Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

mi son comprato la collezione di film del mio attore preferito:Tom hanks,che comprende i suoi migliori film:

salvate il soldato ryan

forrest gump

the terminal

cast away

prova a prendermi

per 20 euro mi sembra una buona occasione per vedere grandi classici,stanotte mi sparo prima the terminal e poi forrest gump

 

anche Apollo 13 e il Miglio verde meritano molto :ok:

Non c'era The truman show un altro gran bel film

Quello e' di Jim carrey :)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio il miracolo di Sant'Anna... dura 2h e 30 min... ma veramente bello... molto profondo...

Si, l'ho visto qualche tempo fa. Molto bello. Grande Spike Lee! :ok:

 

Ultimamente mi è anche capitato di vedere All The Invisible Children, una raccolta di cortometraggi d'autore che denunciano le piaghe sociali in cui di solito vengono coinvolti i bambini (guerra, povertà, droga, delinquenza). Tra i vari registi a cui hanno preso parte a questo film ci sono Sopike Lee, John Woo e Ridley Scott.

 

Lo consiglio a tutti, è molto bello. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica ho assistito per la prima volta ad una proiezione cinematografica in 3d: l'era glaciale 3.

 

Devo dire che è magnifico vedersi lo spettacolo in tridimensionale.

Oltretutto tutto ciò che è stato proiettato nella sala, quindi anche i promo, erano in 3d e l'effetto è stato incredibile.

Non vi dico vedersi il promo del film d'animazione "avatar" in questo condizioni!!!!

 

Per ora credo che questa tecnologia (che non è per nulla nuova ma sembra stia prendendo piede) sia un'esclusiva dei film d'animazione ma spero che verrà utilizzata anche per tutti i film.

 

Penso sia il futuro del cinema.

 

Ps. ancora più incredibile era la ragazza che stava seduta davanti a me: aveva 2 tette indescrivibili!!! Forse sarà stato l'effetto 3d. :mrgreen: :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

te li scarichi x<D

aspettando halo e cod ç_ç

sfruttate blockbuster andate sul sito e vedete le offerte halo con 2 giochi 0 euro e call of duty mw2 9.90 con 2 giochi naturalmente dovete leggere la lista dei giochi compatibili! LiNk : http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1202

Link al commento
Condividi su altri siti

te li scarichi x<D

 

Post molto interessante... :drunken:

 

 

vabbe'..cmq vi consiglio 88 Minuti perche' e' un bel film che ha come protagonista il miglior attore di Hollywood(ammetto di essere di parte),Al Pacino.

Lo stanno passando proprio questi giorni a Sky,dategli un occhiata se vi capita :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Post molto interessante... :drunken:

 

 

vabbe'..cmq vi consiglio 88 Minuti perche' e' un bel film che ha come protagonista il miglior attore di Hollywood(ammetto di essere di parte),Al Pacino.

Lo stanno passando proprio questi giorni a Sky,dategli un occhiata se vi capita :ok:

 

Ahah...lo sapevo che ne parlavi Snake! Anche io l'ho visto oggi! Al Pacino eccezionale come sempre, il film è piacevole da vedere...

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora credo che questa tecnologia (che non è per nulla nuova ma sembra stia prendendo piede) sia un'esclusiva dei film d'animazione ma spero che verrà utilizzata anche per tutti i film.

no

e' una tecnologia che e' gia' stata usata anche per film come "Viaggio al centro della terra 3D" e "S. Valentino di sangue in 3D" e altri che non ricordo.

non viene creata digitalmente, ma la stessa scena viene registrata da due videocamere separate. oppure si puo' sdoppiare la pellicola singola creando l'effetto artificialmente...

 

dopo aver visto alcuni film cosi', credo che sia ancora da sviluppare parecchio. a volte non serve proprio.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL, e non ci voleva la sfera di cristallo per capirlo. Già un film sui Gi Joe fà ridere di suo... :mrgreen:

 

:ok:

 

Be', se lo guardi, pensandolo fedele al brand, e cioé film tratto da cartoni, ispirati a pupazzetti, può risultare un film gradevole...Mi torna alla mente un mio vicino di poltrona che durante la proiezione del film 300 si lamentò tutto il tempo, dicendo che il film non rispettava alcuna verità storica. Gli feci notare che era tratto da una graphic novel, che per effetti drammaturgici aveva calcato volutamente certi aspetti, trascurando l'attendibilità storica e che si richiamava più al procedimento narrativo di Erodoto (stupor mundi), che a quello di un storico moderno...In realtà dissi più o meno:

http://home.zcu.cz/~topicz/Foto/Shut%20The%20Fuck%20Up%20.jpg

Ergo, se G.I. Joe rispetta il brand, magari potrà piacere...

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scorso fine settimana sono andato a vedere L'era glaciale 3.

Di solito i sequel non mi piacciono ma questo credo sia il meglio di tutta la ''mini saga''.Bellissimo!

Lo consiglio vivamente.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per lo meno sarà molto spettacolare a giudicare dai trailer. :ok:

Infatti è molto spettacolare, bella la sequenza a parigi. A me è piaciuto :ok:

 

Lo scorso fine settimana sono andato a vedere L'era glaciale 3.

Di solito i sequel non mi piacciono ma questo credo sia il meglio di tutta la ''mini saga''.Bellissimo!

Lo consiglio vivamente.

Io l'avevo detto ma nessuno mi ha voluto credere :rolleyes:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...