IlRitornoDelRe II Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 Bah, mi sembra impossibile che esca su ps3 un terzo capitolo della serie...ma col tempo tutto può accadere! Marcus: un giorno voglio giocare a gears 1 o 2 con te! io invece ho la ''sensazione'' che un terzo capitolo forse non uscirà proprio http://card.josh-m.com/live/mondo/IlRitornoDelRe.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monkey.D rufy Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 in giro ho letto qualche lamentela riguardo al finale, sembra sia molto simile a quello del primo :sleep: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 in giro ho letto qualche lamentela riguardo al finale, sembra sia molto simile a quello del primo :sleep: per favore potete mettere queste affermazioni sotto spoiler?!E' chiedere troppo?Non voglio sapere niente di questo gioco fino al 7 settembre http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 per favore potete mettere queste affermazioni sotto spoiler?!E' chiedere troppo?Non voglio sapere niente di questo gioco fino al 7 settembre il 7 settembre è già passato comunque neanche voglio sapere qualcosa del finale altrimenti vi uccido http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monkey.D rufy Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 ma non è assolutamente spoiler, mica hanno detto come finisce, è solo un semplice accostamento, che tuttavia posso confermare essendomi spoilerato , non che me ne importi nulla della trama di gears comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 22 Ottobre 2008 Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 il 7 settembre è già passato comunque neanche voglio sapere qualcosa del finale altrimenti vi uccido ops volevo dire novembre http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 ragazzi sono stato in microsoft e l'ho giocato un pomeriggio intero ho fatto tutto il primo atto e metà del secondo!!! un vero spettacolo! non vi rivelo parti della trama che vi lascio scoprire da soli, ma una cosa ve la posso dire visto su un 40 pollici full hd questo gioco fa paura..ma paura sul serio, graficamente è impressionante.. http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OvErRiDe Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 (modificato) Alla fine si scopre che la regina delle locuste è la nonna di markus,e alla fine fanno colazione con latte e biscotti. ragazzi sono stato in microsoft e l'ho giocato un pomeriggio intero ho fatto tutto il primo atto e metà del secondo!!! un vero spettacolo! non vi rivelo parti della trama che vi lascio scoprire da soli, ma una cosa ve la posso dire visto su un 40 pollici full hd questo gioco fa paura..ma paura sul serio, graficamente è impressionante.. gia sul mio 37 fullhd fa paura il primo,figurati poi il secondo,e figurati non appena prima del 7 mi prendo un plasma 50 fullhd (panasonic 50" full 1.000.000:1 contrasto e 1500c/m2 0,001ms) XD. Modificato 23 Ottobre 2008 da OvErRiDe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucio Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 spero che venga bannato chi ci gioca con le copie pirata prima dell'uscita... cavolo leggo di gente che ci ha giocato anche online.. anche se a me non interessa.. http://card.josh-m.com/live/mondo/lucio22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugiu Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 credo che microsoft s'incacchiera non poco, prevedo maxi ban on line come ai tempi dell'uscita anticipata di halo www.nashiraviaggi.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Bè, se è per questo allora non avrebbe neanche senso vedere MGS 4 su 360 visto che i precedenti capitoli non sono usciti su console MS E' diverso. I passati MGS appartengono ad altre generazioni, i Gears appartengono tutti alla stessa! Se Gears 3 uscisse sulle piattaforme ipotetiche "Xbox720" e "PS4" allora si che il paragone sarebbe simile. In ogni caso... non uscirà mai a parer mio! MS sborserà molti contanti per mantenere l'esclusiva (se mai questa fosse messa in dubbio). http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Hum, bè, quelli che lo hanno acquistato non vedo perchè bannarli! Direi che tutti noi se trovassimo una copia originale del gioco la acquisteremo senza problemi Vanno bannati chi ci gioca con la copia scaricata, Che poi di regola non vengono bannati loro ma solo la console Comunque mi sembra logico che il finale possa essere tipo quello dell'1 visto che ci deve essere il 3 Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 ma la smettete di scrivere di finali o robe sulla trama?per sicurezza non lo guardo più sto topic. