Vai al contenuto

Star Wars: Force Unleashed


Zatos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

allora le difficoltà sono: -apprendista sith

-guerriero sith

-maestro sith

-signore dei sith

 

io lo sto affrontanto a maestro sith...è difficile certo ma non frustrante anzi è molto bello...certo non puoi attaccare tutti a sproposito pero è fattibile...l'unica cosa davvero difficile a questa difficoltà sono i duelli jedi...almeno io al 2 capitolo non riesco a sconfiggere il boss finale un alieno jedi...per questo sto chiedendo se ha qualche punto debole...perchè mi serve aiuto...

ciao

 

x battere il 2 jedi

dovete utilizzare la combo x-x-b oppure premere a ripetizione b in modo che perde l' equilibrio e cade così lo abbuffate di fulimini o lo alzate e lo buttate contro qualche parete oppure lo infilzate....spero di essere stato d'aiuto
Modificato da dantes

Meglio morire con onore che vivere senza!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preso anche io poco fa però lo proverò solo tra un paio d'ore! Speriamo sia stato un buon acquisto........Al limite se mi fa schifo (ma non credo) domani lo riporterò per sostituirlo con qualcosa d'altro!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

x battere il 2 jedi
dovete utilizzare la combo x-x-b oppure premere a ripetizione b in modo che perde l' equilibrio e cade così lo abbuffate di fulimini o lo alzate e lo buttate contro qualche parete oppure lo infilzate....spero di essere stato d'aiuto

 

ciao ti ringrazio per avermi risposto...ma poco dopo la mia scritta ho messo il gioco e dopo diversi tentativi ce lo fatta...ma che fatica a maestro sith...ora sono al livello della foresta che mi sembra davvero ben fatto!!!

sono daccordissimo sulla recensione del capo pero gli avrei dato qualcosa in più come voto... nient'altro.

ora vado a uccidere un po di imperiali ci sentiamo ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandina, che non ho ancora provato: ma se ricarico una missione dove non avevo completato un obbiettivo durante la partita mi sblocca il punto abilità in modo da poterlo usare progredendo nel gioco oppure una volta perso l'obbiettivo è perso?

Il 2° boss mi ha fatto sudare un po' ma alla fine l'ho spuntata ;) Leggendo la recensione mi sembra di aver capito che il finale alternativo si sblocca solo completando il gioco alla massima difficoltà, o sbaglio?

Modificato da Oruam Entil
Link al commento
Condividi su altri siti

credo che lo prenderò da gamestop nuovo per rivenderlo la settimana successiva , alla luce di quanto ho letto nelle recensioni. Bello , intenso , trama da film imperdibile per un fan , gameplay divertente ma corto e non rigiocabile.

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

credo che lo prenderò da gamestop nuovo per rivenderlo la settimana successiva , alla luce di quanto ho letto nelle recensioni. Bello , intenso , trama da film imperdibile per un fan , gameplay divertente ma corto e non rigiocabile.

 

guarda secondo me una volta finito lo rigiocherai subito...almeno io appena lo finisco lo ricomincio subito...e credo molti altri come me :mrgreen: ... a me piace sempre di più e la storia è straordinaria... si vede lo zampino di george che ha riportato in questo game personaggi storici come generale kota e shaak ti (membro del consiglio)... è semplicemente fantastico...io lo sto affrontando a maestro sith ed è davvero complicato comunque fantastico...dovrebbero mancarmi circa 6 liv...forza Lucasarts

 

che la forza sia con voi... ne avrete bisogno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a inserire alcuni codici ma mi da solo quelli riguadanti i vestiti e neanche tutti...come mai quelli che riguardano le combo e la forza non me li sblocca?

 

non lo so ma sono contento che non vadino...non per essere cattivo pero non mi piacerebbe finirlo con i trucchi mentre i vestiti voglio sbloccarmeli completando i livelli...

e comunque non so perchè non vadino...

ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rispondo da solo: ricaricando un livello già fatto si possono completare gli obbiettivi e accumulare più punti forza, arrivando facilmente a 600.000!

 

 

bè a me non piace fare gli obbettivi cosi... ma è una mia opinione... infatti sono riuscito normalmente in un liv a fare 650.000.... :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

bè a me non piace fare gli obbettivi cosi... ma è una mia opinione... infatti sono riuscito normalmente in un liv a fare 650.000.... :loving:

 

No bè l'ho scoperto per caso, l'avevo già fatto anke io quell'obbiettivo :teach: ma ho visto che in un livello avevo fatto circa 300.000 punti e dopo averlo rifatto nelllo stesso ne avevo 700.000 e rotti.

Comunque forse mi sono spiegato male, ma con completare gli obbiettivi intendevo quelli del gioco (tipo trova tutti gli holocron, distruggi tutte quelle cose ecc...), non mi riferivo a quelli che sbloccano punti per il profilo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

No bè l'ho scoperto per caso, l'avevo già fatto anke io quell'obbiettivo :teach: ma ho visto che in un livello avevo fatto circa 300.000 punti e dopo averlo rifatto nelllo stesso ne avevo 700.000 e rotti.

