azione...questo è proprio piatto... Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Ragazzi... ho paura nel dire una cosa... Ma è normale che il Primo Star Wars ( il primo in ordine di trama ) mi abbia fatto veramente caca**? Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri4ever Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Ragazzi... ho paura nel dire una cosa... Ma è normale che il Primo Star Wars ( il primo in ordine di trama ) mi abbia fatto veramente caca**? sì Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Ragazzi... ho paura nel dire una cosa... Ma è normale che il Primo Star Wars ( il primo in ordine di trama ) mi abbia fatto veramente caca**? Beh se non sbaglio il primo in ordine di trama è il quarto in ordine cronologico, quindi sì è normale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Quindi devo trovare la forza per andare avanti? Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Quindi devo trovare la forza per andare avanti? Eh si perchè i primi 3 sono quelli nuovi.... "Usa la forza Luke" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri4ever Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Quindi devo trovare la forza per andare avanti? no, per quanto mi riguarda è comunque meglio vedersi prima il IV V VI, gli altri sono superflui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Ieri sera su sky...ho visto (per l'ennesima volta) Point Break-Punto di Rottura... con Patrick Swayze e Keanu Reeves...uno fra i film più belli che ho mai visto... :loving: :loving: nonostante lo abbià già visto circa un quindicina di volte non mi stanco mai di rivederlo... se non l'avete mai visto (dubito visto che è uno tra i film più conosciuti al mondo) guardatelo...non ve ne pentirete... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Ragazzi... ho paura nel dire una cosa... Ma è normale che il Primo Star Wars ( il primo in ordine di trama ) mi abbia fatto veramente caca**? quel film e' schifo! e' normale l'effetto che abbia fatto. io l'avevo detto che era superfluo, che era meglio guardarsi solo la trilogia classica comunque, segnalo 3 film che in italia non si sono visti nemmeno di striscio e che meritano assolutamente (2008) - AHAHAH film di Kevin Smith (Clerks, In cerca di Amy, Clerks 2) - Film d'animazione noir futuristico (2006) Mr Nobody - Film surreale (2009) Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 signorine... il nuovo film diretto da Clint Eastwood. Hereafter un thriller surreale con matt damon. dal trailer mi ha incuriosito parecchio, non vedo l'ora che arrivi in italia Idem! Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.