Cl4ud10 Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Come si avanza di grado? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 controlla le O, le D, gli 0 e le Q... aspetta non mi sono spiegato ieri dopo aver messo il codice delle mappe ho messo quello del lancer ed è andato bene dopo un pò mi ha detto:impossibile eseguire il download http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lordmarcusrax Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 aspetta non mi sono spiegato ieri dopo aver messo il codice delle mappe ho messo quello del lancer ed è andato bene dopo un pò mi ha detto:impossibile eseguire il download E dieci. Vai nello storico dei download e riscaricalo. GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Ragazzi, per me il primo Gears fu un pò una delusione, nel senso che era bellissimo di grafica, gameplay etc, ma praticamente ci ho giocato pochissimo perchè: la campagna era corta e la trama era alquanto insulsa; mentre il Live era troppo influenzato dalle connessioni, pieno di baroni e lo trovavo comunque troppo poco vario per armi, mappe e situazioni di gioco...insomma un pò noioso e ripetitivo. Alla luce di queste considerazioni che mi portarono bene presto a riporre il suddetto gioco sullo scaffale, pensate che questo secondo capitolo potrebbe invece piacermi? In pratica quei difetti che per me erano essenziali, sono stati risolti? http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cl4ud10 Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Ma che problema da niubbo: Vai sulla dashboard, premi A ( il pulsante verde ) quando sei sulla tua scheda giocatore. Poi impostazioni account, poi selezioni " storico di download" e ripeti il download del lancer finchè il server te lo consegna ( è un po' intasato in questi giorni... forse per le centinaia di migliaia di copie vendute) Qualcuno invece sa per caso come cavolo hanno implementato l'avanzamento del ranking? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 (modificato) Ma che problema da niubbo: Vai sulla dashboard, premi A ( il pulsante verde ) quando sei sulla tua scheda giocatore. Poi impostazioni account, poi selezioni " storico di download" e ripeti il download del lancer finchè il server te lo consegna ( è un po' intasato in questi giorni... forse per le centinaia di migliaia di copie vendute) Qualcuno invece sa per caso come cavolo hanno implementato l'avanzamento del ranking? scusa ma non lo sapevo dato che ho da poco l xbox(5 mesi)e non mi sono mai successe cose del genere per il grado non so ma secondo me dipende dai punti Modificato 9 Novembre 2008 da HAGGARD45 http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cl4ud10 Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 No scusa tu, ma oggi sono inviperito con questo gioco! Non riesco a trovare informazioni sul ranking nemmeno su siti in inglese, sui siti per i cheats, niente... voglio sapere come si avanza di gradop er ottimizzare le partite che faccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Cooper mi devi dire da dove hai preso questa fonte. Parli seriamente? Cioè con la nuova xbox experience sarà implementata la direct x10? Ne sei sicuro? Cioè se cosi fosse il mio cuore fa salti di gioia perche vuol dire che si può andare ancora molto oltre con la nostra console. Però ora dimmi.E' vero o hai sparato? Cmq gears 2 visto da un amico. Spettacolo. Io aspetto natale perchè mi sto finendo far cry 2. COOPERRRRRRR RISPONDIMIIIIIIIIIIIII Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 quante ore per finirlo? http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 No scusa tu, ma oggi sono inviperito con questo gioco! Non riesco a trovare informazioni sul ranking nemmeno su siti in inglese, sui siti per i cheats, niente... voglio sapere come si avanza di gradop er ottimizzare le partite che faccio è basato su trueskill quindi pare assomigli al numeretto di halo3: se uccidi qualcuno più graduato di te, guadagni positività, se ti uccide un novellino, ne perdi un po'... dopo che arrivi a un ammontare di positività sali... Nota che su gow2 ci sono gradi d'oro argento e mi pare anche bronzo, quindi ti può sembrare di non salire quando in realtà hai avuto una promozione... http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 (modificato) Comunque se questi di Epic facevano una BETA multiplayer molti problemi probabilmente sarebbero stati risolti in tempo, sono troppo orgogliosi. Modificato 9 Novembre 2008 da _Marco_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Spoiler! --Clicca per mostrare--no carmine morto noooooooooooooooo!!!ma perchè i novellini devono sempre morire in gears of war!!povero carmine era il mio personaggio preferito!!!che gioco....sto andando avanti nella storia,ora sonoSpoiler! --Clicca per mostrare--nella pancia della bestia e il susseguirsi delle ambientazioni è pazzesco!!!tutto fatto benissimo....incredibile....in confronto al geras 1 è 100 volte meglio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bostik77 Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 (modificato) Spoiler! --Clicca per mostrare--no carmine morto noooooooooooooooo!!!ma perchè i novellini devono sempre morire in gears of war!!povero carmine era il mio personaggio preferito!!!