Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Certo, sapevo benissimo che film stavo andando a vedere, infatti l'ho trovato pessimo anche come film d'azione, non ho trovato niente di così spettacolare o coinvolgente

beh...ognuno vede i film diversamente dagli altri,giusto cosi'.In effetti ho notato che questo film in particolare e' stato apprezzato maggiormente dai 30enni,chissa' perche'.. :rolleyes: :mrgreen:

 

E' un film action che va considerato come una sorta di "reunion" degli action-man anni 80 eh...tutti lo sapevamo.Era inutile sperare in qualcosa di sconvolgente o di mai visto.Io mi aspettavo un certo livello ed ho riscontrato cio',non ne sono rimasto deluso e mi sono divertito al cinema.

 

E insisto nel dire che ci sono molte scene degne di nota.La scena sull'aereo che e' "ignorante",il duello tra "Dolph Lundgren e Jet-li,gli ultimi 10 minuti adrenalinici....ci puo' stare dai...

Anche i pg erano azzeccati.Eric Roberts nei panni del cattivo e' stato a dir poco eccezionale :ok:

 

oh,non voglio cercare di convincere nessuno,il film non l'ho prodotto io :)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolo!

 

Info su uscita? Trailer per aumentare l'hype?

nulla di incoraggiante.

il film e' in "lavorazione" dal lontano 2004, archiviato e ripescato non so quante volte, ci sono stati mille cambi di idea sul da farsi e tutto.

ieri sono stati pubblicati su joblo 3 disegni che rappresentano il tipo di film che dovrebbe essere.

 

PARE essere programmato per il 2013... tra molto tempo, quindi.

 

l'unica cosa di concreto fino ad oggi sono questi 3 disegni, per il resto non c'e' nemmeno il cast o un copione su cui fare affidamento. solo un plot generico: film ambientato in un mondo post apocalittico dove 5 sopravvissuti ad un attacco alieno prendono la guida dei 5 leoni e si mettono a combattere i cattivi.

 

gli sceneggiatori dovrebbero essere gli stessi di Uncharted e l'ultimo film di conan.

 

questo e' tutto quello che sono riuscito a capire di questo titolo :)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi consigliate qualche film sul calcio e in particolare quello britannico, ho visto hooligans e il maledetto united (molto belli entrambi per chi ama il calcio). Ne conoscete altri?

GOAL 1 è la storia di sto tizio che vuole andare a giocare in un club importante e dopo mille peripezie andrà a giocare in Inghilterra, attento che l'1 è bello ma il 2 l'ho trovato una cacca IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto The Mist... che dire... bel film, psicologico, e pure abbastanza "realistico" pur rimanendo horror

 

Nel senso che ci sono delle situazioni che potrebbero accadere (almeno tra le reazioni dei personaggi), ad esempio

 

prima che il tizio del market sparasse all'invasata credente io stavo pensando "oddio adesso se fossi li l'ammazzere sta str*nza..."... infacci ci son rimasto di m***a quando poi l'han fatto davvero XD

 

il finale non saprei se definirlo geniale o LOL... ._. (merito di Yotobi che mi ha incuriosito a vedere il film... e in effetti ha fatto bene a metterlo al primo posto per i finali più "OMG"... o come dice lui, twist ending...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho visto Resident Evil: Afterlife. Una baracconata pazzesca, il peggiore di tutta la serie. La trama è solo accenata, i protagonisti usano i nomi dei personaggi del videogioco, solo fare da contentino ai videogiocatori. Ma la cosa peggiore sono le scene d'azione esagerate al limite del ridicolo. Sembra impossibile ma un film d'azione riesce quasi ad annoiare, e sopratutto durante le scene d'azione. Non mi aspettavo nulla, però hanno un attimo esagerato con le cavolate. Probabilmente potrà anche piacere ad un pubblico di ragazzini videogiocatori, ma tutti gli altri se lo possono risparmiare.

 

Ho l'impressione che i videogiochi hanno leggermente rovinato il cinema. Moltissimi film d'azione, ma anche altri generi purtroppo, ora sono indirizzati ad un pubblico di ragazzini abituati alle piroette dei videogiochi... ma il cinema dovrebbe essere un'altra cosa accidenti!

