Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho appena finito di vedere il film The Departed.

 

Lo so è uscito molto tempo fa ma con tutta la filmografia esistente e alla quale sono interessato "solo" oggi è stato il momento buono per questo capolavoro.Eh si, perchè di capolavoro si tratta.

 

Nonostante nel cinema made in U.S.A. il tema della mafia delle gang e della criminalità organizzata sia stato usato e riusato già in altre saghe epiche, questo film è riuscito a coinvolgermi da tutta un'altra ottica grazie all'ottima e originalissima sceneggiatura e ad un cast che parla da sè.

 

Martin Scorsese si conferma uno dei miei registi preferiti e uno dei migliori di Hollywood.

 

Consigliato a tutti. :ok:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi consigliate un film drammatico appassionante simile alla ricerca della felicita?

Arrivati a una certa età, si ricorda

sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che

abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede.

O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci

chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto "segnali dal futuro" ed era...orrendo! veramente brutto (soprattutto il finale!) non lo consiglio a nessuno.

invece mi sembra bello "bastardi senza gloria" che esce il 2 ottobre, me lo vado subito a vedere!

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto "segnali dal futuro" ed era...orrendo! veramente brutto (soprattutto il finale!) non lo consiglio a nessuno.

invece mi sembra bello "bastardi senza gloria" che esce il 2 ottobre, me lo vado subito a vedere!

Così intanto compriamo Fifa 10,vero Luca? :drunken:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gi Joe a mio modo di vedere è stato una bufala....effetti speciali incredibili non c'è che dire, tutte le scene ambientate a parigi erano veramente ben riuscite, ma come film non mi ha entusiasmato piu di tanto, dato che alla pausa del primo tempo l'icredula commessa si è sentita chiedere dal sottoscritto un caffè doppio anzichè popcorn e bibite varie....

 

Qualcuno ha avuto modo di vedere Drag Me To Hell?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto vedendo Carrie lo sguardo di Satana, gran bel film. La mamma di Carrie mi ricorda tantissimo la signora Carmody di The mist sarà la mano di Stephen King :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho visto con degli amici Segnali dal futuro con Nicolas Cage: nonostante il film sia nato con modesto badget e senza altissime pretese, devo dire che riesce comunque a dire la sua. Coinvolgente, adrenalinico, e con vari momenti di grande intensità drammatica.

 

Secondo me non si può proprio chiedere di pù a un fanta-thriller che si rispetti. :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ieri uscendo con amici si parlava di un film, c'è un piccolo problema, non si ricordano il titolo, ma mi hanno spiegato la trama e vorrei vederlo, provo a spiegarvela.

 

In pratica due ragazze partono per un viaggio in thailandia, per un motivo x ( gli mettono la droga nello zainetto ) le arrestano e le tengono in prigione, vengono maltrattate e stuprate ecc ecc... non riescono nemmeno a contattare il proprio paese perchè non glielo permettono ecc ecc

 

Mi servirebbe sapere il titolo :D che vorrei vederlo

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ieri uscendo con amici si parlava di un film, c'è un piccolo problema, non si ricordano il titolo, ma mi hanno spiegato la trama e vorrei vederlo, provo a spiegarvela.

 

In pratica due ragazze partono per un viaggio in thailandia, per un motivo x ( gli mettono la droga nello zainetto ) le arrestano e le tengono in prigione, vengono maltrattate e stuprate ecc ecc... non riescono nemmeno a contattare il proprio paese perchè non glielo permettono ecc ecc

 

Mi servirebbe sapere il titolo :D che vorrei vederlo

Sono un pinguino perché non leggo bene i post

sono un pinguino perché non leggo bene i post

contate come se lo abbia scritto 100 volte :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, venerdì mi sono visto Hellboy: teh golden army, davvero un bel film, ancora più bello del primo.

 

interessante come tutte quei personaggi tipo le fatine dei denti ecc... si ritrovavano in questo film. tra l'altro lo trovato divertente

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ieri uscendo con amici si parlava di un film, c'è un piccolo problema, non si ricordano il titolo, ma mi hanno spiegato la trama e vorrei vederlo, provo a spiegarvela.

 

In pratica due ragazze partono per un viaggio in thailandia, per un motivo x ( gli mettono la droga nello zainetto ) le arrestano e le tengono in prigione, vengono maltrattate e stuprate ecc ecc... non riescono nemmeno a contattare il proprio paese perchè non glielo permettono ecc ecc

 

Mi servirebbe sapere il titolo :D che vorrei vederlo

 

Il film dovrebbe essere Bangkok senza ritorno (scheda del film)

.

.

.

.

La prossima volta scrivi "per un motivo ics" :rotfl: :rotfl:

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale linguaggio sms ho usato? :ph34r:

 

La frase " un motivo X " la devo cambiare in " un motivo ics "?

Ehm scusami ho totalmente frainteso sorry

 

Ma quale linguaggio sms ho usato? :ph34r:

 

La frase " un motivo X " la devo cambiare in " un motivo ics "?

Ma io non ho scritto nulla :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Così intanto compriamo Fifa 10,vero Luca? :drunken:

già;già :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un pinguino perché non leggo bene i post

sono un pinguino perché non leggo bene i post

contate come se lo abbia scritto 100 volte :mrgreen:

:drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:

 

Gi Joe a mio modo di vedere è stato una bufala....effetti speciali incredibili non c'è che dire, tutte le scene ambientate a parigi erano veramente ben riuscite, ma come film non mi ha entusiasmato piu di tanto, dato che alla pausa del primo tempo l'icredula commessa si è sentita chiedere dal sottoscritto un caffè doppio anzichè popcorn e bibite varie....

Quello è il genere di film, che ti aspetti, una storia drammatica, un thriller, è un film spettacolare.

 

esiste ancora la pausa tra primo e secondo tempo? Non la vedo in un cinema da almeno 10 anni....

Beh ti devo dire che quando stavo giu' all'ucicinemas di andria, c'era la pausa tra il primo e secondo tempo, pero' al warner village di casamassima di beri non c'era la pausa. Ora stando qua nel longobardo non le danno le pause. :mrgreen:

 

Nessuno ha visto Pelham 123???Sono curiosissimo,appena avro' un po' di tempo mi fiondero' al cinema al volo.Per l'accoppiata Scott/Washington questo e altro...

Molto probabilmente vado la prossima settimana a vederlo, quindi ti faccio sapere :ok:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ha visto Pelham 123???Sono curiosissimo,appena avro' un po' di tempo mi fiondero' al cinema al volo.Per l'accoppiata Scott/Washington questo e altro...

 

l'ho visto sabato scorso davvero un bel film anche se il finale non mi ha entusiasmato molto comunque lo consiglio soprattutto, come dici tu, per quella grande coppia di attori

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho visto sabato scorso davvero un bel film anche se il finale non mi ha entusiasmato molto comunque lo consiglio soprattutto, come dici tu, per quella grande coppia di attori

nono....Tony Scott e' il regista,Denzel il suo attore feticcio perche' ci lavora spesso :D

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...