Vai al contenuto

Unreal Tournament 3


csa85

Messaggi raccomandati

  • Risposte 993
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sapete se è in arrivo una demo del gioco?non la desidero per testare la qualità del titolo(assolutamente ottima),ma per vedere se la giocabilità della serie mi è ancora capace di prendere come lo fece sulla cara,vecchia xbox :piange:

Di demo che io sappia non ne hanno affatto annunciate. Sarà anche che chi se lo vuole giocare prima si prova la demo PC.

Comunque penso che non vi siano dubbi sul fatto che la giocabilità rispetto a UC 1 se non sarà UGUALE, sarà MIGLIORE :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Di demo che io sappia non ne hanno affatto annunciate. Sarà anche che chi se lo vuole giocare prima si prova la demo PC.

Comunque penso che non vi siano dubbi sul fatto che la giocabilità rispetto a UC 1 se non sarà UGUALE, sarà MIGLIORE :mrgreen:

ok,mi hai convinto,mio al lancio e poi ci si becca sul live :P :hot: :boxe:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok,mi hai convinto,mio al lancio e poi ci si becca sul live :P :hot: :boxe:

ADDAMI ALLORA: FHC Devoti :ok:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

si, signore! 8)

 

e per chi volesse ecco il mio gametarg:NICOLA1991 :boxe: :boxe: :boxe: :boxe:

ADDATO :ok:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda l esclusività del split screen nella versione xbox 360,si parla di solo due giocatori sulla stessa console? :??:

Penso proprio di sì :rolleyes:

Anche perchè giocare sulla stessa console ad UT 3 in più di due, a meno che non si giochi su un 40 ", la vedo MOLTO DURA :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso proprio di sì :rolleyes:

Anche perchè giocare sulla stessa console ad UT 3 in più di due, a meno che non si giochi su un 40 ", la vedo MOLTO DURA :fischio:

io giocavo in quattro sulla stessa console a call of duty 4 ed era giocabilissimo :ph34r:

certo è che la velocità del gameplay potrebbe influiree sui controlli,dovuto alla visuale ristrette..........ma anche no :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

io giocavo in quattro sulla stessa console a call of duty 4 ed era giocabilissimo :ph34r:

certo è che la velocità del gameplay potrebbe influiree sui controlli,dovuto alla visuale ristrette..........ma anche no :ph34r:

Su che TV per curiosità?

No perchè se è meno di 39-40 " mi chiedo veramente come facevate! Mi sembra impossibile al solo pensiero :crazy:

Detto questo in effetti la velocità di UT 3 è di molto superiore a quella di COD :drunken:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Su che TV per curiosità?

No perchè se è meno di 39-40 " mi chiedo veramente come facevate! Mi sembra impossibile al solo pensiero :crazy:

Detto questo in effetti la velocità di UT 3 è di molto superiore a quella di COD :drunken:

ti ,posso garantire che con il mio 32 pollici hd il gioco si faceva giocare che era un piacere.

non sai quanti pomeriggi passati a divertirci tutti insieme.

comunque penso che ,dato il ritardo maturato dalla versione per la nostra xbox,si sarebbe potuto fare qualcosina di più :teach:

cio non significa che non lo prenderò,solo che mi sarei aspettato questa opzione implementata in maniera migliore :rolleyes:

per fortuna c è il live :hot:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ,posso garantire che con il mio 32 pollici hd il gioco si faceva giocare che era un piacere.

non sai quanti pomeriggi passati a divertirci tutti insieme.

comunque penso che ,dato il ritardo maturato dalla versione per la nostra xbox,si sarebbe potuto fare qualcosina di più :teach:

cio non significa che non lo prenderò,solo che mi sarei aspettato questa opzione implementata in maniera migliore :rolleyes:

per fortuna c è il live :hot:

Guarda allora non ti so dire, magari la hanno implementata. Io avevo detto che "pensavo" che non fosse implementata perchè ritenevo difficile da giocare in 4 su un 32", poi se tu mi dici che è fattibilissimo allora mi viene da chiedermi se per caso non l'hanno implementata davvero!

Non ti so dire quindi :piange:

Se ho detto una cagata MI SPIACE.

Buono a sapersi comunque, visto che entro l'anno devo prendere FINALMENTE, forse, la TV nuova :drunken: Cioè, magari con 100 € mi prendo il 32 " che ci posso giocare in 4 anche con il Wii :drunken:

 

 

Ho appena provato a fare una mini ricerca sui principali negozi di VG e non trovo NIENTE riguardo alla co-op. A sto punto penso quindi che lo sapremo solo a gioco acquistato

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti preoccupare,mi stai facendo morire dalle risate!

tanto poi ci si becca sul live :cincin:

No, scusa, come mai ti sto facendo ridere :crazy:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

quando hai detto "se ho detto una cagata MI SPIACE".

una sciocchezza :rotfl:

AH! LOL :rotfl:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti raga

volevo sapere se mi sapete confermare la data d'uscita del gioco ke a quanto so io è prevista per il 4 luglio...

sto fremendo per avere questo gioco tra le mani...penso ke per la sua vastita' mi terra incollato alla 360 fino all'uscita di gow2! poi secondo me è un connubbio tra halo e gears cioe giocabilita' alla halo tutto sotto lo stile di epic!!! ke dire SPETTACOLO!

http://fc00.deviantart.com/fs42/f/2009/092/f/6/Resident_Evil_5_Signature_by_Sitic.png

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti raga

volevo sapere se mi sapete confermare la data d'uscita del gioco ke a quanto so io è prevista per il 4 luglio...

sto fremendo per avere questo gioco tra le mani...penso ke per la sua vastita' mi terra incollato alla 360 fino all'uscita di gow2! poi secondo me è un connubbio tra halo e gears cioe giocabilita' alla halo tutto sotto lo stile di epic!!! ke dire SPETTACOLO!

si, e previsto per il 4 luglio...

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

QUI! è prevista per il 26 giugno.

Strano, ufficialmente la data è fissata per il 4 luglio :whew:

Per me si sono sbagliati!

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 44 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...