Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Ho visto Watchmen...e nonostante partissi un pò prevenuto, questo film mi ha sorpreso! Davvero molto molto bello, ve lo straconsiglio...il personaggio del Dottor Manhattan è eccezionale...

 

Concordo pienamente ! Davvero bello il film, mi è piaciuto moltissimo !

Personalmente mi è piaciuto moltissimo il personaggio di Rorschach...penso che mi informerò per trovare i fumetti !

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo pienamente ! Davvero bello il film, mi è piaciuto moltissimo !

Personalmente mi è piaciuto moltissimo il personaggio di Rorschach...penso che mi informerò per trovare i fumetti !

 

Vero anche Rorschach è un bellissimo personaggio..davvero non mi aspettavo una tale profondità in un film del genere!

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai capito chi e' donny darko,l' album dei rem di cui fa parte mad world si chiama donny darko per caso e' dedicato al film? o mad world prima di essere cantata dai rem era cantata da un certo donny darco che non c'entra nulla con il film?

faccio queste domande perche non ho mai visto il film quindi vi pongo questi quesiti

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, so che forse a molti non interessa, ma vorrei condividere con voi un video di una vecchia fiction che andava in onda sulla Rai nel 1972 ed è tuttora uno dei miei ricordi di infanzia più belli. Con le musiche di Carpi, questo è

 

 

 

 

 

PS: Come immagino già questo messaggio non verrà manco lontanamente visto, però ho voluto lo stesso esternare questo bel ricordo di infanzia che porto ancora nel cuore, perchè bandiera di tanti momenti passati con gli amici e le tante avventure vissute insieme... grazie

Modificato da AL3X007
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, so che forse a molti non interessa, ma vorrei condividere con voi un video di una vecchia fiction che andava in onda sulla Rai nel 1972 ed è tuttora uno dei miei ricordi di infanzia più belli. Con le musiche di Carpi, questo è

 

 

 

 

 

PS: Come immagino già questo messaggio non verrà manco lontanamente visto, però ho voluto lo stesso esternare questo bel ricordo di infanzia che porto ancora nel cuore, perchè bandiera di tanti momenti passati con gli amici e le tante avventure vissute insieme... grazie

Purtroppo non viene tanto considerato per un semplice motivo,ed è il fatto che gran parte degli utenti,nel 1972 non erano neanche degli spermatozzoi! :mrgreen:

Modificato da nuck

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, so che forse a molti non interessa, ma vorrei condividere con voi un video di una vecchia fiction che andava in onda sulla Rai nel 1972 ed è tuttora uno dei miei ricordi di infanzia più belli. Con le musiche di Carpi, questo è

 

 

 

 

 

PS: Come immagino già questo messaggio non verrà manco lontanamente visto, però ho voluto lo stesso esternare questo bel ricordo di infanzia che porto ancora nel cuore, perchè bandiera di tanti momenti passati con gli amici e le tante avventure vissute insieme... grazie

 

la musica è stupenda..al quanto commovente..poi ho letto alcuni commenti su youtube..davvero un'atmosfera particolare, un mi sto di tristezza e nostalgia...buono il cast immagino lo stesso per la fiction!!

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non viene tanto considerato per un semplice motivo,ed è il fatto che gran parte degli utenti,nel 1972 non erano neanche degli spermatozzoi! :mrgreen:

Va bè questa fiction viene ancora trasmessa su emittenti locali o su satellite, però è anche vero che l'atmosfera che crea è molto triste ma al tempo stesso poetica. Questa cosa mi commuove molto ogni volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

ora non ho visto il video...ma e' il Pinocchio di Nino Manfredi e Gina Lollobrigida?Be'..assolutamente fantastico,l'avro' visto minimo 100 volte(tant'e' che 5-6 anni fa ho comprato pure il cofanetto in dvd)

 

Ma poi il tocco di classe erano le presenze di Franco e Ciccio,perfetti nel ruolo del Gatto e la Volpe.Niente a che vedere con il film-flop di Pinocchio di Benigni... :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bè questa fiction viene ancora trasmessa su emittenti locali o su satellite, però è anche vero che l'atmosfera che crea è molto triste ma al tempo stesso poetica. Questa cosa mi commuove molto ogni volta...

Dicevo in senso ironico,ovvio che ha quel gusto retrò che non può non essere preso in considerazione... :ok:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi ieri lo avesse rivisto..su rete4 c'erano "I GUERRIERI DELLA NOTTE" e se non lo avete mai visto...correte a subito al noleggio!! non puo' mancare :mrgreen:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

I Guerrieri Della Notte erano trasmessi su Rai4

 

 

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, com'è il messaggero?

 

A me sinceramente non è piaciuto molto....parecchi spaventi dovuti ad apparizioni/suoni, ma la trama è abbastanza contorta e non segue molto un filo logico.

 

Ormai scrivono tratto da una storia vera solo per marketing....a mio avviso.

 

 

C'è di molto meglio!!!

"Ridi, e il mondo riderà con te.

Piangi, e piangerai da solo"

Oh Dae-su (Old Boy)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto Frost/Nixon...film interessante...forse un pò banalizzata la figura dei due protagonisti, però nel complesso non male e adesso vado a vedermi Revolutionary Road..non so proprio cosa aspettarmi da questo film...

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto Frost/Nixon...film interessante...forse un pò banalizzata la figura dei due protagonisti, però nel complesso non male e adesso vado a vedermi Revolutionary Road..non so proprio cosa aspettarmi da questo film...

non lo vedere ora, visto l' orario ti addormenti!!!! :mrgreen:

Cioè è lento come film, non brutto però lento...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...