Vai al contenuto

Star Wars: Force Unleashed


Zatos

Messaggi raccomandati

Matte aiuto!!! Qui anche le descrizioni coincidono!

 

Signore dei sith - una battaglia molto diffcile contro nemici che possono essere sconfitti solo usando grande abilità, forte determinazione e una conoscenza approfondita della forza in tutte le sue applicazioni

 

Maestro sith - solo i maestri della forza con più esperienza saranno in grado di affrontare i propri nemici.

 

Anche nella lista degli obiettivi la difficoltà signore mi viene elencata prima della difficoltà maestro. Boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Matte aiuto!!! Qui anche le descrizioni coincidono!

 

Signore dei sith - una battaglia molto diffcile contro nemici che possono essere sconfitti solo usando grande abilità, forte determinazione e una conoscenza approfondita della forza in tutte le sue applicazioni

 

Maestro sith - solo i maestri della forza con più esperienza saranno in grado di affrontare i propri nemici.

 

Anche nella lista degli obiettivi la difficoltà signore mi viene elencata prima della difficoltà maestro. Boh!

 

allora nel mio sia quando la scelgo nel gioco sia negli obbiettivi mi da come ultima difficolta SIGNORE DEI SITH...si vede che di sfiga voi avete in piccolo bug, inoltre anche sul sito degli obbiettivi da come ultima difficoltà SIGNORE DEI SITH... avrete un piccolo bug...nient'altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 domande:

 

1) Darth Vader si potrà usare?

 

2) Nella demo non ho avuto la possibilità di affrontare nessuno jedi...ci saranno scontri emozionanti con le spade? (es. Anakin vs Obi Wan)

1solo nel primo livello

 

2 ci puoi scommettere che sono emozionanti, ci sono anche delle sfide della forza, 1 per ogni potere (base: fulmini spinta presa ecc.) più altre cose

 

gente mi sono bloccato dopo l'incrociatore

sono nella stanza della morte nera dove fanno i test facendo passare i raggi in dei cerchi e c'è un holocorn irraggiungibile sopra uno di questi, come devo fare? (sono appena dopo l'allineamento dei tre cerchi)

 

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

calma ragazzo, non mi piace finire cosi rapidamente... io faccio sicuramente 1000 punti pero con più tranquillità, me lo voglio godere fino in fondo.... :mrgreen:

quoto, ma avrei una domanda, perchè una volta finito il gioco mi ha fatto ricominciare dal primo livello? i costumi, le spade, i poteri, le statistiche e i moduli di addestramento mi rimangono? posso fare rigioca livello?

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto, ma avrei una domanda, perchè una volta finito il gioco mi ha fatto ricominciare dal primo livello? i costumi, le spade, i poteri, le statistiche e i moduli di addestramento mi rimangono? posso fare rigioca livello?

 

allora per usare il tuo vecchio pg potenziato, devi caricare il salvataggio in cui lo hai potenziato, poi fai start e fai seleziona livello, pero ti avviso l'obbiettivo delle difficoltà te lo fa solo se fai nuova partita :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me manca solo l'obiettivo maestro sith per finire il gioco e l'ho già riiniziato ma il salvataggio dell'ultimo livello è sparito :shock: nel salvataggio ho fabbrica caccia tie

 

ma scusa come hai fatto già a fare tutte le 500 ucisioni con ogni colpo della fora se lai finito solo una volta ? :rolleyes:

e poi hai già trovato tutti gli olocron?

Link al commento
Condividi su altri siti

nono me ne mancano di obiettivi non ho fatto nemmeno le cento di spinta :mrgreen: scudo, presa e cento con un lancio,che non ho capito che azzo è

intendevo gli obiettivi dlle difficolta

 

:mrgreen: ...infatti mi sembrava strano...io come te ho fatto 4 per 295... :mrgreen:

lo abbiamo finito entrambi a maestro sith e ti faccio i complimenti sei l'unico come me che ha cominciato subito da quella difficoltà che non è per niente facile :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: ...infatti mi sembrava strano...io come te ho fatto 4 per 295... :mrgreen:

lo abbiamo finito entrambi a maestro sith e ti faccio i complimenti sei l'unico come me che ha cominciato subito da quella difficoltà che non è per niente facile :mrgreen:

già..non sai quanto mi incazzavo all'inizio dell'ultimo livello, comunque come si fa 100con un lancio?

hai fatto l'obiettivo di uccidere 12 imperiali con vader? :rotfl:

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

già..non sai quanto mi incazzavo all'inizio dell'ultimo livello, comunque come si fa 100con un lancio?

hai fatto l'obiettivo di uccidere 12 imperiali con vader? :rotfl:

 

12 imperiali è stato il mio primo obbiettivo, senza leggerlo pero...daltronde darth vader è il mio idolo....per il lancio penso sia ti prenderli con la forza e gettarli contro oggettio nei burroni pero non sono sicuro dovrei accendere la 360 pero ora è in manutenzione :piange: ...

 

non ci crederete ma non ho ancora fatto l'obbiettivo frenesia sith... qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 imperiali è stato il mio primo obbiettivo, senza leggerlo pero...daltronde darth vader è il mio idolo....per il lancio penso sia ti prenderli con la forza e gettarli contro oggettio nei burroni pero non sono sicuro dovrei accendere la 360 pero ora è in manutenzione :piange: ...

 

non ci crederete ma non ho ancora fatto l'obbiettivo frenesia sith... qualche consiglio?

i 12 era segreto, ma è stato il mio terzo, io frenesia l'ho fatta con Vader contro i wookie ho lanciato la spada e ne ho presi tre poi ho dato due legne e ho sbloccato frenesia per 12, ora ho la testa di Fener rossa,grigia,nera e dorata :mrgreen:

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

i 12 era segreto, ma è stato il mio terzo, io frenesia l'ho fatta con Vader contro i wookie ho lanciato la spada e ne ho presi tre poi ho dato due legne e ho sbloccato frenesia per 12, ora ho la testa di Fener rossa,grigia,nera e dorata :mrgreen:

 

ah ok allora provero a lanciare la spada e poi a lanciarne via un paio con la spinta della forza... :mrgreen:

 

Activision ha annunciato oggi che Star Wars: Il Potere della Forza ha venduto ben 1,5 milioni di copie totali ad una sola settimana dall'uscita nei negozi, diventando istantaneamente il titolo LucasArts più venduto di tutti i tempi. Ancora un grande successo, quindi, per un titolo che basa la sua forza principalmente su una solida storia, come accadde l'anno scorso con BioShock.

 

come sono soddisfatto... :loving:

 

ah aggiungimi pure...anche se in sti giorni non accettero perchè la xbox è rotta :piange: ...

ora vado a farmi un giretto...ci sentiamo dopo...

Modificato da Teo1707
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...