Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Assolutamente d'accordo con Snake! l'interpretazione di Joker nel cavaliere oscuro è qualcosa di magnifico! e praticamente non svela nulla sulla sua indentità, e non è vero che ha la bocca tagliata per via del padre, perchè successivamente dà altre versioni

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se non ricordo male piu' in avanti parlando con non so chi dice un altra versione dei fatti.La verita' non viene svelata pero'..cosi' come non viene fatto nessun riferimento alla sua trasformazione dovuta all'acido.

Una cosa e' certa:un Joker cosi' MAESTOSO non si era mai visto al cinema.

Si, ad ogni sua vittima da una spiegazione diversa delle sue cicatrici sulla bocca. Concordo sulla straordinaria interpretazione di Heat Ledger e del suo doppiatore, Adriano Giannini che non a caso è figlio di Giancarlo che ha prestato la voce al primo indimenticabile Joker di Jack Nicholson. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie tante...nel film non si parla di queste cose, bensì dice che suo padre era un maniaco e che gli ha tagliato la bocca con un coltello(per questo rossa e larga) perchè voleva vederlo ridere...boh, il film di per se mi è piaciuto, magari agli appassionati che tengono a queste cose può dar fastidio...

 

 

se non ricordo male piu' in avanti parlando con non so chi dice un altra versione dei fatti.La verita' non viene svelata pero'..cosi' come non viene fatto nessun riferimento alla sua trasformazione dovuta all'acido.

 

 

Assolutamente d'accordo con Snake! l'interpretazione di Joker nel cavaliere oscuro è qualcosa di magnifico! e praticamente non svela nulla sulla sua indentità, e non è vero che ha la bocca tagliata per via del padre, perchè successivamente dà altre versioni

 

 

Si, ad ogni sua vittima da una spiegazione diversa delle sue cicatrici sulla bocca.

sono sicuro che l'attore sia stato bravissimo, comunque Joker dice sempre nuove versioni anche perchè (dice lui) che non si ricorda più cosa accadde realmente in quel giorno che lo fece impazzire e ogni volta che lo ricorda gli viene in mente sempre in un modo diverso, ma ora basta OT

 

prima o poi lo vedrò anch'io

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ad ogni sua vittima da una spiegazione diversa delle sue cicatrici sulla bocca. Concordo sulla straordinaria interpretazione di Heat Ledger e del suo doppiatore, Adriano Giannini che non a caso è figlio di Giancarlo che ha prestato la voce al primo indimenticabile Joker di Jack Nicholson. :ok:

ellala'..sta cosa di Adriano Giannini mi era sfuggita proprio :ph34r: .Il padre rimane chiaramente il mio doppiatore italiano preferito.Dopo di lui ci metto i vari Pannofino,Corvo,Sorrentino(che e' straordinario ed e' famoso per aver doppiato sia Mel Gison in Arma Letale che Willis in Die Hard)),Carlo Valli(voce Robin Williams),Stefano De Sando(doppiatore attuale di Bob De Niro)e Fabio Boccanera(celebre doppiatore di Depp che si e' alternato diverse volte con il cugino Rossi:ma sbaglio o questi 2 hanno il timbro identico??Che siano la stessa persona??? :drunken: )

 

Carli'..non staro' ai tuoi livelli di conoscenza(e ci mancherebbe)ma anch'io ho un po' di cultura sul mondo del doppiaggio.Mi sono sempre interessato molto a questa cosa...:)

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ellala'..sta cosa di Adriano Giannini mi era sfuggita proprio :ph34r: .Il padre rimane chiaramente il mio doppiatore italiano preferito.Dopo di lui ci metto i vari Pannofino,Corvo,Sorrentino(che e' straordinario ed e' famoso per aver doppiato sia Mel Gison in Arma Letale che Willis in Die Hard)),Carlo Valli(voce Robin Williams),Stefano De Sando(doppiatore attuale di Bob De Niro)e Fabio Boccanera(celebre doppiatore di Depp che si e' alternato diverse volte con il cugino Rossi:ma sbaglio o questi 2 hanno il timbro identico??Che siano la stessa persona??? :drunken: )

 