 

ma scusa, qui stiamo parlando di un film che nasce da un videogioco, è naturale che sia così. di fatti, c'è una bella differenza tra i film degli anni 80 con stallone e swarzy, e questi tratti da VG. logico che in questo caso, e penso per ignoranza, si cerca di andare in contro ad un pubblico "teen".

 

beh...ognuno vede i film diversamente dagli altri,giusto cosi'.In effetti ho notato che questo film in particolare e' stato apprezzato maggiormente dai 30enni,chissa' perche'.. :rolleyes: :mrgreen:

 

E' un film action che va considerato come una sorta di "reunion" degli action-man anni 80 eh...tutti lo sapevamo.Era inutile sperare in qualcosa di sconvolgente o di mai visto.Io mi aspettavo un certo livello ed ho riscontrato cio',non ne sono rimasto deluso e mi sono divertito al cinema.

 

E insisto nel dire che ci sono molte scene degne di nota.La scena sull'aereo che e' "ignorante",il duello tra "Dolph Lundgren e Jet-li,gli ultimi 10 minuti adrenalinici....ci puo' stare dai...

Anche i pg erano azzeccati.Eric Roberts nei panni del cattivo e' stato a dir poco eccezionale :ok:

 

oh,non voglio cercare di convincere nessuno,il film non l'ho prodotto io :)

 

credo di non aver capito: in RE c'è jet li??? o stai parlando di "mercenari"?? tra l'altro, di quest'ultimo ne ho sentito parlar bene, anche in famiglia :drunken:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa, qui stiamo parlando di un film che nasce da un videogioco, è naturale che sia così. di fatti, c'è una bella differenza tra i film degli anni 80 con stallone e swarzy, e questi tratti da VG. logico che in questo caso, e penso per ignoranza, si cerca di andare in contro ad un pubblico "teen".

Ma non credo che un film tratto da un videogioco deva per forza essere tanto scadente. Il primo capitolo della saga si può difinire un film riuscito, ma è un film tratto da un videogioco, non un sorta di salti e sparatorie messe li come fossero le cutscene di un videogioco tutte di fila. Ma oltre al giudizio sul film in particolare, il mio pensiero era rivolto ad un discorso generale. Sicuramente il pubblico di adolescenti videogiocatori sarà capace di aver anche un giudizio positivo sul film, ma credo sia indubbio la qualità scadente di quella produzione. Indirizziare un prodotto verso un pubblico di adolescenti significa forse pescare in un bacino di ragazzi "intellettualmente spenti" e incapaci di avere un minimo di critica?

I film per ragazzi di qualche decennio fa erano perle come I Goonies oppure La Storia Infinita, mentre ora si può parlare di Resident Evil, Legion, Outlander ecc. e altre decine di titoli. Mi sembra che le differenze siano abissali.

I film d'avventura e d'azione sono diventanti quasi dei surrogati dei videogiochi, come se il cinema potesse avere qualcosa da imparare dai videgiochi. Film scadenti sono sempre esistiti, ma ora tutti i film "da buttare" hanno molte cose in comune.

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non credo che c'entra molto, anche perche si è passati dai vecchi western ( :ph34r: ) a film come commando. anche lì a questo punto si poteva fare lo stesso discorso: "si punta su un bacino di utenza più ignorante??" gli adolescenti di allora, sono gli "adulti" di oggi che criticano questi film che, per carità, non piacciono neanche a me :rolleyes:

potrei fare questo discorso con tutti i film di seagale, o come si scrive, che, parliamoci chiaro, se non li facevano era meglio :rolleyes: .

 

adesso è l'epoca di questi film, qualche anno fà uscivano solo cartoni in CG, adesso RE, legion ed altre cavolate varie, ma non ci dobbiamo neanche dimenticare di altri film usciti in questo periodo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma film come Commando riprendono le sterotipo alla John Wayne e fanno parte di una tipologia di film, mentre Steven Seagale e tutto il genere "arti marziali" deve la sua diffusione e fortuna a Bruce Lee. I film d'azione di qualche decennio fa non attiravano un pubblico di soli ragazzi, erano rivolti ad un pubblico maschile in generale, ed alcuni erano ottimi film. Il primo Rambo, i primi due Terminator di Cameron, Aliens - scontro finale, Indiana Jones, Lèon ecc.

