Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

non lo vedere ora, visto l' orario ti addormenti!!!! :mrgreen:

Cioè è lento come film, non brutto però lento...

 

Sono abituato Cesa!!! Dopo che l'anno scorso mi sono sparato L'età dell'innocenza alle 3 di notte posso superare tutto! :rotfl:

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto Revolutionary Road...film molto bello, ma soprattutto è straordinaria l'interpretazione della Winslet e di Di Caprio, sono stati eccezionali, veramente coinvolgenti...davvero ragazzi se volete capire cosa vuol dire saper recitare veramente guardate questo film...altro che quelle merde italiane che si vedono oggi, sottospecie di attoruncoli e zoccollete vari...dire che fanno lo stesso mestiere di attori come quelli di questo film è solo un insulto...

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto Revolutionary Road...film molto bello, ma soprattutto è straordinaria l'interpretazione della Winslet e di Di Caprio, sono stati eccezionali, veramente coinvolgenti...davvero ragazzi se volete capire cosa vuol dire saper recitare veramente guardate questo film...altro che quelle merde italiane che si vedono oggi, sottospecie di attoruncoli e zoccollete vari...dire che fanno lo stesso mestiere di attori come quelli di questo film è solo un insulto...

anche io ora sto vedendo dei bei film eh :drunken:

Via vado a postare una nuova foto...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ragazzi, l'era glaciale 3 è veramente fatto bene, molto divertente. Da premettere che io ho visto solo il primo (quando riportano il bambino alla tribù), il quale è fatto bene, ma non hai livelli di quest'ultimo. Non ve lo lasciate scappare, soprattutto per gli amanti di films d'animazione. :ok:

Modificato da Nicola

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

"Religiolus". Consigliatissimo.

Mi ha dato molte conferme su quanto gia' pensavo delle varie religioni del mondo e su cosa rappresentano per l'uomo.

 

http://cineocchio.altervista.org/wordpress/wp-content/uploads/2009/01/religiolus-locandina-ita.jpg

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho visto per la prima volta un film in 3D, cioè con la nuova tecnologia 3D, non quella di 20 anni fà quando mi sono visto film terribili tipo "Lo Squalo 3D" o "Nightmare 3D" con quegli occhialetti rossi e blu e un effetto tridimensionale davvero scarso...

 

Ho visto "L'era Glaciale 3 in 3D" ed è stato subito amora a prima vista :loving: ! Bellissimo, esaltante, spettacolare!

 

I personaggi bucano letteralmente lo schermo, sembra quasi poterli toccare e anche le scene tranquille, quelle che non voglio stuoire a tutti i costi abusando dell'effetto 3D, risultano di grande effetto, la profondità degli scenari (seppur statici) è netta e contribuisce ad un coinvolgimento a 360° nel film! :bow:

 

Ho visto anche diversi trailer in 3D di film che useraano appunto questa tecnologia, tipo "G-Force", "UP", e " A Christmas Carol" il remake della favola natalizia di Charles Dickens con protagonista l'avaro Scrooge (per l'occasione con le fattezze di Jim Carrey) che è quello che mi ha più colpito!

 

Insomma da oggi in poi cercherò di fare molta attenzione alle proiezioni in 3D (certo perchè il film di base sia interessante o divertente) perchè è davvero un'esperienza coinvolgente che merita tantissimo, chiunque, come me, ancora non l'ha provata dovrebbe farlo, mgari proprio con L'Era Glaciale 3 che è un film godibilissimo in cui ci si fanno tantissime risate e si gode di un comparto video davvero eccelso!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ultimo film che ho visto in 3d e' stato credo Spy Kids 3(con Sylvester Stallone nella parte del cattivo).L'effetto degli oggetti che uscivano dallo schermo era molto percepibile...pero' non mi e' sembrata un esperienza cosi' esaltante.Poi con il classico occhialino verde rosso i colori del film assumevano delle tinte scure e la resa visiva era veramente orrenda.Per non parlare dei giramenti di testa e dolori agli occhi una volta tolti gli occhialini...

 

Spero che nei film 3D di oggi sia tutta un altra storia.. :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto Coraline in 3D e credimi Snake, è mooolto diverso dal vecchio 3D di SpyKids per interderci.

 

Ne vale veramente la pena.

 

Ed aspetto di vederein 3D Alice in Wonderland.

 

Quindi indossando gli occhialini i colori rimangono invariati?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ultimo film che ho visto in 3d e' stato credo Spy Kids 3(con Sylvester Stallone nella parte del cattivo).L'effetto degli oggetti che uscivano dallo schermo era molto percepibile...pero' non mi e' sembrata un esperienza cosi' esaltante.Poi con il classico occhialino verde rosso i colori del film assumevano delle tinte scure e la resa visiva era veramente orrenda.Per non parlare dei giramenti di testa e dolori agli occhi una volta tolti gli occhialini...