Carli'..non staro' ai tuoi livelli di conoscenza(e ci mancherebbe)ma anch'io ho un po' di cultura sul mondo del doppiaggio.Mi sono sempre interessato molto a questa cosa...:)

dai come mai in privato mi dicevi che preferivi alvaro vitali? Ora fai il professionista?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ellala'..sta cosa di Adriano Giannini mi era sfuggita proprio :ph34r: .Il padre rimane chiaramente il mio doppiatore italiano preferito.Dopo di lui ci metto i vari Pannofino,Corvo,Sorrentino(che e' straordinario ed e' famoso per aver doppiato sia Mel Gison in Arma Letale che Willis in Die Hard)),Carlo Valli(voce Robin Williams),Stefano De Sando(doppiatore attuale di Bob De Niro)e Fabio Boccanera(celebre doppiatore di Depp che si e' alternato diverse volte con il cugino Rossi:ma sbaglio o questi 2 hanno il timbro identico??Che siano la stessa persona??? :drunken: )

 

Luca Ward no? Secondo me è molto bravo anche lui...riesce a dare spessore ad interpretazioni piatte come quelle di Keanu Reaves!

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

ellala'..sta cosa di Adriano Giannini mi era sfuggita proprio :ph34r: .Il padre rimane chiaramente il mio doppiatore italiano preferito.Dopo di lui ci metto i vari Pannofino,Corvo,Sorrentino(che e' straordinario ed e' famoso per aver doppiato sia Mel Gison in Arma Letale che Willis in Die Hard)),

Eh si, forse molti non lo sanno ma proprio Bruce Willis è uno dei pochi attori in Italia che ha cambiato più doppiatori nella storia.

Hanno prestato la voce per lui Claudio Sorrentino, Marco Mete, Massimo Corvo, Francesco Pannofino, Luca Ward, Angelo Maggi, Massimo Popolizio, Luca Biagini, Massimo Rossi, Paolo Buglioni e una carrettata di altri doppiatori. In pratica non ha mai avuto una voce ufficiale. Comunque tra tutti Marco Mete è la voce più utilizzata: lo ha doppiato in ben 11 film. :teach:

 

Carlo Valli(voce Robin Williams),Stefano De Sando(doppiatore attuale di Bob De Niro)e Fabio Boccanera(celebre doppiatore di Depp che si e' alternato diverse volte con il cugino Rossi:ma sbaglio o questi 2 hanno il timbro identico??Che siano la stessa persona??? :drunken: )

 

Carli'..non staro' ai tuoi livelli di conoscenza(e ci mancherebbe)ma anch'io ho un po' di cultura sul mondo del doppiaggio.Mi sono sempre interessato molto a questa cosa...:)

Si, beh Riccardo Rossi e Fabio Boccanera come timbro un pò si assomigliano. Personalmente preferisco Boccanera su Depp, specie nei ruoli eccentrici che gli assegna Tim Burton. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://static.screenweek.it/2009/7/7/District-9_mid.jpg

tempo fa vi avevo segnalato questo film, il cui regista e' lo stesso che aveva girato un cortometraggio intitolato Halo 3: Landfall.

il film pare essere molto bello, ottiene critiche positive da un po' tutte le parti, ed esce in italia il 25 settembre.

 

aspetto con ansia che esca

...

 

http://www.stardustmovies.com/gallery_film/(060609004654)district_9_9.jpg

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ma avete sentito?? Stallone pronto a tornare sul set per il nuovo Rambo :shocked: dopo l'ultimo che ha fatto (a mio modesto parere, ridicolo) vuole ancora riprovarci..contento lui :fischio:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

ma avete sentito?? Stallone pronto a tornare sul set per il nuovo Rambo :shocked: dopo l'ultimo che ha fatto (a mio modesto parere, ridicolo) vuole ancora riprovarci..contento lui :fischio:

Sisi...l'ha annunciato gia' da tempo Sly :ok:

 

Ti diro'...l'ultimo Rambo(John Rambo) l'ho trovato interessante perche' e' di vecchio stampo:tanta azione e molto scorrevole,come i bei film anni 80 che accompagnavano le nostre serate :)

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto Memorie di una Geisha..film a dir poco stupendo, sarà che non sono proprio oggettivo, visto che sono un fanatico per tutto quello che riguarda la cultura giapponese, ma l'ho trovato meraviglioso...solo dal finale mi aspettavo qualcosa di meglio...

