Vai al contenuto

Star Wars: Force Unleashed


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Confermo.......se non fossi uno strafatto di SW, sarebbe rimasto sullo scaffale.......ho paura di una delusione cocente..... :rolleyes:

 

Mi sembra un banale platform.....e io li ho sempre odiati.......

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo.......se non fossi uno strafatto di SW, sarebbe rimasto sullo scaffale.......ho paura di una delusione cocente..... :rolleyes:

Vista.........non ha preso brutti voti tranne per il design(6.9) per il resto non voti altissimi tranne la storia......sembrerà strano ma io mi sono convinto a prenderlo ho giocato a giochi peggiori e poi come appassionato della saga sw non posso mancarlo...e poi dovrò pur spendere i soldi che ho in tessera da spendere solo al blockbuster.....

Modificato da Raizen 360
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo compro direttamente al lancio, a qualsiasi voto! Sono cresciuto a pane e Guerre Stellari! :D

E non l'ho mai chiesto a mio padre, ma credo che la scelta del mio nome, Luca, abbia qualche relazione con SW... :D :D :D

 

 

Ps. Gruppo utentiiii!!!! :dance: :dance: :dance:

Modificato da Lordkudan195
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo compro direttamente al lancio, a qualsiasi voto! Sono cresciuto a pane e Guerre Stellari! :D

Si'...si'....quello anch'io.....e poi non dimentichiamoci che questa settimana esce al cinema il film in 3D.......

Dopo tanto tempo, questa "full immersion" nella galassia lontana lontana ci voleva!!!!!!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque i costumi sostituiscono quello dell'apprendista di vader, quindi giocherete il gioco con quei personaggi non saranno nuove storie o online dato che non cè, ecco i codici senza prenotare nulla:

 

I codici andranno digitati in un apposito menu del gioco:

 

MANDALORE: Abito del Generale Rahm Kota

WOOKIEE: Abito di Kento

DANTOOINE: Abito cerimoniale Jedi

KORRIBAN: Armatura Sith Stalker

GRANDMOFF: Sblocca tutti i costumi

 

LIGHTSABER: Amplifica i danni

VERGENCE: Forza infinita

TYRANUS: Sblocca tutti i poteri della Forza

KATARN: Incrementa la Forza al massimo livello

COUNTDOOKU: Incrementa le combo al massimo livello

Link al commento
Condividi su altri siti

So di un offerta al Blockbuster, se compri Star Wars il Potere della Forza ti regalano una action figure di Clone Wars e un libretto con i codici...beh, mi fiondo da blockbuster, soprattutto per l'action figure....

 

P.S. con i codici sarà facilissimo finire la storia a difficoltà Maestro Sith

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo.......se non fossi uno strafatto di SW, sarebbe rimasto sullo scaffale.......ho paura di una delusione cocente..... :rolleyes:

 

Mi sembra un banale platform.....e io li ho sempre odiati.......

quoto, ma siccome io non sono strafatto a tal punto: scaffale :teach: acquisto ritardato ad un prezzo minore si però, così ci gicherò uguale :rotfl:

però no dai ecco che mi come si può rovinare anche questo gioco con i trucchi, certo è a discrezione di chi li mette rovinarselo, però :rolleyes: sperò almeno che sia come in gta dove metto il trucco e mi si blocca l'obiettivo altrimenti con i trucchi potenza ecc...ti fai i punti come fossero niente (oltre a rovinarti il gioco, ma questo è un altro discorso)

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Videorecensione di gametrailers che gli dà un 6.9 :? all'inizio provata la demo avavo deciso di prenderlo subito al lancio ma adesso ho cambiato idea!

io non guardo piu le recensioni.Ho provato la demo mi è piaciuta lo stragiocata e lo prendo al lancio :mrgreen:

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono un po' perplesso sul voto che ha preso su GT :??:

Generalmente ho sempre concordato sui voti di GT e quindi sono piuttosto dubbioso :oops:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono un po' perplesso sul voto che ha preso su GT :??:

Generalmente ho sempre concordato sui voti di GT e quindi sono piuttosto dubbioso :oops:

avranno punito la monotonia,la linearità,la brevità e la poca cura dei dettagli riposta nel titolo da parte degli sviluppatori :rolleyes:

Modificato da Dr.Freeman
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto, ma siccome io non sono strafatto a tal punto: scaffale :teach: acquisto ritardato ad un prezzo minore si però, così ci gicherò uguale :rotfl:

però no dai ecco che mi come si può rovinare anche questo gioco con i trucchi, certo è a discrezione di chi li mette rovinarselo, però :rolleyes: sperò almeno che sia come in gta dove metto il trucco e mi si blocca l'obiettivo altrimenti con i trucchi potenza ecc...ti fai i punti come fossero niente (oltre a rovinarti il gioco, ma questo è un altro discorso)

 

I trucchi li usavo a Doom, pace all'anima sua...superati i 14 anni e capito il senso di soddisfazione dato dal finire un gioco senza l'aiuto dei magici codicilli non li ho usati più..........fosse per me non li inserirei proprio nei giochi.............. e poi che senso ha finire un gioco a modalità difficile con infiniti aiuti via codice?

Detto questo a me la demo è piaciuta abbastanza come giocabilità, non male come grafica e motore di gioco...fantastica la colonna sonora marchio di fabbrica star wars..ma aspetterò che scenda il prezzo per prenderlo! :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Me l'aspettavo un accoglimento freddino da parte della critica, ma non mi interessa, sono un grande fan di Star Wars, la demo mi è piaciuta davvero molto e finalmente esce un action firmato SW che per quanto belli fps e rpg mi avevano stancato... Che la grafica non sia favolosa sono d'accordo, ma su gametrailers mi sa che sono stati un po' avarucci con gli altri voti... RIpeto che comunque mi sembra più un gioco da fan..! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io questi recensori non li capisco......ho scaricato la demo, il titolo è molto divertente, si gioca bene, anche la grafica è più che decente.

Il titolo mi sembra molto valido.......questa bocciatura non la capisco.

 

Certo recensioni lasciano il tempo che trovano........soprattutto quando vedo che un giochino come Mercenaries 2 ha preso 8......capisco che vanno prese con le pinze.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello visto dalla demo può essere solo che sia ripetitivo con ambienti monotoni... cmq per i fan non sarà una delusione credo... io lo prendo usato...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

da quello visto dalla demo può essere solo che sia ripetitivo con ambienti monotoni... cmq per i fan non sarà una delusione credo... io lo prendo usato...

 

Ambientazioni monotone non credo che abbia, dovrebbero cambiare in ogni livello quindi... Che sia ripetitivo può essere se non ci hanno messo qualche enigma in mezzo, ma a questo punto anche un Devil May Cry o qualsiasi altro picchiaduro in movimento sono ripetitivi secondo me... Naturalmente dipende dai gusti :teach:

Per i fan bisogna fare attenzione, possono avere gusti ancora più difficili degli altri :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

un motivo ci deve essere se ha preso poco... a meno che non sia per il fatto che è single player... non è la prima volta che vengono penalizzati i giochi per questo motivo... cosa che non ha molto senso in quanto chi compra un gioco dove c'è scritto che manca il multiplayer non si aspetta certo che ci sia, piuttosto vuole da sapere dalla recensione quanto vale quello che il gioco ha da offrire...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

La recensione che ho postato a mio giudizio rende benissimo l'idea: i punti deboli del gioco sono la non elevata longevità ( con 8-10 ore per completare la storia SENZA alcun supporto per il gioco online) e una cattiva calibrazione del livello di difficoltà, a tratti quasi frustrante. Sono state esaltate comunque tante qualità, come ad esempio il nuovo motore fisico creato appositamente per il gioco, una trama dall'epilogo che rimarrà stampata nella nostra mente e l'elevato divertimento scaturito dall'uso dei vari poteri della forza.

 

Il voto però non deve porre dei dubbi, poichè su spaziogames i redattori sono molto più severi di quanto si creda.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso.....però devo ancora provarlo se tutto va bene lo provo domani sera..... uffa :piange: :bang:

ma nessuno sa niente sulle scelte nel gioco?cioè ci sono due obiettivi segreti che dicono rispettivamente

-Redenzione 20G completa il gioco-lato chiaro

-Vendetta 20G completa il gioco-lato oscuro

Qualcuno sa rispondermi?

Modificato da Raizen 360
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso.....però devo ancora provarlo se tutto va bene lo provo domani sera..... uffa :piange: :bang:

ma nessuno sa niente sulle scelte nel gioco?cioè ci sono due obiettivi segreti che dicono rispettivamente

-Redenzione 20G completa il gioco-lato chiaro

-Vendetta 20G completa il gioco-lato oscuro

Qualcuno sa rispondermi?

 

A pelle la scelta sarà alla fine stile alone in the dark... potrei sbagliarmi naturalmente :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...