Ma basta ad esempio fare un paragone tra due film ora entrabi nelle sale. The Expendables, che è un film d'azione alla "vecchia maniera" e questo Resident Evil: Afterlife. Il primo non è un film da oscar, ma il secondo è un non-film.

Sicuramente ci sono ottime produzioni anche ora, e non voglio sembrare chissà che "pesantone", semplicemente volevo esprimere il pensiero personale che ora molti film hanno la tendenza a rifarsi ai videogiochi, ovviamente cercando fortuna tra il pubblico di videogiocatori, perchè il resto del pubblico non sarebbe capace di non annoiarsi. Oltre tutto riprendere scenette dai vg non migliora la qualità di un film, anzi.

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

signori miei...

io ho le lacrime agli occhi per la commozione

 

http://www.joblo.com/newsimages1/voltronexcl3-big.jpg

 

concept art del film di Voltron.

ragazzi scusate la mia ignoranza ma di cosa parla questo film?no perchè sembra bello

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma film come Commando riprendono le sterotipo alla John Wayne e fanno parte di una tipologia di film, mentre Steven Seagale e tutto il genere "arti marziali" deve la sua diffusione e fortuna a Bruce Lee. I film d'azione di qualche decennio fa non attiravano un pubblico di soli ragazzi, erano rivolti ad un pubblico maschile in generale, ed alcuni erano ottimi film. Il primo Rambo, i primi due Terminator di Cameron, Aliens - scontro finale, Indiana Jones, Lèon ecc.

Ma basta ad esempio fare un paragone tra due film ora entrabi nelle sale. The Expendables, che è un film d'azione alla "vecchia maniera" e questo Resident Evil: Afterlife. Il primo non è un film da oscar, ma il secondo è un non-film.

Sicuramente ci sono ottime produzioni anche ora, e non voglio sembrare chissà che "pesantone", semplicemente volevo esprimere il pensiero personale che ora molti film hanno la tendenza a rifarsi ai videogiochi, ovviamente cercando fortuna tra il pubblico di videogiocatori, perchè il resto del pubblico non sarebbe capace di non annoiarsi. Oltre tutto riprendere scenette dai vg non migliora la qualità di un film, anzi.

 

 

ci ho pensato l'altro giorno: più che ai VG, quelli occidentali intendo, e dopo spiego il perche. le pellicole di adesso, si rifanno di più ai MANGA giapponesi, o ai VG giapponesi ispirati, per contenuto, ai MANGA.

pensaci bene: in giochi come MW, halo, GOW, occidentali quindi, non vedi mucchi di pixel che saltano, piroettano, e fanno di tutto e di più. nei manga invece troviamo gente con super poteri assurdi, altri che fanno arti marziali strambe, ma belle (ken shiro in primis). anche qui, il target è giovanile, anche sè gli adolescenti di ieri, sono gli ultra 30enni di oggi :drunken:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Nobody - Film surreale (2009)

scusate se mi ripeto, ma ho finalmente visto i primi minuti di Mr Nobody...

e' FAVOLOSO!

 

se vi piacciono quei film un po' intricati, un po' riflessivi, un po' surreali, un misto tra fantascienza, filosofia, psicologia e fisica...

una fotografia davvero raffinata, un montaggio ben congeniato e una storia intelligente.

 

molto bello!, ve lo riconsiglio.

 

unico neo: lo trovate solo in inglese perche' in italia non e' stato distribuito. al massimo coi sottotitoli in italiano fatti da qualche fan. di buono c'e' che i dialoghi sono con una buona pronuncia inglese standard, quindi facilmente comprensibili. pochissimo slang e accento classico.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio vivamente Batman: Under the Red Hood, film d'animazione sull'uomo pipistrello.

Lo trovate in lingua inglese con sub in italiano, al momento. Mi sembra. Per me è praticamente un capolavoro del genere.

scusa di cosa parla?

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera ho visto "L'uomo che fissa le capre",a dispetto del titolo è un gran bel film,mi ha sorpreso piacevolmente...

AHAHAH :D lo sguardo scintillante!!!

 

mi e' piaciuta tantissimo l'autoironia di McGregor riguardo ai jedi e ai vari riferimenti a guerre stellari.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...