Ev1L R1sbO Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Io e i miei amici abbiamo appena fatto la spesa su multiplayer.it Adesso non ci resta che aspettare il 7 :loving: ora ke ti arriva a casa puoi anke aspettare il 15 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Calma ragazzi, calma. Non dobbiamo morire di entusiasmo. Vabbè che mancano solo 10 giorni, ma cerchiamo di essere cauti: immaginate un pò cosa succederebbe se il 7 Novembre, dopo aver acquistato il gioco, tornate nelle vostre case, magari di nascosto dai genitori perchè avete marinato la scuola, e, dopo aver inserito il disco, vi compaiono tre bellissimi led rossi!!!!!!!! Appuntamento al 7 Novembre a tutti, sperando che le nostre console non ci facciano brutti scherzetti PS: ora siete pure liberi di toccarvi le parti intime. Guarda ad un mio amico è successo con Halo 3 Non ti fare sentire da lui che magari poi ti uccide Detto questo io sto tenendo appositamente la mia console al caldo e spenta Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Guarda ad un mio amico è successo con Halo 3 Non ti fare sentire da lui che magari poi ti uccide Detto questo io sto tenendo appositamente la mia console al caldo e spenta Bè, se è per questo il fatto che tu la tenga spenta non significhi che un eventuale rottura possa avvenire in ritardo: i led rossi, oltre ad essere dei gran bastardi, sono fin troppo imprevedibili. Detto questo, chiudiamo questa parentesi, tocchiamoci e parliamo di GOW 2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Ho letto in rete che sembra che il cecco non abbatta più le persone con un colpo alle gambe e ricarica perfetta. è vero? Io spero di no perchè se no il cecco diventa un'arma ESTREMAMENTE difficile da usare per i niubbi in quanto ho li prendi in testa o ne no ti fanno il mazzo Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niktor Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Ho letto in rete che sembra che il cecco non abbatta più le persone con un colpo alle gambe e ricarica perfetta. è vero? Io spero di no perchè se no il cecco diventa un'arma ESTREMAMENTE difficile da usare per i niubbi in quanto ho li prendi in testa o ne no ti fanno il mazzo a me pare più che giusto sinceramente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blink191 Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 -->Foto mostranti l'apertura della limited edition + lancer<-- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niktor Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 -->Foto mostranti l'apertura della limited edition + lancer<-- ehehe che figata il lancer, ma è uno svizio troppo costoso che diamine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 -10 :dance: @ matt: -.- si succede a me stai certo che ti verrò a cercare per tutta italia :x . . . . :mrgreen: a me pare più che giusto sinceramente esatto non sai usare il cecco?? bene invece di prenderlo e andarci di ricarica attiva ( :x quante parole escono dalla mia bocca quando succede:bang: --> vero gallup?? ) lo lasci. ------------------ bellissima la limited edition :arf: :arf: (intendo solo la mited senza il lancer ) http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Bella davvero la limited (anche io senza lancer) però un gran bello anche il lancer mamma mia, però tutti quei soldi per me sono troppi dove li trovo La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Ma quanto è bello il mio Lancer Mi sa che ne è proprio valsa la pena fare astinenza di giochi per prenderlo! Ho visto l'ultimo video rilasciato, ci sono su un sacco di belle cose, peccato che non ha una qualità molto bella. O almeno a me lo visualizzava con un sacco di aliasing Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite DeathCooper Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 si,va bene che sono pochi,ma io non ce la faccio più:VOGLIO GEARS OF WAR 2!!! @ skise:ho visto che sei un grande fan di gow...che ne dici se ti aggiungo in lista amici e parliamo un po' del gioco che amiamo??? vorrei anche vedere la tua bravura sul live...a presto per me va bn, ma per giocare sul serio dovrai aspettare almeno che finisca la campagna, perchè sono in un po' di casini, cmq ce la dovrei fare ad imparare a giocare bn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gallup92 Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 (modificato) -10 :dance: esatto non sai usare il cecco?? bene invece di prenderlo e andarci di ricarica attiva ( :x quante parole escono