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera al cinema ho visto Segnali dal futuro e devo dire che sono stato abbastanza deluso. L'idea di base non era niente male mentre la narrazione non era ipercinetica tipica delle produzioni hollywoodiane dei giorni nostri. quello che proprio non ho digerito è stata la parte finale, con una scelta deus ex machina, tra l'altro decisamente prevedibile, e una commistione di generi spirituali e fantascientifici decisamente indigesti. Io che sono agnostico, anzi ateo, per natura, ho trovato queste scelte parecchio stiracchiate e ben poco coerenti. In parole povere il film non mi è piaciuto per nulla. Questo non significa che sia un pessimo prodotto ma, sinceramente, non lo consiglierei in giro. Questo messaggio è stato scritto senza toccare la tastiera.

Adoro auto ripetermi :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlito ma sbaglio o in Dick & Jane e Yes Man jim carrey non è più doppiato da tonino accolla (ace ventura e una settimana da dio) ma dallo stesso di jackie chan?

Tonino Accolla non è più la voce ufficiale di Carrey da un bel pò. Fatta eccezione per i film da te menzionati (Una Settimana da Dio, i vari Ace Ventura e in più ci aggiungo Io Me e Irene) di solito viene doppiato dal grande Roberto Pedicini che, si, tra i tantissimi attori che doppia, ha prestato la voce anche a Jackie Chan su Il Giro del Mondo in 80 Giorni, Pallottole Cinesi e Due Cavalieri a Londra. :teach:

 

Ah, per la cronaca, Jim Carrey è stato doppiato anche dal (molto) meno conosciuto Pino Quartullo anche se in soli due film: Scemo e Più Scemo e The Mask. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

anni 80 comprende tutto il decennio.Nel'87-88-89 gia' vedevo TANTI film..ero precoce..e non scherzo :)

 

E soprattuto a quei tempi i film degli anni ottanta in Italia arrivavano almeno 4-5 anni dopo...

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlito ma sbaglio o in Dick & Jane e Yes Man jim carrey non è più doppiato da tonino accolla (ace ventura e una settimana da dio) ma dallo stesso di jackie chan?

E' Roberto Pedicini che rispetto ad Accolla l'ha doppiato molte piu' volte(e gli prestera' la voce anche al suo prossimo film,A Christmas Carol).Quindi attualmente e' la sua voce ufficiale :ok:

 

PS:Pedicini e' famoso per aver doppiato attori del calibro di Kevin Spacey,Ralph Fiennes e Mike Myers...ma e' ricordato anche per aver dato la voce a Gatto Silvestro,con quella "s" inconfondibile :)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

tempo fa vi avevo segnalato questo film, il cui regista e' lo stesso che aveva girato un cortometraggio intitolato Halo 3: Landfall.

il film pare essere molto bello, ottiene critiche positive da un po' tutte le parti, ed esce in italia il 25 settembre.

 

aspetto con ansia che esca

...

 

http://www.stardustmovies.com/gallery_film/(060609004654)district_9_9.jpg

 

Ho letto delle recensioni davvero positive su questo film, in pratica è già un cult-movie, almeno in America, dove ha riscosso tantissimi consensi!

 

Credo proprio che andrò a vederlo, il trailer promette davvero bene... :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

PS:Pedicini e' famoso per aver doppiato attori del calibro di Kevin Spacey,Ralph Fiennes e Mike Myers...

Si, e molti altri attori. In effetti è parecchio inflazionato però innegabilmente bravo. Ho lavorato con lui molto poco purtroppo però da quello che ho visto è una persona disponibile e professionale. Idem come sopra per Tonino Accolla che ho incontrato una sola volta anni fa... mi è sembrato un pazzoide. Molto simpatico comunque. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi son comprato la collezione di film del mio attore preferito:Tom hanks,che comprende i suoi migliori film:

salvate il soldato ryan

forrest gump

the terminal

cast away

prova a prendermi

per 20 euro mi sembra una buona occasione per vedere grandi classici,stanotte mi sparo prima the terminal e poi forrest gump

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...