Vai al contenuto

Unreal Tournament 3

csa85

Messaggi raccomandati

io ho sentito 30 giugno

Prima avevo sentito il 27 giugno, poi il 4 luglio, il 30 giugno non credo visto che di solito i giochi per 360 escono il venerdi'; piuttosto sono dell' idea di Fabio visto che in teoria mancherebbero poche settimane e ancora non se ne sa' nulla.Meno male che l'ho giocato un po' su ps3 altrimenti sarei incazzato.....e non poco!

P.S. vedi avatar!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 993
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per ora lo danno per l'11 luglio.

Ma lo danno chi?

I negozi? Quelli mettono solo delle date fittizie.

Dobbiamo aspettare dei veri comunicati ufficiali :teach:

Per ora l'unica cosa che sappiamo sulla data di uscita è che sarà prima di novembre in quanto ci saranno dentro dei contenuti "promozionali" di GOW 2.

Che poi, se veramente l'uscita fosse per il 30 di luglio, ma non pensate che in giro ci sarebbe un bel po' più di pubblicità?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo danno chi?

I negozi? Quelli mettono solo delle date fittizie.

Dobbiamo aspettare dei veri comunicati ufficiali :teach:

Per ora l'unica cosa che sappiamo sulla data di uscita è che sarà prima di novembre in quanto ci saranno dentro dei contenuti "promozionali" di GOW 2.

Che poi, se veramente l'uscita fosse per il 30 di luglio, ma non pensate che in giro ci sarebbe un bel po' più di pubblicità?

non i negozi, un famoso sito straniero.

Link al commento
Condividi su altri siti

non i negozi, un famoso sito straniero.

Sì, ma se non lo pubblicizzano un mese prima che esca il gioco, quando volete che lo facciano?

Se uscisse realmente il 30 luglio oramai Epic dovrebbe averlo detto, soprattutto se spera di vendere qualche milioncino di copie :teach:

Non si hanno neanche dei filmati della versione 360.

Per me se si saprà qualche cosa, lo si saprà a luglio all'E3 :rolleyes:

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma se non lo pubblicizzano un mese prima che esca il gioco, quando volete che lo facciano?

Se uscisse realmente il 30 luglio oramai Epic dovrebbe averlo detto, soprattutto se spera di vendere qualche milioncino di copie :teach:

Non si hanno neanche dei filmati della versione 360.

Per me se si saprà qualche cosa, lo si saprà a luglio all'E3 :rolleyes:

A dir la verita' i filmati per la versione della 360 si sono gia' visti un paio di settimane fa', poi se magari buttiamo giu' ancora un paio di numeretti riguardanti all' uscita del gioco possiamo provare a giocarli al superenalotto chissa' che ne esce qualcosa!A parte gli scherzi, e' veramente disarmante che di un gioco che ormai dovrebbe essere pronto da tempo e con un brand alle non indifferente, non si sappia niente di niente!Complimenti epic.

Link al commento
Condividi su altri siti

A dir la verita' i filmati per la versione della 360 si sono gia' visti un paio di settimane fa', poi se magari buttiamo giu' ancora un paio di numeretti riguardanti all' uscita del gioco possiamo provare a giocarli al superenalotto chissa' che ne esce qualcosa!A parte gli scherzi, e' veramente disarmante che di un gioco che ormai dovrebbe essere pronto da tempo e con un brand alle non indifferente, non si sappia niente di niente!Complimenti epic.

Me ne linki qualcuno di filmato che a quanto pare me li sono persi :piange: :piange: :piange:

Personalmente posso capire epic che ci va cauta perchè non è che abbia fatto sto successone tra la versione PC e PS 3, quindi magari stanno cercando di migliorarlo il più possibile sperando questa volta di riuscire a vendere qualcosina di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Il filmato che c'è sul marketplace (quindi presumo relativo alla versione 360), è qualcosa di veramente spettacolare, sembra di vedere GOW2 con diecimila mezzi ed esplosioni in giro :drunken:

Se è sul MP allora penso anche io che sia della versione 360. Tra l'altro ho fatto un raffronto con i vecchi filmati della PS 3 e la differenza grafica si vede :fischio:

Bene quindi, ora non ci rimane che una news con la data ufficiale e quel gioco SARà MIO :drunken: :drunken: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è sul MP allora penso anche io che sia della versione 360. Tra l'altro ho fatto un raffronto con i vecchi filmati della PS 3 e la differenza grafica si vede :fischio:

Bene quindi, ora non ci rimane che una news con la data ufficiale e quel gioco SARà MIO :drunken: :drunken: :drunken:

Credimi la versione 360 non si discosta molto da quella ps3, a conti fatti le 2 potrebbero risultare uguali se non fosse per la campagna in singolo, che dalle immagini sembra piu' dettagliata!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Maaaa, avevano promesso una campagna in singolo con una storia ecc all'inizio.. l'hanno tagliata del tutto? :ph34r:

Guarda che non hanno detto che non ci sarà :fischio: Un minimo di storia c'è sempre solo non è dettagliata come per altri titoli.

Comunque ho fatto un confronto tra questi screen e quelli della versione PS 3 ed un po' di differenza c'è :drunken:

Noto con piacere poi che anche mondoxbox ha adeguato la data :mrgreen: A questo punto penso che sia ufficiale quindi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che non hanno detto che non ci sarà :fischio: Un minimo di storia c'è sempre solo non è dettagliata come per altri titoli.

Comunque ho fatto un confronto tra questi screen e quelli della versione PS 3 ed un po' di differenza c'è :drunken:

Noto con piacere poi che anche mondoxbox ha adeguato la data :mrgreen: A questo punto penso che sia ufficiale quindi :mrgreen:

:D mi attenevo solo alla news in home che dice: "anche se offrirà una campagna in singolo, questa sarà composta da una serie di match nelle arene multigiocatore contro la CPU."

Da qui non sembra decisamente che ci sia una storia ma solo dei match contro dei bot. per questo chiedevo. In un caso del genere sarebbe ben diverso da cio' che venne detto all'epoca, cioé che ci sarebbe stata una campagna in singolo con trama di un certo livello etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 118 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...