Vai al contenuto

Gears of War 2

Zatos

Messaggi raccomandati

• Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

stupendo,non ho altre parole;

l'unico difetto che ho trovato è che essendo talmente frenetico,non si ha quasi il tempo di ammirare la magnificenza di alcuni paesaggi davvero superlativi!

fantastico tutto,ogni minimo dettagli,ed un bel vaffanbagno a chi diceva che non era sto granchè! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi..... io ho uno strano problema....praticamente io gioco su una tv lcd hd ready da 26" in vga con risoluzione 13.. x 768 e mi taglia automaticamente circa 2 cm solo del lato destro dello schermo? è normale??

Poi... come cacchio si fa a capire che capitolo e che atto sto giocando?? non lo riesco a vedere da nessuna parte! (l'ho dovuto chiedere agli amici in linea)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

stupendo,non ho altre parole;

l'unico difetto che ho trovato è che essendo talmente frenetico,non si ha quasi il tempo di ammirare la magnificenza di alcuni paesaggi davvero superlativi!

fantastico tutto,ogni minimo dettagli,ed un bel vaffanbagno a chi diceva che non era sto granchè! :crazy:

Quoto. Come volevasi dimostrare, la trama è stata ricca di tocchi di classe: impossibile rimanere emotivamente impassibili quando

Dom uccide la moglie ormai ridotta a uno straccio umano. Mi ci stava scappando la lacrimuccia.

A breve posterò la mia recensione sul gioco. Commentatela mi raccomando. Ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vero Matt ma anche quando

Tai si suicida ci son rimasto un pò male,immaginando le torture a cui le Locuste l'avevano sottoposto!

peccato solo non poter settare il parlato in Inglese,probabilmente sia il labiale che la drammaticità di alcune scene ci avrebbero guadagnato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto. Come volevasi dimostrare, la trama è stata ricca di tocchi di classe: impossibile rimanere emotivamente impassibili quando

Dom uccide la moglie ormai ridotta a uno straccio umano. Mi ci stava scappando la lacrimuccia.

Anche io mi sono commosso, ci sono rimasto male anche quando

Tai si suicida col fucile a pompa che Marcus gli ha dato dopo che le locuste lo avevano torturato e aveva il corpo pieno di tagli.. anche qui ci sono rimasto male
http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

finito stanotte, verso l 1.. cn un mio amico in coop... molto piu lungo del primo, trama da sballo , grafica da allucinazioni per giorni e giorni..penso che per ora, dopo questo, non possiamo aspettarci niente di meglio sulla nostra X fino all uscita del 3. non riesco a capire cm fa la gente a dire " niente di che, mi aspettavo meglio ecc ecc"... ragazzi qui si scherza immagino! certi livelli sono dei DIPINTI animati, la vastita nn ha eguali, come anche il numero di oggetti in movimento sullo schermo. effetti di luce straordinari. trama da applauso, che veramente ti fa dicre " orco cane ora chissa quanto devo aspettare per il terzo capitolo"!.

che dire, penso che lo giochero un altro milione di volte perche è un giocone che merita veramente tanto! ancora devo provare l on line, ma sn sicuro che qualche piccolo problema nn mi fara gridare allo SCANDALO.. non si puo avere tutto dalla vita, e per me gia avere una trama stupenda, una frenesia di gioco ai limiti dell immaginabile dove nn c è un attimo di respiro , musiche EPICHE ( :mrgreen: ) mi bastano per dire " ok epic, qualche piccolo problemino al live te o concedo!! :mrgreen: :mrgreen: ( pero piu avanti quando ti sei riposata risolvimelo)".

alla fine nn abbiamo nn potuto nn guardare TUTTI i titoli di coda ( io e il mio fido compagno di avventure) per rendere onore a tutte le persone che hanno lavorato dietro a questo capolavoro e poi perche

alla fine dei titoli di coda.. c è sempre qualcosa!!!
....

una sola cosa della storia non mi è chiara.. forse mi saro distratto un nanosecondo ma

che fine ha fatto " ernesto sparalesto"??? per intenderci il personaggio vestito da cowboy padrone del mezzo gigantesco all inizio della campagna.

per il resto , il mio voto per questo gioco è 100\100 in tutto e per tutto! poi la cosa va a gusti ovviamente, ma per conto mio posso dire di nn essere rimasto minimamente deluso dalle aspettative! grazie EPIC per questo secondo grande capolavoro, un altra pietra miliare per la nostra x360

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita la Campagna in Coop della Sotria devo dire bella come la prima, ne sono rimasto entusiasto.

Mi sono anche divertito ieri con il Live, anche se ho notato è più lento del primo GEARS, però comunque soddisfatto anche di quel lato del gioco, ora mi tocca solo provare la modalità ORDE e qualche classificata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm dany, io e il mio amico, a difficile, senza andare troppo di corsa, ma nemmeno facendoci la " passeggiata a posillipo LOL " ci abbiamo impiegato circa una decina di ora, e non qualcosa in piu.. e credimi , non sono state poi cosi poche! io ne sn rimasto entusiasta sia come longevita che cm altri aspetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito ieri e devo dire che questa volta i ragazzi di Epic si sono superati in tutto e per tutto,hanno creato un gioco che cattura e ti immedesima nei personaggi e nelle loro vicende quindi posso davvero dire che anche questo capitolo merita pienamente l'acquisto.(E' una vera e propria droga,da ora in poi se mi chiedono "hai mai fatto uso di droghe?"...io potrò risponder"Sì,Gears of War2" :rotfl: :rotfl: :drunken:

Per chi vuole farsi qualche partita online io ci sono(solo di pomeriggio) :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

quando cerco di riscaricare il Lancer d'oro dallo storico del download mi dice:

non è stato possibile completare il download.riprova in seguito.i punti utilizzati per questa transazione sono stati già dedotti dal tuo bilancio e non saranno dedotti nuovamente

EDIT:l'ho scaricato :mrgreen:

Modificato da HAGGARD45
Link al commento
Condividi su altri siti

come si fa fotoreporter?

quando ti uccidono in multyplayer e stai aspettando di rientrare premi B poi nel menù principale vai su opzioni (dove trovi anche gli obiettivi per intenderci) e li trovi le foto che hai scattato, poi premi Y e te la invia

cmq nella schermata in basso trovi i tasti da premere

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi ha fatto l obiettivo"infierisci quando sono a terra"?

io non riesco a capirlo

allora le armi che devi usare sono:

ogni arma facendo B

poi Y con lo scudo

Y con lancer,pompa

y con fucile di precisione

y con revolver

y con arco

B con arco

B o Y con mitragliatore pesante o mortaio ma non ne sono sicuro(devo ancora provarlo)

ogni arma con X e lo scudo umano

più meno sono quasi tutte

comunque se vi interessa ho trovato il video guida

Modificato da Fedoz
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi ha fatto l obiettivo"infierisci quando sono a terra"?

io non riesco a capirlo

http://it.youtube.com/watch?v=Ik7N2JRxq98

1. Rude Awakening

Lancer + B

2. Meatsnap

A, then X

3. Curbstomp

Any weapon + X

4. Triple Punch C-C-Combo

Any non-execution weapon (shotgun) + Y

5. Snixecution

Sniper Rifle + Y