dalla mia bocca quando succede:bang: --> vero gallup?? ) lo lasci. ------------------ ...gia Comunque volevo chiedere a chi sapesse..nella modalita horde le locuste arrivano in quante??...e poi se ilnumero è influenzato da quanti sono i cog che giocano?,tipo se sono 2 magari ne arrivano 4...se siamo in 5 ne arrivano 10 per volta :??: Modificato 28 Ottobre 2008 da gallup92 http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Mi è venuto un dubbio: L'ultimo abbonamento da me riscattato con carta prepagata mi ha dato qualche problema, infatti appena inserivo il codice mi dava l'errore "impossibile ottenere informazioni da XboxLive". Ora penso: visto che il flashback Map Pack si dovrà scaricare con la stessa procedura del codice per l'abbonamento, potrò avere problemi? Io penso propio di si......e spero che anche dal PC lo accetti ugualmente... Se mi si incula il Download bestemmio...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Ho appena trovato questo altro oggetto da collezione: http://cgi.ebay.it/GEARS-OF-WAR-2-ARTBOOK-...id=p3286.c0.m14 Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 giocato sia con raikkonen che con xboxboy (freddy n1) e sono simpaticissimi e pure bravi! se qualcuno vuole aggiungere la mia tag faccia pure che ci facciamo due risate nell'attesa di geras2! ciaoo BrAV0 ò.O http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danguyver Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 raga,e' appena uscito il launch trailer di gears of war 2 http://www.gametrailers.com/player/42088.html?r=1 dopo aver visto questo filmato,devo dire che il gioco e' qualcosa fuori parametro,assolutamente impressionante.ottimo lavoro epic games Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 raga,e' appena uscito il launch trailer di gears of war 2 http://www.gametrailers.com/player/42088.html?r=1 dopo aver visto questo filmato,devo dire che il gioco e' qualcosa fuori parametro,assolutamente impressionante.ottimo lavoro epic games Stupendo! :hot: http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 carino anche se è meglio Last Day..questro è troppo frenetico! http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 raga,e' appena uscito il launch trailer di gears of war 2 http://www.gametrailers.com/player/42088.html?r=1 dopo aver visto questo filmato,devo dire che il gioco e' qualcosa fuori parametro,assolutamente impressionante.ottimo lavoro epic games Bellissimo questo trailer :loving: :loving: La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 .... e sto gioco me lo volevano paragonare a killzone 2? ma per favoreeeee Bè, oddio, Killzone 2 è un po' meglio a livello grafico Comunque l'ultimo video è SPETTACOLARE!!!! Senza parola. Ma che locusta è quella che fanno vedere all'ultima scena? Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Questo trailer e' riuscito a farmi dire "****!". Raramento lo dico per un videogioco. Credo proprio che sara' un gran giocone. "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shin90 Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Stupendo il Trailer,bellissimo anche Last Day.Dai ragazzi che il 7 Novembre è vicino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 ricordate comunque che la grafica non e' tutto... Fisica, IA, sonoro. Componenti fondamentali, se non calibrate correttamente rovinano il gioco. "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
themaster Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 (modificato) ...gia Comunque volevo chiedere a chi sapesse..nella modalita horde le locuste arrivano in quante??...e poi se ilnumero è influenzato da quanti sono i cog che giocano?,tipo se sono 2 magari ne arrivano 4...se siamo in 5 ne arrivano 10 per volta :??: no arrivano sempre lo stesso numero indipendentemente dai giocatori ricordate comunque che la grafica non e' tutto... Fisica, IA, sonoro. Componenti fondamentali, se non calibrate correttamente rovinano il gioco. ragazzi dopo che mi sono abituato a gow 2 la grafica deli altri giochi e un cesso calcolate che ho una 32 pollici full hd :loving: :loving: in camera :loving: Modificato 29 Ottobre 2008 da themaster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x Febo x Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Io resto del parere che sia un capolavoro e non vedo l'ora di metterci le mani sopra, tutte quelle armi, locuste, animazioni e elementi sono trooooooppo irresistibili! http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati