AbaraiRenji Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 AbaraiRenji piaciuto il film?? io non l'ho visto in 3d ma comunque "graficamente" credo sia impeccabile, il protagonista mi ricordava un po' il Sig. Burns dei The Simpsons....a dirti la verità io sono rimasto un po' deluso, speravo meglio, mi è sembrata la solita storia Assolutamente da vedere in 3D, uno spettacolo per gli occhi *_* e come dissi tempo fà... dimenticatevi del vecchio 3D, questo è un altra cosa, il film è di una bellezza sconvolgente! straconsigliatissim e prima di iniziare il Film hanno messo sù qualche trailer... AVATAR anch'esso in 3D assolutamente Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chief117 Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 Ragazzi consiglio a tutti di andare a vedere Ninja Assassin.UN gran film!sembra la solita stupidita di combattimenti tutto sangue e violenza,invece c'è anche un grande storia dietro!un film che a stupito non solo me ma anche tutti quelli nella sala che erano lì a vederlo nessuno se lo aspettava così sembrava la solita stupidata e invece è a dir poco favoloso quando uscirà il dvd è già mio!e poi i ninja sono troppo mitici!!! :ryu: Cita Ogni giornata ha il suo raggio di sole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 @Snake: MooN? o_o... è uscito un gioco su DS che si chiama Moon, chissà se c'è qualche collegamento... @AbaraiRenji: Ma cavolo, un bel horror e da noi non esce -.-... che palle... ci tocca sorbirci tutte le pu***nate che sparano (splatter e co) e invece le cose migliori se le tengono loro... questo me lo guardo anche in inglese appena esce... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x Febo x Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 Io sapevo che era stato rinviato a gennaio 2010, verso la metà. Stasera ho visto Dorian Gray, che devo dire è rimasto molto fedele alla trama del libro, cosa che ho approvato particolarmente. Direi da 7. Quindi dici che rispecchia la trama del libro? Perchè dai trailer sembrava di no, voglio proprio andarlo a vedere.. E invece qualcuno sa niente su A Christmas Carol? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RICKTHEROCK Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 (modificato) Io mi son appena visto "Cado dalle Nubi"... geniale! Altro che quelle cagate demenziali che fanno ogni anno De Sica, De Laurentiis e della compagnia!Questo è veramente un film ben fatto, senza mai essere volgare come ha detto qualcuno prima di me. Se poi abitate o conoscete Bari la comicità raddoppia (c'era un pezzo da piegarsi in due... Spoiler! --Clicca per mostrare-- quando Checco tornando con la macchina dalla festa dei gay supera il cugino e il fidanzato senza vederli e lui gli urla dietro -Vaffanmocc a chedd chiavic' d' mammt AHHHHHHHHHHHHH! e il fidanzato- Oh, mamma mi sembravi l'esorcista... , o la scena finale... spettacolare Modificato 8 Dicembre 2009 da RICKTHEROCK Cita "Io sono pronto... e tu?" Emile-A239 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 @Snake: MooN? o_o... è uscito un gioco su DS che si chiama Moon, chissà se c'è qualche collegamento... @AbaraiRenji: Ma cavolo, un bel horror e da noi non esce -.-... che palle... ci tocca sorbirci tutte le pu***nate che sparano (splatter e co) e invece le cose migliori se le tengono loro... questo me lo guardo anche in inglese appena esce... vedi che è uscito, se vuoi via pm ti dò il link per lo streaming Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 (modificato) vedi che è uscito, se vuoi via pm ti dò il link per lo streaming bhe in realtà è uscito dai nostri amici americani......da noi esce il 23 aprile 2010 quindi si può aspettare tranquillamente l'uscita nei cinema,anche perchè io me lo voglio godere al cinema sul maxi-schermo, e non guardarlo sul pc.....anche se 5 mesi non sono pochi.... Modificato 8 Dicembre 2009 da Marcus Fenix Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele85 Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 Nella lista dei film da vedere ho appena inserito Moon,dal trailer ho capito che sara' un mezzo capolavoro.Sam Rockwell,da quello che ho letto in giro per la rete,ha sfoderato un interpretazione MAGISTRALE! Veramente un bel film! Gli darei un bel 8,5. Cita http://img241.imageshack.us/img241/1329/pyzza.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 8 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 io l'ho visto la montagna sacra.E' uno di quei film che non si dimenticano.Surreale come pochi... Ma dopo la scoppola che abbiamo preso stasera dal bayern anche un film come Pierino contro tutti mi sembrerebbe surreale.Me ne vado... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 Ri-Consiglio la visione del film "A 30 Secondi dalla Fine" un pezzo da 90 degli ultimi 30 anni di cinema. Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Ragazzi, consiglio a tutti gli amanti dell'adrenalina, dell'action ma anche dei vaneggi stile paura e delirio a las vegas ( anche se poi non c'entra moltissimo ma alcune analogie sono evidenti ) il film : Crank. io sto aspettando di vedere crank 2: high voltage Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Crank è da fuori di testa, il 2° è da fuori di testa al quadrato, per questo mi è piaciuto. Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 io sto aspettando di vedere crank 2: high voltage visto ieri sera.Non male davvero.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schotfield2 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 visto ieri sera.Non male davvero.... anche io lo sto aspettando in italiano...(c'è lo già in subita) quando dovrebbe uscire ? Cita http://img521.imageshack.us/img521/7154/firmamilan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabri4ever Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Veramente un bel film! Gli darei un bel 8,5. vero, molto carino!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 12 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2009 anche io lo sto aspettando in italiano...(c'è lo già in subita) quando dovrebbe uscire ? avendo fatto una ricerca rapida su internet(consultando siti specializzati di cinema) non ho trovato una data d'uscita in italia.Be',io a sto punto consiglio di vedere la versione originale con i sub in ita. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 Segnalo per gli amani del mondo anime manga, che domani, giovedì sera verrà trasmesso su rai4 Ghost in the Shell: l'attacco dei Cyborg. Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 Ragazzi, volevo un consiglio/parere da tutti coloro che abbiano visto il film horror del 1982 "Creepshow". In pratica il film mi è arrivato oggi, e ho una voglia matta di vederlo: però c'è il mio cuginetto di 8 anni che mi sta rompendo in continuazione perchè lo vuole vedere anche lui. Vi volevo chiedere di conseguenza se il film è eccessivamente violento o se può essere visto anche da un bambino come lui con me accanto. Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 avendo fatto una ricerca rapida su internet(consultando siti specializzati di cinema) non ho trovato una data d'uscita in italia.Be',io a sto punto consiglio di vedere la versione originale con i sub in ita. e' uscito al cinema il 21 agosto e credo lo abbiano tolto una settimana dopo se non sbaglio e' gia' uscito anche il dvd Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 Ragazzi, volevo un consiglio/parere da tutti coloro che abbiano visto il film horror del 1982 "Creepshow". In pratica il film mi è arrivato oggi, e ho una voglia matta di vederlo: però c'è il mio cuginetto di 8 anni che mi sta rompendo in continuazione perchè lo vuole vedere anche lui. Vi volevo chiedere di conseguenza se il film è eccessivamente violento o se può essere visto anche da un bambino come lui con me accanto. Grazie. Non è particolarmente violento anzi spesso non si prende troppo sul serio. Alcuni episodi però possono impressionarlo come quello degli scarafaggi oppure The crate. Io non gli lo farei vedere, è troppo piccolo per apprezzare le sfumature e l'umorismo nero della pellicola. Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucaxbox Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 ragazzi scusate la domanda forse più stupida del mondo ma il film di Michael Jackson, this is it di che si tratta?e poi in tv ho visto durante la publicità che era uscito il disco di Michael Jackson. ma non spiega se è il film oppure le canzoni dice solo disco,qualcuno mi puo spiegare se è il film o meno,grazie e ciao. Cita Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Io sono curioso di vedere com'è il nuovo Alice ti tim burton... sembra essere abbastanza bello e folle XD Qualcuno pensa di andarlo a vedere? (al momentno non mi sovviene la data d'uscita però) Comunque un grande + a Up della Disney Pixar... l'inizio è tristissimo però è un gran film Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Io sono curioso di vedere com'è il nuovo Alice ti tim burton... sembra essere abbastanza bello e folle XD Qualcuno pensa di andarlo a vedere? (al momentno non mi sovviene la data d'uscita però) Comunque un grande + a Up della Disney Pixar... l'inizio è tristissimo però è un gran film non mi piace come hanno fatto i denti a Johnny Depp Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luix93 Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 e' uscito al cinema il 21 agosto e credo lo abbiano tolto una settimana dopo se non sbaglio e' gia' uscito anche il dvd confermo...è gia uscito in italia e in dvd... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xXxluixdjxXx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigmiky Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 qualcuno l'ha già visto??? inutile dire che Tim Burton è in luminare!!! ultimamente sul genere mi è piaciuto molto Parnassus. veramente visionario, con tematiche molto interessanti e moderne. dal regista di Paura e Delirio a Las Vegas Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/bigmiky.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.