Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

qualcuno ha visto l'ultimo dominatore dei cieli? Intanto consiglio Inception e Benvenuto al Sud...EVITATE invece Somewhere di S. Coppola, non so come avrebbe potuto vincere il leone d'oro se Quentin non fosse stato un suo ex :crazy:

 

Benvenuto al sud copia spudorata di questo film: L'originale...

Tra l'altro uscito da pochissimo. Ma copiato in maniera direi esagerata eh, è tutto uguale.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

eh, ci sono alcuni film di fantascienza che devono uscire tra la fine di quest'anno e l'anno prossimo che non sono niente male.

questo, poi c'e' super 8, poi Skyline, battle los angeles... belli belli. spero.

finalmente film che non sono il brutto remake sberluccicante di capolavori anni 60.

 

 

http://trailers.apple.com/trailers/universal/skyline/images/poster-xlarge.jpg

 

mi ricordano gli scrin di C&C 3 :/

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sicura?

Io odio tutte le cose che si discostano troppo dalla realtà,mi sanno di nerd :D

Se non sarà così truciderò iltuo cucciolo di foca :fischio:

Tranquillo la fantascienza non centra nulla. Rispetto al contesto del film la tecnologia che permette questi "sogni esagerati" è marginale. Un pretesto per rendere la storia diciamo più "credibile" e completa.

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

dai che secondo me ce la fai anche tu!!

 

Altrimenti ti mando un disegnino... :mrgreen:

 

 

Tranquillo la fantascienza non centra nulla. Rispetto al contesto del film la tecnologia che permette questi "sogni esagerati" è marginale. Un pretesto per rendere la storia diciamo più "credibile" e completa.

ti te mi fido,ma di ''quella'' la per niente :D

Domenica vado :dance:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter
Benvenuto al sud copia spudorata di questo film: L'originale...

Tra l'altro uscito da pochissimo. Ma copiato in maniera direi esagerata eh, è tutto uguale.

Non credo si tratti di plagio... sarebbe troppo evidente.

Come una cover, non so come si dica nel mondo del cinema :mrgreen: diciamo autorizzata

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo si tratti di plagio... sarebbe troppo evidente.

Come una cover, non so come si dica nel mondo del cinema :mrgreen: diciamo autorizzata

 

Bè sicuramente sarà stato autorizzato visto la troppa evidente copiatura.

Ma non capisco comunque il senso di questo film, visto che è pari pari ad un altro uscito due anni fa.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente dobbiamo sempre distinguerci nel non avere mai idee originali ._. (se penso che tempo fa c'era chi riusciva a sfornare capolavori come Sergio Leone mi viene da piangere... quanto odio il cinema italiano di oggi ._.)

 

E ovviamente le eccezioni ci sono, ma guardacaso all'estero (Muccino con Will Smith per dire)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente dobbiamo sempre distinguerci nel non avere mai idee originali ._. (se penso che tempo fa c'era chi riusciva a sfornare capolavori come Sergio Leone mi viene da piangere... quanto odio il cinema italiano di oggi ._.)

 

E ovviamente le eccezioni ci sono, ma guardacaso all'estero (Muccino con Will Smith per dire)

cosa???!?!?! non riusciamo a fare idee nuove?!?!?

cioè fammi capire, visto che boldi e de sica non facevano abbastanza soldi in 2 si sono divisi e fanno il doppio dei soldi, poi, i cinepanettoni???? roba da scemi perchè non li facciamo anche a pasqua e d'estate??

 

tiè, guarda quante idee che abbiamo... e non sono tutte, il meglio è tutto nel suo cervello

http://img825.imageshack.us/img825/940/schermata20100930a23003.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè sicuramente sarà stato autorizzato visto la troppa evidente copiatura.

Ma non capisco comunque il senso di questo film, visto che è pari pari ad un altro uscito due anni fa.

a volte decidono di fare un adattamento oltre che linguistico, anche culturale di alcuni film.

 

in passato mi viene in mente Tre uomini e una culla, film francese del 1985, due anni dopo adattato negli USA con il film Tre uomini e un bebe'.

diciamo che generalmente succede ai film asiatici e francesi questo tipo di remake. anche perche' sono tipi di cinema che non sempre sono digeribili dai pubblici stranieri.

o meglio, questo e' quello che credono quelli che scelgono per il pubblico.

 

comunque non e' un caso isolato ed e' una cosa piuttosto normale.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

a volte decidono di fare un adattamento oltre che linguistico, anche culturale di alcuni film.

 

in passato mi viene in mente Tre uomini e una culla, film francese del 1985, due anni dopo adattato negli USA con il film Tre uomini e un bebe'.

diciamo che generalmente succede ai film asiatici e francesi questo tipo di remake. anche perche' sono tipi di cinema che non sempre sono digeribili dai pubblici stranieri.

o meglio, questo e' quello che credono quelli che scelgono per il pubblico.

 

comunque non e' un caso isolato ed e' una cosa piuttosto normale.

 

 

Poi ci sono anche i registi burloni come Haneke che prende in giro tutti... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

a volte decidono di fare un adattamento oltre che linguistico, anche culturale di alcuni film.

 

in passato mi viene in mente Tre uomini e una culla, film francese del 1985, due anni dopo adattato negli USA con il film Tre uomini e un bebe'.

diciamo che generalmente succede ai film asiatici e francesi questo tipo di remake. anche perche' sono tipi di cinema che non sempre sono digeribili dai pubblici stranieri.

o meglio, questo e' quello che credono quelli che scelgono per il pubblico.

 

comunque non e' un caso isolato ed e' una cosa piuttosto normale.

rec e quarantena... E non dico altro :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

e in italia chi mai andrebbe a vedere un film francese?

si guadagna di piu' a rifarlo con attori e luoghi italiani.

 

 

e non ditemi che non e' vero... basta vedere anche i film di un mostro sacro come Luc Besson, non l'ultimo dei dilettanti.

se non c'e' dentro bruce willis, se non c'e' robert de niro, se non sono film all'americana con produzione all'americana e regia all'americana... allora li si snobba e non si trovano ne al cinema ne in DVD. (vedi Angel-A)

 

o come non ricordare l'altro remake... sempre ai "danni" di Besson: Nome in codice Nina, perche' Nikita era troppo francese.

 

il film di Heneke, Funny Games, e' leggermente un'alrta storia.

quello del 1997, era girato in tedesco con attori austriaci, e negli USA e' arrivato coi sottotitoli.

10 anni dopo ha deciso di rifarlo, IDENTICO, per girarlo in lingua inglese con attori americani.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

e in italia chi mai andrebbe a vedere un film francese?

si guadagna di piu' a rifarlo con attori e luoghi italiani.

 

 

e non ditemi che non e' vero... basta vedere anche i film di un mostro sacro come Luc Besson, non l'ultimo dei dilettanti.

se non c'e' dentro bruce willis, se non c'e' robert de niro, se non sono film all'americana con produzione all'americana e regia all'americana... allora li si snobba e non si trovano ne al cinema ne in DVD. (vedi Angel-A)

 

 

il film di Heneke, Funny Games, e' leggermente un'alrta storia.

quello del 1997, era girato in tedesco con attori austriaci, e negli USA e' arrivato coi sottotitoli.

10 anni dopo ha deciso di rifarlo, IDENTICO, per girarlo in lingua inglese con attori americani.

 

Film che reputo Splendido tralaltro!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

the ring, the grudge, the call...e via così con molti film horror asiatici.

Di The ring e the grudge ho visto entrambe le versioni e per quanto in the ring siano addirittura copiate molte inquadrature riesce ad avere un'anima sua. Rec l'ho amato alla follia mentre di quarantena si parla di fotocopia spudorata

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

funny games è inquietante!!

Tralaltro lo facevano stanotte su sky

Ecco perchè mi hai mandato quei link paurosi! Adesso capisco! Ti sei magnata i biuster con la peperonella, hai visto funny games, hai avuto gli incubi e mi hai scritto.... :asd: Sto per andare a vedere benvenuti al sud, con Bisio e nonsochì, poi vi farò sapere....

Link al commento
Condividi su altri siti

e in italia chi mai andrebbe a vedere un film francese?

si guadagna di piu' a rifarlo con attori e luoghi italiani.

 

 

e non ditemi che non e' vero... basta vedere anche i film di un mostro sacro come Luc Besson, non l'ultimo dei dilettanti.

se non c'e' dentro bruce willis, se non c'e' robert de niro, se non sono film all'americana con produzione all'americana e regia all'americana... allora li si snobba e non si trovano ne al cinema ne in DVD. (vedi Angel-A)

 

o come non ricordare l'altro remake... sempre ai "danni" di Besson: Nome in codice Nina, perche' Nikita era troppo francese.

 

il film di Heneke, Funny Games, e' leggermente un'alrta storia.

quello del 1997, era girato in tedesco con attori austriaci, e negli USA e' arrivato coi sottotitoli.

10 anni dopo ha deciso di rifarlo, IDENTICO, per girarlo in lingua inglese con attori americani.

 

Lo so, dicevo burlone perchè il suo è un remake "strano".

Dopo il sucesso del film originale, gli chiesero di farne uno "americanizzato" e completamente diverso.

Lui cambiò solo gli attori, ma fece il film tale e quale a quello precedente.

Per questo ha preso per il culo un pò tutti! :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...