Comunque forse mi sono spiegato male, ma con completare gli obbiettivi intendevo quelli del gioco (tipo trova tutti gli holocron, distruggi tutte quelle cose ecc...), non mi riferivo a quelli che sbloccano punti per il profilo :ok:

 

ah ok vai tra! ah non sapevo che se ripetevi il livello riprende l'abilità con la quale l'avevi finito precedentemente...

va bo grazie per l'information... ci si sente ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione nn leggete lo spoiler " se non vi siete mai trovati di fronte ad un grosso incrociatore stellare"... :fischio:

Sono sulla pedana contro l'incrociatore stellare...credo sia l'ultimo stage. Nonostante pero riesca a posizionarlo bene, la "luce" non diventa gialla e non mi da la scelta di tirarlo giu con le levette...qualche aiuto?!
Modificato da Lordkudan195
Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione nn leggete lo spoiler " se non vi siete mai trovati di fronte ad un grosso incrociatore stellare"... :fischio:

Sono sulla pedana contro l'incrociatore stellare...credo sia l'ultimo stage. Nonostante pero riesca a posizionarlo bene, la "luce" non diventa gialla e non mi da la scelta di tirarlo giu con le levette...qualche aiuto?!

Anche io ci ho messo un pò per capirlo.....praticamente schiacci la levetta sinistra in diagonale come indica lo schermo invece la levetta destra devi schiacciarla piano....capisci che è giusto perchè vedi l'incrociatore che volge il davanti verso di te.....se non è chiaro richiedi....

 

 

Volevo chiedere una cosa:io ho finito il gioco e volevo rincominciarlo con difficoltà massima ma i costumi e le spade restano?immagino che i poteri no altrimenti sarebbe una passeggiata ma non so i costumi....c'è qualcuno che sa rispondermi?

Modificato da Raizen 360
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che è l'1.25 ma

Chi mi dice per favore come faccio l'inizio del livello subito dopo che Vader ti affonda la spada da dietro? Il livello inizia nella sala rianimazione, e son circondato da vetri...I vetri saltano ma esce fuori il gas...Come faccio a disattivare il campo laser che blocca l'uscita?

 

Niente, risolto :mrgreen:

Modificato da Dergaster
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DergasteR.png
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda secondo me una volta finito lo rigiocherai subito...almeno io appena lo finisco lo ricomincio subito...e credo molti altri come me :mrgreen: ... a me piace sempre di più e la storia è straordinaria... si vede lo zampino di george che ha riportato in questo game personaggi storici come generale kota e shaak ti (membro del consiglio)... è semplicemente fantastico...io lo sto affrontando a maestro sith ed è davvero complicato comunque fantastico...dovrebbero mancarmi circa 6 liv...forza Lucasarts

 

che la forza sia con voi... ne avrete bisogno :)

L'ho comprato e mi sono reso conto che hai ragione . Per chi è rimasto deluso dalla demo e/o dalle recensioni freddine : il gioco è nettamente superiore. La storia è interessantissima e ben narrata , il gameplay sempre diverso e divertente ; il personaggio nella demo era molto potente , la verità è che si deve avanzare di livello per personalizzarlo e acquisire nuove combo , nuovi poteri e abilità , o potenziare quelle esistenti. Poi si può modificare il colore della spada ( e il tipo di potere con i cristalli potere ) e il costume . Sono all'inizio del quarto livello , contando il prologo , e ci ho giocato almeno 4 ore , quindi anche se in tutto dovesse durare 10 ore saranno piene di divertimento e voglia di scoprire cosa succede dopo . Sono rimasto davvero sorpreso dalla qualità del titolo , dalla caratterizzazione dei boss e la loro difficoltà , fino alla varietà di situazioni da affrontare - il tutto condito da un motore grafico buonissimo e una fisica spettacolare . Lo finirò almeno 4 volte :rotfl: :mrgreen:

 

E spero che rilasceranno contenuti aggiuntivi , tipo un paio di livelli in più e alcuni nuovi costumi ( il mio sogno però è avere altri due tipi di spada laser , quella doppia di darth maul e lo stile con due spade di ayla secura o come si chiama )

Modificato da MisterThed
http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

veramente un bel gioco, ora non mi resta che vedere il filmato alternativo e trovare tutti gli olocron...

Non so voi, ma è stato uno dei pochi game, che mi hanno fatto stare attaccato allo schermo come un forsennato, e non sono un megafan....

complimentoni a lucas

Link al commento
Condividi su altri siti

aiutatemi!! mi dite solo quando posso sbloccare il 3 e 4 modulo di allenamento?? io ho completato tutto, ma mi manca il 3 e 4 modulo di allenamento per sbloccare gli obiettivi!!!qualcuno mi dice come si sbloccano??

Ah un'altra domanda, per l'obiettivo di distruggere 25 droidi: lo devo fare in un livello solo??perchè di droidi se ne incontrano durante i vari livelli, ma non mi sblocca l'obiettivo pur avendo abbondantemente superato le 25 uccisioni....(in livelli diversi però). Stess adomanda per l'obiettivo dei Rancor e degli At-St visto che ci sono moduli di combattimento con rancor e AT-ST, facendoli non sbloca l'obiettivo (ho ucciso 4 rancor nella campagna più 2 nel modulo). bisogna fare tutto nella campagna e nello stesso livello??

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sono nuovo in tutto e per tutto sia di forum che della discussione......siccome io ed un mio amico(io xbox 360 e lui ps3 8))lo volevamo prendere,volevo chiedere se vale la pena prendere il gioco,avendo visto i vostri ottimi commenti sul gioco stesso???non fraintendetemi,i vostri commenti sono più che ottimi......volevo solo sapere se il gioco mi darà emozioni come le vecchie leggende delle piattaforme(mgs,dmc ecc.).......

Modificato da metalwing89
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...