Vai al contenuto

Star Wars: Force Unleashed


Zatos

Messaggi raccomandati

il vestito da sith dovrebbe stare nel livello dei rottami , la prima volta, quando devi uccidere il jedi . Però non mi ricordo bene , mi ricordo solo che invece di svoltare a sinistra ad un certo punto devi piegare delle sbarre davanti a te e andare dritto piegando dei pezzi di metallo per fare delle piattaforme , alla fine della gola c'è un olocron con il costume ma siccome non me lo sono ritrovato appena avrò finito lo cercherò lì

a proposito

come si uccide l'imperatore?

qual è il suo punto debole?

 

ciao visto che nessuno ti risponde te lo dico io...allora io lo battuto a maestro sith quindi con il mio metodo dovresti farcela...

allora nell'arena ci sono 2 piattaforme(quelle che hanno sopra il vetro), usale per ripararti quando l'imperatore ti lancia gli oggetti, se no è quasi impossibile schivarli, stando dietro alle coperture non ti colpisce, poi appena finisce di lanciarti gli oggetti, salti e gli fai il fulmine della forza...poi quando finisci lui ti lancerà di nuovo gli oggetti e tu ti ripari, poi ancora fulmine della forza....

fammi sapere se ce la fai :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se uso qualche codice e finisco il gioco a difficoltà maestro gli obiettivi mi verranno sbloccati lo stesso?? :fischio: :fischio:

 

eddai matt non mi deludere in questo modo :mrgreen: ... io ce lo fatta a maestro e ho gridato come un matto...pero piuttosto che usare i trucchi, non farlo...

 

basta che lo fai 100 volte e sei a posto

 

aiutino

non riesco a battere il secondo boss con l'apprendista come si fa?plz help

 

allora io lo battuto a maestro sith e ci ho messo parecchio tempo...comunque il metodo migliore è:

allora gli fai il fulmine della forza, cosi per 2 sec non si muove, a quel punto lo prendi con la forza (rt) e lo lanci contro oggetti o mura e continui cosi... appena è per terra mi sembra hai anche il tempo di colpirlo con la spada...questo è il metodo migliore...

 

fammi sapere se ce la fai...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao visto che nessuno ti risponde te lo dico io...allora io lo battuto a maestro sith quindi con il mio metodo dovresti farcela...

allora nell'arena ci sono 2 piattaforme(quelle che hanno sopra il vetro), usale per ripararti quando l'imperatore ti lancia gli oggetti, se no è quasi impossibile schivarli, stando dietro alle coperture non ti colpisce, poi appena finisce di lanciarti gli oggetti, salti e gli fai il fulmine della forza...poi quando finisci lui ti lancerà di nuovo gli oggetti e tu ti ripari, poi ancora fulmine della forza....

fammi sapere se ce la fai :mrgreen:

grazie ! però non so se i fulmini viola della morte dolorosa e velocissima mi saranno risparmiati..... comunque ci proverò

per chi va in cerca del costume da sith : poi ditemi se l'avete trovato , perchè non sono sicuro che sia dove ho detto io...

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie finalmente ce l'ho fatta :rolleyes:

 

nessun problema per qualsiasi cosa chiedi pure... io lo finito a maestro sith subito al primo colpo e 10 min dopo che lo finito mi si è rotta la xbox...oggi me l'hanno ritirata, la aspetto con ansia per poter fare a difficoltà signore dei sith, e voglio farcela, voglio fare 1000 punti...

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun problema per qualsiasi cosa chiedi pure... io lo finito a maestro sith subito al primo colpo e 10 min dopo che lo finito mi si è rotta la xbox...oggi me l'hanno ritirata, la aspetto con ansia per poter fare a difficoltà signore dei sith, e voglio farcela, voglio fare 1000 punti...

 

ma scusa matteo se hai finito il gioco a difficoltà maestro ti avrebbe dovuto già sbloccare anche l'obiettivo del signore dei sith credo.... :fischio: :fischio: almeno, per esperienza personale, quando ho completato il gioco a difficoltà guerriero dei sith mi è stato sbloccato automaticamente anche l'obiettivo dell'apprendista, ovvero quello inerente a un grado più basso di difficoltà.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovato un fastidiosissimo bug nel gioco: può capitare che di colpo gli obbiettivi bonus di un livello non vengano più conteggiati: pur raccogliendo holocron o facendo punti esperienza questi non vengono conteggiati, davvero fastidioso... Pare che l'unica soluzione sia ricominciare da capo il gioco con un nuovo slot, maledizione!!! :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa matteo se hai finito il gioco a difficoltà maestro ti avrebbe dovuto già sbloccare anche l'obiettivo del signore dei sith credo.... :fischio: :fischio: almeno, per esperienza personale, quando ho completato il gioco a difficoltà guerriero dei sith mi è stato sbloccato automaticamente anche l'obiettivo dell'apprendista, ovvero quello inerente a un grado più basso di difficoltà.....

 

matt le difficoltà sono: apprendista-guerriero-maestro-signore...io lo finito a maestro sith quindi mi manca signore dei sith.. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate,cmq grazie per aver avuto la briga di rispondermi :),c'è qualcuno che sa darmi una risposta più precisa??? la cosa più importante è il costume d sith,sto in crisi nn riesco a trovarlo,spero che qualcuno di voi mi risponda con più precisione anche a solo la domanda del costume

 

 

 

Allora nel 2 livello quado batti il 1 colosso di rottami vai avanti e a li in poco dovrai piagare un braccio per proseguire ... dopo averlo superato sulla sinistra ci dovrebbere essere delle barre da piegare e dei bracci , come prima , svolti a destra e li trovi il costume sith.

Link al commento
Condividi su altri siti

matt le difficoltà sono: apprendista-guerriero-maestro-signore...io lo finito a maestro sith quindi mi manca signore dei sith.. :teach:

 

:shock: cosa? non mi torna! Le difficoltà dovrebbero essere apprendista- guerriero- signore- maestro da quello che credo. Ricontrollerò subito, fatto sta che io sto giocando adesso al 3° grado di difficoltà, e mi sembra abbastanza fattibile.

 

Da quello che dici posso capire che in realtà non hai giocato il gioco alla difficoltà più elevata, e in effetti non mi tornava il fatto che si potesse giocare la prima volta a difficoltà più elevata di tutte. Birbante!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: cosa? non mi torna! Le difficoltà dovrebbero essere apprendista- guerriero- signore- maestro da quello che credo. Ricontrollerò subito, fatto sta che io sto giocando adesso al 3° grado di difficoltà, e mi sembra abbastanza fattibile.

 

Da quello che dici posso capire che in realtà non hai giocato il gioco alla difficoltà più elevata, e in effetti non mi tornava il fatto che si potesse giocare la prima volta a difficoltà più elevata di tutte. Birbante!!! :mrgreen:

 

no no va che si può giocare fin da subito alla massima difficoltà, fin da subito puoi scegliere tutte e 4 le difficoltà, e io lo affrontato e finito con la 3 difficoltà (maestro dei sith), ora mi manca solo signore dei sith....

Link al commento
Condividi su altri siti

matt le difficoltà sono: apprendista-guerriero-maestro-signore...io lo finito a maestro sith quindi mi manca signore dei sith.. :teach:

 

Cmq sono : Apprendista-guerriero-signore-maestro... o almeno nella selzione della difficoltà l'ultima ti mette maestro

 

no no va che si può giocare fin da subito alla massima difficoltà, fin da subito puoi scegliere tutte e 4 le difficoltà, e io lo affrontato e finito con la 3 difficoltà (maestro dei sith), ora mi manca solo signore dei sith....

 

Ma ke dici appena inizi ti puoi fare al max fino a signore , maestro te lo sblocca appena lo finisci la 1 volta

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq sono : Apprendista-guerriero-signore-maestro... o almeno nella selzione della difficoltà l'ultima ti mette maestro

 

no no fidatevi, ho ragione io:

APPRENDISTA

GUERRIERO SITH

MAESTRO DEI SITH

SIGNORE DEI SITH

 

è giusto, pensateci, anche logicamente è cosi... :teach:

 

comunque sono sicuro

 

 

si è vero all'inizio solo le prime 3 difficoltà, io lo finito e ho sbloccato l'ultima, signore

Modificato da Teo1707
Link al commento
Condividi su altri siti

no no fidatevi, ho ragione io:

APPRENDISTA

GUERRIERO SITH

MAESTRO DEI SITH

SIGNORE DEI SITH

 

è giusto, pensateci, anche logicamente è cosi... :teach:

 

comunque sono sicuro

 

 

si è vero all'inizio solo le prime 3 difficoltà, io lo finito e ho sbloccato l'ultima, signore

 

Si ok quello è ovvio però dato ke ieri l'ho finito alla max difficoltà ( mastro ) dopo mi ha sbloccato pure signore sith.... fidati l'ho fatto ieri sera :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

continua a non tornarmi Matteo. Secondo me le difficoltà sono:

 

APPRENDISTA

GUERRIERO SITH

SIGNORE SITH

MAESTRO SITH

 

Inizialmente sono disponibili tre di queste difficoltà (fino a signore dei sith), poi finendo il gioco una volta ti si sblocca automaticamente anche il 4° livello di difficoltà, che dovrebbe essere maestro sith :rolleyes:

 

Comunque ora per sicurezza vado sulla 360 e controllo.

Link al commento
Condividi su altri siti

continua a non tornarmi Matteo. Secondo me le difficoltà sono:

 

APPRENDISTA

GUERRIERO SITH

SIGNORE SITH

MAESTRO SITH

 

Inizialmente sono disponibili tre di queste difficoltà (fino a signore dei sith), poi finendo il gioco una volta ti si sblocca automaticamente anche il 4° livello di difficoltà, che dovrebbe essere maestro sith :rolleyes:

 

Comunque ora per sicurezza vado sulla 360 e controllo.

 

bravo vai, perchè è come diciamo io e federico :teach: ...

oppure si è verificato un errore nel tuo gioco :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non scherzo. Proprio ora ho davanti il menù delle difficoltà. Ecco cosa i miei occhi stanno vedendo:

 

Apprendista

Guerriero sith

signore sith

maestro sith

 

:fischio:

 

fidati c'è qualcosa che non va...allora pensa anche ai disegnini degli obbietivi di quando completi il gioco:

con apprendita c'è disegnata la faccia rossa dell'apprendista

con guerriero c'è disegnata la faccia rossa di darth maul

con maestro c'è disegnata la faccia rossa di darth vader

e quando lo finiro con signore ci sarà disegnata la faccia rosse dell'imperatore (darth Sidius)

Modificato da Teo1707
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi? ieri ho rigiocato la demo con attenzione...

 

mi devo ricredere...è molto ben fatto...

 

Mi sapete dire qualcosa sul live? com'è?

 

non c'è l'online è tutto in single player...ci sono dei contenuti scaricabili quindi in futuro aggiungeranno di sicuro qualcosa...magari anche nuove modalità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 11 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...