Rosafante_pigmeo Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 graficamente mi ha piacevolmente colpito...chissà se verrà migliorato ulteriormente Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XNeo Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Ho provato la demo e devo dire che non mi è dispiaciuto per niente... secondo me sarà molto divertente, un gioco finalmente diverso dagli altri al momento in circolazione sulla 360. Certo non lo prenderò all'uscita, 60€ sinceramente mi sembrano troppe per questo gioco, vedremo più in là qualche promozione o usato. Cita www.lordsofwar.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jarhead Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Dopo aver visto la demo per me resta sullo scaffale idem Io lo pensavo già dalle primissime immagini Cita http://www.ps3gc.com/pics/jarhead1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Si ma scusate la telecamera dov'e'? non cè, non si può ruotare liberamente la visuale... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 si si può va premuto LB + l'analogico destro Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 non cè, non si può ruotare liberamente la visuale... Si che si può e si può anche zoommare, e mettere la visuale a volo d'uccello premendo la levetta destra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 11 Giugno 2007 Condividi Inviato 11 Giugno 2007 Da scaffale come hour of victory e tenchu z Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bax MC Inviato 12 Giugno 2007 Condividi Inviato 12 Giugno 2007 Da scaffale come hour of victory e tenchu z no ho provato la demo di hour of victory e penso che sia un gran bel gioco, poi tenchu z è giapponese quindi scaffalabile, invece overlord anche quello ho provato la demo e devessere un gioco diverso dagli altri (finalmente sei cattivo) e anche divertente. Cita por que de tal manera amò Dios al mundo, que ha dado a su Hijo unigènito para que todos aquel que en él cree, no se pierdas, mas tenga vida eterna. Giovanni 3: cap. 16 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronin2000 Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Finita di provare ora la demo....a me è piaciuta parecchio!!! Gioco originale e soprattutto divertente. Unico neo: probabilmente anche nella versione finale mi da l'idea si avrà poca libertà (mi sa che non si potrà vagare per distruggere i villaggi e cazzeggiare...anche se spero di sbagliarmi). Cmq lo prenderò sicuramente..forse pure nuovo se in concomitanza non esce nulla di più sfizioso Cita IL MIO BLOG SULLE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO http://card.mygamercard.net/IT/gelsig/teal/Ronin2000.png BELIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artemis Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 Finita di provare ora la demo....a me è piaciuta parecchio!!! Gioco originale e soprattutto divertente. Unico neo: probabilmente anche nella versione finale mi da l'idea si avrà poca libertà (mi sa che non si potrà vagare per distruggere i villaggi e cazzeggiare...anche se spero di sbagliarmi). Cmq lo prenderò sicuramente..forse pure nuovo se in concomitanza non esce nulla di più sfizioso Sono perfettamente d'accordo con te. All'uscita sara mio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 io lo comprerò usato per 30 euri Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nyarlathotep Inviato 13 Giugno 2007 Condividi Inviato 13 Giugno 2007 anche io sono per comprarlo usato, comunque giocata la demo devo dire che è divertente e cattiva! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DrakenHeart Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Mio Dio! Mi è rivenuta la voglia di installare Dungeon Keeper 2| Cita Vivi e lascia vivere... ------------------------- << Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori... la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >> Lee Adama Battlestar Galactica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 Io dopo aver provato la demo ho deciso che anzichè prendere The Darkness prenderò questo e il gioco Starbreeze più avanti, magari in un periodo morto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jarhead Inviato 15 Giugno 2007 Condividi Inviato 15 Giugno 2007 io lo comprerò usato per 30 euri Io manco quello Cita http://www.ps3gc.com/pics/jarhead1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 16 Giugno 2007 Condividi Inviato 16 Giugno 2007 Su IGN ha preso 8.1, si attesta sulle 15 ore di gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DrakenHeart Inviato 16 Giugno 2007 Condividi Inviato 16 Giugno 2007 (modificato) Ammazza ....davvero poco... Che palle però sti giochi non durano niente! 60-70 euro per giochi che durano 2 gg... Il primo Graw l'ho finito appunto in due gg...ma farvi longevi come oblivion ci vuole molto?!?! E' anche per questo motivo che ho smesso di comprare giochi appena usciti a 60 70 euro....preferisco aspettare e prendere i giochi usati ma originali a massimo 30 euro... Modificato 16 Giugno 2007 da DrakenHeart Cita Vivi e lascia vivere... ------------------------- << Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori... la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >> Lee Adama Battlestar Galactica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 16 Giugno 2007 Condividi Inviato 16 Giugno 2007 Guarda, calcolando che esce un TES ogni genrazione di console, direi che SI ci vuole un bel pò Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 scusate, ma quando esce??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 29 giugno Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 ok grazie.. a me non sembra proprio male come giochino! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 a me sembra carino mi piace l'idea di non dover essere sempre quello che fa del bene Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALBERTO 21 Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 ragazzi però secondo me 70 euro sono troppi per un gioco che dura si e no 20 ore....poi può essere anche realizzato bene non discuto Cita http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dmvibrant Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 (modificato) Lo stile grafico della demo,mi ricorda un po' Fable,nello specifico Oakvale ed il campo dei tumuli..... Modificato 23 Giugno 2007 da dmvibrant Cita http://img179.imageshack.us/img179/4043/rrod1le9.jpghttp://img180.imageshack.us/img180/3562/dejavugb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fax Inviato 23 Giugno 2007 Condividi Inviato 23 Giugno 2007 ciao a tutti lo so ke 70 euri sono un po troppi ma........... non ci si puoò fa nie!!!!!!!! tocca mette soldi da parte. cmq overlord è un bel gioko da kome ho giokato la demo mi è sembrato niente male!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.