 

Spero che nei film 3D di oggi sia tutta un altra storia.. :drunken:

 

No credimi, qui stiamo parlando di un altro mondo, dimentica il vecchio sistema con gli occhialini rossi e blu (o verdi), resetta tutto, io ieri sera stavo talmente esaltato che volevo chiamare tutti i miei amici per dirgli di andare al cinema (ma era l'1 di notte e forse mi avrebbero mandato a quel paese :mrgreen: !!) e stammattina la prima cosa che ho fatto è stata postare qui le miei impressioni perchè è giusto che anche chi come me (e te!) aveva avuto esperienze tiepide o deludenti dal vecchio 3D ora vada a vedere come è cambiata la situazione, fidati, vai al cinema e poi fammi sapere, vedrai che ne rimarrai entusiasta! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera al cinema ho visto Segnali dal futuro e devo dire che sono stato abbastanza deluso. L'idea di base non era niente male mentre la narrazione non era ipercinetica tipica delle produzioni hollywoodiane dei giorni nostri. quello che proprio non ho digerito è stata la parte finale, con una scelta deus ex machina, tra l'altro decisamente prevedibile, e una commistione di generi spirituali e fantascientifici decisamente indigesti. Io che sono agnostico, anzi ateo, per natura, ho trovato queste scelte parecchio stiracchiate e ben poco coerenti. In parole povere il film non mi è piaciuto per nulla. Questo non significa che sia un pessimo prodotto ma, sinceramente, non lo consiglierei in giro. Questo messaggio è stato scritto senza toccare la tastiera.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi indossando gli occhialini i colori rimangono invariati?

 

Si assolutamente si! anzi senza occhialini non riesci a vedere nulla! fai conto che già le lenti sono tutte nere, non sono le vecchie verdi e rosse! per chi ama il cinema il film in 3d non deve essere perso!

 

Conta che sono andato al cinema convinto che si trattasse del vecchio 3d ed invece èq ualcosa di innovativo al massimo! riesci a percepire la profondità delle stanze, la nitidezza dei colori.

 

In poche parole da vedere assolutamente.

 

e dimentica il vecchio 3d perchè non c'entra assolutamente nulla

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando poi questi film in 3d verranno commercializzati per l'home video(fra una settimana ad esempio esce il bluray di S.valentino di sangue 3d)all'interno troveremo gli occhiali con le lenti nere per avere un esperienza simile a quella vista al cinema...oppure ci dovremo accontentare dei classici occhialini che ti fanno vedere il film con tonalita' verde-rosso?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Una mia amica lavora da Cinemondo ( dove si affittano i film ) e lì un cliente le ha fatto la stessa domanda.

 

In poche parole uscirà il film da vedere con gli occhiali in 3D, ed ovviamente sulla tv non vedrai nulla, nel senso che vedrai sfuocato, ma gli occhiali saranno inclusi nel prezzo del blueray

 

Però non sò se il risultato è lo stesso sinceramente! quello del cinema te lo assicuro ma quello in Tv no!

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Però non sò se il risultato è lo stesso sinceramente! quello del cinema te lo assicuro ma quello in Tv no!

Ovviamente no. Per godere della piena esperienza del 3d a casa bisognerà munirsi di schermi che supportano i 200Hz. Per adesso è tutto molto arronzato e distante dal 3d cinematografico. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa, mi spieghi il motivo?non seguo i fumetti marvel, ho visto solo questo di batman e ora dovrei vedere batman begins...

 

http://catholicdiscussion.files.wordpress....er-d3xjfbwm.jpg

batman non è marvel, è DC

 

comunque per farla breve, Joker (non era ancora lui) aveva appena avuto la giornata peggiore della sua vita (sua moglie incinta morta, aiutava la mafia e i poliziotti gli sparavano) come ciliegina sulla torta è arrivato batman, allora joker (con uno stupido elmetto rosso) disperato confuso e senza via di fuga decide di buttarsi in "acqua"(era acido) per scappare, quando esce e si rende conto di essere diventato bianco e verde impazzisce. questa cosa la fanno notare anche in altre situazioni, tipo in una in cui joker viene sostituito da un finto detenuto, batman gli sfiora il volto con le dita, vede che il colore se ne va e capisce che non era lui. Queste sono le origini di Joker spiegate alla veloce, tutto ciò viene spiegato molto bene anche in "the killing joke"

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

batman non è marvel, è DC

 

comunque per farla breve, Joker (non era ancora lui) aveva appena avuto la giornata peggiore della sua vita (sua moglie incinta morta, aiutava la mafia e i poliziotti gli sparavano) come ciliegina sulla torta è arrivato batman, allora joker (con uno stupido elmetto rosso) disperato confuso e senza via di fuga decide di buttarsi in "acqua"(era acido) per scappare, quando esce e si rende conto di essere diventato bianco e verde impazzisce. questa cosa la fanno notare anche in altre situazioni, tipo in una in cui joker viene sostituito da un finto detenuto, batman gli sfiora il volto con le dita, vede che il colore se ne va e capisce che non era lui. Queste sono le origini di Joker spiegate alla veloce, tutto ciò viene spiegato molto bene anche in "the killing joke"

grazie tante...nel film non si parla di queste cose, bensì dice che suo padre era un maniaco e che gli ha tagliato la bocca con un coltello(per questo rossa e larga) perchè voleva vederlo ridere...boh, il film di per se mi è piaciuto, magari agli appassionati che tengono a queste cose può dar fastidio...

 

 

stasera ho visto "io vi troverò", gran bel film a mio parere. sono un appassionato di film d'azione, specie per quelli come questo e the bourne, mi tengono incollati al tve li rivedrei 100 volte senza annoiarmi... ve lo consiglio se volete vedervi un bel film d'azione :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie tante...nel film non si parla di queste cose, bensì dice che suo padre era un maniaco e che gli ha tagliato la bocca con un coltello(per questo rossa e larga) perchè voleva vederlo ridere...

 

se non ricordo male piu' in avanti parlando con non so chi dice un altra versione dei fatti.La verita' non viene svelata pero'..cosi' come non viene fatto nessun riferimento alla sua trasformazione dovuta all'acido.

Una cosa e' certa:un Joker cosi' MAESTOSO non si era mai visto al cinema.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...