Vai al contenuto

Star Wars: Force Unleashed


Zatos

Messaggi raccomandati

per chi come me cerca tutti gli holocron (mannaggia ne ho perso uno al primo livello :bang: )

Che cosa sono gli "holocron"? :??:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

bè ragazzi, bei commenti mi pare... però il gioco confermate che e solo action oppure c'è un po' di kotor?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

no è solo action...l'unica parte ruolistica è la distribuzione dei punti per le abilità, i poteri , le combo e la possibilità di cambiarsi il vestito e le gemme della spada laser

Esattamente, c'è qualche piccolo enigma (almeno il pezzo in cui vanno sistemati i pannelli dell'ascensore dà un po' di varietà...)ma niente di che, fondamentalmente è un action :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire peccato... cmq un buon action non mi dispiace...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente, c'è qualche piccolo enigma (almeno il pezzo in cui vanno sistemati i pannelli dell'ascensore dà un po' di varietà...)ma niente di che, fondamentalmente è un action :teach:

Oruam ti piace?....questo gioco mi piace sempre di più per non parlare della storia, bellissima e piena di colpi di scena......in più non sapete che soddisfazione è per me fulminare i nemici che cercano inutilmente di uccidermi...mhahahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo x gli amanti della serie....difficoltà hard terminato in 11 ore cazzeggiando...2 giorni.....un pò poco...mo lo rifinisco in hard...che in qualche livello non ho preso i bonus....la cosa buona è che ci sono molte mosse ma indovinelli alla dmc manco l'ombra...speriamo in fracture :D io cmq sono un amante degli star wars è mi è piaciuto un sacco c'è tutto quello che ho sempre desiderato fare.

Modificato da dantes

Meglio morire con onore che vivere senza!

Link al commento
Condividi su altri siti

senz aspoilerare troopo qualcuno può dire come è la storia della scelta tra bene e male? è ben implementata? si sviluppano poteri particolari etc?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

senz aspoilerare troopo qualcuno può dire come è la storia della scelta tra bene e male? è ben implementata? si sviluppano poteri particolari etc?

 

io non ho capito da cosa dipende la scelta....è l'ho finito...m'ha sbloccato bene....dipenderà dai nemici uccisi o qualcosa altro xkè io scelte non ne ho viste....

Meglio morire con onore che vivere senza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oruam ti piace?....questo gioco mi piace sempre di più per non parlare della storia, bellissima e piena di colpi di scena......in più non sapete che soddisfazione è per me fulminare i nemici che cercano inutilmente di uccidermi...mhahahahahahaha

 

Stupendo!!! :loving: Degno di un Jedi Outcast direi! Per la storia sono appena al secondo livello, ma quello che ho già visto sembra molto interessante :teach: Mi sono rigiocato il primo livello per trovare tutti gli holocron (uno l'han nascosto proprio bene eh :ph34r: ), e nel secondo il costume è stupendo, fa molto look cattivo :mrgreen: Sono riuscito a sbloccare un obbiettivo segreto nel prologo, ma quello dei 200 wookie no, non è che si nascondono per paura? :rotfl:

E con Vader afferrare al volo un wookie mentre ti salta addosso e scaraventarlo contro un altro non ha prezzo :mrgreen:

Raizen ti sei accorto che con Vader invece dei fulmini puoi strozzare gli altri con Y?!? all'inizio pensavo che il tasto non servisse a nulla, ma poi... grandioso!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora provato ieri ci ho giocato circa 3 ore...che dire sono rimasto esterrefatto...non me lo aspettavo cosi grandioso...è fatto davvero bene...la grafica mi sembra davvero ben fatta, l'illuminazione è fantastica( guardate il pavimento quando camminate sull'anstronave), la fisica non ha paragoni è la migliore proposta da un videogame fino ad ora...io sto giocando a difficolta maestro sith ed è davvero complicato pero mi piace andare avanti piano studiarmi le tattiche e godermi il panorama...peccato solo che i corpi dei nemici scompaiono dopo pochi secondi...pero lucas ha detto che è stata una scelta poiche se fossero rimasti a terra i corpi sarebbe stato difficile utilizzare con la forza gli altri oggetti come pietre casse ecc...io gli avrei dato un 9... come ha detto viga per i fan si star wars è un CAPOLAVORO, per gli altri è cmomunque molto bello e comunque resto dell'idea che se uno non è appassionato della saga non potrà mai piacerli un gioco di star wars...

 

P.S: ragazzi io ho completato il prologo(e i 200 wookie non li ho trovati) poi ho completato il primo livello, ora sono alla fine del secondo livello e sono contro il jedi alieno e a difficoltà maestro sith non va giù...potete darmi qualche suggerimento su come sconfiggerlo? qualche suo punto debole? grazie in anticipo

 

e Che La Forza Sia Con Voi!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi le combo le usate? A me viene spontaneo usare la spinta (B) e la presa della forza.....e basta....

Ne ho acquistata una (esplosione mi pare) che dice: RB + B, ma quando provo a usarla premendoli insieme non funzia: o fa lo scatto in avanti, oppure fa la spinta..... :??:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi le combo le usate? A me viene spontaneo usare la spinta (B) e la presa della forza.....e basta....

Ne ho acquistata una (esplosione mi pare) che dice: RB + B, ma quando provo a usarla premendoli insieme non funzia: o fa lo scatto in avanti, oppure fa la spinta..... :??:

 

se ricordo bene..

per lo scatto LB..

invece tieni premuto LT poi B...

 

come avete ucciso Darth Vader ? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

come avete ucciso Darth Vader ? :rolleyes:

:??: Ma non muore in episodio 6?

 

Comunque sia usate gli spoiler!!!!!! :bang:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquilli è ottimo...secondo me non è possibile uccidere dart vader... comunque io le uso molto le combo quella che hai imparato tu viga è lb + b appena dopo e fa una mossa carina... vi consiglio di imparare fendente sith è troppo bella...

comunque mi date un consiglio su come abbattere il jedi alla fine del secondo episodio? grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma giusto per curiosità, a che livello di difficoltà lo state facendo?? Per chi lo sta giocando al livello più difficile può dirmi "quanto" è difficile e se è frustrante come ho letto??

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma giusto per curiosità, a che livello di difficoltà lo state facendo?? Per chi lo sta giocando al livello più difficile può dirmi "quanto" è difficile e se è frustrante come ho letto??

 

allora le difficoltà sono: -apprendista sith

-guerriero sith

-maestro sith

-signore dei sith

 

io lo sto affrontanto a maestro sith...è difficile certo ma non frustrante anzi è molto bello...certo non puoi attaccare tutti a sproposito pero è fattibile...l'unica cosa davvero difficile a questa difficoltà sono i duelli jedi...almeno io al 2 capitolo non riesco a sconfiggere il boss finale un alieno jedi...per questo sto chiedendo se ha qualche punto debole...perchè mi serve aiuto...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...