è dispiaciuto anche a me...ma un po' me lo aspettavo....anche se più tardi Modificato 9 Novembre 2008 da Bostik77 La religione è come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre "Tanto tutto è materia" "Anche la figa?" "Bè, quella è materia prima" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Spoiler! --Clicca per mostrare--no carmine morto noooooooooooooooo!!!ma perchè i novellini devono sempre morire in gears of war!!povero carmine era il mio personaggio preferito!!! è dispiaciuto anche a me...ma un po' me lo aspettavo....anche se più tardiScommetto che in Gears of War 3 morirà il terzo fratello di Carmine ormai è la dinastia Carmine http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedoz Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Scommetto che in Gears of War 3 morirà il terzo fratello di Carmine ormai è la dinastia Carmine e il 4° sarà salvate il soldato Carmine :rotfl: http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/Dark%20Fedoz.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 e il 4° sarà salvate il soldato Carmine :rotfl: sicuro!!!!! l'ultimo boss è difficile?è più difficile di Raam?dite solo la difficoltà nè chi e nè la fine altrimenti :cut: :laser: http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 L'ultimo boss è r.i.d.i.c.o.l.o da quanto è facile, Cliffy B: "Batti terraaaaaaaaaa..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Cooper mi devi dire da dove hai preso questa fonte. Parli seriamente? Cioè con la nuova xbox experience sarà implementata la direct x10? Ne sei sicuro? Cioè se cosi fosse il mio cuore fa salti di gioia perche vuol dire che si può andare ancora molto oltre con la nostra console. Però ora dimmi.E' vero o hai sparato? Cmq gears 2 visto da un amico. Spettacolo. Io aspetto natale perchè mi sto finendo far cry 2. COOPERRRRRRR RISPONDIMIIIIIIIIIIIII Io credo che abbia un po sparato visto che tutte le cose citate da lui non possono essere aggiunte da un semplice aggiornamento...Ovviamente se fosse vero sarei felicissimo ma vi consiglio di non illudervi troppo http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Torto Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 (modificato) Spoiler! --Clicca per mostrare-- è già, mi è dispiacuto moltissimo la morte di ben carmine, molto di piu di quella di antony, ben ha avuto una fine molto brutta ma anche drammatica, a me poi dispiace parecchio perchè a me piacciono troppo i Carmine. Però uffa, potevano farlo vivere un pò di piu.. Modificato 9 Novembre 2008 da Mr Torto http://img696.imageshack.us/img696/2758/copiadi110157microsoftu.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigsaw Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Non riesco a battere il Spoiler! --Clicca per mostrare-- Mostro Marino!Sono sulla barca e sparo agli occhi(uno basta)per fargli aprire la bocca ..e poi?Ho lanciato qualche granata ma nulla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sephyrot81 Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Non riesco a battere ilSpoiler! --Clicca per mostrare--Mostro Marino!Sono sulla barca e sparo agli occhi(uno basta)per fargli aprire la bocca ..e poi?Ho lanciato qualche granata ma nulla! Spoiler! --Clicca per mostrare--Devi entrare dentro la bocca..sparare ai tentacoletti azzurri e poi quando si apre la seconda bocca gli butti dentro una granata..il tutto si fa per 3 volte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigsaw Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Spoiler! --Clicca per mostrare--Devi entrare dentro la bocca..sparare ai tentacoletti azzurri e poi quando si apre la seconda bocca gli butti dentro una granata..il tutto si fa per 3 volte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Ragazzi posto ancora un problema che ho scritto nelle pagine precedenti ma di cui non ho avuto risposta Allora, ogni qual volta che mi accingo ad entrare in una partita online mi compare uno strano messaggio che dice: la resa online potrebbe non essere soddisfacente a causa delle impostazioni del firewall troppo elevate. Primo - cosa è il firewall :??: Secondo - cosa devo fare :??: Avrei anche un altro problema con quello che è l'obiettivo più facile del gioco, ovvero quella della foto: ogni qual volta che vado sul mio diario e tento di caricare una qualsiasi foto, dopo qualche secondo, mi compare un bel messaggio che mi dice invio fallito. A qualcosa a che vedere con il firewll questo problema? Rispondetemi se potete. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 no non ci posso crdere gia finito ,si è no una decina di ore......gia ho voglia di gow3 :loving: non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeff Inviato 10 Novembre 2008 Condividi Inviato 10 Novembre 2008 oggi ho iniziato gears2 in split screen con la mia ragazza, siamo al 4 capitolo del primo atto, esattamente qualcuno sa quanti atti sono? ultimo gioco finito..............dragon age origins sto giocando a .............episodes from liberty city Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati