Vai al contenuto

Star Wars: Force Unleashed


Zatos

Messaggi raccomandati

Allora presa lo fai nel prologo con Fenner ( sarebbe 100 volte lo strangolamento con y ) mentre lancio devi uccidderne 100 con una qualsiasi combo aerea ... nn è semplice perke la maggior parte dei nemici muoiono subito quandi va fatta solo sui soldati EVO o quelli con lo scudo...

 

 

 

Io cmq ho detto il mio parere cmq stai tranquillo ke appena esce un Fable 2 o un GOW 2 io lo rivendo subito ... è bellissimo SW ma nn puo competere con altri titoloni ke devo uscire... sry :mrgreen: .... sempre soggettivo si intende.

 

lo so è soggettivo, per me invece vale come fable 2 o gow2, se non di più, anche se sono giochi completamente diversi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

allora il finale buono
è quello che c'entra di più con la storia, infatti batti l'imperatore, poi sta per ucciderlo ma kota gli dice di non farlo altrimenti sarebbe diventato come lui, allora l'imperatore da dietro lancia la scossa a l'appredista, si forma il contrasto e poi c'è un esplosione in cui l'apprendist muore mentre l'imperatore si salva, poi arriva darth vader ancora vivo anche se conciato malissimo e finisce, cosi si riallaccia alla storia...

ma finendo con il finale buono cosa sblocca? con il cattivo mi ha sbloccato l'armatura sith

quel fottuto ubriacone di kota, mortacci sua
BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

ma finendo con il finale buono cosa sblocca? con il cattivo mi ha sbloccato l'armatura sith

quel fottuto ubriacone di kota, mortacci sua

 

non lo so non ricordo cosa ho sbloccato...ah finendolo da malvagio si sblocca il vestito sith...appena mi torna la 360 lo finisco e lo sblocco, non vedo l'ora di avere 1000 punti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora presa lo fai nel prologo con Fenner ( sarebbe 100 volte lo strangolamento con y ) mentre lancio devi uccidderne 100 con una qualsiasi combo aerea ... nn è semplice perke la maggior parte dei nemici muoiono subito quandi va fatta solo sui soldati EVO o quelli con lo scudo...

 

Orpo, più difficili di quanto sembri allora IMHO, soprattutto il secondo :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok quel punto l ho superato... e adesso sono dopo

 

come diamine faccio ad uccidere l imperatore, ci provo in tutte le salse ma riesce lui ad uccidermi sempre...

 

un altro mi aveva chiesto la stessa cosa, vai a pag 36 di questa topic e alla prima voce troverai un mio spoiler con la soluzione....

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

un altro mi aveva chiesto la stessa cosa, vai a pag 36 di questa topic e alla prima voce troverai un mio spoiler con la soluzione....

ciao

grazie... finito... la fine e veramente bella... da film, uno dei SW piu belli mai giocati....

Link al commento
Condividi su altri siti

FINITO! Che dire , bellissimo, intenso , divertente , storia interessantissima, nessuna discrepanza . Certo i suoi difetti ce li ha , anche se l'unico che mi ha infastidito in alcuni casi è il comportamento della telecamera.

E' un giocone , e non credo che lo venderò a questo punto : l'ho ricominciato subito e lo rifarò finche non avrò tutti i cristalli della spada ( a proposito quella nera come si trova ???? ) e i costumi. Aspetto con ansia aggiornamenti ed espansioni

Modificato da MisterThed
http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco qui i video guida per trovare tutti gli olocron

livello uno

livello due

livello tre

livello quattro & cinque

livello sei

livello sette

livello otto

livello nove

 

i due costumi che rimangono bloccati quali sono?

se non l'hai già preso uno è l'abito da sith che si prende nel secondo livello e l'altro quello di kento

Modificato da Fedoz
Link al commento
Condividi su altri siti

FINITO! Che dire , bellissimo, intenso , divertente , storia interessantissima, nessuna discrepanza . Certo i suoi difetti ce li ha , anche se l'unico che mi ha infastidito in alcuni casi è il comportamento della telecamera.

E' un giocone , e non credo che lo venderò a questo punto : l'ho ricominciato subito e lo rifarò finche non avrò tutti i cristalli della spada ( a proposito quella nera come si trova ???? ) e i costumi. Aspetto con ansia aggiornamenti ed espansioni

allora nell'ultimo livello

devi salire sulla piattaforma dell'imperatore sconfigggere gli idioti reali e buttarti su di un pilastro che regge i cerchi dove passano i raggi della morte nera, su di uno di questi c'è un holocron buttati li e raggiungilo
BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

io pensavo fosse solo ottenibile con i codici

cmq preferisco anche sbloccare tutto senza trucchetti :mrgreen:

 

appena mi torna la 360, lo completo al 100%...1000 punti per forza, poi tutte le spade, tutti i vestiti, ecc...

fino a quando non lo completerò al massimo, non giochero e non comprerò nessun altro titolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

help non riesco a completare il tutorial della repulsione continuo a fare la repulsione nella parte quando vieni circondato dagli imperiali ma non finisce mai :piange: :piange:

 

non ricordo se lo fatta o no...dovrei controllare ma la 360 è in manutenzione...

i trucchetti non li dovete usare...anche se sono sicuro che farete il contrario, va bè se vi divertite complimenti... a me piace sudarmelo il gioco e conpletarlo con le mie fatiche, non con dei codici...non riesco a capire dove trovate il gusto di barare anche in un videogames... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...