Devoti Fabio Inviato 29 Giugno 2008 Condividi Inviato 29 Giugno 2008 hai ragione scusa le mappe sono una cifra ho sbagliato nel guardarle secondo me questo gioco sara' subito tra i piu' giocati sul live Questo al momento ne dubito visto che oggi in lista amici avevo a malapena due persone che ci giocavano su 10. Più che altro UT 3 non è un gioco per tutti. Conosco per esempio uno che lo ha preso, poi dopo 5 minuti che giocava ha iniziato a girargli la testa per come va veloce il gioco e così si è fermato. Molti poi hanno deciso di ripiegare su BT Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 29 Giugno 2008 Condividi Inviato 29 Giugno 2008 Questo al momento ne dubito visto che oggi in lista amici avevo a malapena due persone che ci giocavano su 10. Più che altro UT 3 non è un gioco per tutti. Conosco per esempio uno che lo ha preso, poi dopo 5 minuti che giocava ha iniziato a girargli la testa per come va veloce il gioco e così si è fermato. Molti poi hanno deciso di ripiegare su BT Considera che tecnicamente non è ancora uscito Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 ragazzi che gioco!!! è frenetico,impegnativo,graficamente eccelso, velocissimo e senza lag..mentre giocavo sul live a volte controllavo se ero ancora collegato..mai uno scatto o un incertezza del motore grafico :loving: e poi la modalitò single player pur avendo una storia pretestuosa è da giocare solo per il fatto che si può giocare via live in co-op(fino a 4 persone).Finalmente un gico avvicinabile a COD4 e halo3..voto 9 bello pieno se volete giocare il mio tag è turellone(minuscolo)..aggiungetemi pure! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dbrules Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 ci ho giocato tutta ieri ed è ello...non vedo l'ora che esca worldwide così ci sarà più gente...l'unica modalità che non mi piace è warfare:ho fatto 2 partite ieri e non si sono mai concluse con la distruzione del nucleo...è troppo difficile soprattutto se le 2 squadre si equivalgono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Il singolo è bello, peccato che quando si giocano modalità diverse dal deathmach, diventa un po' difficile-noioso da giocare in quanto non ci si può mettere quella tattica che servirebbe. Spero vivamente di trovare gente che lo voglia giocare con me anche in campagna. Per il resto è STUPENDO, anche se a volte tutto quel movimento assurdo mi da un po' di giro di testa Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Il singolo è bello, peccato che quando si giocano modalità diverse dal deathmach, diventa un po' difficile-noioso da giocare in quanto non ci si può mettere quella tattica che servirebbe. Spero vivamente di trovare gente che lo voglia giocare con me anche in campagna. Per il resto è STUPENDO, anche se a volte tutto quel movimento assurdo mi da un po' di giro di testa per il singolo e per il multi possiamo giocare quando vuoi..il singolo se non lo giochi con qualche amico non ha senso..sto gioco comunque spacca! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dbrules Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Il singolo è bello, peccato che quando si giocano modalità diverse dal deathmach, diventa un po' difficile-noioso da giocare in quanto non ci si può mettere quella tattica che servirebbe. Spero vivamente di trovare gente che lo voglia giocare con me anche in campagna. Per il resto è STUPENDO, anche se a volte tutto quel movimento assurdo mi da un po' di giro di testa quoto ma è anche quello il bello...sparati un cattura la bandiera con i veicoli è una figata pazzesca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 per il singolo e per il multi possiamo giocare quando vuoi..il singolo se non lo giochi con qualche amico non ha senso..sto gioco comunque spacca! Ti ho aggiunto @dbrules Lo ho già provato!!!! STUPENDO!!!!!! Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu177 Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 E' troppo bello questo titolo, l'ho provato ieri con un amico davvero devastante!, oggi infatti vado a prenderlo e ho una considerazione, Unreal Tournament è il tipico gioco che o piace o non piace non c'è una via di mezzo, infatti se dopo averlo provato non vi piace come tipologia e non vi trovate con il genere meglio non prenderlo, mentre per gli altri, bhè, è obbligatorio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 MAMMA MIA RAGAZZI!!!! HO appena trovato uno che ci sta giocando da 12 e dico DODICI ORE E con all'attivo BEN 5000 CINQUE MILA KILL :shock: DA SPAVENTO Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 MAMMA MIA RAGAZZI!!!! HO appena trovato uno che ci sta giocando da 12 e dico DODICI ORE E con all'attivo BEN 5000 CINQUE MILA KILL :shock: DA SPAVENTO Beh, coi modificatori tipo superpazzesco e il fucile che oneshotta si può fare Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diavol90 Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 si puo giocare a schermo condiviso sulla stessa console in 2/4( in locale non in live quindi) ????? Cita giochi finiti 2008: mass effect,cod4,devil may cry 4,assassin's creed,Naruto ROAN. giochi finiti 2007:bioshock,gears of war,halo3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 si puo giocare a schermo condiviso sulla stessa console in 2/4( in locale non in live quindi) ????? Sì Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 sto Unreal è davvero bellissimo! il primo impatto è stato assurdo,da tanto che scorre veloce sembra quasi di guidare un veicolo anzichè camminare! in Live non l'ho nemmeno provato,mi piacerebbe provarlo con Italiani e,visto che non dovrebbe ancora esser uscito,aspetterò sto week end! per ora mi accontento del single player,almeno faccio il figo e ammazzo tutti,sapendo gia che online non sarà esattamente cosi! le armi,i personaggi,le mappe,i veicoli,tutto è stupendo! le mappe di Warfare poi,son davvero enormi e costellate di veicoli,il Leviathan è assurdamente cattivo! bello,bello e ancora bello! :loving: :loving: :loving: se qualcuno mi vuole aggiungere la tag è MAPO78,ho fatto un pò di spazio in lista amici per questo e per Battlefield! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arpia'80 Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Ma il single player com'è strutturato? é come i vecchi che stai chiuso in un arena prestabilita col nemico o è " avventurosa" alla gears per intenderci?? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjVale Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 sto Unreal è davvero bellissimo! il primo impatto è stato assurdo,da tanto che scorre veloce sembra quasi di guidare un veicolo anzichè camminare! in Live non l'ho nemmeno provato,mi piacerebbe provarlo con Italiani e,visto che non dovrebbe ancora esser uscito,aspetterò sto week end! per ora mi accontento del single player,almeno faccio il figo e ammazzo tutti,sapendo gia che online non sarà esattamente cosi! le armi,i personaggi,le mappe,i veicoli,tutto è stupendo! le mappe di Warfare poi,son davvero enormi e costellate di veicoli,il Leviathan è assurdamente cattivo! bello,bello e ancora bello! :loving: :loving: :loving: se qualcuno mi vuole aggiungere la tag è MAPO78,ho fatto un pò di spazio in lista amici per questo e per Battlefield! Lupaccio ho entrambi i giochi, se ti va una di queste sere sl tardi si può fare. @Fabio.Devoti: ho provato ad aggiungerti ma mi da gamertag inesistente. @gli altri: addatemi!!! Cita http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Ma il single player com'è strutturato? é come i vecchi che stai chiuso in un arena prestabilita col nemico o è " avventurosa" alla gears per intenderci?? c'è una trama,ma è un semplice pretesto per affrontarsi in arene! ce ne sono di piccole per i deathmatch per arrivare sino a quelle enormi per altre modalità come Warfare! ma sempre di arene si tratta! per quel brutto omaccio di djvale,quando vuoi io ci sono,cane permettendo... il lupo s'è preso un cagnaccio cattivo.... :ph34r: Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu177 Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 chiunque voglia giocare con italiani ad ut3 mi addi: Citer Manu, per stasera ci gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjVale Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 c'è una trama,ma è un semplice pretesto per affrontarsi in arene! ce ne sono di piccole per i deathmatch per arrivare sino a quelle enormi per altre modalità come Warfare! ma sempre di arene si tratta! per quel brutto omaccio di djvale,quando vuoi io ci sono,cane permettendo... il lupo s'è preso un cagnaccio cattivo.... :ph34r: LOL, meglio un bellissimo cane che la sorella che guarda le telenovele, il diritto processuale civile e le tante girls che fanno squillare il mio cell (essendo now single, sai com'è LOL). scusate, fine OT. ciaooooooo Cita http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SugarierMage Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 raga mi state facendo venire un'invidia pazzesca!!! :piange: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/x%20d14m0nd%20d4rk.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 @Fabio.Devoti: ho provato ad aggiungerti ma mi da gamertag inesistente. CHe tag hai usato? FHC Devoti è la mia, non quella sotto al mio profilo di MX Il singolo essenzialmente ti fa giocare a tutte le modalità. Il brutto però secondo me è che in tutte le modalità che non siano deathmach, i BOT che stanno in squadra con te fanno MOLTO SCHIFO Andrebbe di giocarsela con qualche amico online Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterNinja™ Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Raga non c'è la faccio + ad'aspettare, ho chiamato ebgames ma fino a venerdi nnt Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/r3v%20I%20Ninja.pngMy XBOX360 Games Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjVale Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 ma LOL, io l'ho preso giovedì dal mio gamestop di fiducia. vabbè che sono un ottimo cliente.......... vieni a milano a prenderlo!!! Cita http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterNinja™ Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 ma LOL, io l'ho preso giovedì dal mio gamestop di fiducia. vabbè che sono un ottimo cliente.......... vieni a milano a prenderlo!!! Mi dai precisamente la via e il numero di telefono, magari e me lo puoi già elencare nella mappa del sito di gamestop, che chiamo e lo vado a prendere xD Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/r3v%20I%20Ninja.pngMy XBOX360 Games Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SugarierMage Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Quindi in TUTTi i gamestop è disponibile?!?!? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/x%20d14m0nd%20d4rk.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.