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Comunque mi sembra logico che il finale possa essere tipo quello dell'1 visto che ci deve essere il 3 almeno usare lo spoiler... dopo che avevamo detto di evitare QUALSIASI accenno... http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 (modificato) almeno usare lo spoiler... dopo che avevamo detto di evitare QUALSIASI accenno... Alt! Io il gioco non ce lo ho! Puoi anche controllare tutti i miei profili che non ne noti traccia. Ho fatto solo una considerazione personale su quello che per me potrebbe essere il finale. Ho fatto solo una mia ipotesi Comunque scusa, non era mia intenzione arrecare danno/fastidio a qualcuno anche perchè la mia era solo una mera ipotesi basata su elementi che possono avere tutti Modificato 23 Ottobre 2008 da Devoti Fabio Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niktor Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Mi sa che sono rimasto l'unico a giocare con al 360 su un misero schermo PC 4/3 eheheh ahh io il primo gears l' ho giocato per metà su un veccho monitor e al passaggio al 16/9 mi sono accorto che effettivamente sul monitor era tutto un po' "allungato" ma gears 2 gira nativamente a 720p o 1080p? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 eheheh ahh io il primo gears l' ho giocato per metà su un veccho monitor e al passaggio al 16/9 mi sono accorto che effettivamente sul monitor era tutto un po' "allungato" ma gears 2 gira nativamente a 720p o 1080p? Come praticamente tutti i giochi 360 penso che giri a 720p Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 provato, bello bello bello .... non dico niente di piu. La grafica non ha davvero eguali !!! :loving: http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Che pizza ragazzi, dopo l'uscita della storia di GOW 3 potrebbe uscire su PS 3, ho TUTTI i miei amici sonari che festeggiano sbeffeggiandomi che sicuramente uscirà anche per PS 3 Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 (modificato) Che pizza ragazzi, dopo l'uscita della storia di GOW 3 potrebbe uscire su PS 3, ho TUTTI i miei amici sonari che festeggiano sbeffeggiandomi che sicuramente uscirà anche per PS 3 lol poveracci che sono bambini? è un rumor pacco che solo spaziogames ha dato, non è ufficiale e non uscirà mai. è solo un analista come tanti che dice che secondo lui potrebbe uscire, come potrei dirlo io o chiunque altro. tutte cazzate. piuttposto digli di prendersi una x360. Modificato 23 Ottobre 2008 da keiji Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.Freeman Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 lol poveracci che sono bambini? è un rumor pacco che solo spaziogames ha dato, non è ufficiale e non uscirà mai. è solo un analista come tanti che dice che secondo lui potrebbe uscire, come potrei dirlo io o chiunque altro. tutte cazzate. piuttposto digli di prendersi una x360. sante parole! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Che pizza ragazzi, dopo l'uscita della storia di GOW 3 potrebbe uscire su PS 3, ho TUTTI i miei amici sonari che festeggiano sbeffeggiandomi che sicuramente uscirà anche per PS 3 ahahah poveracci!!! ma magari uscisse... almeno tutti quelli che lo vorrebbero dovrebbero giocarsi i primi 2, di conseguenza comprando xbox 360 Se ti sbeffeggiano tu ricordagli tutto ciò che è uscito da noi, tutti i titoli che loro dicevano "escono solo su pleistescion" (tra parentesi: neanche è uscito il 2 e gia pensano al 3? magari senza aver giocato i primi due... bah) http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 lol poveracci che sono bambini? è un rumor pacco che solo spaziogames ha dato, non è ufficiale e non uscirà mai. è solo un analista come tanti che dice che secondo lui potrebbe uscire, come potrei dirlo io o chiunque altro. tutte cazzate. piuttposto digli di prendersi una x360. ma se poi si ritrovassero con una copia di GOW3 in mano da inserire nella Ps3 o 4, non sapranno giocare, e inoltre non avranno giocato i mitici prequel cioè il Gow2 e 1.....quindi saranno N00b e non ci capiranno un BAO Ho la sensazione che il multy di gow2, ci dara sensazioni "scusate la ripetizione" diverse da Gow1, e ho paura che a qualcuno possa non piacere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 lol poveracci che sono bambini? è un rumor pacco che solo spaziogames ha dato, non è ufficiale e non uscirà mai. è solo un analista come tanti che dice che secondo lui potrebbe uscire, come potrei dirlo io o chiunque altro. tutte cazzate. piuttposto digli di prendersi una x360. Veramente non è un rumor ma una notizia che dovrebbe essere vera. Tra l'altro nella notizia non viene detto che GOW 3 uscirà anche per PS 3, dice solo che i diritti dell'esclusiva sulla serie di GOW scadono con il secondo capitolo. Mi aspetto comunque da un momento all'altro che MS annunci di essersi accaparrata l'esclusiva pure sui capitoli 3 e possibili seguiti! Per quanto riguarda GOW 3 invece mi sembra ovvio che ci stiano già pensando. Daltronde anche il 2 hanno iniziato a farlo poco dopo l'uscita dell'uno Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 23 Ottobre 2008 Condividi Inviato 23 Ottobre 2008 Ma la piantiamo di fare off topic? Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati